GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amici:Daniela e Domenico al serale? ci sentiamo tutte male

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Amici:Daniela e Domenico al serale? ci sentiamo tutte male

Messaggio da federica » 17 gen 2009, 17:25

robby ha scritto:
dany76 ha scritto:nessuno credo abbia mai chiesto a Daniela di dimagrire 10 Kg in 2 mesi...

ma nemmeno ingrassare...... :hi hi hi hi

be', in 4 mesi però non è che sia proprio una mission impossible, eh..specie con tutta l'attività fisica che fa lei...
DA OTTOBRE, CON IMPEGNO E COSTANZA, ALMENO E DICO ALMENO 5 CHILI POTEVA CALARE TRANQUILLAMENTE.
ED INVECE MI SA CHE LI HA PRESI! :che_dici
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 17 gen 2009, 17:29

Savina ha scritto:Io do ragione a Gianluca sul semplice fatto che è assurda sta situazione... pure Garrison aveva detto che doveva uscire... MAURA POI... han salvato Domenico solo per fare uscire gianluca che gli stava sulle bolas :che_dici Non è molto corretto però :grrr
Maura ha detto che han scelto di "salvaguardare" tutti... E ALLORA CHE TOLGANO STA BUFFONATA DEL VOTO DEI PROFESSORI E FACCIANO DECIDERE DIRETTAMENTE AL PUBBLICO, TANTO, PIU' BAGGIANATE DI COSI' NON SI PUO' :aargh
Sì INFATTI!
HE DECIDANO UNA BUONA VOLTA: O E' UN REALITY IN CUI VINCE CHI FA SPETTACOLO, NON NEL SENSO ARTISTICO PERO'.
OPPURE E' UNA SCUOLA, DOVE LO SPETTACOLO VIENE FATTO DA CANTANTI, BALLERINI E ATTORI E DAI PROFESSORI CHE INSEGNANO.

ANCHE 'STA COSA CHE SE UNO BALLA COSì COSì O CANTA COSì COSì POI VIENE BUTTATO NEL MUSICAL E MIRACOLOSAMENTE DIVENTA UN TALENTO!
MA DAI! MA SOLO PERCHE' I TESTI GLIELI SCRIVE COSTANZO CE LA POSSONO FARE A PORTARLI IN TEATRO!
COME SI FA A PREPARARE DEI NON ATTORI AD UN MUSICAL ME LO DEVONO ANCORA SPIEGARE.

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 17 gen 2009, 17:44

Ho visto anche io un pezzo della puntata di oggi...il resto me lo sono registrato e lo vedrò stasera :fischia

Sono d'accordissimo con Federica...secondo me Gianluca fuori e Domenico dentro è un'assurdità...e ancor più assurdo è che Maura e Garrison abbiano salvato Domenico... :urka

Se a questo punto i professori tutelano tutti e non ne sbattono fuori nessuno...semplice sarebbe andare direttamente alla classifica, no??? Voglio vedere se mercoldì vincono i bianche e nominano Daniela cosa succede :fischia :fischia

Non mi è però piacuta la "struttura" della puntata di oggi...per la serie o si massacrano o si massacrano...
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 17 gen 2009, 17:47

uhm.....
io son rimasta allibita è...
questa che... ho lavorato tanto ma devo dimagrire piano piano e non di botto..
porcavacca ma se continui a mangiare come una porcella... ma daiii

sto giro gianni esce al posto che con la canottiera... con le cordee i moschettoni per caricare il peso tipo gru e farle fare le prese ahahahahaha :ahah

gianluca che dice a garrison che ha un maiale di qua e un maiale di la al posto dei prosciutti :ahah

ma dove siamo finiti...

domenico mi è piaciuto in pinocchio... e anche nelpasso a 2 se devo essere sincera ma da qui a dire che è un BALLERINO.. eddai... se lui è un ballerino allora l'anno prossimo mi presento anche io ad amici senjor :ahah

bah...daniela... sta sfidando steve... per me la prossima volta le caccia dentro una presa che quando torna a terra fa un buco nel pavimento.. almeno la smette di rompere i maroni...
io non ce l'ho su con le persone cicciotte anzi... però porca misera ... renditi conto che al terzo passo a due.. se a gianni scede l'ernia... il quarto fai il passo a due da solista.. fai sia uomo che donna...
edaai... :x:
è una ripicca del cavolo..fatta solo per fare pena al pubblico... visto che stiamo parlando della stessa persona che per arrivre al serale ha investito dei soldi per farsi votare......
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 17 gen 2009, 17:49

country non ti sei persa niente..
la storia di gianluca è durata 1 ora...il resto hanno fatto vedere gli spezzoni che già avevamo visto :che_dici
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 17 gen 2009, 17:50

dimeticavo..
la locandinaè uno spasso è...
:ahah

silenzio.. abbiamo promesso di non far sapere e vedere nulla....
appena luca dice camio squadra... e maria dice c'è un persona importante per lui nei bianchi... inquadrano alicenelpaesedellemeraviglie che è li così :emozionee non se n'è accorto proprio nessuno....

ps... patrick in versione... ehm... sadogay sempre nella pagina della locandina.. è uno spasso :ahah
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 17 gen 2009, 17:55

MAURA, LEVATI 'STO CAVOLO DI HIP POP DALLA TESTA PER UN SECONDO..."
anche a me : ho riso da sola :ahah :ahah
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 gen 2009, 9:31

Quotissimo Savina e Federica, i prof sono veramente assurdi :grrr
Se avevano deciso di salvare tutti perché cercare di rimediare giustificazioni sul salvataggio di Domenico?
countrymamma ha scritto:Non mi è però piacuta la "struttura" della puntata di oggi...per la serie o si massacrano o si massacrano...
infatti :che_dici
fiona 74 ha scritto:
MAURA, LEVATI 'STO CAVOLO DI HIP POP DALLA TESTA PER UN SECONDO..."
anche a me : ho riso da sola :ahah :ahah
quanto mi mancherà questo ragazzo :buuu
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 18 gen 2009, 9:44

Grazie a tutte del riassunto che ieri non c'ero e mi sono persa tutto!

Quindi Gianluca ci è andato giù pesantino? Menomale perchè io ero sconvolta dall'atteggiamento dei prof su domenico.

Mo', come avete già detto, mi voglio fare due risate quando arriva il turno di Daniela (io alla sua età da un bravo dietologo, senza nessuna attività fisica, ho perso 6 kg in 5 mesi... certo che se non smetti di strafogarti...).

Ma oggi c'è o fanno il GF?

buona domenica a tutte
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 18 gen 2009, 10:03

si oggi c'è e pure in diretta, giusto?.
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 18 gen 2009, 11:26

ALIKI :ahah :ahah :ahah I MOSCHETTONI E LE CORDE! :ahaha

Sì OGGI C'E'!
stè ha scritto: quanto mi mancherà questo ragazzo :buuu
DAVVERO STè. ERA ANCHE UNO DEI POCHI Lì DENTRO CHE SA PARLARE COME SI DEVE!

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 18 gen 2009, 11:47

Alikucciola ha scritto: io non ce l'ho su con le persone cicciotte anzi... però porca misera ... renditi conto che al terzo passo a due.. se a gianni scede l'ernia... il quarto fai il passo a due da solista.. fai sia uomo che donna...
edaai... :x:
:ahah :ahah :ahah il passo a due da solista :ahah :ahah :ahah
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 18 gen 2009, 16:30

Le confidenze tra Steve e Leon:

Steve: Leon, Daniela ha scelto la mia coriografia ahimè, ma io non pensavo che la scigliesse, quindi deve balare con lei.
Leon: :argh
Steve: Stai attento che potresti farti male
Leon: Steve a dire la verità ho un po' paura che mi esca l'ernia se la sollevo
Steve: Abi pazienza Leon, lo so che ho fatto una cagata pazesca a farla intrare, ma non ci posso + fare niente e poi cosa faccio, lo faccio balare a quella specie di ballerino palestrato di Gianni?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 18 gen 2009, 17:22

:ahah :ahah :ahah

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 18 gen 2009, 18:27

E ora cosa farà il ns coriografo americano:

a) Lo farà fare a Leon?
b) Lo farà fare a Kledi anche se ha soladizz... solida... è stato solidale con Leon?
c) Lo farà fare a Gianni? (speriamo di no)

In ogni caso Maria è sempre una maestra a rigirare la frittata
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 18 gen 2009, 18:28

lo farà LUI

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 18 gen 2009, 18:35

Ciao ragazze ho cominciato a conoscere un pò tutti i ragazzi di "amici" e ciò che posso dire "obiettivamente",è che chi è simpatico magari non è bravissimo e viceversa....
Proverò qui a dire la mia su tutti i componenti delle due squadre,poi dirò i miei preferiti,a livelo artistico e per quanto riguarda l'immagine che mi danno da casa.
Squadra blu a livello artistico
Alessandra:è molto brava,la sua voce è particolare e in certi pezzi spacca i muri di quanto è forte!
Martina:In certi pezzi è brava,ma non credo abbia un'estensione vocale eccezionale.
Valerio:Anche lui lo considero un ragazzo molto talentuoso
Daniela:No comment....per me è da premiare solo la grandissima buona volontà di fare le cose.
Andreina:Sa muoversi,per la profana che sono non è sgradevole alla vista.
Pedro:Balla bene,molto gradevole da vedere
Adriano:Balla molto bene l'hip hop,ma negli altri stili credo che ci sia troppo di questo ballo,e tende a fare movimenti da iperteso.
Squadra blu a livello di simpatia(per me):
Alessandra:La ritengo una bambina(certe volte mi chiedo che bippp ci ride così a cazz@rola).Da quando è entrata Jennifer,è stata li ad attaccarla e poi le cose che ha detto su Silvia,...non so mi sembra un pò acidella.
Martina:Idem con patate di alessandra,con l'aggravante che lei non ride maiiii(neanche solo a cazz@rola) ed è li solo per criticare.
Valerio:Forse è un pò presuntuoso,punzecchia...ma sembrano commenti con un certo criterio.
Daniela:Be,non credo sia spiccata particolarmente in simpatia,ma almeno non mi sembra antipatica.
Pedro:Se la tira tantissimo,e questo anche perchè ha consapevolezza di essere bravo.
Andreina:E' sulle sue e non gli frega di niente e nessuno,mi è sembrata coerente nelle sue critiche ed elogi nei confronti degli altri.
Adriano:E' simpatico....ma forse troppo,per mascherare il fatto che oltre l'hip hop non sa fare altro(in maniera delicata e fluida,visto che sembra che faccia tutto di fretta e nervosamente)
Squadra dei bianchi a livello artistico
Silvia:E' brava,e soprattutto tante persone dovrebbero capire che chi suona uno strumento ,come il pianoforte,ha dietro uno studio non indifferente.Che le lezioni di piano costano e che se uno non è bravo,intonato,e diligente e costante non si va avanti.
Luca:per me è come Martina,bravo in alcune canzoni,ma con poca estensione vocale.Poi ho la sensazione che si sforzi tanto in certi brani...tipo da giugulare ben in vista.
Alice:Gradevole da vedere,fluida,e neanche a dirlo anche lei ha dietro uno studio disciplinante.
Jennifer:Mi sembra brava,forse sembra troppo reginetta del pop(non per i modi di fare,ma come tipo di voce)
Domenico:Bo che dire,l'ho visto ballare poche volte e quelle volte mi è sembrato più fluido di Adriano,ma sono una profana e ne capisco poco tecnicamente.Non lo considero più bravo di pedro.
Mario:Si è definto un catautore,e per questo motivo dico e penso che ha uno studio dietro e una buona preparazione.Ma anche lui non eccelle in estensione vocale.
Squadra bianca a livello di simpatia:
Silvia:un pesce lesso sarebbe un giullare in confronto.
Alice:Mi sembra un pò enigmatica,e per niente buona(la questione della fascia me l'ha fatta cadere molto.So che aveva tutto il diritto di fare quello che ha fatto,ma forse poteva mettere un pò da parte per gli altri....questo è quello che avrei fatto io.
Domenico:Molto criticato a me sembra più uno che non si tira indietro se deve dire le cose(li preferisco agli ipocriti).
Mario :E' un piacione cuccioloso....fa più tenerezza che tendenza( :ahaha )
Jennifer:La considero una persona carina nei modi,che dice cose sensate(almeno fino ad ora)
Luca:Ma chi è?....cioè,quella è faccia da presentare ad un pubblico?Io quando lo vedo se potessi e se avessi gli atributi mi toccherei per scaramanzia :ahah
Detto questo dico i miei preferiti,che sono a livello artistico:Valerio,alessandra,Jennifer,Alice,Silvia,Pedro
I miei preferiti a livello di come li vedo da casa:Adriano,Valerio,Jennifer
In definitiva i miei preferiti in toto sono(senza escludere che altri possono essere obiettivamente bravi):Valerio e Jennifer.
In definitiva però se un pedro sfida un'alice guarderò l'esibizione,ma se una alessandra sfida un a jennifer,guarderò si l'esibizione ma tenderò fortemente sul fatto che oltre al fatto che mi sembra brava Alessandra mi fa antipatia,per cui non voterei mai lei(ma certo se dovesse essere venuta bene l'interpretazione di alessandra lo dirò tranquillamente).
Il destinato a vincere questa edizione è tra:Alessandra,Luca e Domenico(chi per caso umano,chi perchè ormai si è fatta la nomina del più talentuoso).
Il comportamento dei prof è sempre peggio,ma credo che un papiro per oggi basti e avanzi :ahah ,per cui meglio non parlarne.
Avete visto parlo poco ma poi mi scateno.
Un bacio mie golline. :bacio

dany76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany76 » 18 gen 2009, 19:21

soleraggio e ti tenevi dentro tutte queste cose..... :prrrr
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 gen 2009, 19:24

Daniela mi sta di un antipaticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
in tre mesi non ha perso manco un ettogrammo...
quando fanno vedere la squadra blu a pranzo lei ha sempre il piatto stile CUPOLA... e poi sceglie i passi a due di steve... tanto l'ernia al disco viene al professionista :che_dici
Steve l'ha fatta entrare con la promessa che lei avrebbe dimagrito... non si è neppure impegnata... nulla... e ora fa pure la splendida :bomba
Ma ci rendiamo conto che Leon VIVE, MANGIA E PAGA LE BOLLETTE con il lavoro da ballerino?
Non pensa manco al prossimo.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 18 gen 2009, 20:12

dany76 ha scritto:soleraggio e ti tenevi dentro tutte queste cose..... :prrrr
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :prrrr

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”