GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (8° post)

Bloccato
nina73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (8° post)

Messaggio da nina73 » 16 gen 2009, 22:48

Ciao a tutte!! :sorrisoo

Giasole :incrocini :incrocini :coccola

Luvemi, riposati e non ti intristire! qualcosa da fare lo troverai di certo. Quantomeno sarai riposata e in gran forma tra 15 gg!

Farf, chiedi aiuto a qualcuno. C'è un consultorio vicino a te? Probabilmente ti suggeriranno di fare cose che all'inizio non ti piacerà fare ma che poi ti consentiranno di riconquistarti un po' di vita.

Aletta evviva il grande fuggitivo!!! Sono maledettamente furbi e veloci come delle lippe nei combinare guai!
Ho visto su fb che sei uns fan di Morgan. A me fa tanto strano vederlo in tv! Eravamo allo stesso liceo in 2 sezioni diverse. Andavamo sempre ai suoi concerti d'istituto. Quando ancora si chiamava Marco...

Penny congratulazioni per la casa!! :yeee :yeee
Un po' meno ai medici del ps... Per fortuna ora va meglio. Anch'io sono allergica a certi farmaci ti capisco...

Mila, credo che basti la carta d'identità bianca. Quando siamo andati in Austria avevamo quella.

Lights, goditi la serata e non ci pensare!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri ho fatto la morfologica e finalmente si è fatta ben vedere: è una bimba!!!!
Sembra sia tutto a posto. Speriamo in bene.

Un bacio grande a tutte tutte e un bacino a tutte le pancine.

A presto,
Nina

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 16 gen 2009, 23:28

Ora vi racconto le nostre giornate poi cerco di rispondere agli arretrati.
Io ed Anastasia siamo a letto con la febbre da mercoledì. Febbre alta per tutte e due ma per fortuna, per ora :incrocini niente :vomitino_1: e :bagni:
La mia bimba è un angelo anche se la sua pazienza è stata duramente provata da questi 3 giorni a casa e speriamo di poter uscire domani.
Mercoledì sera ero sola con lei a casa e Anastasia stava decisamente meglio di me tanto che comincia a fare le sue giuste pretese. Mamma il ciutto (prosciutto), mamma forchetta, mamma pappa Matte (è un bambolotto), mamma lavagnetta ecc. Insomma LEI VOLEVA GIOCARE! :che_dici
Io inizialmente ho cercato di assecondarla ma poi la febbre la fatta da padrona :letto_dottore: e le ho detto "Mamma non ce la fa a giocare perchè non sta bene"
Non ci crederete ma si è messa a sedere sulle mie gambe e non si è più mossa per tutta la sera e ci siamo pure viste i R.I.S.! :yeee
Ovviamente, per avvalorare la tesi che non fosse un caso, appena tornato il papà da lavoro ha cominciato a chiedere a lui tutto quello che non ha potuto chiedere a me :emozionee
Mi stupisco nel rendermi conto quanto capisco a questa età.
Ora provo a leggere gli arretrati
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 17 gen 2009, 0:03

Dhany sono molto contenta per il lavoro e per Giulia! Finalmente potrai stare serena. Di che lavoro si tratta? Sono curiosa!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 17 gen 2009, 0:05

Gir 1000 :incrocini per tua mamma :cuore
Aletta Anastasia secondo me non ha ancora capito che si puà arrampicare ma le femminucce di solito sono meno intraprendenti :hi hi hi hi

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 17 gen 2009, 0:09

Luvemi stai serena e prendi il lato positivo della cosa. FATTI COCCOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :prrrr
Penny :martello al ps. Per fortuna che ti sei accorta in tempo del fattaccio :urka
In compenso complimenti per la nuova casa. Ci stiamo tutti insieme o dobbiamo fare i turni?

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 17 gen 2009, 0:10

Nina :yeee :baby_f: :Yuppieeee :Yuppieeee UNA BIMBA!!!!!
Nomi, nomi, nomi.............

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 17 gen 2009, 0:20

Farfy io credo che nessuna mamma sana di mente vorrebbe mai veder soffrire il proprio figlio ma credo anche che si possano raggiungere dei compromessi in cui si vive bene in simbiosi entrambi. Non è troppo presto, secondo me, per fargli capire che la notte si dorme. Per la mia esperienza ho notato che da quando ho cominciato ad essere dura con Anastasia sui risvegli notturni, lei si è svegliata molto meno e per meno tempo. Certo che ogni bimbo ha un suo carattere ma il fatto di avere un figlio non deve per forza annullare te come donna e ci sono cose fisiologiche (come mangiare e dormire) che non possono mancare.
Hai tentato con la dolcezza e non ha funzionato ora prova con la fermezza.
Purtroppo ti capiteranno altri no da dover dire a Ciucciolo anche se lui si farà prendere da un attacco isterico o avrà gli occhi pieni di lacrime.
Io credo che ogni tanto usare un tono fermo e deciso, anche se all'inizio, ti farà molto male poi ti farà stare meglio.
Io ho passato mesi di risvegli che duravano anche due ore e Anastasia impiegava anche due ore ad addormentarsi. Da quando abbiamo cominciato con il dirle "la notte si dorme! I bimbi buoni la notte dormono!" le cose sono notevolmente migliorate e ti garantisco che è migliorato anche il mio rapporto con lei. E' meno lagnosa perchè più riposata ed io sono più paziente e siamo tutte e due (anzi tre) più sereni.
Scusa se mi sono permessa ma ci tenevo a farti sapere quello che penso. :coccola

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 17 gen 2009, 9:42

Nottataccia! :buuu
Sono uno zombie e mi sento frastornatissima.
Sono andata a dormire all'una e quaranta e alle 4,40 Anastasia si è lagnata e mi ha svegliato.
Da allora lei ha dormito beatamente ma io non sono più riuscita a chiudere occhio! :x:
MI sento completamente rinco: credo sia stato il tè delle cnque, non lo farò mai più.

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 17 gen 2009, 16:32

FARFY sono perfettamente d'accordo con GIREMY sulla questione 'NO, ORA SI DORME'. Pensa solo a questo: se adesso 'comanda' ciucciolo e lasci che lui non dorma perchè non vuole, che farai quando non vorrà fare altre cose? Prima o poi dovrai imparare a d usare la fermezza, comke dice GIREMY.
Solo su una cosa non sono d'accordo con la mia consuocerina, ed è questa:

per il te' delle 5, USA IL TE' DETEINATO!!!!!!

vedrai che dormite!
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 17 gen 2009, 18:43

Lietta :ahah :tropporidere :caduta_sedia: :prrrr :hi hi hi hi

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 18 gen 2009, 9:54

Ciao ragazze! Ho letto tutto ma vado di corsa dpo torno, intanto vi auguro una BUONA DOMENICA!
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 18 gen 2009, 17:04

ciao belle! ma dove siete tutte?
io ho appena fatto centomila samosa di pollo (piatto indiano) per i miei amici che vengono a cena stasera. Volete venire anche voi?!
Immagine

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 18 gen 2009, 18:55

Sììììììììììììììììììììììììììììììììì!! Però che faccio? Agli amici miei che dico? Di venire pure loro?
che sono i samosa di pollo?
APRILINE POWER!

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 19 gen 2009, 17:47

Buonasera ragazze!!! Sono appena tornata cotta dal lavoro... Angelica dorme e devo lavare una montagna di piatti di ieri e stamattina e fare la cena.... ma sono venuta a salutarvi perchè mi mancate!!!!
Ho leggiucchiato poco poco gli arretrati

Nina :yeee congratulazioni per la femminuccia!!!!

Luvemi :coccola

Penny :yeee finalmente tutto ok per la casa!!!

:bacio a tutte!!!

p.s. spero di venire presto a raccontarvi belle novità ;-)
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 19 gen 2009, 18:04

Didi: CHE NOVITA'?????????????????????????????????

PS: SONO TROPPO INDISCRETA? :ahah :ahah :ahah
APRILINE POWER!

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 19 gen 2009, 21:50

HEY! ma che c'è lo sciopero delle apriline???????????? :che_dici sono due giorni che non c'è nessuno....
Immagine

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 20 gen 2009, 10:23

ciao a tutte

scusate la latitanza, ma sono giorni davvero strani per me... so che non devo lamentarmi, come mia madre e mia suocera mi dicono in fondo sono a riposo perchè sto aspettando un bambino, che ne vale la pena, ecc. e sicuramente questo è vero, però sono comunque un po' giù, mi sono tuffata nei libri che accumulo sempre e nei film e telefilm che desideravo vedere, però non posso non sentirmi un po' abbrutita... a lavorare riesco poco, non mi concentro.
tra giovedì e venerdì chiamerò il gine, vediamo cosa gli dirà la sua palla di cristallo :che_dici

poi c'è miriam che è uno spettacolo, ogni giorno mi stupisce per qualcosa che fa o che dice :emozionee :cuore

non mi ricordo più le cose che avevo letto, sicuramente tante congratulazioni a penny per la casa nuova :yeee
poi mi ha fatto sorridere la 'fuga di mezzanotte' di leo :che_dici con miriam stiamo ancora abbastanza tranquilli, ma chi può dire quanto durerà?!

ora vi lascio, grazie ancora a tutte per i vostri pensieri, lights, mila, giremy, dhany, didi, vy, farfalla :cuore :bacio ... e scusate se lascio fuori qualcuna!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 20 gen 2009, 15:12

Ciao a tutte,
Noi siamo super-incasinati, soprattutto in negozio. Il furto ci ha portato via un pò di tranquillità e ora stiamo cercando di riordinare un pò di cose...

Le puzzole stanno benino, sempre mezzo raffreddate ma mi sembra il minimo, dato il periodo di malanni. :incrocini
Sara Gioia è sempre più prepotente e autoritaria, il mondo intero è suo e guai a chi glielo tocca...ma davvero guai! :pistole
Ora se ha dei guai da combinare, cerca addirittura di mandarmi fuori dalla camera perchè "desidera" agire in totale libertà e senza il minimo disturbo...MAMMA FUORIIIIII!!! :bomba
In compenso è sempre più MAMMONA, quando sono in casa non posso nemmeno andare in bagno, non mi posso spostare da lei che subito la senti MAMMA DOVE SEI FINITA??? MAMMA SEI A LAVORO? MAMMA ANCHE IO CON TE...mi fa tanta tenerezza.... :emozionee

Luvemi :yeee per la bimba! Avete già in mente qualche nome?

:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 20 gen 2009, 15:32

Eccomi qui, latitante pure io :fischia

Comincio ad accusare il peso delle 29 settimane :x: sono sempre stanchissima ed ho sempre meno voglia di lavorare e stare al pc !
Vittorio è un vulcano in continua evoluzione, mi ciuccia via quel poco di voglia di fare qualcosa che ho (non ho mai potuto tenere la sponda del lettino alzata..... si catapulta giù!).
Oggi ha fatto per la prima volta il pisolo nel letto da grandi :emozionee ha voluto andarci lui con il suo peluche preferito ...... m'ha fatto una tenerezza incredibile, nel lettino sembra grande, ma nel letto normale è uno scricciolino :emozionee
Da qualche giorno mi aiuta anche ad apparecchiare la tavola, poi quando gli dico che è pronto corre a chiamare il papà, torna , prende il suo piatto e lo mette di fianco al fornello, va sul seggiolone e si mette il bavaglino (quelli con l'elastico, solo da infilare) e aspetta che gli porti il piatto pieno ....... e mannaggia altri ormoni, io mi commuovo :fischia :emozionee

Forse si sta muovendo qualcosa anche per il linguaggio, ma non mi voglio illudere troppo..... di botto ha cominciato a ripetere il verso di alcuni animali e tenta di ripetere qualche parola (solo il finale). Forse sta fancendo qualcosa anche il pc interattivo della Ravensurger (regalo di Natale) ..... sarebbe x bimbi + grandi, però gli piace tantissimo e vedo che tenta di ripetere le lettere e alle volte anticipa (a modo suo) le parole che vengono ripetute :ok

Un bacio a tutte e scusate se non riesco a essere + presente :bacio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 20 gen 2009, 19:02

Ciao a tutte. Ho il marito che sta uscendo dall'influenza :che_dici
Io ho smesso di lavorare e sto aspettano a giorni la chiamata del nuovo lavoro :incrocini :ok
Un bacio a tutte

Bloccato

Torna a “Aprile”