GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Bloccato
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Messaggio da dmgrazia » 17 gen 2009, 20:54

una coccola anche a tutti gli altri bimbi che non stano bene, ed anche alle mamme! paris, faco, tutto ok??
ieri sera mi sembrava che alice stesse un po' meglio, invece oggi si grattava ancora .. :buuu :buuu
e poi è molto infastidita perche' le stanno spuntando canini e premolari ... povera!!
scappo, continua a piangere e vuole stare solo in braccio :emozionee
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 17 gen 2009, 21:13

LAURA EVVIVA! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
FINALMENTE LA NOTIZIA CHE STAVAMO ASPETTANDO!!!!
ASPETTIAMO NOTIZIE, MI RACCOMANDO, VIENI AD AGGIORNARCI!

Io oggi alle 5 ho iniziato a vomitare e ho finito quando mi sono attaccata alla bottiglia di gaviscon. La cosa assurda è che è stata mia cugina a dirmi di prenderlo! La ginecologa che si fa consigliare dalla cugina... :fischia comunque ha funzionato!!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 17 gen 2009, 21:15

GRAZIE come ti capisco.. Valentina ha messo tutti e 4 i canini durante le cosiddette vacanze di Natale.. Con la stomatite in corso... Ti dico solo che sbavava talmente tanto che ho dovuto tirarle fuori i vecchi bavaglini.. Un incubo! Poverina, non riusciva ad addormentarsi, non teneva più il ciuccio...

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 17 gen 2009, 22:50

Ciao mamme,siamo ancora alle prese con la febbre alta. Nel tardo pomeriggio abbiamo telefonato al ps per avere un consiglio e ci hanno detto di continuare con la tachipirina e di dargli anche uno sciroppo,il nureflex,ogni 8 ore e se domani pomeriggio dovesse avere ancora la febbre molto alta di portarlo a fargli dare un'occhiata. Comunque in farmacia hanno detto che è pieno di bimbi con questo febbrone che dura 4,5 giorni e che la tachi e lo sciroppo servono a non far alzare ulteriormente la temperatura ma che comunque il virus deve fare il suo corso..
Spero che ci siano miglioramenti già domani mattina :incrocini :incrocini :incrocini
Oggi ha dormito praticamente tutto il giorno. Verso ora di cena si è svegliato ed ha avuto un po' di vomito ed una scarica di diarrea..almeno si è sbloccato un po',erano giorni che non riusciva a fare niente!!
Poi ha visto le pizze e ne ha voluta un pezzettino,se l'è mangiata seduto mogio mogio in braccio a me e dopo aver preso lo sciroppo si è riaddormentato.
Non vedo l'ora che stia meglio,mi sembra un'eternità che stia così e mi manca vederlo ballare,ridere,fare le boccacce,chiacchierare.. :emozionee
Grazie a tutte per linteressamento e grazie specialmente a NICO per il messaggio su fb!! :koanibacini
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 17 gen 2009, 22:53

naico ha scritto: Io oggi alle 5 ho iniziato a vomitare e ho finito quando mi sono attaccata alla bottiglia di gaviscon. La cosa assurda è che è stata mia cugina a dirmi di prenderlo! La ginecologa che si fa consigliare dalla cugina... :fischia comunque ha funzionato!!!!
:ahaha :ahaha chissà che soddisfazione per tua cugina!! Comunque che palle le :vomitino_1:

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 17 gen 2009, 22:54

DAVIS ancora febbre??povero Samy :incrocini :incrocini
NICO anche sofie ha due canini appena usciti e altri denti in arrivo e sbava come un cammello :ahah :ahah non parliamo poi delle piaghette nel sederino..povera...a proposito di nausee..inviiidiaa...a me tocca aspettare l'anno prossimo..uffa :che_dici
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 17 gen 2009, 22:59

Ciiiaaaooo...
Fede, come Samy? Io sarei a Ts, ma sapendo che il cucciolo sta male, ho preferito non chiamarti. Hai telefonato al Burlo? In ogni caso: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
E Alice, Paperotto e Flavia? Come stanno? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche a loro.
Nico, tu riguardati, soprattutto ora che ti sono iniziate le nausee non cercare di strafare.
Ok, ora cerco di staccarmi di dosso la puzzola addormentata e di infilarla nel suo lettino.
Dolce notte a tutte
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 17 gen 2009, 23:01

Ciao faco!! Ieri tra la febbre di SAMY e l'emozione per la nascita di GABRIELE ho tralasciato alcune cose,chiedo scusa!!
Allora come va con queste tue bolle?! magari l'hai già scritto ma a cosa sono dovute?!
:incrocini per i dentini di SOFIE!!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 17 gen 2009, 23:03

Barbara se SAMY non fosse stato male ti avrei chiamata sicuramente per andare a bere qualcosa assieme,tra l'altro oggi era una giornata bellissima..peccato,sarà per la prossima volta!! :sorrisoo

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 17 gen 2009, 23:05

Ok, Fede scusami, ma con 'sto cavolo di palmare sono leeeeentaaaaa...e intanto che chiedevo, tu avevi gia' aggiornato...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 17 gen 2009, 23:09

Cinzia mi era sfuggito che anche a te fossero tornate le bolle,sorry!! :incrocini per la visita dal dermatologo!! Speriamo che sia la volta buona che scopri a cosa siano dovute!!
:bomba :bomba per il tuo avvocato!! (anzi ex avvocato!!)

Grazia una coccola alla tua ALICE!! Non ci volevano proprio anche i dentini adesso!! :coccola

Ale mi dispiace tanto per la storia del cellulare!! Capisco il tuo sconforto e spero che lo ritroverai come è stato per Barbara!! :incrocini

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 17 gen 2009, 23:51

DAVIS nel mio caso è pitiriasi rosea..in teoria ne ho per altri 10 giorni circa

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 18 gen 2009, 0:04

facocerina ha scritto:DAVIS nel mio caso è pitiriasi rosea..in teoria ne ho per altri 10 giorni circa
:incrocini :incrocini :incrocini

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 18 gen 2009, 14:40

ciao amiche... Che palle ste nausee.. :x: Il socio è uscito a pranzo dai suoceri, io non me la sono sentita, solo l'idea di entrare in macchina mi provocava conati di vomito.. Così ora sono sola soletta a casa, mi sembra un sogno!!! Erano aaanni che non succedeva! Ora sto aspettando che il papi di Elisa me la riporti a casa, questo we se l'è portata a sciare... secondo me si sta separando dalla compagna... troppi segnali che "puzzano"!
Ora sto cercando di resistere, vado a momenti. Ci sono dei minuti in cui sto malissimo,a altri MINUTI in cui invece mi sembra di stare un pochino meglio. uffa.

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 18 gen 2009, 20:53

Ciao mamme!! Oggi va un po' meglio!! Lo sciroppo è stato efficace e SAMY stamattina aveva solo un po' di alterazione. Ovviamente è ancora molto spossato e fastidioso ma oggi ha dormito di meno,giocato un po' e mangiato qualcosina!! Ora la febbre sta salendo nuovamente sopra i 38 ma tra un'oretta altra dose di sciroppo!! :incrocini
Vado che è dilà che si lamenta e Daniel sta cercando di vedere la partita!! :ahaha
Provo a vedere se fa la nanna,casomai torno dopo,ciao ciao!!

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 18 gen 2009, 21:50

Ciao bimbe.
Flavia stà bene, ora stà beatamente leccando il vetro della portafinestra, ho cercato si staccarla in tutti i modi, con le buone e con le cattive, ma non c'è stato nulla da fare. :bomba
Nico, mi dispiace per le nausee, a quanto pare come è stato anche per Valentina, hanno iniziato "tardi". Spero che finiscano prestissimo. :incrocini
Fede, si avevo letto proprio qui su GOL del NUREFLEX, lo danno ai bimbi che sono allergici alla tachipirina, ma non pensavo si potessero dare insieme. Sono contenta però che stia facendo effetto e che oggi la giornata sia andata un pochino meglio.
:incrocini anche per voi.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 18 gen 2009, 22:00

Ale, spero tanto che tu possa ritrovare il telefono. Chissà, magari una botta di .... fortuna. :hi hi hi hi
Grazia, mannaggia, povera Alice, io non sò che dirti, non mi è mai capitata una cosa del genere, neanche su di me personalmente. Ma possibile che lo Zirtec non faccia effetto? Anche a voi tantissimi :incrocini
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 18 gen 2009, 22:47

GRAZIA :incrocini certo che..povera piccola..oltre a grattarsi pure i denti..mi dispiace..sai che però mi fai venire un dubbio??Sofie da quando stà mettendo fuori i canini si è ricoperta la schiena di bolle (tipo eczema...molto secche)non so se le prudono..ma non mi sembra..o almeno..quando la sfrego un po sembra piacerle,ma non ha mai dato segni di insofferenza...mica saranno i denti a provocarle ?lei già le aveva avute fino a primavera scorsa ma poi era sparito tutto.

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 19 gen 2009, 9:39

faco, anche le sue sono molto secche ... non so se e' per i denti, pero' vorrei proprio che passassero! anche stamattina appena svestita per cambiarla era tutto un gratta gratta!!
ora richiamo la pediatra perche' in teoria stasera sarebbe l'ultima dose di zirtec, ma non e' assolutamente passato!
davis, come va con samuel? e' un po' piu' vispo oggi??
un bacione a tutte!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 19 gen 2009, 10:33

Buongiorno mamme!!
SAMY dorme ancora!! Non ha mai dormito tanto come in questi giorni,si vede che deve proprio recuperare le forze!!
Ieri sera verso le 23 la febbre è salita dinuovo a 38,8 ma poi con lo sciroppo durante la notte è scesa e ora sembra bello fresco. Speriamo che oggi vada meglio :incrocini quando si sveglia vi aggiorno!! Ieri tra l'altro ha avuto anche due scariche di diarrea,se oggi continua ad averla chiamo il pediatra.

grazia ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini per ALICE!! Povera cucciola!! Saperlo prima che il zirtec non avrebbe dato nessun miglioramento forse era meglio che ti desse qualche giorno di cortisone.. facci sapere cosa ti dice oggi!!

fra allora a FLAVIA è passata la diarrea? bene,sono felice!! :sorrisoo

Ho provato a sbirciare nuovamente tra le poliabortive ma non ci sono news su LAURA,le avevo anche mandato un sms ma specificandole di non preoccuparsi di rispondere se non poteva.. Però non vedo l'ora che ci racconti il primo incontro col suo GABRIELE!! :emozionee

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER star e dott: ho finito i soldi nel telefono perciò ieri non ho risposto agli sms,chiedo scusa!!
Barbara se SAMY dovesse stare bene oggi allora domani magari un saltino potremmo vederci,almeno per un caffè,altrimenti rimandiamo alla prossima quando sarà guarito del tutto!! :ok

Oggi ho ricominciato con la dieta "zona" non so se qualcuna ne ha mai sentito parlare. La seguivo prima della gravidanza e finalmente mi sono decisa a ricominciare (dopo che Daniel ha riesumato e messo su fb delle mie foto di un paio d'anni fa.. :hi hi hi hi ) Vorrei perdere giusto 2,3 kg ma soprattutto rimettermi in forma,speriamo di farcela ad essere costante!! :incrocini

Bloccato

Torna a “Ottobre”