ma nemmeno ingrassare......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amici:Daniela e Domenico al serale? ci sentiamo tutte male
- dany76
- Original~GolGirl®

Re: Amici:Daniela e Domenico al serale? ci sentiamo tutte male
nessuno credo abbia mai chiesto a Daniela di dimagrire 10 Kg in 2 mesi...
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ah, ma allora anche a voi sembra ingrassata?
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- Eny79
- Original~GolGirl®

Fiona, ma no, sono muscoli!!!! 
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- dany76
- Original~GolGirl®

ettecredo...ogni volta che la inquadrano in casetta ha qualcosa in bocca.... 
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Per la cronaca la SanDaniela balla con Gianni, però sto giro non ci sono tante prese chissà come mai 
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Eny79
- Original~GolGirl®

Alice diceva che ce ne sono di più.
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Alice
- Active~GolGirl®

Nooooooooooo oggi Daniela proprio NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!Io non lo so ho capito che Steve l'ha voluta anche in sovrapeso ma gli anche detto cerca di iniziare a metterti in forma e invece lei che fa si ingrassa e poi c'ha pure da dire... boh...ma non si rendo conto che è proprio redicola!!!!! ma santa pace c'ha pure 24 anni mica è piccola!!!!!!!! io resto sempre dell'idea che lo fa per i voti altrimenti è una pazza scatenata!!!!
Altro NO COMMENT per Alessandra e Martina secondo me quelle parodie se le potrebbero anche risparmiare, io continuo a ripetere che Alessandra è brava tanto quanto è immatura!!!!
Altro NO COMMENT per Alessandra e Martina secondo me quelle parodie se le potrebbero anche risparmiare, io continuo a ripetere che Alessandra è brava tanto quanto è immatura!!!!
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Alice ha detto che sono + difficili, però Daniela dice che è + ballato. E mo' chi c'ha ragione tra le 2 balleronze? La ns. SanDaniela ormai è lanciatissima e mercoledì spaccherà di brutto (specie il pavimento e le palle a noi altri che la dobbiamo guardare)Eny79 ha scritto:Alice diceva che ce ne sono di più.
Ma cosa sarà la nuova formula del sabato?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- federica
- Master~GolGirl®

SE DANIELA FA L'UOMO CE LA POSSONO FARE DAI!Aletta ha scritto:Ma Eny!!!!!! allora tu sei la regina delle crudelissime! domenico se prova a tirare su daniela ci rimane secco!
Io invece pensavo che forse forse Plati ce la potrebbe fa'...
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- countrymamma
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahfederica ha scritto:SE DANIELA FA L'UOMO CE LA POSSONO FARE DAI!Aletta ha scritto:Ma Eny!!!!!! allora tu sei la regina delle crudelissime! domenico se prova a tirare su daniela ci rimane secco!
Io invece pensavo che forse forse Plati ce la potrebbe fa'...
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
mi fate morire .....
Ma Alessandra e Martina con quel rossetto non si potevano guardare
quanto non le reggo!
mi fate morire .....
Ma Alessandra e Martina con quel rossetto non si potevano guardare
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io ho cominciato, anzi ho cercato in tutti i modi di riuscire ad apprezzarle, pero quando le ho viste ieri e oggi.... no, e piu forte di me!stè ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah
mi fate morire .....
Ma Alessandra e Martina con quel rossetto non si potevano guardarequanto non le reggo!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- robby
- Platinum~GolGirl®

dany76 ha scritto:nessuno credo abbia mai chiesto a Daniela di dimagrire 10 Kg in 2 mesi...
be', in 4 mesi però non è che sia proprio una mission impossible, eh..specie con tutta l'attività fisica che fa lei...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- diavoletta
- Master~GolGirl®

il passo a 2 di steve è piu' difficile..ci sono prese piu' particolari...e impossibili per daniela.
la puntata di oggi..l ho trovata ridicola...
ma gianluca che cavolo vuole????pensa di essere il piu' bravo??doveva essere piu' furbo...e non fare il fighetto.
è uscito..perchè non amato dal pubblico...quindi mo' che vuole???
ma gianluca che cavolo vuole????pensa di essere il piu' bravo??doveva essere piu' furbo...e non fare il fighetto.
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

prepariamoci i pop corn allorail passo a 2 di steve è piu' difficile..ci sono prese piu' particolari...e impossibili per daniela
gianluca io penso sia amareggiato dal fatto che prima i professori avessero caldamente invitato domenico a uscire da serale, poi l''hanno salvato...dicano quello che vogliono ma non ha senso dai.
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- diavoletta
- Master~GolGirl®

hanno detto che salvavano tutti..e che avrebbe deciso il televoto!!(per lavarsi la coscienza :ahah )
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Io do ragione a Gianluca sul semplice fatto che è assurda sta situazione... pure Garrison aveva detto che doveva uscire... MAURA POI... han salvato Domenico solo per fare uscire gianluca che gli stava sulle bolas
Non è molto corretto però
Maura ha detto che han scelto di "salvaguardare" tutti... E ALLORA CHE TOLGANO STA BUFFONATA DEL VOTO DEI PROFESSORI E FACCIANO DECIDERE DIRETTAMENTE AL PUBBLICO, TANTO, PIU' BAGGIANATE DI COSI' NON SI PUO'
Maura ha detto che han scelto di "salvaguardare" tutti... E ALLORA CHE TOLGANO STA BUFFONATA DEL VOTO DEI PROFESSORI E FACCIANO DECIDERE DIRETTAMENTE AL PUBBLICO, TANTO, PIU' BAGGIANATE DI COSI' NON SI PUO'
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Alice
- Active~GolGirl®

Qust'anno i prof mi sembrano assurdi
ma come quano è uscita beatrice si sono tutti riuniti cercando praticamente di convincere daniela e domenico ad andarsene dicendo chiaramente che erano inadeguati e che molto spesso il giudizio del pubblico non è proprio un giudizio meritocratico perchè ovviamente non vota solo gente competente in materia e mo si rimettono al giudizio del pubbliuco
ma..... quest'anno sono parecchio strani!!Garrsion poi ogni giorno cambia idea una volta domenico è il più bravo della scuola una volta è da cacciare e quasi si deve vergognare ad essere passata al serale pur non meritandolo mo è tornato nelle sue grazie 
- roxa
- Master~GolGirl®

professori
e per la prima volta
mi trovo daccordo con la Celentano....Gianluca un po' troppo lagnoso ma ha tutte le ragioni per esserci rimasto male.....
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- federica
- Master~GolGirl®

IL FIGHETTO? MA QUANDO MAI!diavoletta ha scritto:il passo a 2 di steve è piu' difficile..ci sono prese piu' particolari...e impossibili per daniela.
SE LUI HA FATTO IL FIGHETTO PEDRO ALLORA CHE E'??
MA DAI!
OGGI GIANLUCA E' STATO UN GRANDE A DIRE QUELLE COSE A GARRISON ED A MAURA.
HA ASSOLUTAMENTE RAGIONE SU TUTTO.
E' ASSURDO CHE DOMENICO STIA AL SERALE E LUI SIA USCITO.
E GARRISON SI ARRAMPICAVA SUGLI SPECCHI DICENDO
"NON INSEGNO A DOMENICO PERCHE' LUI DEVE IMPARARE DA SOLO IN QUESTO MOMENTO. HA TALENTO!"
E MAURA CHE L'HA TENUTO PER IL MUSICAL!
MA DAIIIIIIIIIIIII!
QUANDO LE HA DETTO "MAURA, LEVATI 'STO CAVOLO DI HIP POP DALLA TESTA PER UN SECONDO..." MI HA FATTO CAPPOTTARE DALLE RISATE! :ahah
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)