GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08
- pianetablu
- Original~GolGirl®

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08
kiara ho visto il video
bravissima emma! ti confesso che mi fa strano vedere la tua piccola vestita estiva con qui che fa un feddo brrrr
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- nelea
- Active~GolGirl®

Buongiorno mamme!
Sapete che ho fatto ieri sera dopo aver messo i miei uomini a nanna?
Mi sono letta i post di quando eravamo pancioneee....
che nostalgia...
gli esami, le visite..e poi le camerette..i nomi...e soprattutto ..LE PARANOIE!!! :prrrr
Kitty con le voglie di cereali multicolor :prrrr, Dodi che ogni giorno ne aveva 1 nuova
Marieclaire con i suoi sermoni, che non si scordava mai di nessuna
Che bello!!!...
VOGLIO UN ALTRO PUPOOOOOOO!!!
Sapete che ho fatto ieri sera dopo aver messo i miei uomini a nanna?
Mi sono letta i post di quando eravamo pancioneee....
gli esami, le visite..e poi le camerette..i nomi...e soprattutto ..LE PARANOIE!!! :prrrr
Kitty con le voglie di cereali multicolor :prrrr, Dodi che ogni giorno ne aveva 1 nuova
Marieclaire con i suoi sermoni, che non si scordava mai di nessuna
Che bello!!!...
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

nelea quanto hai ragione!anche io ci penso spesso!le eco le misure,maschietto o femminuccia!! e poi il fatidico mese tant atteso la conta alla rovescia!!e gli annunci di nascita!!che nostalgia!mi viene voglia di farne un altro!! 
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- nelea
- Active~GolGirl®

Mi è venuta un'idea...
Perchè non ci mettiamo tutte a caccia
così riformiamo lo stesso gruppo di pancine2009????
Ok...ora me ne tirate tante
che mi fate andare al lavoro così..
Perchè non ci mettiamo tutte a caccia
Ok...ora me ne tirate tante
che mi fate andare al lavoro così..
- kiara02
- Original~GolGirl®

Nelea come mi piacerebbe rimettermi a caccia!!! Ma mi rendo conto che non è il momento ideale di avere un altro bimbo 
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- kuz
- Expert~GolGirl®

Io per le pancine 2009 passo. :prrrr
Magari mi candido come pancina 2010
Magari mi candido come pancina 2010
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- kiara02
- Original~GolGirl®

Mi sa che farò anche io come Kuz 
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- sibja
- Basic~GolGirl®

Io mi candido come aprilina 2010!!
per il 2009 passo....
per il 2009 passo....
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- pianetablu
- Original~GolGirl®

sibja come è andato il rientro?
nelea come ho già scritto più volte io passo
nelea come ho già scritto più volte io passo
- nelea
- Active~GolGirl®

ok ok allora rifaremo gruppo nel 2010....

- carmen.du
- Original~GolGirl®

ehi ragazze......passoooooo pure io!
mi sa che mi unirò x il 2010.....cavoli sarebbe bellissimo ritrovarci pancine insieme!
KIARA ma la tua emma è straordinaria.....e che bella quando si è girata con quegli occhioni!!
sofia si fa i suoi 20 minuti di sonno e io vi posso scrivere, anche a me piacerebbe rileggere i vecchi post.....avendo tempo!
stasera dovrebbe tornare il maritino....non torna da giorno 7......e così passeremo insieme sabato e domenica che voleranno come al solito. poi un'altra settimana da sola.....ecco la mia vita x ora!
meglio non pensarci....
appena si sveglia sofia devo farle il bagnetto...è saltato ieri sera e mi tocca farlo ora xchè stasera vorrei riposarmi se permette!(ma non succede mai!)
mi sa che mi unirò x il 2010.....cavoli sarebbe bellissimo ritrovarci pancine insieme!
KIARA ma la tua emma è straordinaria.....e che bella quando si è girata con quegli occhioni!!
sofia si fa i suoi 20 minuti di sonno e io vi posso scrivere, anche a me piacerebbe rileggere i vecchi post.....avendo tempo!
stasera dovrebbe tornare il maritino....non torna da giorno 7......e così passeremo insieme sabato e domenica che voleranno come al solito. poi un'altra settimana da sola.....ecco la mia vita x ora!
appena si sveglia sofia devo farle il bagnetto...è saltato ieri sera e mi tocca farlo ora xchè stasera vorrei riposarmi se permette!(ma non succede mai!)
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- kiara02
- Original~GolGirl®

Mio marito lavorerà ache sabato e domenica e mercoledì parte per l'Italia e non ci vedremo per 10 giorni...sono furibonda
Altro che avere un altro figlio, qui è già tanto se ci si vede qualche ora durante la settimana!
- Eny79
- Original~GolGirl®

Ma se a casa non sistemiamo la questione soldi invece di farne un altro, quello che abbiamo lo vendiamo...
Scherzi a parte: spero di risolvere, sarebbe bello fare il bis nel 2010 (avevo scritto 20010 :ahah ) ma credo che slitteremo al 2011
.
La voglia di un altro trottolo c'è eccome
Scherzi a parte: spero di risolvere, sarebbe bello fare il bis nel 2010 (avevo scritto 20010 :ahah ) ma credo che slitteremo al 2011
La voglia di un altro trottolo c'è eccome
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- nelea
- Active~GolGirl®

Eny: :ahah :ahah :ahah
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Carina del gruppo pancione 2009 o 2010.
Io opto per pancione 2009 e magari diventiamo apriline 2010. L'età avanza e devo pensare ad essere produttiva.
Kiara: mi consola che ci sia un'altra precoce... Lisa ha fatto tutta la rampa di scale un giorno a mia insaputa. Mi sono accorta quand'era già a metà rampa: ho preso un colpo!!!
Io opto per pancione 2009 e magari diventiamo apriline 2010. L'età avanza e devo pensare ad essere produttiva.
Kiara: mi consola che ci sia un'altra precoce... Lisa ha fatto tutta la rampa di scale un giorno a mia insaputa. Mi sono accorta quand'era già a metà rampa: ho preso un colpo!!!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Nelea io ne farei subito un'altro!!!!
ho preso il box per Zoe perchè non so più dove metterla....per il momento le piace
ho preso il box per Zoe perchè non so più dove metterla....per il momento le piace
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- sibja
- Basic~GolGirl®

pianeta non è stato poi così traumatico come pensavo, è stata una settimana dura a causa della routin sveglia presto e corse per bollare in orario.
però i miei colleghi mi hanno tirato su il morale e mi hanno aiutata molto!
però i miei colleghi mi hanno tirato su il morale e mi hanno aiutata molto!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

ciao amiche mie!!!!!!!
Giorni che non passo, perdono, ma con l'inizio del lavoro, l'introduzione al nido e l'altra collaborazione (ah, a proposito, mi hanno chiesto il cv!) il tempo a disposizione si è ridotto moltissimo e lo passo tutto con iris.
Credo di dover ancora imparare ad organizzarmi, mi accorgo di essere terriblmente dispersiva.
Allora, il rientro al lavoro è stato un trauma ma dopo 2 giorni me ne ero già quasi fatta una ragione: i colleghi sono stati fantastici, il tempo passa a volte velocissimo a volte, appena penso ad iris, alla mia casina, si ferma, ma tutto sommato gestibile. Ma questo perché ho lavorato solo fino alle 13...da lunedì la musica cambia e sarò a casa alle 16.30...sigh...vi farò sapere.
Iris al nido è bravissima, si diverte e non ha mai avuto nessun cenno di crisi, anzi. L'unico problema è che no mangia niente, ma veramente nulla!! Fino a ieri tornata a casa le davo da mangiare io, ma chissà da lunedì...dovrà abituarsi ma sarà dura, la piccola è tosta e piuttosto rischia lo svenimento e l'ipotermia...mah...
Quando però poi torniamo a casa è come caricata a molla: eccitata, anche se stanca morta non riesco a farla dormire, se la metto nel lettino e mi allontano dalla visuale anche di 10 cm inizia a piangere disperatamente...e a me si stinge il cuore.
Pianeta, ho letto dei tuoi orari, mi spiace un sacco, ma il part-time di 5- ore non te lo concedono?
Sibja, abbiamo fatto il grande salto...sono quasi sollevata, gli ultimi giorni erano un incubo, almeno ora so cosa aspettarmi.
Apriline 2010? Ahhhh...che sogno!!!!!! Ma anche marzoline o fine febbrarine, prima no perché fa troppo freddo
Ragazze, io ho il problema che iris è veramente troppo tetta-dipendente, ieri se è svegliata alle 21 e voleva il seno per riaddormentarsi, ci credete che per non cedere (non era fame, si era appena sbafata la pappa e due tette) siamo andati a letto all' 1 di notte? Ha pianto ininterrottamente...poi a furia di cullarla è crollata, poi però si è svegliata alle 3 (e via di tetta) e alle 7...
Ho fatto il conto, la allatto ancora dalle 4 alle 6 volte in 24 ore, non posso togliere troppe poppate ora perché si sommerebbe al trauma dell'asilo, ma io voglio iniziare a cercare il secondo, uffa!!!!
Cmq mi sono posta come limite i 12-13 mesi e poi piuttosto la spedisco in montagna coi nonni una settimana e stop.
vado a farle mangiare la merenda e poi giretto, anche se oggi è veramente freddo...a dopo!!
Giorni che non passo, perdono, ma con l'inizio del lavoro, l'introduzione al nido e l'altra collaborazione (ah, a proposito, mi hanno chiesto il cv!) il tempo a disposizione si è ridotto moltissimo e lo passo tutto con iris.
Credo di dover ancora imparare ad organizzarmi, mi accorgo di essere terriblmente dispersiva.
Allora, il rientro al lavoro è stato un trauma ma dopo 2 giorni me ne ero già quasi fatta una ragione: i colleghi sono stati fantastici, il tempo passa a volte velocissimo a volte, appena penso ad iris, alla mia casina, si ferma, ma tutto sommato gestibile. Ma questo perché ho lavorato solo fino alle 13...da lunedì la musica cambia e sarò a casa alle 16.30...sigh...vi farò sapere.
Iris al nido è bravissima, si diverte e non ha mai avuto nessun cenno di crisi, anzi. L'unico problema è che no mangia niente, ma veramente nulla!! Fino a ieri tornata a casa le davo da mangiare io, ma chissà da lunedì...dovrà abituarsi ma sarà dura, la piccola è tosta e piuttosto rischia lo svenimento e l'ipotermia...mah...
Quando però poi torniamo a casa è come caricata a molla: eccitata, anche se stanca morta non riesco a farla dormire, se la metto nel lettino e mi allontano dalla visuale anche di 10 cm inizia a piangere disperatamente...e a me si stinge il cuore.
Pianeta, ho letto dei tuoi orari, mi spiace un sacco, ma il part-time di 5- ore non te lo concedono?
Sibja, abbiamo fatto il grande salto...sono quasi sollevata, gli ultimi giorni erano un incubo, almeno ora so cosa aspettarmi.
Apriline 2010? Ahhhh...che sogno!!!!!! Ma anche marzoline o fine febbrarine, prima no perché fa troppo freddo
Ragazze, io ho il problema che iris è veramente troppo tetta-dipendente, ieri se è svegliata alle 21 e voleva il seno per riaddormentarsi, ci credete che per non cedere (non era fame, si era appena sbafata la pappa e due tette) siamo andati a letto all' 1 di notte? Ha pianto ininterrottamente...poi a furia di cullarla è crollata, poi però si è svegliata alle 3 (e via di tetta) e alle 7...
Ho fatto il conto, la allatto ancora dalle 4 alle 6 volte in 24 ore, non posso togliere troppe poppate ora perché si sommerebbe al trauma dell'asilo, ma io voglio iniziare a cercare il secondo, uffa!!!!
Cmq mi sono posta come limite i 12-13 mesi e poi piuttosto la spedisco in montagna coi nonni una settimana e stop.
vado a farle mangiare la merenda e poi giretto, anche se oggi è veramente freddo...a dopo!!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Anch'io l'ho fatto e ammetto che mi sono commossa moltissimonelea ha scritto:Buongiorno mamme!![]()
Sapete che ho fatto ieri sera dopo aver messo i miei uomini a nanna?![]()
Mi sono letta i post di quando eravamo pancioneee....che nostalgia...
![]()
Marieclaire con i suoi sermoni, che non si scordava mai di nessuna![]()
Che bello!!!...![]()
Cavoli ragazze, quante emozioni abbiamo condiviso, mi sembra incredibile pensare come sono cambiate le nostre vite...e mi sembra incredibile che dopo tutto ciò che abbiamo passato insieme non fra molte non ci si conosca di persona...se penso che quando ero in travaglio mandavo gli sms a voi e magari non alle amiche "in carne ed ossa"...ecco...siamo veramente un bel gruppo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
- pianetablu
- Original~GolGirl®

marieclaire ciao
si, speronel part-time 6 ore altrimenti mi suicido!!!
io quando guardo angelica penso sempre a quando stava nella mia pancia
io quando guardo angelica penso sempre a quando stava nella mia pancia