GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MARZOLINE GIA' LO SANNO, IL 2009 E' IL LORO ANNO!!!!
- Simhona
- Active~GolGirl®

Re: LE MARZOLINE GIA' LO SANNO, IL 2009 E' IL LORO ANNO!!!!
....buon sabato a tutte marzoline adorate!
Pluga hai fatto bene a comperarlo!!!Facci sapere come va!!!
Che sintonia...anche io sto pensando che forse qualcosa nella valigia devo iniziare a metterlo.
Pluga hai fatto bene a comperarlo!!!Facci sapere come va!!!
Che sintonia...anche io sto pensando che forse qualcosa nella valigia devo iniziare a metterlo.
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buon sabato!
Pluga, alla fine l'hai preso il robot del pulito... ma funziona? Come ti ci trovi?
Oggi ho comprato gli assorbenti per il post parto, ho preso i tena lady, come le altre volte. Ma non ho la minima voglia di riavere le lochiazioni per 50 giorni
E la prossima settimana potrei pure tentare di mettere insieme la valigia
Un bacione
Pluga, alla fine l'hai preso il robot del pulito... ma funziona? Come ti ci trovi?
Oggi ho comprato gli assorbenti per il post parto, ho preso i tena lady, come le altre volte. Ma non ho la minima voglia di riavere le lochiazioni per 50 giorni
E la prossima settimana potrei pure tentare di mettere insieme la valigia
Un bacione
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ah già anche gli assorbenti mi mancano!!! Ma non ricordo cosa avevo usato, può essere i lines idea? Ricordo solo che quelli più spessi li avevo usati pochissimo, ero passata dopo una settimana, max due subito ai soliti supersottili con ali. Speriamo di ripetere...
Anche x' non mi erano durate tanto.
-
siria80
- Active~GolGirl®

Buon giorno marzoline e buon week end,
prima settimana in maternità...mi sono stancata ancora di più...devo imparare a mettermi il paraocchi in casa e non guardare più niente, mettermi l'attack sotto il kiul e incollarlo al divano...forse così mi riposo...
Gli esami di routine sembrano andare bene, giovedì prossimo controllo dalla gine, non vedo l'ora per richiedere alla gine ancora per il problema di Giorgio al rene, io vorrei tanto fare un eco tra un pò per vedere la situazione com'è ma lei ha detto che non si deve fare assolutamente niente per ora...ma si vedrà poi con l'eco dopo la nascita. Speriamo bene!!!
Approposito di valigia: giovedì al secondo incontro preparto abbiamo parlato anche della valigia e sinceramente hanno smontato tutte le liste varie indicate qua e là dagli ospedali...
premetto che io ho già acquistato tutto nuovo per l'ospedale e sembra che abbia speso solo soldi per niente. va bè!!!
Alle ferie ora non posso proprio pensarci...
a tutte e una
alla vostra panza!!!
prima settimana in maternità...mi sono stancata ancora di più...devo imparare a mettermi il paraocchi in casa e non guardare più niente, mettermi l'attack sotto il kiul e incollarlo al divano...forse così mi riposo...
Gli esami di routine sembrano andare bene, giovedì prossimo controllo dalla gine, non vedo l'ora per richiedere alla gine ancora per il problema di Giorgio al rene, io vorrei tanto fare un eco tra un pò per vedere la situazione com'è ma lei ha detto che non si deve fare assolutamente niente per ora...ma si vedrà poi con l'eco dopo la nascita. Speriamo bene!!!
Approposito di valigia: giovedì al secondo incontro preparto abbiamo parlato anche della valigia e sinceramente hanno smontato tutte le liste varie indicate qua e là dagli ospedali...
premetto che io ho già acquistato tutto nuovo per l'ospedale e sembra che abbia speso solo soldi per niente. va bè!!!
Alle ferie ora non posso proprio pensarci...
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Buongiorno panzerotte.
Oggi sono DISTRUTTA!
Stanotte mi pareva di avere i crampi alle gambe, in alto, all'attaccatura con la pancia. Un delirio!
Sentivo la pancia che mi 'tirava' in qualsiasi posizione, eppure avevo così sonno da non riuscire ad alzarmi per mettermi sotto un altro cuscino. Che disastro di donna!
Forse è perchè ieri sono andata al corso preparto e ho duvuto parcheggiare e poi attraversare un lastrone di ghiaccio di 50 metri.
O forse è perchè al corso non han fatto altro che parlare dia quanto soffriremo come cani (pure da noi niente epidurale, Ruzzy) ed episiotomia di default.
Però mentalmente mi sento ancora ok, è fisicamente che sono una chiavica!!!
Pluga, dicci sinceramente pregi e difetti del super-robottino! Altro che diamante, quando partorisco mi faccio regalare il robottino (oppure un maggiordomo!) :ahah
Socia, che bell'avatar!!!

Oggi sono DISTRUTTA!
Sentivo la pancia che mi 'tirava' in qualsiasi posizione, eppure avevo così sonno da non riuscire ad alzarmi per mettermi sotto un altro cuscino. Che disastro di donna!
Forse è perchè ieri sono andata al corso preparto e ho duvuto parcheggiare e poi attraversare un lastrone di ghiaccio di 50 metri.
O forse è perchè al corso non han fatto altro che parlare dia quanto soffriremo come cani (pure da noi niente epidurale, Ruzzy) ed episiotomia di default.
Però mentalmente mi sento ancora ok, è fisicamente che sono una chiavica!!!
Pluga, dicci sinceramente pregi e difetti del super-robottino! Altro che diamante, quando partorisco mi faccio regalare il robottino (oppure un maggiordomo!) :ahah
Socia, che bell'avatar!!!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- letizia75
- Expert~GolGirl®

JORDAN A SETTEMBRE NOI ABBIAMO PRESO LA NAVE PER ANDARE GIU'...AL RITORNO ABBIAMO PRESO MARE E MI HANNO DOVUTO FARE UNA PUNTURA DI PLASIL E HO RIMESSO PER 10 ORE DI FILA, NON FINIVA PIU'...QUINDI IO ESCLUDO ANCHE LA NAVE...PER ORA
GENOVA - LA THUILE MAX 3 ORE, VA BENE COSI'.....
MIIIIIIIIIIIIIIIII TUTTE SICULE...CERTO CHE PER MANGIARE ARANCINI FATTI COME SI DEVE HO PAGATO UN CARO PREZZO....STEFY MAGARI UNA VOLTA CI SI VEDE E FACCIAMO GLI ARANCINI.... :prrrr :prrrr
RAGAZZE OGGI DOLORETTI, SICURAMENTE HO L'INTESTINO NUOVAMENTE INCAXXATO
GENOVA - LA THUILE MAX 3 ORE, VA BENE COSI'.....
RAGAZZE OGGI DOLORETTI, SICURAMENTE HO L'INTESTINO NUOVAMENTE INCAXXATO
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Friky75
- Master~GolGirl®

COSA VORRESTI DIRE....?LadyRock ha scritto: Socia, che bell'avatar!!!![]()
Stavo facendo delle prove, ora ne cerco una decente va.... :prrrr
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- anelel
- Original~GolGirl®

ciao
io devo mettermi in testa di preparare le cose per il bimbo/a nuovo/a
non ho voglia
ho sempre sonno
domandona un po' così, io vedo durante la giornata un po' di muco, alcune di voi anche, sta diventando un po' creamy
va bene lo stesso?
non ho voglia
ho sempre sonno
domandona un po' così, io vedo durante la giornata un po' di muco, alcune di voi anche, sta diventando un po' creamy
va bene lo stesso?
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- letizia75
- Expert~GolGirl®

anelel ha scritto:ciao
non ho voglia
ho sempre sonno
domandona un po' così, io vedo durante la giornata un po' di muco, alcune di voi anche, sta diventando un po' creamy![]()
va bene lo stesso?
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
- Friky75
- Master~GolGirl®

Anche io tesora, pare che sia normale......ma io da inizio gravidanza praticamente!anelel ha scritto: domandona un po' così, io vedo durante la giornata un po' di muco, alcune di voi anche, sta diventando un po' creamy![]()
va bene lo stesso?
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Friky75
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!! LATITANTIIIIIIIIIIIIII?????????????
Vi abbraccio!
Vi abbraccio!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buona domenica marzoline del mio
Sono qui ad apettare la chiamata skype del socio
Stanotte ho fatto pipì solo 3 volte
e la MindiPalla non si è svegliata
Sono riposatissima!!
Anelel le perdite sono
le ho avute anche io per entrambe le gravidanze. Ieri ho ritirato l'esito del tampone ed era 
Sono qui ad apettare la chiamata skype del socio
Stanotte ho fatto pipì solo 3 volte
Sono riposatissima!!
Anelel le perdite sono
- ruzzy
- Original~GolGirl®

ieri ragazze ho fatto dei giri per acquistare qualcosina...
inizio oggi con la valigia. lo spazio disponibile nell'armadietto è 50 x 40 quindi devo prendere le misure dei borsoni, ma come si fa se devo metterci tutto quello che mi hanno detto?
tipo accappatoio per me e asciugamani vari! non mi chiamo mica mary poppins
credo che ne preparerò due: una per me e una per melissa...
da acquistare mi mancano le coppe assorbilatte, gli assorbenti, alcune mutande antistupro, altre due canottiere e due reggiseni comodi...
a proposito: ho acquistato le meravigliose mutande a rete!!!!
per la piccola dovrei avere quasi tutto... (almeno per la valigia)... oggi inizio a fare le lavatrici
inizio oggi con la valigia. lo spazio disponibile nell'armadietto è 50 x 40 quindi devo prendere le misure dei borsoni, ma come si fa se devo metterci tutto quello che mi hanno detto?
tipo accappatoio per me e asciugamani vari! non mi chiamo mica mary poppins
credo che ne preparerò due: una per me e una per melissa...
da acquistare mi mancano le coppe assorbilatte, gli assorbenti, alcune mutande antistupro, altre due canottiere e due reggiseni comodi...
a proposito: ho acquistato le meravigliose mutande a rete!!!!
per la piccola dovrei avere quasi tutto... (almeno per la valigia)... oggi inizio a fare le lavatrici
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- Friky75
- Master~GolGirl®

ruzzy ma quante cose ti han detto di portare???? A me sta tutto in un piccolo trolley (super catino a parte, quello non ci entra)....però c'è da dire che nel mio ospedale danno mutande, pannolini e assorbenti vari....
socia ho cambiato l'avatar, questo ti piace?????
socia ho cambiato l'avatar, questo ti piace?????
- Simhona
- Active~GolGirl®

Buongiorno marzoline adorate e buona domenica!
Friki l'avatar è
, che occhioni!!!!
Friki l'avatar è
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

-
jordan
- Master~GolGirl®

Bello l'avatar Friky!
Si vedono gli occhioni azzurri ma non i capelli rossi che sono bellissimi... li ho sempre voluti anch'io!!! Speravo in una figlia capelli rossi, occhi verdi o azzurri, invece con la prima niente, ovvio che è bellissima lostesso
, vediamo la seconda... Anche se in famiglia non c'è nessuno speravo in qualche avo...
Siria x' non va bene prendere cose nuove x la valigia ospedale? Se uno non ha niente cosa dovrebbe portare secondo loro?
Pluga voglio il robottino!!!!! Mi immagino già comodamente spaparanzata sul divano mentre lui risucchia tutte le schifezze da casa...
La mia borsa ospedale è un borsone medio, vediamo se ci sta tutto se no cambio. I vestitini sono quasi asciutti, devo stirarli e poi parto con i sacchettini!!!
Siria x' non va bene prendere cose nuove x la valigia ospedale? Se uno non ha niente cosa dovrebbe portare secondo loro?
Pluga voglio il robottino!!!!! Mi immagino già comodamente spaparanzata sul divano mentre lui risucchia tutte le schifezze da casa...
La mia borsa ospedale è un borsone medio, vediamo se ci sta tutto se no cambio. I vestitini sono quasi asciutti, devo stirarli e poi parto con i sacchettini!!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Lady da noi invece l'episiotomia cercano di evitarla, xò l'altra volta avevo avuto diversi punti x una lacerazione spontanea, non so cosa sia meglio a quasto punto...
Anelel anch'io ho perdite e il gine ha detto che è normale, cmq farò il tampone e si vedrà.
Lety il siculo è il mio socio! Xò ci credete che in otto anni che siamo assieme non siamo mai andati giù dai parenti? Qcn lo conosco solo x' sono saliti loro...
Ha parenti anche a New York e anche di quelli ho conosciuto solo quelli che sono venuti qui x il matrimonio di una cugina.
Anelel anch'io ho perdite e il gine ha detto che è normale, cmq farò il tampone e si vedrà.
Lety il siculo è il mio socio! Xò ci credete che in otto anni che siamo assieme non siamo mai andati giù dai parenti? Qcn lo conosco solo x' sono saliti loro...
- Friky75
- Master~GolGirl®

Se ti può consolare io sono l'unica della mia famiglia coi capelli rossi...infatti quando sono nata mio papà è rimasto un pò così..jordan ha scritto:Bello l'avatar Friky!Si vedono gli occhioni azzurri ma non i capelli rossi che sono bellissimi... li ho sempre voluti anch'io!!! Speravo in una figlia capelli rossi, occhi verdi o azzurri, invece con la prima niente, ovvio che è bellissima lostesso
, vediamo la seconda... Anche se in famiglia non c'è nessuno speravo in qualche avo...
![]()
E le mie bimbe? Niente di niente!!!!Temo ( e ripeto, TEMO) che il rosso sarà Tommaso....non mi fanno impazzire i maschietti rossi, cioè, devono essere davvero belli, se no non è che siano proprio fantastici....
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ma Friky ti dirò che invece trovo che anche i maschi rossi abbiano il loro fascino!
Soprattutto con dei bei capelli rossi un po' sul riccio, tutti scarmigliati!
Mi stavo leggendo un po' in giro notizie e opinioni sui pannolini lavabili ma nn sono ancora convinta del tutto...
Mi stavo leggendo un po' in giro notizie e opinioni sui pannolini lavabili ma nn sono ancora convinta del tutto...
- Friky75
- Master~GolGirl®

Io invece vado avanti, ci voglio almeno provare! Poi comprerò sicuramente una confezione di usa e getta, ma finchè Tommaso non sarà nato girerò un pò di negozi in cerca di risposte....jordan ha scritto: Mi stavo leggendo un po' in giro notizie e opinioni sui pannolini lavabili ma nn sono ancora convinta del tutto...