Carissime, intanto inizio a salutarvi!

Messaggio da son71 » 8 ott 2007, 16:39
Messaggio da frency72 » 8 ott 2007, 16:40
Che bella idea!!! Ma, fammi capire, tua zia si è messa a modellare il polistirolo per far venire fuori una cicogna??giulli72 ha scritto:alle 17 sgommo che vado a vedere com'è venuta fuori la cicogna preparata da mia zia!
ci siamo fatti fare con il polistirolo una cicogna a misura di Giulli (quindi 1 mt e 50 cm) e dobbiamo dipingerla, per il mio nipotino che arriverà fra 10-15 gg
![]()
non si sapeva se farla tutta azzurra o se farla azzura da un lato e rosa dall'altro (tutti confidano su me e il socio per una nipotina).... alla fine mia cognata fa:
"tagliamo la testa al toro... la cicogna è bianca.. marroncina, quindi la facciamo bianca e poi facciamo un fagotto con la tela del colore adeguato"![]()
quando sarà pronta farò la foto e ve la metto nell'album di la!![]()
Messaggio da son71 » 8 ott 2007, 16:41
Messaggio da frency72 » 8 ott 2007, 16:42
Ciao SONson71 ha scritto:Sarà meglio che mi decida ad andare ad accorciare i pantaloni altrimenti rischio di andare al matrimonio di KIKA pestandomi l' orlo dei pantaloni luuunghi!![]()
Messaggio da son71 » 8 ott 2007, 16:42
Giovedì!frency72 ha scritto:Ciao SONson71 ha scritto:Sarà meglio che mi decida ad andare ad accorciare i pantaloni altrimenti rischio di andare al matrimonio di KIKA pestandomi l' orlo dei pantaloni luuunghi!![]()
Carissime, intanto inizio a salutarvi!... C'ho un'attimo di "lapis", ma quando si sposa KIKA?
![]()
Messaggio da giulli72 » 8 ott 2007, 16:44
ciao ciaoson71 ha scritto:Sarà meglio che mi decida ad andare ad accorciare i pantaloni altrimenti rischio di andare al matrimonio di KIKA pestandomi l' orlo dei pantaloni luuunghi!![]()
Messaggio da son71 » 8 ott 2007, 16:44
Messaggio da giulli72 » 8 ott 2007, 16:45
no no... la cicogna di polistirolo l'abbiamo fatta fare in una ditta vicino a casa che lavora proprio il polistirolo...... mia zia la dipinge... e io faccio il fagotto!frency72 ha scritto:Che bella idea!!! Ma, fammi capire, tua zia si è messa a modellare il polistirolo per far venire fuori una cicogna??giulli72 ha scritto:alle 17 sgommo che vado a vedere com'è venuta fuori la cicogna preparata da mia zia!
ci siamo fatti fare con il polistirolo una cicogna a misura di Giulli (quindi 1 mt e 50 cm) e dobbiamo dipingerla, per il mio nipotino che arriverà fra 10-15 gg
![]()
non si sapeva se farla tutta azzurra o se farla azzura da un lato e rosa dall'altro (tutti confidano su me e il socio per una nipotina).... alla fine mia cognata fa:
"tagliamo la testa al toro... la cicogna è bianca.. marroncina, quindi la facciamo bianca e poi facciamo un fagotto con la tela del colore adeguato"![]()
Messaggio da frency72 » 8 ott 2007, 16:47
... o mamma, manca davvero poco!!!son71 ha scritto:Giovedì!frency72 ha scritto:Ciao SONson71 ha scritto:Sarà meglio che mi decida ad andare ad accorciare i pantaloni altrimenti rischio di andare al matrimonio di KIKA pestandomi l' orlo dei pantaloni luuunghi!![]()
Carissime, intanto inizio a salutarvi!... C'ho un'attimo di "lapis", ma quando si sposa KIKA?
![]()
Messaggio da frency72 » 8 ott 2007, 16:48
Allora aspettiamo di vedere le foto!!!giulli72 ha scritto:no no... la cicogna di polistirolo l'abbiamo fatta fare in una ditta vicino a casa che lavora proprio il polistirolo...... mia zia la dipinge... e io faccio il fagotto!frency72 ha scritto:Che bella idea!!! Ma, fammi capire, tua zia si è messa a modellare il polistirolo per far venire fuori una cicogna??giulli72 ha scritto:alle 17 sgommo che vado a vedere com'è venuta fuori la cicogna preparata da mia zia!
![]()
![]()
devo andare a prendere la stoffa azzurra e poi la tela aida per ricamare su il nome... mi devo muovere visto che non manca poi molto!
Messaggio da son71 » 8 ott 2007, 16:48
Giàààààà....frency72 ha scritto:... o mamma, manca davvero poco!!!son71 ha scritto:Giovedì!frency72 ha scritto:Ciao SONson71 ha scritto:Sarà meglio che mi decida ad andare ad accorciare i pantaloni altrimenti rischio di andare al matrimonio di KIKA pestandomi l' orlo dei pantaloni luuunghi!![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 8 ott 2007, 16:49
Messaggio da frency72 » 8 ott 2007, 16:50
Già! KIKA voleva Renga al suo matrimonio :ahahgiulli72 ha scritto:ma non viene la Clerici??? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da giulli72 » 8 ott 2007, 16:55
frency72 ha scritto:Già! KIKA voleva Renga al suo matrimonio :ahahgiulli72 ha scritto:ma non viene la Clerici??? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da frency72 » 8 ott 2007, 17:02
UGUALE!!!! :ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:frency72 ha scritto:Già! KIKA voleva Renga al suo matrimonio :ahahgiulli72 ha scritto:ma non viene la Clerici??? :ahah :ahah :ahah
ANGELOOOOOOOOOOOOOOOO PRENDITI CURA DI LEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LEI NON SAAAAAAAAAAAAAAAA VEDERE AL DI LAAAAAAAA DI QUELLO CHE HAAAAAAAAAAAAA
KIKA posso venire io???
:ahah :ahah
Messaggio da son71 » 8 ott 2007, 17:27
C' ha rinunciato perchè sarebbe dovuta andare anche in trasmissione inoltre quando ha detto quello che voleva fare il socio non ha molto apprezzato!giulli72 ha scritto:ma non viene la Clerici??? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da son71 » 8 ott 2007, 17:28
Sì ti metti una bella parruccona tipo platano e potresti benissimo venire!giulli72 ha scritto:frency72 ha scritto:Già! KIKA voleva Renga al suo matrimonio :ahahgiulli72 ha scritto:ma non viene la Clerici??? :ahah :ahah :ahah
ANGELOOOOOOOOOOOOOOOO PRENDITI CURA DI LEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LEI NON SAAAAAAAAAAAAAAAA VEDERE AL DI LAAAAAAAA DI QUELLO CHE HAAAAAAAAAAAAA
KIKA posso venire io???
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da son71 » 8 ott 2007, 17:29
Messaggio da kimk » 8 ott 2007, 17:33
Messaggio da son71 » 8 ott 2007, 17:40
Ciao cara!kimk ha scritto:ciao a tutte
oggi non sono riuscita ad essere tanto presente (a dire il vero: per nulla!)
ma passo in velocità per augurare buona serata!
spero di sentirci domani
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”