GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dove vi siete conosciuti?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dove vi siete conosciuti?

Messaggio da Edera » 15 gen 2009, 21:09

Frik ha scritto:O.T.Edera, ho visto le vostre foto.Che belli che siete! Fine O.T. :hi hi hi hi

Grazie Frik, aspetta che chiudo la ruota...è un po' ingombrante, sai caVa...

Occhio a non mettere 10 alle mie foto che tanto arriva subito MissInvidiaNonc'houncazzodafaresonorepressatristeedabbassoivotiallefotodichiinveceèfelice :hi hi hi hi

Tornando in tema, a me piacciono le chat a sfondo musicale/metal, ho provato le altre ma vengono usate ESCLUSIVAMENTE per adescare...e che modi bruti per attaccar bottone...anzi...BRUTTI!!!
A me è andata di lusso, eheh!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 15 gen 2009, 21:34

Edera ha scritto: Occhio a non mettere 10 alle mie foto che tanto arriva subito MissInvidiaNonc'houncazzodafaresonorepressatristeedabbassoivotiallefotodichiinveceèfelice :hi hi hi hi
...ma esistono persone così? :x: poverette... :che_dici
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 15 gen 2009, 21:45

Cribbio Marghe...ma dove vivi, a Mapple Town un nido di simpatia?
Ahah...ho notato che non capita solo a me...uffi...volevo l'esclusiva :buuu
Bryan, 11 Maggio 2008

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 15 gen 2009, 21:47

... mi hai sgamato!... sono un'ingenua.... :buuu
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 15 gen 2009, 21:59

Eddai non piangere, bella piadina... :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 16 gen 2009, 0:46

Noi ci siamo conosciuto grazie al fratello chefraparentesimaneanchetanto era il ragazzo che mi piaceva da sempre :fischia
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 16 gen 2009, 10:39

marghe ha scritto:
Edera ha scritto: Occhio a non mettere 10 alle mie foto che tanto arriva subito MissInvidiaNonc'houncazzodafaresonorepressatristeedabbassoivotiallefotodichiinveceèfelice :hi hi hi hi
ma perchè scusate vi è capitato qualcosa di concreto in qualche topic???
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 gen 2009, 20:45

paoletta075 ha scritto:Noi ci siamo conosciuto grazie al fratello chefraparentesimaneanchetanto era il ragazzo che mi piaceva da sempre :fischia

Paoluzzen, ti rispondo stasera su msn che è meglio (detto alla Quattrocchi :hi hi hi hi )
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 gen 2009, 20:49

laura80 ha scritto:
marghe ha scritto:
Ovvero?!?! Vuoi sapere se mi abbassano i voti dopo che leggono ciò che che scrivo? Se la domanda è questa, la risposta è SI' :hi hi hi hi
Se ti va, in privato ti scrivo anche in quale occasione e chi è stato secondo me, :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 16 gen 2009, 21:57

...edera, mò lo voglio sapere io.... :fischia

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 16 gen 2009, 23:20

Io e Dani ci siamo conosciuti nel 1992

In quel periodo,avevo 17 anni, vivevo una storia molto travagliata con quello che pensavo
sarebbe stato l'unico amre della mia vita. Mi ero appena licenziata dal bar dove avevo
lavorato un anno. Un nostro amico comune (che è stato il mio tombamico :fischia in un
periodo in cui con il pseudo amore della mia vita non andava...)mi dice che la ditta in cui
lavora (mio attuale posto di lavoro e attuale posto di lavoro di Daniele) ha un negozio di
gadget e che cercano una commessa per il periodo in cui c'erano le vendite maggiori vendite,
dai primi di dicembre a dopo S. Valentino. In mancanza d'altro mi presento al colloquio e mi
prendono. Daniele già lavorava nella Ditta da un anno. Arriva Natale. Organizzano la cena
della Ditta e ovviamente vado anche io. Io e andrea (il trombamico :ahah ) siamo lì che
parliamo e ad un tratto mi dice "Roby ti presento daniele" Mi giro e....come lo guardo negli
occhi mi sale il cuore in gola. Passo una bella serata. ridiamo e scherziamo. daniele mi piace,
ma io sono presa, troppo presa dallo pseudo amore della mia vita. Durante la cena viene fuori
che stanno cercando una persona da assumere nella Ditta. Io sapendo che a febbraio ho
finito con il negozio mi propongo. ma mi rispondono picche perchè non vogliono assumere
donne :che_dici il giorno dopo, la vigilia, sono in negozio e daniele e andrea passano a
trovarmi. Poi vengo a sapere da Andrea che daniele l'ha pressato per passare. :hi hi hi hi
Mi fa piacere ma nulla più....ho l'altro. Con cui la storia continua travagliata ma continua.
a febbraio manca poco a finire il periodo in negozio. il mio capo arriva un giorno e mi dice che
se voglio ancora mi prendono poichè non hanno trovato nessuno.
Il 15 febbraio 93 sono a lavorare nella ditta. daniele il mese dopo parte per il militare. sta via
un anno e in quell'anno la mia storia con lo pseudo amore finisce.
daniele in quest'anno quando è in licenza passa spesso in ditta. poi torna a lavorare.
mi stuzzica, mi fa il filo, mi corteggia....
ma io sto a pezzi sempre troppo presa dall'altro. una sera mi invita a pizza e cinema.
accetto ma coinvoglo però una coppia di miei amici perchè non voglio star sola con lui.
passo una bella serata, lui mi accompagna a casa e mi bacia. Io non mi sottraggo. e ci
chiediamo cosa vogliamo fare. io gli dico che sono presa ancora dall'altro, ma che però è
finita al 100%. ci domandiamo se un legame potrebbe essere un problema per il lavoro.
e alla fine decidiamo di provare...passa un mese in cui io sto bene con lui....ma sono convinta
di non esserne innamorata. poi lui mi lascia con la scusa che si "stava troppo affezionando a
me, che non voleva un legame serio perche voleva ancora passare del tempo con gli
amici e bla bla bla" :che_dici dopo che me l'aveva menata per non so quanto e proprio nel
momento in cui pensavo di poter dimenticare l'altro. passano mesi in cui lui sembra rivolermi
avvicinare.....ci scappa anche qualcosa ma non in via ufficiale :fischia ma poi si tira sempre
indietro. arriva dicembre 94 e nel momento in cui io dico "basta mi ha rotto che se ne vada
a quel paese" lui mi chiede di passare il capodanno con lui e i suoi amici. io vado in confusione.
chiedo consigli ai miei amici con cui mi ero già organizzata per capodanno. i ragazzi dicono
non andare le ragazze dicono vai. e io vado!
e a capodanno 94/95 ci mettiamo dinuovo insieme...e siamo ancora qui.
14 anni tra alti e bassi in cui ogni tanto il fantasma dello pseudo amore della mia vita è
arrivato a rompere le pelotas. ma resistiamo. 8 anni di convivenza e 16 di lavoro insieme.

Forse l'ho fatta troppo lunga...potevo riassumere in tre righe...ma è stato bello
rivivere, scrivendolo, il tutto! :cuore

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 17 gen 2009, 19:39

ROBY75 ha scritto:Io e Dani ci siamo conosciuti nel 1992

In quel periodo,avevo 17 anni, vivevo una storia molto travagliata con quello che pensavo
sarebbe stato l'unico amre della mia vita. Mi ero appena licenziata dal bar dove avevo
lavorato un anno. Un nostro amico comune (che è stato il mio tombamico :fischia in un
periodo in cui con il pseudo amore della mia vita non andava...)mi dice che la ditta in cui
lavora (mio attuale posto di lavoro e attuale posto di lavoro di Daniele) ha un negozio di
gadget e che cercano una commessa per il periodo in cui c'erano le vendite maggiori vendite,
dai primi di dicembre a dopo S. Valentino. In mancanza d'altro mi presento al colloquio e mi
prendono. Daniele già lavorava nella Ditta da un anno. Arriva Natale. Organizzano la cena
della Ditta e ovviamente vado anche io. Io e andrea (il trombamico :ahah ) siamo lì che
parliamo e ad un tratto mi dice "Roby ti presento daniele" Mi giro e....come lo guardo negli
occhi mi sale il cuore in gola. Passo una bella serata. ridiamo e scherziamo. daniele mi piace,
ma io sono presa, troppo presa dallo pseudo amore della mia vita. Durante la cena viene fuori
che stanno cercando una persona da assumere nella Ditta. Io sapendo che a febbraio ho
finito con il negozio mi propongo. ma mi rispondono picche perchè non vogliono assumere
donne :che_dici il giorno dopo, la vigilia, sono in negozio e daniele e andrea passano a
trovarmi. Poi vengo a sapere da Andrea che daniele l'ha pressato per passare. :hi hi hi hi
Mi fa piacere ma nulla più....ho l'altro. Con cui la storia continua travagliata ma continua.
a febbraio manca poco a finire il periodo in negozio. il mio capo arriva un giorno e mi dice che
se voglio ancora mi prendono poichè non hanno trovato nessuno.
Il 15 febbraio 93 sono a lavorare nella ditta. daniele il mese dopo parte per il militare. sta via
un anno e in quell'anno la mia storia con lo pseudo amore finisce.
daniele in quest'anno quando è in licenza passa spesso in ditta. poi torna a lavorare.
mi stuzzica, mi fa il filo, mi corteggia....
ma io sto a pezzi sempre troppo presa dall'altro. una sera mi invita a pizza e cinema.
accetto ma coinvoglo però una coppia di miei amici perchè non voglio star sola con lui.
passo una bella serata, lui mi accompagna a casa e mi bacia. Io non mi sottraggo. e ci
chiediamo cosa vogliamo fare. io gli dico che sono presa ancora dall'altro, ma che però è
finita al 100%. ci domandiamo se un legame potrebbe essere un problema per il lavoro.
e alla fine decidiamo di provare...passa un mese in cui io sto bene con lui....ma sono convinta
di non esserne innamorata. poi lui mi lascia con la scusa che si "stava troppo affezionando a
me, che non voleva un legame serio perche voleva ancora passare del tempo con gli
amici e bla bla bla" :che_dici dopo che me l'aveva menata per non so quanto e proprio nel
momento in cui pensavo di poter dimenticare l'altro. passano mesi in cui lui sembra rivolermi
avvicinare.....ci scappa anche qualcosa ma non in via ufficiale :fischia ma poi si tira sempre
indietro. arriva dicembre 94 e nel momento in cui io dico "basta mi ha rotto che se ne vada
a quel paese" lui mi chiede di passare il capodanno con lui e i suoi amici. io vado in confusione.
chiedo consigli ai miei amici con cui mi ero già organizzata per capodanno. i ragazzi dicono
non andare le ragazze dicono vai. e io vado!
e a capodanno 94/95 ci mettiamo dinuovo insieme...e siamo ancora qui.
14 anni tra alti e bassi in cui ogni tanto il fantasma dello pseudo amore della mia vita è
arrivato a rompere le pelotas. ma resistiamo. 8 anni di convivenza e 16 di lavoro insieme.

Forse l'ho fatta troppo lunga...potevo riassumere in tre righe...ma è stato bello
rivivere, scrivendolo, il tutto! :cuore
è una bella storia e da come l'hai scritta si sente che ancora riviverla ti emoziona.. :emozionee
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 17 gen 2009, 20:40

laura80 ha scritto:
marghe ha scritto:
laura e marghe... c è qualcuna che si diverte cosi :che_dici ..anche nel mio album ci sono foto con voto bassissimi.
e ricordo un post..dove appunto piu' di una gollina si lamentava di voti bassissimi..ai propri figli...
bel divertimento davvero.
se penso che a votare è una di noi :x:
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 17 gen 2009, 20:49

ovviamente, curiosa come sono, ho guardato il tuo album, diavoletta...
tu sei giovanissima :urka e bellissima, le foto con voto basso a te sono invidia. :ok
Ma se mi permetti la foto di Lorenzo con la tua sigaretta non è bella per niente, io la toglierei. Scusa, ho espresso la mia opinione (senza votare, eh!... :ahaha )

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 17 gen 2009, 20:54

Diavoletta, ho visto pure io le tue foto, tempo fa e concordo con Marghe: la foto con la sigaretta non è bella, poi fai ciò che ti senti.

Margheee, pure le mie foto a voto basso sono invidia, io sono la più bella del mondo, non giriamoci intorno :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 gen 2009, 21:30

io l'ho consociuto davanti ad una birra..(x essere precisi io ero dietro) :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 18 gen 2009, 10:47

ragazze suuuuuuuuuuu....è solo una foto :ahah a parte che anche io ho foto di 1 anno con cicca in bocca :ahah ...per s.lucia gli ho preso pure le sigarette fatte di cioccolato :ahah fine ot..-non sarà certo una foto...a fargli prendere il vizio
grazie marghe :bacio
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 18 gen 2009, 14:57

Ciao Diavoletta,
anche io non ho gradito per niente la foto del piccolo con i bocca la sigaretta.. ma non ho votato eh ! :bacio
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 18 gen 2009, 15:12

io ho visto la foto di lory con la sigaretta e non ci vedo nulla di male,e' buffa..sai quante volte i miei figli mi fregano le sigarette e fanno finta di fumare..l'altro giorno mio figlio grande ha detto:"mamma,vuoi che te l'accenda?"....

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 18 gen 2009, 15:29

clem77 ha scritto:io ho visto la foto di lory con la sigaretta e non ci vedo nulla di male,e' buffa..sai quante volte i miei figli mi fregano le sigarette e fanno finta di fumare..l'altro giorno mio figlio grande ha detto:"mamma,vuoi che te l'accenda?"....

boh io la penso diversamente.per me è di cattivo gusto e diseducativo al massimo.
mio marito ad esempio oltre ovviamente a non fumare in casa non si fa nemmeno vedere da nostra figlia.
Non ci piace dare il cattivo esempio.
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”