Aggiornato listoneStefi83 ha scritto:TOC TOC... Mi chiamo Stefania, Lorenzo ha quasi 4 mesi, e vorrei entrare a far prate del gruppo come aspirante mammukka![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Latte di mamma mi piace mangiar intenditor mi potete chiamar
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Latte di mamma mi piace mangiar intenditor mi potete chiamar
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Stefi83
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:Aggiornato listoneStefi83 ha scritto:TOC TOC... Mi chiamo Stefania, Lorenzo ha quasi 4 mesi, e vorrei entrare a far prate del gruppo come aspirante mammukka![]()
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Vi racconto questa, così, per scaricarmi la coscienza. Lorenzo fa l'ultima poppata in camera nostra sulla poltrona e spesso si addormenta alla tetta. Dopo mezz'oretta di accarezzamento del capezzolo glielo tolgo di forza perchè mi cuoce, e lui cerca in tutti i modi di tenerlo ciucciando più forte (
, però mi dispiace toglierglielo
). Lo tiro su e spesso si sveglia per fare il ruttino. Lo bacio, lo metto nella culla, accendo la radiolina, chiudo la porta e me ne vado di là. Sento che si lamenta per massimo 10 minuti (lamenti, non pianti) e poi crolla. Amore di mamma
Ma io mi sento così triste
Vorrei coccolarmelo in braccio e sentirlo addormentare, ma lui in braccio si eccita, inizia a guardarsi in giro e perde il sonno
Meglio è quando non si sveglia e lo metto giù nella culla addormentato, ma capita meno spesso
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Guarda, quel post non lo leggo nemmeno, mi girano le scatole a 1000 solo a pensarci, proprio questa settimana mi sono sentita rinfacciare i 6 giorni di assenza fatti a dicembre 2007 a causa della gastroenterite di mio figlio! Scusate se era ricoverato in ospedale e se a 13 mesi non era ancora in grado di sbrigarsela da solo, brutti str***! E poi so già come va a finire: due fazioni che si scontrano, toni che si alzano, lancio finale di oggetti come allo stadio! Secondo me lasciare un bambino a 5 giorni di vita è FOLLIA PURA, poi ognuno faccia quello che vuole ma che non lo si porti come esempio da seguire per tutte le madri! Mi sembra che le madri che lavorano in Italia siano già sufficientemente bistrattate!frangela ha scritto:Sono daccordo con Topo, anche a me piacerebbe sapere come sta gestendo la cosa la ministra francese, sicuramente non si può paragonare ad una normale mamma lavoratrice. Quello che mi fa imbestialire di questa faccenda è che chissà quanti datori di lavoro si sono sentiti giustificati a pretendere che le dipendenti ritornino prima possibile a non concedere il part-time ecc
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- Manu§
- Basic~GolGirl®

uffa!!ho scritto un quarto d'or e poi è sparito tutto!
ricomincio:
buona sera a tutte!
benvenuta Stefi83
oggi giornata di shopping compulsivo..visto che ho dato un taglio significativo ai dolci con qualcosa mi devo pur sfogare
e poi ci sono i saldi!
tema biberon ed affini:Matilda non ha MAI voluto il biberon,nemmeno per l'acqua.abbiamo fatto con il cucchiaino e poi nel bicchiere.c'è da dire che io ho avuto la fortuna di non dovermi assentare mai.
il ciuccio lo ha tenuto per i primi sei mesi,mi aiutava quando dormiva,poi un giorno lo ha guardato disgustata e lo ha buttato per terra.fine dei giochi
ma dite davvero che i vostri bimbi non ciucciano più la notte??
Attila qui si sveglia al mattino attaccata,poi ci fa colazione(con le tette,mica con latte e biscotti),poi a metà mattina,dopo pranzo per le coccole-nanna,poi a merenda(anche due volte),dopo cena per la nanna e la notte in numero variabile...io è due anni e mezzo (30 mesi
) che non dormo più di 4 ore di filato..
è matematico che mi attacco ia dolci..o no?
:prrrr
ricomincio:
buona sera a tutte!
benvenuta Stefi83
oggi giornata di shopping compulsivo..visto che ho dato un taglio significativo ai dolci con qualcosa mi devo pur sfogare
tema biberon ed affini:Matilda non ha MAI voluto il biberon,nemmeno per l'acqua.abbiamo fatto con il cucchiaino e poi nel bicchiere.c'è da dire che io ho avuto la fortuna di non dovermi assentare mai.
il ciuccio lo ha tenuto per i primi sei mesi,mi aiutava quando dormiva,poi un giorno lo ha guardato disgustata e lo ha buttato per terra.fine dei giochi
ma dite davvero che i vostri bimbi non ciucciano più la notte??
Attila qui si sveglia al mattino attaccata,poi ci fa colazione(con le tette,mica con latte e biscotti),poi a metà mattina,dopo pranzo per le coccole-nanna,poi a merenda(anche due volte),dopo cena per la nanna e la notte in numero variabile...io è due anni e mezzo (30 mesi
è matematico che mi attacco ia dolci..o no?
il mio grande amore Matilda:8/7/06 kg 3.360 per 49 cm di pura Luce
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*link alle foto nel mio profilo
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*link alle foto nel mio profilo
- Manu§
- Basic~GolGirl®

stefi beh..è norale che ti piaccia di più quando è già addormentato..ma niente sensi di colpa!io non sono mai riuscita a farla addormentare "da sola" come il tuo cucciolo(lei strillava e sbraitava..non mugolava..
) e ancora adesso per farla addormentare ci vuole pazienza,tette eil mio letto..ci dorme tutta la notte!!
è adorabile,ma sicuramente meglio se il cucciolo si abitua in altro modo!
cricetinanaturalmente ti quoto al 100%..quello che penso l'ho già scritto
cricetinanaturalmente ti quoto al 100%..quello che penso l'ho già scritto
- Makotina
- Gold~GolGirl®

bentornata davis!!
anceh la mia piccola si è ripresa da 2 gg da 5 gg di febbre causa otite.
quando sono malaticci sono di un tenero
ma quando sono in forma sono meravigliosi!!!!!
buona guarigione
anceh la mia piccola si è ripresa da 2 gg da 5 gg di febbre causa otite.
quando sono malaticci sono di un tenero
buona guarigione
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

qui nn si dorme dal quarto mese circa di gestazione. nn poter dormire a pancia in giù per me equivale a non dormire.
i risvegli erano molto meno frequenti prima che adesso. ora si sveglia anche ogni mezz'ora. durante il we si ciuccia assai più di quando stavo a casa tutti i gg con lei. ora sa dove sono e per ogni minima cosa (fame, sete, coccola, dolore, per sposrt..) viene a prendersele. se mi vede nuda mi salta al collo e zacchete alla tetta, se sta giocando da sola, dopo pochi minuti, se per caso mi vede passare eccola che reclama la tetta..
adoro addormentarla alla tetta e rimanerci fin quando nn crolla. ben lieta di farle da ciucciotto per 10 ore la notte, ma star sempre in kamasutraposition proprio non ie la fo :prrrr
i risvegli erano molto meno frequenti prima che adesso. ora si sveglia anche ogni mezz'ora. durante il we si ciuccia assai più di quando stavo a casa tutti i gg con lei. ora sa dove sono e per ogni minima cosa (fame, sete, coccola, dolore, per sposrt..) viene a prendersele. se mi vede nuda mi salta al collo e zacchete alla tetta, se sta giocando da sola, dopo pochi minuti, se per caso mi vede passare eccola che reclama la tetta..
adoro addormentarla alla tetta e rimanerci fin quando nn crolla. ben lieta di farle da ciucciotto per 10 ore la notte, ma star sempre in kamasutraposition proprio non ie la fo :prrrr
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Makotina ha scritto:ora sa dove sono e per ogni minima cosa (fame, sete, coccola, dolore, per sposrt..) viene a prendersele. se mi vede nuda mi salta al collo e zacchete alla tetta, se sta giocando da sola, dopo pochi minuti, se per caso mi vede passare eccola che reclama la tetta..![]()
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Mako è una mammukka un po' estremaStefi83 ha scritto:Makotina ha scritto:ora sa dove sono e per ogni minima cosa (fame, sete, coccola, dolore, per sposrt..) viene a prendersele. se mi vede nuda mi salta al collo e zacchete alla tetta, se sta giocando da sola, dopo pochi minuti, se per caso mi vede passare eccola che reclama la tetta..![]()
aiuto, non so se diventerò mai una mammukka
Noi abbiamo ripreso a ritmi abbastanza sostenuti causa febbrone natalizio... in realtà prima della crisi ci eravamo stabilizzati su circa 4 poppate... prevalentemente notturne
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Manu§
- Basic~GolGirl®

volete ridere un pò? almeno a me ha fatto scompisciare oggi:
eravamo io e la belvetta vicine sul divano a vedere la televisione.c'era qualcosa che le piaceva e alora ha detto"anche la tetta" l'ha tirata fuori e poi rivolgendosi alla tetta"guarda,tetta,che bello alla televisione!"
ieri giocava a far schizzare il latte in faccia,sugli occhi,in bocca e rideva
è bellisimo vederla così
- Manu§
- Basic~GolGirl®

eravamo io e la belvetta vicine sul divano a vedere la televisione.c'era qualcosa che le piaceva e alora ha detto"anche la tetta" l'ha tirata fuori e poi rivolgendosi alla tetta"guarda,tetta,che bello alla televisione!"
è bellisimo vederla così
- Manu§
- Basic~GolGirl®

è bellisimo vederla così
ecco Mako siamo messe uguale..non c'è modo di avere una foto al mare dove siamo vicine che lei non sia attaccata alla tetta o non stia per farlo..ppena può e anche quando proprio no.quando era più piccola,naturalmente,le allattavo ovunque,adesso vorrei non essere spogliata per strada
- Manu§
- Basic~GolGirl®

ecco..è successo di nuovo!! 
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, siamo di poppata
. Ho riprovato, per l'ennesima volta ad allattarla da distesa ma nn le va proprio
Se ci riuscisse riposerei un pochino, perchè le sue poppate notturne sono eterne e da seduta nn dormo
ieri prima ciaspolata per Agnese
bentrovata Stefi83, Agnese invece si addormenta regolarmente alla tetta, raramente lo fa da sola nel suo side car
anche a me piacerebbe essere tra le aspiranti mammukke.....e nella firma mi ci sono già autoclassificata

ieri prima ciaspolata per Agnese
bentrovata Stefi83, Agnese invece si addormenta regolarmente alla tetta, raramente lo fa da sola nel suo side car
anche a me piacerebbe essere tra le aspiranti mammukke.....e nella firma mi ci sono già autoclassificata

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Manu§, :ahah :ahah :ahah

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Manu§ ha scritto: Attila qui si sveglia al mattino attaccata,poi ci fa colazione(con le tette,mica con latte e biscotti),poi a metà mattina,dopo pranzo per le coccole-nanna,poi a merenda(anche due volte),dopo cena per la nanna e la notte in numero variabile...io è due anni e mezzo (30 mesi) che non dormo più di 4 ore di filato..
è matematico che mi attacco ia dolci..o no?:prrrr
non me lo dire. Direi che ti meriti tutti i dolci che vuoi!
Prima, ogni tanto, qualche nottata semi decente, con almeno 4 ore di sonno filato, me la facevo...e' un periodo a questo parte che proprio non gira, e' ciucciamento non stop.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Giorno
meno male che mi tirate su voi di morale!
Stefi, benvenuta e Davis bentornata
Anche qua ciucciamenti continui... ma siccome dopo il vomito siamo di
, concedo senza limiti... anche se il seno grida "pietàààà!"
Vabbè, vado a preparare il riso in bianco
Crice, non c'è gran che sul topic degli eritemi. Noi con la mitica pomata del ped a base di Emu abbiamo risolto in 2 giorni... però avevo il campioncino gratuito... finito quello e scoperto che costa 30 euri il tubo
e che eravamo in via di guarigione siamo tornati alla nostra crema Weleda alla calendula 
meno male che mi tirate su voi di morale!
Stefi, benvenuta e Davis bentornata
Anche qua ciucciamenti continui... ma siccome dopo il vomito siamo di
Vabbè, vado a preparare il riso in bianco
Crice, non c'è gran che sul topic degli eritemi. Noi con la mitica pomata del ped a base di Emu abbiamo risolto in 2 giorni... però avevo il campioncino gratuito... finito quello e scoperto che costa 30 euri il tubo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Makotina
- Gold~GolGirl®

sisi, è diana ossessionata dalla tetta.
stamani nn si è ancora staccata dall 9 che siamo sveglie.
per lei è un po' come fumarsi una sigaretta mentre guarda la tv.
e se le dico 'no diana, guarda pingu tranquillamente mentre io ti tengo abbracciata' trageeeeeeediaaaaaaaa
stamani nn si è ancora staccata dall 9 che siamo sveglie.
per lei è un po' come fumarsi una sigaretta mentre guarda la tv.
e se le dico 'no diana, guarda pingu tranquillamente mentre io ti tengo abbracciata' trageeeeeeediaaaaaaaa
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Novembrine buongiorno... altra nottata no. Oggi giocando sono riuscita a guardarle la bocca. Mi sono spaventata. Ha il quarto incisivo in uscita (e con questo siamo a 6) e poi ho visto il lato in fondo a sinistra tutto bianco. Sta facendo la sua solita cacca terribilis. Mi vuole far fuori.
Stamattina ci ha fatto morire dal ridere. Avevo lasciato la dispensa aperta, lei ha trovato i biscotti e se ne è presi 3 (la solita esagerata
). Le ho detto "Emma dai un biscotto a Gaia", lei si avvicina il biscotto al petto e con la testa ha fatto NO. Mi fa ridere perchè adesso fa sempre NO. Ah e poi ha imparato a indicarsi i capelli, se le chiedi "Emma, dove sono i capelli?" lei se li accarezza... e così diventano ancora più elettrici.
Mako: hai scaricato le foto?
Stamattina ci ha fatto morire dal ridere. Avevo lasciato la dispensa aperta, lei ha trovato i biscotti e se ne è presi 3 (la solita esagerata
Mako: hai scaricato le foto?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te