GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarino è giunta l'ora,vieni fuori...mamma ti adora!

Bloccato
SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gennarino è giunta l'ora,vieni fuori...mamma ti adora!

Messaggio da SAMA » 18 gen 2009, 12:47

JO TROPPO CARINA LA TUA BIMBA
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 18 gen 2009, 12:49

VADO IL PADRONCINO DI CASA CHIAMA, MANGIA COME UN VITELLO A DUE GIORNI DALLA DIMISSIONE HA FATTO IL CONTROLLO (PER PROTOCOLLO DEL REPARTO IN CUI E' NATO) ED ERA AUMENTATO 120GR IL PEDIATRA MI DICE SIGNORA SI MANTENGA PERCHE' QUESTO CIUCCIA ANCHE L'ANIMA :hi hi hi hi
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 18 gen 2009, 13:41

mammajo ha scritto:se avete voglia guardate qui, c'è il video del bagnetto di margherita :-D :cuore

http://it.youtube.com/watch?v=vm_1GuwiBts

E' SEMPLICEMENTE UNO SPETTACOLO LA PICCOLA MARGHERITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 18 gen 2009, 13:52

RAGAZZE...SONO SULL'ORLO DELL'ESAURIMENTO.... GIORGIA HA GIA' LE COLICHE E SOLITAMENTE NEL LASSO DI TEMPO CHE VA DALL'1:00 ALLE 3:00 DI NOTTE E IN PIU' MI HA INVERTITO IL GIORNO CON LA NOTTE...DA IERI SERA SI E' ADDORMENTATA ALLE 7 QUESTA MATTINA :urka :urka

AIUTO....
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 18 gen 2009, 14:23

jaja, :coccola non so come aiutarti..

ieri ho pesato elettra.. 3900 gr! ce l'abbiamo fatta a riprendere peso..meno male! :ok
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 18 gen 2009, 15:52

Sama Giulio è stupendo!!! E' un bell'OMO! :ok
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 18 gen 2009, 17:38

sono svogliatissima.. e ho anche discusso un pò con il socio.
perchè adesso si è inflippato con un gioco di ruolo sul computer.. insomma tutte le sere ci gioca..poco male se non fosse che per ovvie ragioni io dal lunedi al venerdi sono a casa da sola.. fino alle 6 di sera quando va bene.
poi arriva, si fa la doccia,gioca con Sofia, mangia e si guarda un pò di tv.. poi gli viene in mente di giocare (anche fino alle 2 di notte).. vuoi proprio che un uomo sia handicappato mentalmente per non capire che io praticamente continuo a star da sola?le vediamo solo noi donne ste cose?
prima sono sbottata.. perchè il suo computer è svampato e allora è 3 settimane che dice che deve andarsene a comprare un altro in modo da non usare il mio! ebbbbbbbasta!
quando non gioca mi parla di come vuole prendere sto computer.. insomma che palle! mi sa che sul cd del giochino, se continua così mi cadrà un pochino di acetone per unghie.... :bomba
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 18 gen 2009, 17:50

ciao, ragazze!
ho visto le foto di Giulio ed il filmino della Megghie (non sono mai sicura come si scrive, scusa Jo!)...semplicemente sei tesori...un bell'ometto ed una sifgnorina deliziosa che...se la gode alla grande il bagnetto :-D.
noi invece avremmo qualche domanda:
- cos'è meglio per il culetto rosso? il mio cucciolo è riuscito ad averlo, nonostante io gli mettessi sempre la cremina della Nivea (zinco 20%). ora soprattutto vorrei sapere come far guarire i piccoli punticci rossi che gli sono venuti, e poi cos'è meglio usare per prevenire il rossore (tra le migliaia di cremine che ci sono);
- gli ho introdotto anch'io il bibe di aggiunta di LA per il pasto della sera, su consiglio del pediatra che ha detto che probabilmente di notte, tra il famoso lasso di tempo dalle 23 alle 2 il bimbo piange e vuole stare attaccato al seno perchè è grosso (aveva 17 gg e 3600 gr) e non gli basta il mio latte la sera :domanda.
premetto che ieri sera nemmeno il LA gli andava bene...mangiava poco, poi sembrava sazio, si addormentava per poco tempo, poi riprendeva a frigare e cercare la tetta...
cmq...
intanto io prendo un integratore per far aumentare il latte, Promilk, 1 mattina ed 1 la sera e a me sembra che il latte c'è e come...stamattina, con la doppia pesata aveva preso intorno ai 110 gr. pesa 3785 gr adesso.

SAMA, ti sarei grata se magari mi raccontassi un po' della tua esperienza coi prodotti omeopatici :bacio.
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 18 gen 2009, 17:56

pato ha scritto:poi arriva, si fa la doccia,gioca con Sofia, mangia e si guarda un pò di tv.. poi gli viene in mente di giocare (anche fino alle 2 di notte).. vuoi proprio che un uomo sia handicappato mentalmente per non capire che io praticamente continuo a star da sola?le vediamo solo noi donne ste cose?
prima sono sbottata.. perchè il suo computer è svampato e allora è 3 settimane che dice che deve andarsene a comprare un altro in modo da non usare il mio! ebbbbbbbasta!
quando non gioca mi parla di come vuole prendere sto computer.. insomma che palle! mi sa che sul cd del giochino, se continua così mi cadrà un pochino di acetone per unghie.... :bomba
:ok
non c'è niente da dire, sono tutti uguali... :martello pure i più bravi... :martello
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 18 gen 2009, 18:01

giadina ha scritto:ciao ragazze siamo a casa da ieri. Qui tutto bene anche se ovviamente in due giorni avrò fatto 4 ore di nanna....

Tralasciamo il percorso specifico del parto che scriverò più avanti, diciamo che me la sono cavata abbastanza bene, se non ci si fosse messo di mezzo il pugnetto di Martina che mi ha provocato una piccola lacerazione, le emorroidi che non sembrano tali ma la terza chiappa, e si, purtroppo, ancora lei, quella malefica che credevo si dileguasse dopo il parto ma che si è ripresentata più incavolata di prima: la sciatalgia. Non ne posso più....

bentornata :bacio :coccola :incrocini !

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 18 gen 2009, 18:06

jaja ha scritto:RAGAZZE...SONO SULL'ORLO DELL'ESAURIMENTO.... GIORGIA HA GIA' LE COLICHE E SOLITAMENTE NEL LASSO DI TEMPO CHE VA DALL'1:00 ALLE 3:00 DI NOTTE E IN PIU' MI HA INVERTITO IL GIORNO CON LA NOTTE...DA IERI SERA SI E' ADDORMENTATA ALLE 7 QUESTA MATTINA :urka :urka

AIUTO....
ommamma :urka . Giorgia (intanto bellissimo nome :-D ) è gemellina di Margherita, sono nate lo stesso giorno :emozionee .
a volte i bambini lo fanno di invertire il giorno con la notte e non credo si possa fare nulla. di giorno magari cerca di farla dormire meno, mettila a dormire alla luce, non al buio, la allatti tu o al bibe???
ha gia' le coliche??? mannaggia è prestino....
devi avere tanta pazienza...davvero tanta, vedrai che piano piano prenderea' anche lei i ritmi giusti e tu sarai piu' tranquilla.
ti mando un abbraccione e tieni duro !!!!
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 18 gen 2009, 18:13

jaja ha scritto:RAGAZZE...SONO SULL'ORLO DELL'ESAURIMENTO.... GIORGIA HA GIA' LE COLICHE E SOLITAMENTE NEL LASSO DI TEMPO CHE VA DALL'1:00 ALLE 3:00 DI NOTTE E IN PIU' MI HA INVERTITO IL GIORNO CON LA NOTTE...DA IERI SERA SI E' ADDORMENTATA ALLE 7 QUESTA MATTINA :urka :urka

AIUTO....
:coccola
a proposito delle coliche...come le riconsciamo?
i bimbi piangono a dirotto oppure anche solo il nervosismo basta come sintomo?

come cura? il pediatra mi ha raccomandato l'Alginor, ma avevo sentito qualche vicina parlarne male...nel senso che va dato solo in casi di vera forza maggiore...se no il Mylicon...
voi cosa ne sapete?
sono ignorante in materia perchè fortunatamente Leti non ha mai avuto le coliche.

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 18 gen 2009, 18:15

ciao Michiiiiiiiiiiiiiiii
:bacio :cuore

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 18 gen 2009, 18:19

mammajo ha scritto:ciao Michiiiiiiiiiiiiiiii
ciao, jo!

:sorrisoo

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 18 gen 2009, 18:21

mammajo, che patatosa margherita.... :emozionee e come si ciuccia la manina :ahaha
sama, stupendo giulio :cuore
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 18 gen 2009, 18:35

Margherita ringrazia le zieeeeeeeeeee :cuore :bacio

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 18 gen 2009, 19:04

Le coliche si riconoscono perchè è un pianto divrso dal solito, è un pianto disperato, di dolore, lei si irrigidisce tutta e si tira le gambine al petto.

Con Giada durarono un mese... :buuu

Per quanto riguarda il sonno, di giorno la tengo in piena luce con tv accesa, aspirapokvere che va sorellina che strilla e lei...dorme come un ghiro....cerchiamo di tenerla sveglia ma è un impresa anche perchè stando tutta la notte sveglia di giorno è distrutta.

Oggi siamo riusciti a tenerla sveglia due orette dopo pranzo, ma questa mattina dopo la tittata dell 7 se non la svegliavo io all e12:00 dormiva ancora e non mi chiedeva nenanche il latte!! magari mi spostasse questo intervallo di sonno senza poppate dalla mezzanotte in poi!!!

Dato che stare a letto e camminare su e giù per la stanza per sette/otto ore mi snerva e basta ho deciso che questa notte vengo di sotto e mi guardo la tv almeno mi passa un po' di +.

E' dura però, dopo un po' che sto in piedi iniziano a farmi male i punti interni del cesareo e sono stanchissima...spero passi in fretta...

Prima è passatop mio fratello con la morosa, secondo voi siamo riusciti a svegliarla? macchè!!

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 18 gen 2009, 19:06

pato ha scritto:sono svogliatissima.. e ho anche discusso un pò con il socio.
perchè adesso si è inflippato con un gioco di ruolo sul computer.. insomma tutte le sere ci gioca..poco male se non fosse che per ovvie ragioni io dal lunedi al venerdi sono a casa da sola.. fino alle 6 di sera quando va bene.
poi arriva, si fa la doccia,gioca con Sofia, mangia e si guarda un pò di tv.. poi gli viene in mente di giocare (anche fino alle 2 di notte).. vuoi proprio che un uomo sia handicappato mentalmente per non capire che io praticamente continuo a star da sola?le vediamo solo noi donne ste cose?
E' la stessa cosa che penso io, per quanto stia in casa, lui sta al pc sopra in mansarda, si guarda i gol alla tv e la sera un film per fatti suoi...praticamente non abbiamo niente in comune durante tutta la giornata.
Certo che se se ne andava al bar a giocare a carte cogli amici o ad ubriacarsi era peggio...che dobbiamo fare...
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 18 gen 2009, 19:25

ciaoooooooooo

che belli i cuccioli.Margherita è semplicemente da mordere...e Giulio è dolce dolce :emozionee

Sono appena tornata...e la Chri ha dormito tutto il giorno.Ho già paura per stanotte :urka .Voglio incrocirami tutta perchè mi sa che le dita non basteranno. :incrocini
Ieri l'ho portata in un centro commerciale e allo studio di Tatto di un amico.Ci siamo fatti l'aperitivo e lei non ha fatto un UE,ma è rimasta sveglia,tra foto e baccano.E la sera è stata una pacchia,tranne il fatto che alle 4:30 sono 2 notti che si sveglia con una fame da lupo :che_dici .
560g di LA da ingrasso super calorico non le bastano +,e non posso dargliene di +,anche se ieri arrivata allo sfinimento ho ceduto e ho dato 90cc,ma dopo 3 ore ne voleva altrettanti...come devo fare? :buuu .Non si sazia mai :bomba
Oggi l'ho lasciata alla nonna dove eravamo andati per pranzo.Dalle 3 quando le abbiamo dato da mangiare non si è svegliata fino alle 18:30...e solo perchè l'ho svegliata io...stasera mi vedo di caffè e sigaretta :che_dici

Jaja mi dispiace che Giorgia abbia invertito il giorno e la notte :urka
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 18 gen 2009, 19:35

lucia1974 ha scritto:
pato ha scritto:sono svogliatissima.. e ho anche discusso un pò con il socio.
E' la stessa cosa che penso io, per quanto stia in casa, lui sta al pc sopra in mansarda, si guarda i gol alla tv e la sera un film per fatti suoi...praticamente non abbiamo niente in comune durante tutta la giornata.
Certo che se se ne andava al bar a giocare a carte cogli amici o ad ubriacarsi era peggio...che dobbiamo fare...
ma fanno sempre cosi??? o è solo sto periodo???
e poi dicono che le mamme che hanno appena partorito di dedicano anima e corpo al bimbo e trascurano il marito....che venissero a vedere prima di dire certe str...@te.
il mio maritino è malaticcio, quindi deve stare lontano dalla bambina ed è pure sul dpresso andante...dopo tanto attendere la piccola, avvenuto il parto e godutosi un po' la piccola gli è venuta la malinconia...e non sa nemmeno bene perchè. depressione post partum??? dice che prima ero depressa io....l'avro' contagiato.
capisco che non facciamo un super vita. lui lavoro casa, letto divano e poco altro.
io devo accudire la piccola, oggi l'ho allattata ogni ora nelle ultime 3 ore, mi sfinisce, quindi anche io letto divano.
speriamo venga il bel tempo e il tepore perchè qui ci si deprime e basta....
io vorrei tante coccole e ho anche tanta voglio del mio maritino....x ora mi frenano i punti ma poi speriamo che si ripigli perchè senno' vado in escandescenze anche io!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”