Messaggio da mariangelac » 15 gen 2009, 17:01
Messaggio da Manu§ » 16 gen 2009, 0:55
Messaggio da blackina » 16 gen 2009, 12:17
erisharal ha scritto:evete tutte ragione io la penso come voi...
però credo che pur così piccoli è possibile che abbiano preso delle abitudini..
indubbiamente non è solo per calore termico...
è x bisogno di mamma...
ma vi assicuro che Giulia(così si chiama mia figlia) a volte piange prpprio xchè vuole stare in braccio....però devi passeggiare x casa se no pinge non gli basta il contatto con me....
oppure per addormentarla?....piange se non viene scossata nella sdraietta..in braccio nella culla ovunque x farla dormire deve essere "frullata"..
non è abitudine? è solo x bisogno?
nn mi dispiace tenerla affatto anzi....
però vi assicuro che dopo un pò che passeggi avanti e in dietro sempre scossandola se no piange...è stancante davvero..anche a mio marito fan male le braccia dopo un pò...
pesa quasi 6 kg
però appena l'appoggiamo...
scoppia in un grande pianto ..
finora non l'hò lasciata piangere ma quasi non riesco ad andare in bagno..scusata...ma è così..
quindi secondo voi i bimbi non possono avere abitudini così piccolini?
Messaggio da erisharal » 16 gen 2009, 12:29
Messaggio da akane » 16 gen 2009, 13:19
Messaggio da minnie07 » 16 gen 2009, 13:31
anche io ti consiglio di fare cio' che ti senti.erisharal ha scritto:bhè mi consolo...ora mi sento davvero un pò più capita di quando ho aperto l'argomento...
uf...vedo che è un problema abbastanza diffuso...
devo dire a manu che anch'io spesso vado a musica reggae e con bob spesso la bimba sembra come calmarsi...quando era nella pancia non sentiva che quella musica oltre a Mozart che dicono..dicono..far bene..mhà..sarà.
credo che seguirò più consigli,un mix di pareri direi che è la soluzione migliore...non la lascierò piangere x due ore poverina assolutamente,ma quel che basta magari quei due minuti in più se stò facendo una cosa..o se sono in bagno..![]()
e la coccolerò più che posso...
è vero che bisogna dare tutta te stessa ma se si finisce di essere
troppo stanche non credo che saremo in grado
di dare effettivamente al 100% e anche il pupo-pupa ne risentirebbe...
cerchiamo di stare sane di corpo ma sopratutto di mente!
Messaggio da erisharal » 16 gen 2009, 13:31
Messaggio da minnie07 » 16 gen 2009, 13:34
io ero cosi disperata che avevo comprato la sdraietta che vibrava :ahah :ahaherisharal ha scritto:ho provato ho provato....niente solo le braccia di mamy e papi funzionano addirittura ho comprato una sdraietta- altalena che funziona a batterie pagata 130€ con musica ...pensavo funzionava ma ci stà un pò solo x divertimento...
e quando mi sente cantare mi scolta felicissima si fà un sacco di risate...
se smetto? piange se ricomincio? ride..hee.....
Messaggio da white » 16 gen 2009, 13:40
mia figlia è uguale ugualeerisharal ha scritto:evete tutte ragione io la penso come voi...
però credo che pur così piccoli è possibile che abbiano preso delle abitudini..
indubbiamente non è solo per calore termico...
è x bisogno di mamma...
ma vi assicuro che Giulia(così si chiama mia figlia) a volte piange prpprio xchè vuole stare in braccio....però devi passeggiare x casa se no pinge non gli basta il contatto con me....
oppure per addormentarla?....piange se non viene scossata nella sdraietta..in braccio nella culla ovunque x farla dormire deve essere "frullata"..
non è abitudine? è solo x bisogno?
nn mi dispiace tenerla affatto anzi....
però vi assicuro che dopo un pò che passeggi avanti e in dietro sempre scossandola se no piange...è stancante davvero..anche a mio marito fan male le braccia dopo un pò...
pesa quasi 6 kg
però appena l'appoggiamo...
scoppia in un grande pianto ..
finora non l'hò lasciata piangere ma quasi non riesco ad andare in bagno..scusata...ma è così..
quindi secondo voi i bimbi non possono avere abitudini così piccolini?
Messaggio da mariangelac » 16 gen 2009, 13:54
Messaggio da erisharal » 16 gen 2009, 16:15
Messaggio da ishetta » 16 gen 2009, 16:21
Messaggio da Vampirya » 16 gen 2009, 17:58
Messaggio da Chandima » 16 gen 2009, 19:36
Messaggio da clizia » 16 gen 2009, 20:23
Messaggio da akane » 16 gen 2009, 21:17
vedrai che appena inizia a scoprire il mondo e gattonare/camminare gli freghera' assai di stare in braccioChandima ha scritto:...se Noemi si toglie il vizio intorno all'anno o 2 io nel frattempo mi sono spezzata la schiena e le braccia!
Messaggio da Tiz71 » 16 gen 2009, 22:54
Messaggio da ismaele979 » 16 gen 2009, 23:19
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”