Ai pannolini lavabili avevo pensato anch'io, ma mi sa che rinuncio non avendo un'asciguatrice, altrimenti in quei periodi che fa troppo caldo x accendere il riscaldamento e fuori continua a piovere come mi asciugano???

Messaggio da jordan » 16 gen 2009, 17:38
Messaggio da Simhona » 16 gen 2009, 17:46
Messaggio da Friky75 » 16 gen 2009, 17:54
Sto cercando di ingegnarmi perchè in queste gelide giornate (e il ghiaccio che c'è per terra) non si può proprio pensare di uscire e passare il tempo in casa diventa pesante, anche se le bimbe giocano moltissimo assieme....e poi se si prende la mano si possono fare un sacco di cose genuine, spendendo comunque meno che acquistandole, divertendosi tutti assieme....jordan ha scritto:Ma quante cose buone che fai sempre Friky!!! Biscotti, focaccia, sento già il profumino!
Messaggio da Nane » 16 gen 2009, 18:00
Penso che farò da metà luglio a metà agosto. Non proprio a fontane bianche....Terrauzza....Simhona ha scritto: Che bello ma te che mese scendi???
Messaggio da elfo » 16 gen 2009, 18:01
Messaggio da LadyRock » 16 gen 2009, 18:31
Messaggio da Friky75 » 16 gen 2009, 18:34
LadyRock ha scritto: Questione prossime vacanze:
mi sa che staremo a casa. Seremo talmente imbesuiti e impauriti di qualsiasi cambiamento per la cucciolina... che passeremo le giornate a guardarcela come ebeti
Messaggio da jordan » 16 gen 2009, 18:48
Messaggio da LadyRock » 16 gen 2009, 18:55
Allora in quel caso la porteremo dove l'abbiamo concepita: a CattolicaFriky75 ha scritto:![]()
![]()
Hai ragione sai socia? Però magari vi verrà voglia di portarla da qualche parte, a luglio/agosto il periodo di "assestamento" sarà passato...
Messaggio da siria80 » 16 gen 2009, 18:58
jordan ha scritto:E' vero all'inizio anche noi la guardavamo increduli di averla fatta proprio noi!!!E' un'emozione così grande, profonda, impossibile da descrivere con parole che sarebbero riduttive, tutto passa in secondo piano, non c'è nulla di più importante in quei momenti... All'uscita dell'ospedale poi ricordo era tutto così strano, il mondo era andato avanti di corsa come al solito e io mi ero fermata nel mio mondo con mia figlia!
Messaggio da Simhona » 16 gen 2009, 21:26
Nane ha scritto:Penso che farò da metà luglio a metà agosto. Non proprio a fontane bianche....Terrauzza....Simhona ha scritto: Che bello ma te che mese scendi???
Magari ci incontriamo.........
Messaggio da Pluga » 16 gen 2009, 22:37
LadyRock ha scritto:Allora in quel caso la porteremo dove l'abbiamo concepita: a CattolicaFriky75 ha scritto:![]()
![]()
Hai ragione sai socia? Però magari vi verrà voglia di portarla da qualche parte, a luglio/agosto il periodo di "assestamento" sarà passato...![]()
![]()
Messaggio da ruzzy » 17 gen 2009, 7:12
Messaggio da Friky75 » 17 gen 2009, 7:57
Messaggio da Friky75 » 17 gen 2009, 7:58
Volevo dirlo io...!!! :ahah :ahahPluga ha scritto:LadyRock ha scritto:Allora in quel caso la porteremo dove l'abbiamo concepita: a CattolicaFriky75 ha scritto:![]()
![]()
Hai ragione sai socia? Però magari vi verrà voglia di portarla da qualche parte, a luglio/agosto il periodo di "assestamento" sarà passato...![]()
![]()
E giù di yogurt!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Friky75 » 17 gen 2009, 8:06
Messaggio da Pluga » 17 gen 2009, 8:23
Messaggio da letizia75 » 17 gen 2009, 8:55
Messaggio da ruzzy » 17 gen 2009, 10:47
avrei bologna a 45 km ma sinceramente non ne ho molta voglia perchè se è dispersivo il policlinico di modena non parliamo del sant'orsola di bologna... non mi affascina per niente e poi è così lontano da casa...Friky75 ha scritto:Buongiorno...
ruzzy non ci sono altri ospedali vicini (o comunque non a troppa distanza) che la facciano?
Guarda che a meno che tu non sia fortunatissima il primo figlio non arriva proprio subito subito, qualche oretta ci vuole, quindi magari fai in tempo a trasferirti in qualche altro ospedale, anche se più fuori mano....il mio è a 50 km!
Messaggio da jordan » 17 gen 2009, 12:02