SCAPPO A FARE SHOPPING, QUANDO TORNO DARò A VITTORIA LA PRIMA PAPPA SALATA (POI VI RACCONTO

A DOPO!
P.S. SE QUALCHE ANIMA PIA MI FACESSE TROVARE PURE UN BIGNAMINO DI QUANTO è SUCCESSO IN QUESTO POST....

Messaggio da mariac » 17 gen 2009, 9:18
Messaggio da criss » 17 gen 2009, 9:26
Messaggio da mammy81 » 17 gen 2009, 10:02
mi ha tolto le parole di bocca...non lo volevo dire per non fare l'uccello del malaugurio...speriamo non arrivi a tanto e che si renda conto che Tommy ha bisogno della mammapookie ha scritto:ragazzeeeefabio sta mettendo il dentinoooo
Ha già tagliato la gengiva
IO NON SONO PRONTA ECCO!!!
Ehm scusate ma dopo aver letto le vicende di giuly mi sono chiesta: non è che il marito fuori di melone non le ridà tommy domenica?
Messaggio da snake » 17 gen 2009, 10:16
Messaggio da Piorellino » 17 gen 2009, 10:19
graziepucciola ha scritto:Ciao Piorellino!!![]()
Che meraviglia il tuo bimbo!!!!
Messaggio da mammy81 » 17 gen 2009, 10:21
come mai mi sembrano domande familiari??snake ha scritto:CRISS ti pensero' tantissimo.................io vado domani a pranzo dai suoceri e la cosa che mi scoccia di piu' e' che dovro' dare la pappa ad elena e la suocera iniziera' tutte le scene del tipo...hai bisogno di qualcosa? devo darti qualcosa prenedi questo..tieni quello.....E a me sale un nervoso!!!!!![]()
E ovviamente elena non mangera'!!! Che palle!
Messaggio da barbara76 » 17 gen 2009, 10:22
Messaggio da barbara76 » 17 gen 2009, 10:24
Piorellino ha scritto:graziepucciola ha scritto:Ciao Piorellino!!![]()
Che meraviglia il tuo bimbo!!!!![]()
Messaggio da barbara76 » 17 gen 2009, 10:25
Messaggio da Piorellino » 17 gen 2009, 10:33
ARIGRAZIE!!! Anche i vostri lo sono...barbara76 ha scritto:Piorellino ha scritto:graziepucciola ha scritto:Ciao Piorellino!!![]()
E' davvero belliSSSSimooo
Messaggio da mammy81 » 17 gen 2009, 10:35
Barbara io ho un tappettone di gomma piuma:pancia in giù, su, seduto col cuscinotto...resiste al max 2 min poi è in braccio!!barbara76 ha scritto:Domanda![]()
ma dv li mettete i vs bimbi???
Nella sdraietta nn ci sta +, nel Nido (quello dell'slunga) si rompe dopo 5 minuti ... il box nn ce l'ho e mi sembra presto, a pancia in giù si rompe dopo 2 min ...
uff!!!
Messaggio da amorepiccolo » 17 gen 2009, 10:37
Messaggio da barbara76 » 17 gen 2009, 10:41
Piorellino ha scritto:ARIGRAZIE!!! Anche i vostri lo sono...barbara76 ha scritto:Piorellino ha scritto:graziepucciola ha scritto:Ciao Piorellino!!![]()
il mio è un piccolo Willie Smith ma io l ho ribattezzato Obamino...perche come dice "Silvio" è sempre abbronzato :ahah
Messaggio da barbara76 » 17 gen 2009, 10:42
Magari qsa che ha mangiato?amorepiccolo ha scritto:ciao a tutte dopo quasi una settimana di notti insonni dovuti a problemi di stomaco della piccolina sanotte abbiamo dormito ma quando gli ho cambiato il pannolino ho notato che sullapancia sulla schiena e sul collo ha dei puntini rossi tipo uno sfogo cosa potrebbe essere???
Messaggio da Piorellino » 17 gen 2009, 10:42
barbara76 ha scritto:Piorellino ha scritto:ARIGRAZIE!!! Anche i vostri lo sono...barbara76 ha scritto:Piorellino ha scritto:graziepucciola ha scritto:Ciao Piorellino!!![]()
il mio è un piccolo Willie Smith ma io l ho ribattezzato Obamino...perche come dice "Silvio" è sempre abbronzato :ahah
I bimbi "abbronzati" hanno un qualcosa in + ... io li adorooooooo !!
Messaggio da barbara76 » 17 gen 2009, 10:47
Messaggio da amorepiccolo » 17 gen 2009, 10:50
Messaggio da Piorellino » 17 gen 2009, 10:55
west India cioe Caraibi, vicino Antiguabarbara76 ha scritto:Piore io li chiamo CIOCCOLINI![]()
Di dov'è tuo marito?
Messaggio da mammy81 » 17 gen 2009, 10:56
se ha sudato di più può essere perchè il pannolino può aver dato luogo a irritazione...però se non si risolve in mattinata io un giretto al ps me lo farei...magari è solo uno sfogo dovuto al fatto che è stata poco bene in questi giorni ma con bimbi così piccoli meglio sentire il parere di un ped!amorepiccolo ha scritto:non ha mangiato niente di diverso dal solito...forse sarà il fatto che ha dormito con noi questa notte e ha sudato di più
non lo so provo a farle un bagnetto più tardi poi se continua sarà il caso di andar al pronto soccorso o sono esagerata????
Messaggio da amorepiccolo » 17 gen 2009, 11:00
mammy81 ha scritto:se ha sudato di più può essere perchè il pannolino può aver dato luogo a irritazione...però se non si risolve in mattinata io un giretto al ps me lo farei...magari è solo uno sfogo dovuto al fatto che è stata poco bene in questi giorni ma con bimbi così piccoli meglio sentire il parere di un ped!amorepiccolo ha scritto:non ha mangiato niente di diverso dal solito...forse sarà il fatto che ha dormito con noi questa notte e ha sudato di più
non lo so provo a farle un bagnetto più tardi poi se continua sarà il caso di andar al pronto soccorso o sono esagerata????
![]()