GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dove partorire?? [A NAPOLI]

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
sniappy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

dove partorire?? [A NAPOLI]

Messaggio da sniappy » 15 gen 2009, 12:22

ciao a tutte ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha esperienza della villa del sole a napoli, dato che io andrò a partorire li......i prezzi?? datemi notizie insomma :bacio :bacio
Ultima modifica di federica il 15 gen 2009, 22:08, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Spostato da 9 mesi di Progetti & Sogni
mamma imperfettissima della piccola Sara dal 09.05.09

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: dove partorire?? [A NAPOLI]

Messaggio da Iolanda » 16 gen 2009, 19:12

Ciao!
Io ho partorito lì quasi 6 anni fa e mi sono trovata BENISSIMO. Vista mare, tranquillità ed assistenza al top, tutti i comfort insomma, per i costi non so aiutarti innanzitutto perchè ho fatto il cesareo poi il mio ginecologo è un amico e per conoscenze varie ho risparmiato sulla camera singola alla quale tenevo molto!
Posso però sicuramente dirti che è una clinica stupenda con personale disponibile e preparato.
AUGURI!!! :ok
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 16 gen 2009, 22:42

OTTIMA STRUTTURA!!
anche io dovevo partorire lì, ma il mio medico (che lì fà studio) è un amico ed è anche il primario al San Gennaro per cui alla fine l'ho seguito in ospedale...
per i prezzi non saprei dirti, cmq ti troverai bene vedrai, ma tieni sempre presente che ci sono ottime strutture ospedalire se non vuoi la clinica privata, tra cui il San Gennaro stesso, il San Paolo (ottima solo la maternità) e il Fatebenefratelli!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

sniappy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sniappy » 17 gen 2009, 11:36

ragazze grazie per le risposte, anche il mio ginecologo è un amico, ma lavora solo li in quanto dipendente asl per altre cariche quindi non può portarmi in ospedale, al momento non stà prendendo un soldo, ma credo proprio che per il parto verrà un BOTTO :urka
alla fine chi se ne frega, è la prima bimba, Sara, ed ho troppa fiducia nel medico per cambiare ed andare in ospedale....... a proposito sapete se li praticano il parto "indolore", ovvero in anelgesia?? grazie grazie e :bacio a tutte
mamma imperfettissima della piccola Sara dal 09.05.09

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 17 gen 2009, 22:45

Per il parto indolore non so che dirti visto che ho fatto il cesareo con epidurale.
Cmq fai bene a non cambiare medico, poi essendo il primo figlio meglio andare tranquilli!!!
Tantissimi auguri e tanti :incrocini :incrocini :incrocini
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”