lilli che succede? posso fare qualcosa??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELLA CALZA DELLA BEFANA, ANCHE IL PANCIONE ALLA VETERANA
- hope
- Master~GolGirl®

Re: NELLA CALZA DELLA BEFANA, ANCHE IL PANCIONE ALLA VETERANA
anto
che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anche se muoio dalla curiosità di sapere dettagli!!!!!!!!!! :prrrr
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

nuove fotine.... 
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ops, pensavo aveste dimenticatoMARSICA ha scritto:che faccia tosta ca tiencanirbas ha scritto:e ce lo dici così?????![]()
da che pulpito viene la predica :prrrr
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- MARSICA
- Master~GolGirl®

CHIcanirbas ha scritto: ops, pensavo aveste dimenticato
INVESTIGATORE MI CHIAMANO...CHIEDI A ST
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- MARSICA
- Master~GolGirl®

BELLISSIMAalessandra72 ha scritto:nuove fotine....

- MARSICA
- Master~GolGirl®

antonella1512, RACCONTACI QUALCHE COSINA IN PIù
COM'è SUCCESSO?
CIOè NON è CHE VOGLIO SAPERE LA POSIZIONE, MA IL RESTO SI :ahah
MI DISPIACE SOLO CHE NON ABBIAMO POTUTO CONDIVIDERE CON TE I PRIMI GIORNI
MA SICURAMENTE AVRAI AVUTO I TUOI BUONI MOTIVI PER NON DIRLO
CHE BELLO ...IL PROX POST SARà ASTERISCATO
COM'è SUCCESSO?
CIOè NON è CHE VOGLIO SAPERE LA POSIZIONE, MA IL RESTO SI :ahah
MI DISPIACE SOLO CHE NON ABBIAMO POTUTO CONDIVIDERE CON TE I PRIMI GIORNI
MA SICURAMENTE AVRAI AVUTO I TUOI BUONI MOTIVI PER NON DIRLO
CHE BELLO ...IL PROX POST SARà ASTERISCATO

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE NOTIZIA!!!!!antonella1512 ha scritto:Buongiorno veterane e buon anno!
Mi collego un secondo solo (sapete che qui controllano) per darvi una notizia:
ASPETTO UN MASCHIETTO!!! Sono entrata oggi nel 5° mese... il termine è il 15 giugno.
Lo so lo so che non vi ho detto nulla fino ad ora, non vogliatemene... non lo sa ancora (quasi) nessuno: abbiamo aspettato di avere l'esito dell'amniocentesi che ho avuto solo il 14.01.....
Anto
torna prestoooooooooooooooooooo
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- alessandra72
- Master~GolGirl®

TROOOOPPO BUONA........MARSICA ha scritto:BELLISSIMAalessandra72 ha scritto:nuove fotine....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

antoooooooooooooooooo
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ANNAGIO' - NANETTA vi tengo d'occhio e sto così
fin da ora
A.2008M.2012
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Veh
Che notiziona che leggo... e tenuta così a lungo nascosta poi!!!
Congratulazioni Anto!
E' una notizia strepitosa!
Come state fanciulle???
Ultimamente mi manca un pò il forum, come valvola di sfogo...
Che notiziona che leggo... e tenuta così a lungo nascosta poi!!!
Congratulazioni Anto!
Come state fanciulle???
Ultimamente mi manca un pò il forum, come valvola di sfogo...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ciao SOL
ci sei mancata
ci sei mancata
A.2008M.2012
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Passo in notturna per salutarvi ( oggi giornata thriller ) e cosa leggo.....................
...
ANTO CHE BELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Canir ma Marsica si riferisce a quando aspettavi Daphne o c'è qualcosa che dobbiamo sapere?
Sol ci manchi
...
NANETTA,ANNAGIO'
!
Lilli
...
Vado a ninna..domani lavoro!
Vi (____O____) !!!
ANTO CHE BELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Canir ma Marsica si riferisce a quando aspettavi Daphne o c'è qualcosa che dobbiamo sapere?
Sol ci manchi
NANETTA,ANNAGIO'
Lilli
Vado a ninna..domani lavoro!
Vi (____O____) !!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

YLeNia,
no a quando aspettavo Daphne, l'ho detto dopo tipo.... la TN
non sono incinta e questo è certo, ho praticamente già le mestruazioni da 3 giorni, di cui spotting da 6 e questo nonostante la tb alta
è un problema che mi porto da fine settembre e che sto cercando di risolvere, ma non so + come visto che gli esami del sangue sono ok (ferro basso che integrerò) dosaggi ormonali sono ok, eco sono ok (fatte 2) visite ok (fatte 2)
fai conto che su un ciclo di 28 giorni, ne sanguino (tra spotting/perdite/mestruo) ben 22!!!
Ho preso anche Dufaston, ho sanguinato ugualmente e inoltre ho avuto una reazione allergica con orticaria ed ho dovuto sospendere.
Non cambio ancora il grafico di ff finchè la tb è alta, perchè se inserisco la mestruazione mi crea un grafico nuovo,ma effettivamente quella che sarà la mestruazione causata dalla fine della FL non è ancora iniziata
capito quanto so' contorta?
non sono incinta e questo è certo, ho praticamente già le mestruazioni da 3 giorni, di cui spotting da 6 e questo nonostante la tb alta
è un problema che mi porto da fine settembre e che sto cercando di risolvere, ma non so + come visto che gli esami del sangue sono ok (ferro basso che integrerò) dosaggi ormonali sono ok, eco sono ok (fatte 2) visite ok (fatte 2)
fai conto che su un ciclo di 28 giorni, ne sanguino (tra spotting/perdite/mestruo) ben 22!!!
Ho preso anche Dufaston, ho sanguinato ugualmente e inoltre ho avuto una reazione allergica con orticaria ed ho dovuto sospendere.
Non cambio ancora il grafico di ff finchè la tb è alta, perchè se inserisco la mestruazione mi crea un grafico nuovo,ma effettivamente quella che sarà la mestruazione causata dalla fine della FL non è ancora iniziata
capito quanto so' contorta?
- MARSICA
- Master~GolGirl®

canirbas, CAPITO...CAPITO
CAZZAROLA, PERò, NON SONO GIà BASTATI GLI ALTRI 5ANNI DI ATTESA
CAZZAROLA, PERò, NON SONO GIà BASTATI GLI ALTRI 5ANNI DI ATTESA

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO!
MARSICA, evidentemente no
da 1anno dopo la nascita di Daphne i miei cicli sono tornati perfetti, quest'estate col socio abbiamo iniziato a parlare di un secodno figlio, dopo che avremo terminato i lavori di ampliamento, ma ancor prima che questi iniziassero.... sono iniziati i problemi.
speriamo si risolvano con l'integrazione di ferro, poi assumerò un altro tipo di progesterone consigliatomi dalle bismamme e staremo a vedere.
Per carità, non mi aspetto di essere privilegiata neh, ma magari un piccolo sconticino sulla ricerca dlla cika rispetto all'ultima volta mica la disdegnerei neh
MARSICA, evidentemente no
speriamo si risolvano con l'integrazione di ferro, poi assumerò un altro tipo di progesterone consigliatomi dalle bismamme e staremo a vedere.
Per carità, non mi aspetto di essere privilegiata neh, ma magari un piccolo sconticino sulla ricerca dlla cika rispetto all'ultima volta mica la disdegnerei neh
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

sono tutta un "neh" ma giuro che non ho parenti torinesi
neh :prrrr
neh :prrrr
- MARSICA
- Master~GolGirl®

questa è la mia grande paura
ricominicaire tutto dall'inizio
sicuramente sarà diverso, perchè ora ho roberta
quindi il mio miracolo è qui con me
ancora non abbiamo riaperto il cantier in maniera ufficiale
però per 3-4cicli siamo andati liberi e tranquilli e non è successo niente
ricominicaire tutto dall'inizio
sicuramente sarà diverso, perchè ora ho roberta
quindi il mio miracolo è qui con me
ancora non abbiamo riaperto il cantier in maniera ufficiale
però per 3-4cicli siamo andati liberi e tranquilli e non è successo niente

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

MARSICA, sai la penso come te, però .... appunto, abbiamo la fortuna di avere già un miracolo che si aggrappa alla sottana tutti i giorni
però dicevo.... ora c'è il timore che possa restare "sola", lei lo chiede il fratellino,mi dice che all'asilo Martina ha la sorellina, Penelope ha il fratellino, Luca ha due fratelli grandi e quando vede bambini piccoli nei passeggini si ferma e li accarezza, gli fa le coccole
e la paura di ora, di metterci di nuovo così tanto non è rivolta a me o a mio mairto, ma a Daphne che potrebbe soffrirci
ti dico una cosa, per noi questo è stato il primo mese in cui abbiamo detto "ok, partiamo alla ricerca" ma in realtà sono state diverse le voltein cui abbiamo rischiato e non è successo niente
però dicevo.... ora c'è il timore che possa restare "sola", lei lo chiede il fratellino,mi dice che all'asilo Martina ha la sorellina, Penelope ha il fratellino, Luca ha due fratelli grandi e quando vede bambini piccoli nei passeggini si ferma e li accarezza, gli fa le coccole
ti dico una cosa, per noi questo è stato il primo mese in cui abbiamo detto "ok, partiamo alla ricerca" ma in realtà sono state diverse le voltein cui abbiamo rischiato e non è successo niente
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
quanti bei progetti di ampliamento famiglia!
non è comunque regola penare per avere il secondo anche se per il primo si è aspettato molto.
fra le fulminate, e marsica lo sa, ci sono diversi casi di seconda cicogna è arrivata quasi inaspettatamente....ora nello specifico non conosco il problema di canirbas, ma mi ricordo che marsica aveva trovato un effettivo problema e una volta risolto è rimasta incinta.
vedrete quindi che stavolta non sarà difficile come la prima...io ve lo auguro di cuore
canirbas, ho tentato di interpretare il tuo racconto del tuo ciclo e posso dirti che mi ricorda anche il mio di inizio caccia. è durato in questo modo per un anno e mezzo buono, fino a quando non mi hanno iniziato ad imbottire di farmaci vari.
io avevo risolto con il progesterone (io avevo il flusso di 4-5 giorni e poi altri 7-8 giorni di spot, quindi una bella rottura) e solo con quello funzionava, nonostante non abbia mai avuto un'effettiva carenza nei dosaggi ormonali, anzi....
poi, una volta appurato che con il progesterone risolvevo, mi sono comunque rotta le scatole di mettere progesterone...
poi nel 2006 hanno scoperto che avevo un lieve ipotiroidismo, mai sospettato prima perchè i valori della tiroide erano nella norma...eppure, con la cura per la tiroide e con l'aggiunta anche di un farmaco per la prolattina border line ho risolto il problema del sanguinamento preciclo...e le uniche due volte che sono rimasta incinta, stavo assumendo effettivamente eutirox.
mi ricordo che dall'intervento per la geu fino al tentativo a brux ogni tanto mi dicevo...se non avessi la certezza matematica (essendo senza tube) di non essere incinta...farei quasi quasi un test. il ciclo arrivata puntuale, se non in ritardo di un paio di giorni, senza una goccia di spot.
visto che l'ho ricordato...oggi sono due anni che sono stata operata per la geu... non ci sono faccine adeguate da poter aggiungere....
quanti bei progetti di ampliamento famiglia!
non è comunque regola penare per avere il secondo anche se per il primo si è aspettato molto.
fra le fulminate, e marsica lo sa, ci sono diversi casi di seconda cicogna è arrivata quasi inaspettatamente....ora nello specifico non conosco il problema di canirbas, ma mi ricordo che marsica aveva trovato un effettivo problema e una volta risolto è rimasta incinta.
vedrete quindi che stavolta non sarà difficile come la prima...io ve lo auguro di cuore
canirbas, ho tentato di interpretare il tuo racconto del tuo ciclo e posso dirti che mi ricorda anche il mio di inizio caccia. è durato in questo modo per un anno e mezzo buono, fino a quando non mi hanno iniziato ad imbottire di farmaci vari.
io avevo risolto con il progesterone (io avevo il flusso di 4-5 giorni e poi altri 7-8 giorni di spot, quindi una bella rottura) e solo con quello funzionava, nonostante non abbia mai avuto un'effettiva carenza nei dosaggi ormonali, anzi....
poi, una volta appurato che con il progesterone risolvevo, mi sono comunque rotta le scatole di mettere progesterone...
poi nel 2006 hanno scoperto che avevo un lieve ipotiroidismo, mai sospettato prima perchè i valori della tiroide erano nella norma...eppure, con la cura per la tiroide e con l'aggiunta anche di un farmaco per la prolattina border line ho risolto il problema del sanguinamento preciclo...e le uniche due volte che sono rimasta incinta, stavo assumendo effettivamente eutirox.
mi ricordo che dall'intervento per la geu fino al tentativo a brux ogni tanto mi dicevo...se non avessi la certezza matematica (essendo senza tube) di non essere incinta...farei quasi quasi un test. il ciclo arrivata puntuale, se non in ritardo di un paio di giorni, senza una goccia di spot.
visto che l'ho ricordato...oggi sono due anni che sono stata operata per la geu... non ci sono faccine adeguate da poter aggiungere....
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.