bilba, ciao!Bilba ha scritto:Ciao Michy
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino è giunta l'ora,vieni fuori...mamma ti adora!
- michi1204
- Original~GolGirl®

Re: Gennarino è giunta l'ora,vieni fuori...mamma ti adora!
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

No...i cecini nopato ha scritto:tutte a fare penitenza in ginocchio sui cecini!
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Sara
non sentirti assolutamente in colpa per mezz'ora un 'ora che esci
ti fa bene svagarti un attimo!
non sentirti assolutamente in colpa per mezz'ora un 'ora che esci
ti fa bene svagarti un attimo!
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
- pato
- Master~GolGirl®

meglio il granoturco?lovelysara ha scritto:No...i cecini nopato ha scritto:tutte a fare penitenza in ginocchio sui cecini!![]()

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Pato che ridere :ahah
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Ragazze vi saluto che devo uscire
che tra un po' senno' viene buio
a piu' tardi
che tra un po' senno' viene buio
a piu' tardi
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

Prima lo cuocio,ci faccio il pop corn e poi me lo mangio...altrimenti mi sbuccio le ginocchiapato ha scritto:meglio il granoturco?lovelysara ha scritto:No...i cecini nopato ha scritto:tutte a fare penitenza in ginocchio sui cecini!![]()
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

ora di pappa e pannolino...a tra poco 
- namimany
- Original~GolGirl®

ciao belle mamme sono riuscita a leggere le ultime tre pagine.... evviva.... di solito non riesco mai.... oggi c'è la nonna che si spupazza la ragazza e finalmente sono riuscita pure a farmi la doccia con una rasata da paura che ci voleva propio....
leggo che c'è bisgono di incrocini vari.... ma soparatutto per Ambrosia e per Michy....
Sara anche io quoto le altre.... quando c'è bisogno di prendersi un pò di tempo per se stesse si deve fare e senza sensi di colpa.... altrimenti (almeno io ) vado fuori di testa e predo la pazienza... certo vedrò come fare con l'arrivo della seconda.... ma spero di avere il supporto giusto tra socio e suocera....
vado a stendere e poi a tentare di far riposare la cucciola ma sopratutto a distendere la schiena che oggi ma fà un male....
P.S.: per far attivare le contrazioni una mia amica ostetrica mi ha consigliato la tisana alla salvia.... io da mercoledì prossimo comincio.....
alle panze!!!
leggo che c'è bisgono di incrocini vari.... ma soparatutto per Ambrosia e per Michy....
Sara anche io quoto le altre.... quando c'è bisogno di prendersi un pò di tempo per se stesse si deve fare e senza sensi di colpa.... altrimenti (almeno io ) vado fuori di testa e predo la pazienza... certo vedrò come fare con l'arrivo della seconda.... ma spero di avere il supporto giusto tra socio e suocera....
vado a stendere e poi a tentare di far riposare la cucciola ma sopratutto a distendere la schiena che oggi ma fà un male....
P.S.: per far attivare le contrazioni una mia amica ostetrica mi ha consigliato la tisana alla salvia.... io da mercoledì prossimo comincio.....
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- tittiale
- Collaboratore

il sonno pazzesco è sintomo di imminente travaglio? allora ci siamo
tisana alla salvia.... mmmm si può provare
ambro
tisana alla salvia.... mmmm si può provare
ambro
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- MARITA
- Expert~GolGirl®

All'inps ho già consegnato l'estratto di nascita rilasciatomi dal comune, il resto è già stato fatto e il mio consulente del lavoro ha voluto un autocertificazione della nascita in modo da sapere il giorno in cui "dovrei" tornare...
ma tanto prenderò la facoltativa.. sicuramente fino a luglio!!
Per la questione uscite io la bimba l'ho lasciata mezz'ora con i nonni per registrarla all'anagrafe, un' altra volta 2 ore cempre con i nonni e venerdì scorso con il papà..
stop! la spesa la fa il socio e per ora non mi muovo.. e con i nonni non la lascio perchè dovrei avere sempre il bibe con il mio latte pronto... sinceramente preferisco così perchè io e lei stiam instaurando adesso un rapporto..
se potessi mi accontenterei di prendere il pane la mattina ma devo pazientare..
Ho una domanda da farvi.. come posso sterilizzare la pompa del tiralatte?
perchè il ciuccio e le tettarelle le sterilizzo con il milton e i vasetti in plastica li faccio bollire 20 minuti...
Per la questione uscite io la bimba l'ho lasciata mezz'ora con i nonni per registrarla all'anagrafe, un' altra volta 2 ore cempre con i nonni e venerdì scorso con il papà..
stop! la spesa la fa il socio e per ora non mi muovo.. e con i nonni non la lascio perchè dovrei avere sempre il bibe con il mio latte pronto... sinceramente preferisco così perchè io e lei stiam instaurando adesso un rapporto..
se potessi mi accontenterei di prendere il pane la mattina ma devo pazientare..
Ho una domanda da farvi.. come posso sterilizzare la pompa del tiralatte?
perchè il ciuccio e le tettarelle le sterilizzo con il milton e i vasetti in plastica li faccio bollire 20 minuti...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- michi1204
- Original~GolGirl®

anche Leti vuole sempre tenere in braccio Marco...e anche noi glielo dobbiamo rifiutare alle volte...e ci mortifichiamo quando la dobbiamo anche rimproverare perchè troppo invadente...mammajo ha scritto:in sto periodo mi sento quasi in colpa verso lorenzo, vorrebbe sempre la sorellina in braccio, ma non si puo', altrimenti prende troppo vizio. boh...do un sacco di baci anche a lori ...ma sento qualcosa di strano...
ma è sempre un tesoro...stamattina lìho trovata con Cicciobello in braccio e la maglietta alzata...stava allattando la mia stellina...
in quanto ai baci, il pediatra che abbiamo preso (un tipo strano, ancora non abbiamo deciso se tenerlo o meno) ha detto: niente baci, da nessuno, nessun avvicinamento con la bocca al faccino dei piccoli; perchè si possono prendere vari virus, ecc...che a questa età possono essere gravissimi
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

lovelysara ha scritto:Una domanda sc**a.![]()
Come educate i vostri pargoletti?
O meglio come li state abituando?
![]()
Non so se sentirmi in colpa o meno.Premetto che la Chri il 90% della giornata sta con me,ma "abuso"spesso anche delle nonne.Se devo uscire,o perchè ho da fare delle commissioni o solo perchè ho bisogno di un po' d'aria,la lascio alle nonne.
Magari solo per un'oretta al giorno,ma dopo una giornata ed una nottata insonne non riesco più a sentire UE UE,e devo uscire per un caffè al bar e una chiaccherata per distendere stanchezza e senso di soffocamento da casa.,da biberon pannolini e faccende domestiche.
Ieri ho lasciato la pargola alla nonna perchè dovevo andare in farmacia e in un negozio di bebè.Ho preparato il bibe,ho lasciato il pannolino pulito e sono uscita.Non sarei riuscita a fare tutto in mezzora e lei dopo poco doveva mangiare.
Lei per questo è molto buona davvero.Sta con tutti,si fa prendere e coccolare,cambiare e dar da mangiare...ma a volte mi sento in colpa anche se il mio sistema nervoso a volte non può far a meno![]()
Voi come vi state comportando?![]()
Sono tanto "ORCA e BRUTTA?"
Sara assolutamente NO, non sei orca nè cattiva... io a due settimane dal parto sono uscita da sola con le amiche x spesucce... e m isono ritagliata il mio spazio ... almeno una vv a settimane esco senza pupa al seguito, x una pizza, un cinema, lo shopping qlc cosa... ma x svagarmi serve!!
e credimi non c'è un sec in cui m isenta in colpa, xè dovrei? non l'abbandono mica, sta a casa sua con i suoi nonni e zii adorati e cagnole... e cmq sono sempre fuori (lo ammetto) con il cel in mano e misuro gli orari non rincaso mai tardi la sera....
x esempio stas esco ... tra 3 gg è il mio compl e stasera festeggio come i vecchi tempi .. amici, un bel localino e via...
siamo mamme, ma non scordare che siamo anche donne, e abbiamo bisogno di spazi ns... poi ognuno vive la maternità come crede, ma non sei un mostro!
ebbrava la piccola chri che si fa valere... (idem vittoria)
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

Luce ha scritto:Ciao Vicky
ciao Luce manca poco eh?
Vittoria 22/01/2008
- ale85
- Expert~GolGirl®

ciao gennarine 09, passo ad annunciarvi che Laura69 ha perso il tappo questa mattina e adesso sta in travaglio!
per lei e il piccolo Gabriel
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- tittiale
- Collaboratore

laura
e spero che dopo la nascita di gabriel venga a farci compagnia
dai laura che ci sei
dai laura che ci sei
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

tutte in sala parto?
o a dare la pappa ai frugoli?
o a dare la pappa ai frugoli?
- Ambrosia
- Collaboratore

vi lascio giusto un buonasera... sono proprio cotta oggi.
fra le coliche incessanti di vittoria, e davide più scassambrello che mai, sono esausta.
speriamo vada un po' meglio domani, ma mi tocca andare a pranzo dalla suocera.
intanto non so che darei per dormire un po'. beh, passerà.
intanto
per laura e per chi deve ancora sfornare.
fra le coliche incessanti di vittoria, e davide più scassambrello che mai, sono esausta.
speriamo vada un po' meglio domani, ma mi tocca andare a pranzo dalla suocera.
intanto non so che darei per dormire un po'. beh, passerà.
intanto
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- pato
- Master~GolGirl®

discorso baci, io credo sia un pò eccessivo... va bene gli estranei,ma quelli della famiglia, se sani, perchè no??
infondo sti bambini dovranno farsi gli anticorpi! diverso sarebbe se uno avesse l'influenza.. in quel caso mascherina senza indugi!
io sofia la faccio avvicinare e se vuole darle un bacio non le dico di no. sbaglio? può darsi ma per ora la grande non ha fatto scenate di gelosie.. quindi sono contenta
infondo sti bambini dovranno farsi gli anticorpi! diverso sarebbe se uno avesse l'influenza.. in quel caso mascherina senza indugi!
io sofia la faccio avvicinare e se vuole darle un bacio non le dico di no. sbaglio? può darsi ma per ora la grande non ha fatto scenate di gelosie.. quindi sono contenta

- pato
- Master~GolGirl®

vado a farmi una doccia.. ho pulito la cucina e il bagno di sotto.. adesso mi metto il pigiama e mi spalmo sul divano a vedere le casalinghe disperate!