GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE (08) IN GRAN FERMENTO XCHE' INIZIA LO SVEZZAMENTO

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE (08) IN GRAN FERMENTO XCHE' INIZIA LO SVEZZAMENTO

Messaggio da giorgy » 17 gen 2009, 20:29

ah mi son dimenticata di dirvi...
da quando lory ha cominciato con le pappe, dopo mangiato gli vengono delle macchie sul viso, quasi puntini... e poi verso sera iniziano a sbiadirsi per poi ricomparire dopo la pappa successiva (il giorno dopo) ... ho chiamato la pediatra e dice che può essere una reazione al parmigiano. una sorta di dermatite da contatto. quindi devo lavare subito il bimbo con acqua appena mangiato. nonostante questo sti arrossamenti vengono lo stesso. comunque la pediatra dice di andare avanti lo stesso con il parmigiano... perchè fa bene e questa piccola dermatite da contatto non crea problemi.
l'ho scritto così può essere utile anche a voi
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 gen 2009, 20:30

e il prox titolo??? non ho idee al mometno e lory rompe...
iniziamo a pensarci!

solax ti vedo on line, come va? e lory?
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 gen 2009, 20:36

ecchice qui sopravissuti anche oggi!
Ora lory è crollato è qui di fianco a me sul divano, non mangia nulla , oggi pom la febbre era salita di nuovo a 39 , ora sembra essere scesa :incrocini ha ancora tosse (anche se molto meno di ieri) solo che ora va anche a diarrea :che_dici
la piccola mi ha fatto leggermente incavolare perchè non vuole assolutamente mangiare, solo latte e poi nemmeno tanto :che_dici
Ho incontrato la maestra d'asilo di Lory che mi ha detto che questa sett in classe sua erano solo in 8 e tutte femmine, praticamente ciò sta a significare che i maschietti sono più debolucci :prrrr domani è un altro giorno vediamo come va :incrocini

per amorepiccolo e Yullen :incrocini
per i 6 mesi di Diego :yeee
e per tutte voi :bacio

vado a portarlo a nanna gli controllerò però spesso la febbre :incrocini
invece spero che la piccola sia infastidita dai dentini e nient'altro
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 gen 2009, 20:41

ecchice qui sopravissuti anche oggi!
Ora lory è crollato è qui di fianco a me sul divano, non mangia nulla , oggi pom la febbre era salita di nuovo a 39 , ora sembra essere scesa :incrocini ha ancora tosse (anche se molto meno di ieri) solo che ora va anche a diarrea :che_dici
la piccola mi ha fatto leggermente incavolare perchè non vuole assolutamente mangiare, solo latte e poi nemmeno tanto :che_dici
Ho incontrato la maestra d'asilo di Lory che mi ha detto che questa sett in classe sua erano solo in 8 e tutte femmine, praticamente ciò sta a significare che i maschietti sono più debolucci :prrrr domani è un altro giorno vediamo come va :incrocini

per amorepiccolo e Yullen :incrocini
per i 6 mesi di Diego :yeee
e per tutte voi :bacio

vado a portarlo a nanna gli controllerò però spesso la febbre :incrocini
invece spero che la piccola sia infastidita dai dentini e nient'altro

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 gen 2009, 21:01

e x i 6 mesi di giada di pucciola :yeee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 gen 2009, 22:51

criss ha scritto:Snake io son (quasi) sopravvissuta alla giornata ...ora ti penserò tanto tanto :hi hi hi hi

ciao Pioreeee!! io avevo bisogno di te (tra le altre cose) per quei libri che avevi chiesto ... dovresti darmi l'indirizzo, così mi informo per la spedizione :ok

se nn mi rispondi ti mando un mp :sorrisoo
MA CIAOOOOOOOOOO :sorrisoo
ti ho mandato mp :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 7:14

Giorgy qui da noi il parmigiano si introduce molto tardi, ma ricordo che anche a Gabriele creava una piccola reazione attorno alla bocca (dove toccava la pappa)... ha smesso di farglielo verso l'anno e mezzo... :sorrisoo

Snake per i tuoi tesori :incrocini :incrocini !!!
Giada da ieri si è rimessa a mangiare come un lupo... si vede che sta veramente meglio!! :incrocini :emozionee Peccato solo che Gabriele temo si sia preso un'altro raffreddore all'asilo... che lui guarisce spontaneamente senza problemi, ma se lo prende lei che è ancora sotto antibiotico... :che_dici Sperem da no... :incrocini :incrocini

Yullen
come va la febbre?? Io sono un po' come te... prima di andare al ps... ma bisogna anche vedere che tipo di ps... una delle uniche due volte che ci ho dovuto portare Gabriele... per una puntura di insetto... la pediatra (assistente, al ps ci sono solo loro) ha dovuto chiedere a un altro se poteva darmi l'euceta :che_dici ......... quindi... non ne ho una gran fiducia... :che_dici ...
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 7:16

criss ha scritto:
pucciola ha scritto:Ragazze... devo già scappare... sono sveglia dalle tre di stanotte... ma ho fatto tutto da sola... sigh... io che ho i bimbi che dormono sto sveglia a pensare... e sono stanca e nervosa... e stanca e NERVOSA! Non sopporto più niente! :aargh Non di voi... qui... mi vado ad isolare un attimino...
:coccola :coccola :coccola tata :cuore ...noi siamo sempre qui :bacio
Grazie stella :bacio ... purtroppo non posso scrivere qui il mio problema... quando ho tempo ti mando un messaggio privato così mi sfogo un po' :bacio .....
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 18 gen 2009, 7:17

Amorepiccolo i puntini come vanno?? :incrocini

Devo scappare... Gabriele mi reclama :emozionee :emozionee ... In questi giorni è di un bravo... un vero tesoro!!! E' tornato il mio bambino di sempre!!! :emozionee :emozionee :cuore :cuore :cuore

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 18 gen 2009, 11:24

Buongiorno a tutte!
Prima cosa :coretto: PER LA MIA PICCINA CHE FA 6 MESI! :coretto:
Il tempo passa alla velocità della luce! Da una parte sono contenta e dall'altra un po triste! :sorrisoo Comunque alla fine non sono andata al ps e stanotte la febbre è scesa in via definitiva! Stamattina è super eccitata (sarà perchè si sente più grande :hi hi hi hi ) e ha solo 37,3! Penso che alla fine la porterò domani dal ped. ammeno che non le ritorni il febbrone!
Un bacione a tutte!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 gen 2009, 11:31

Buongiorno a tutte :bacio
Qua domenica di pioggia.....vabbè......intanto ieri ho portato Diego ad un compleanno e poi sono andata a riprenderlo a piedi, tanto era qua vicino. La tata era contentissima di fare due passi, e quando tutti i bimbi sono venuti in massa a salutarla lei ha dispensato sorrisoni. Ed è pure stata in braccio a delle mamme senza frignare, così io soni riuscita a fare due chiacchiere tranquilla.
Stamattina ha mangiato 3/4 di biscottino plasmon...fino ad ora non ne aveva voluto sapere...
Ha cominciato a prendere bene in mano i giochini, però non è una ciucciona,nel senso che si porta pochissime cose alla bocca, preferisce lavorare con le manine.

Pucciola mi spiace per il periodo un po' giù :coccola , come ti ha già scritto Criss se hai bisogno di sfogarti anch'io son qua :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 18 gen 2009, 11:33

yullen ha scritto:Buongiorno a tutte!
Prima cosa :coretto: PER LA MIA PICCINA CHE FA 6 MESI! :coretto:
Il tempo passa alla velocità della luce! Da una parte sono contenta e dall'altra un po triste! :sorrisoo Comunque alla fine non sono andata al ps e stanotte la febbre è scesa in via definitiva! Stamattina è super eccitata (sarà perchè si sente più grande :hi hi hi hi ) e ha solo 37,3! Penso che alla fine la porterò domani dal ped. ammeno che non le ritorni il febbrone!
Un bacione a tutte!
:yeee :yeee :yeee anche la tua tata diventa grande!!! :emozionee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 gen 2009, 12:58

Yullen :yeee :yeee :yeee e auguri alla tua cucciolona :emozionee
pucciola ha scritto:Grazie stella :bacio ... purtroppo non posso scrivere qui il mio problema... quando ho tempo ti mando un messaggio privato così mi sfogo un po' :bacio .....
tata quando vuoi sono qui!!!!! lo sai che ascolto sempre molto volentieri e se posso anche solo aiutarti a sfogarti ne son felice :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 gen 2009, 13:01

Pattyz e brava la tua zaira :yeee anche a Francy piace tenere in mano i suoi giochini, li gira, li rigira, li assaggia e poi ci parla insieme :emozionee è tutto da ridere... e da mangiare di baci :ahaha

il bello è che sta ancora volentierissimo nella sdraietta e con le chiavi in mano (quelle di plastica della chicco) oppure con l'etichetta della sua puzzola di peluche sta impegnato anche mezz'ora :-D

in quel lasso di tempo nn lo sento, nn piange, nn si lamenta..isomma potrei benissimo dimenticarmi che è in casa :ahaha noi lo chiamiamo "bambino-soprammobile" perchè dove lo metti sta :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 gen 2009, 13:02

Solax :incrocini :incrocini :incrocini per te e i tuoi cuccioli, perchè la febbre se ne vado in frettissima ...o almeno si abbassi ...

allora il progetto lourdes è sempre ok???!! Prenoto il pulmino??? :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 gen 2009, 13:04

Danyta :inchino :inchino ... ieri ho dimenticato gli auguri al tuo cucciolo ... mi perdoni?? :arrosisco ...

per farmi perdonare lo scrivo gigantissimooooo:

AUGURI DIEGO PER I TUOI PRIMI 6 MESI E 1 GIORNOOOOOO!!!

anche questo è un traguardo, no???!! :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 gen 2009, 13:25

crisssssssssss noi a lourdes ci andremo, eccome!!!
davvero se organizzate il pulmino noi ci siamo :sorrisoo

anche noi stamattina al ps perchè stanotte lory ha vomitato nuovamente e continua ad avere la febbre.
si cambia cura :ok

poi stamattina sono andata a trovare mia madre perchè ci hanno preparato il pranzo visto che non sapevamo quanto tempo potevamo metterci, e la cosa strana è che...non volevo più tornare a casa, come stavo bene, rilassata eh sì, sò proprio 'na madre snaturata! :ahaha

pucciola ma che cos'hai? :coccola
Yullen per i 6 mesi della tua patatina :yeee

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 gen 2009, 13:29

:yeee per i progressi di zaira e francy

anche ale si allunga per prendere tutto quello che vuole, siamo arrivate alla fase "tutto in bocca"e sta sù dritta senza più cadere, anzi inizia anche a lanciare gli oggetti e mi fa morire dal ridere quando si sporge dal seggiolone per guardare sotto :ahaha

nota negativa

x il cibo siamo tornati indietro, che balls , non ne vuole sapere però il biscotto come se lo ciuccia!!!:buuu

ora vado a giocare un pochino di là, finchè si può :sorrisoo

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 gen 2009, 15:08

criss ha scritto:Pattyz
noi lo chiamiamo "bambino-soprammobile" perchè dove lo metti sta :ahaha
:ahaha ma che bravo bimbo che hai Criss :sorrisoo

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 gen 2009, 15:11

sono riuscita a battere il mio record oramai sono diventata drogata di quel giochino..terry dove sei finita? tieniti responsabile se non combinerò più nulla dentro casa!!! :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”