GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Bloccato
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da littlemom » 8 ott 2007, 17:10

Mimi76 ha scritto:
enora ha scritto:
Mimi76 ha scritto:Enora, te oggi hai chiamato per la visita della 39^ sett?
Io non so che fare, mi sembra un po' prestino ma non vorrei rimanere a piedi!!! :che_dici
no non ancora anche perche e presto, mi hanno detto due mesi prima. Per sicurezza chiama a metta ottobre. :ok
Io avevo pensato di prenderlo direttamente la l'appuntamento il 6/11 qndo iniziamo il corso preparto...non male come idea no?
non e male come idea pero forse per me e un po tardi anche perche mi rimangono due mesi cosi io lo farei prima :fischia
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 8 ott 2007, 17:22

Bene ragazze...anche oggi è andato!!
Ora vi saluto e scappo che voglio andare a fare un po' cose!
Se riesco passo qsta sera x un saluto...ma c'è LOST da vedere!!! :hi hi hi hi
:bacio :bacio a tutte le pancine e un abbraccione per voi!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 8 ott 2007, 17:30

Ragazze, grazie mille x gli auguri al mio moroso, speriamo bene così potremmo vivere tranquillamente fin dall'inizio!

Anch'io per il Trio pensavo un colore tipo rosso così che in caso mia sorella abbia un maschietto- e lo voglia anche se usato- lo potrà utilizzare :sorrisoo
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 8 ott 2007, 17:57

ma una volta datto il permesso dai admin per vedere le pagine personali cosa bisogna fare ?
adesso a me quando vado nel profile es. AKANE ed clicko sul foto album mi chiede lo username e la password . cosa devo fare altro? :domanda
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 8 ott 2007, 18:10

ènora nn so, anch'io l'ho chiesto ma pensavo venisse data una qualche riposta prima...boh!!! :domanda
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 8 ott 2007, 18:11

RAGAZZE non mi chiamate scocciante ma mi sta venendo un dubbio... sono tre giorni che tutte le sere sogno di avere tra le braccia un bellissimo maschietto biondo :che_dici ... il gine alla morfologica mi ha detto che quasi sicuramente era una femminuccia, ma era leggermente girata per cui non mi ha dato la certezza al 100%... e se fosse un maschietto per davvero? potrebbero significare qualcosa questi sogni? sarà il piccolo che vuole dirmi "smetti di comprarmi tutto rosaaaaaaaaaaaa!!!" :domanda ODDIO mentre scrivevo ha dato un calcio!!! :urka bah!!!!!!
ovvio, inutile dirlo che sarei contentissima ugualmente!!! il papy di più :prrrr

...sono sciocca vero? :emozionee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 8 ott 2007, 18:15

Ilarietta :ahaha io spero che il ginecologo sappia il fatto suo..altrimenti dovremo buttare tutto quello che abbiamo comprato finora..per nn parlare poi del nome!

Magari stai sognando il fratellino di Giorgia :ahah
Endometriosina dal 1999
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 8 ott 2007, 18:18

Aoifestella ha scritto:Ilarietta :ahaha io spero che il ginecologo sappia il fatto suo..altrimenti dovremo buttare tutto quello che abbiamo comprato finora..per nn parlare poi del nome!

Magari stai sognando il fratellino di Giorgia :ahah
:ahah :ahah :ahah

ehy ma sei arrivata a meno 100 tondi tondi... WOW :yeee

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 8 ott 2007, 18:24

ilarietta80 ha scritto:RAGAZZE non mi chiamate scocciante ma mi sta venendo un dubbio... sono tre giorni che tutte le sere sogno di avere tra le braccia un bellissimo maschietto biondo :che_dici ... il gine alla morfologica mi ha detto che quasi sicuramente era una femminuccia, ma era leggermente girata per cui non mi ha dato la certezza al 100%... e se fosse un maschietto per davvero? potrebbero significare qualcosa questi sogni? sarà il piccolo che vuole dirmi "smetti di comprarmi tutto rosaaaaaaaaaaaa!!!" :domanda ODDIO mentre scrivevo ha dato un calcio!!! :urka bah!!!!!!
ovvio, inutile dirlo che sarei contentissima ugualmente!!! il papy di più :prrrr

...sono sciocca vero? :emozionee
forse fai questo sogno perchè nella morfologica non si è visto bene al 100%. Io ti posso dire che verso la 20a settimana (non mi ricordo di preciso quando) la gine mi fece l'eco e intravide il pisellino. Eravamo convintissimi che fosse un maschietto e invece dopo qualche giorno arrivò il risultato dell'amnio ed era FEMMINA :urka Infatti poi nella morfologica si è visto benissimo che era femmina. :yeee
Magari nella prossima eco insistete di più per vedere il sesso, tanto sarà più grande e si vedrà sicuramente. :sorrisoo
*A* 01/2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 8 ott 2007, 18:30

ilarietta80 ha scritto:
ehy ma sei arrivata a meno 100 tondi tondi... WOW :yeee

Gulp! :urka Non ci avevo fatto casooooo!!Oh my god, forse ce la faccio :incrocini :incrocini scusate ma mi faccio gli incrocini da sola :-D

Ilaria ma come fai a stare sempre attenta a tutto!GENIO :hi hi hi hi
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 8 ott 2007, 18:31

Buona serata scappo! :bacio
Endometriosina dal 1999
Immagine

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 8 ott 2007, 18:37

BUONA SERATA RAGAZZE.....
SCUSATE LA LATITANZA...MA IL LAVORO E' TANTO....
DOMANI MATTINA FARO' LA CURVA DA CARICO..POVERA ME...DURERA' TRE ORE....A DIGIUNO....COME FARO'????

ARGOMENTO CARROZZINE E LETTINI.....:IO HO SCELTO INGLESINA ZIPPY...E X IL LETTINO...UNO DELLA MIBB...MA IL + SEMPLICE...

UN MEGA.... :bacio ...A TUTTE....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 ott 2007, 18:43

ehi ehi scribacchine!!!!!!!!!!!!! vi lascio qualche ora e vi ritrovo in un altro topic già a pagina 3.... :urka :-D
che miti!!!
EVVVA IL NUOVO TITOLOOOOOOOO...MI GARBA UN MONTE!! :yeee :yeee :yeee

ho letto dello sfregamento del capezzolo con spugna ruvida! :urka :urka la trovo una cosa improponibile! che doooolooooreeeeeeeee....

akane mi spiace per la tu mamma...dalle qualke giorno poi magari riuscirete a uscire... :incrocini
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 8 ott 2007, 18:44

IRENE: tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 8 ott 2007, 18:45

toscamilla ha scritto:ho letto dello sfregamento del capezzolo con spugna ruvida! :urka :urka la trovo una cosa improponibile! che doooolooooreeeeeeeee....
io infatti avevo letto su una rivista che se ci si lava col guanto di crine (che credo sia l'equivalente di una spugna ruvida) bisogna fare attenzione a non andare sui capezzoli. :urka
Per come sono ridotti i miei solo quello ci manca e poi me li ritroverei in mano :urka :ahaha
*A* 01/2008

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 8 ott 2007, 18:49

salve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di già un nuovo post??? eheh!!!! :ok
allora leggo che c'è il problema latte....mia cognata è dal 4 mese che deve indossare le coppette assorbilatte ma sapete cosa le ha detto l'ostetrica del corso preparto???' che non è detto che perchè ci sono queste perdite avrà sicuramente il latte.....quindi nessuna preoccupazione :sorrisoo
comunque...anche se non si dovesse avere il latte ricordiamoci di non farci mille problemi, i cuccioli crescono ugualmente con il latte artificiale, certo è bello allattare al seno però non vuol dire che con il biberon si è meno mamme e non dobbiamo assolutamente farcene una colpa se il latte non arriva.
:bacio :bacio
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 ott 2007, 18:53

muti ha scritto: io infatti avevo letto su una rivista che se ci si lava col guanto di crine (che credo sia l'equivalente di una spugna ruvida) bisogna fare attenzione a non andare sui capezzoli. :urka
Per come sono ridotti i miei solo quello ci manca e poi me li ritroverei in mano :urka :ahaha
infatti anche la mia ostetrica mi ricordo che mi disse di idratare nn di sfregare!!! e anche i miei sono cambiati in colore e dimensioni...a me fanno un effetto :x: non sono bellissimi da vedere. e poi fanno male, sono ultrasensibili.....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 8 ott 2007, 18:55

vi saluto per oggi...ho lo stomaco ko per il glucosio di stamani e stasera che me magno? :x:

ci risentiamo domani...e mi raccomando domattina al max pagina 5 eh? :-D

baci baci baci a tutte e buona serata! :yeee
LORENZO 05-01-2008

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 8 ott 2007, 19:07

RAGAZZE, basta dire chissà se avrò il latte?
Il latte ce l'hanno tutte le donne!!!! siamo MAMMIFERI!
Il problema è riuscire ad allattare o meno!
Potrà sembrarvi strano ma il seno migliore per allattare in realtà è quello piccolo, perchè il bambino si attacca più facilmente.
Il seno non è un serbatoio dove c'è o non c'è il latte, ma è un organo che se stimolato produce latte, quindi possono esserci intoppi se il bimbo non si attacca bene e il seno non viene stimolato i maniera adeguata, altri intoppi possono verificarsi se non si permetta al bimbo di attaccarsi a richiesta, o se si calma la sua fame con camomilla o cose simili.
Vi assicuro che la più grande difficoltà nell'allattare sarà tenere lontano le persone che vi danno cattivi consigli, avete presente che ora tutti quelli che incontrate si sentono in diritto di dirvi la loro, in pratica sono tutti ginecologi....ecco come per magia quando avrete il vostro bambino diventeranno tutti PEDIATRI!!!
Le figure più preparate nel mondo ospedaliero sono le ostetriche, quelle meno pediatri e le puericultrici.
conosco due ragazze laureate in pediatria che mi hanno detto che non viene studiata la cosa all'università ma sta a te seguire corsi appositi.
Meglio di tutti vi sapranno consigliare e stare vicino le consulenti de LA LECHE LEAGUE....

Scusate lo sfogo ma su questo argomento vado in bestia...

Ops altro mito da sfatare LA MONTATA LATTEA, a me non è mai venuto il seno duro ne aumentata la taglia ne zampillato latte, eppure ho allattato Sofia fino a 6 mesi in modo esclusivo (nemmeno un cucchianino d'acqua) e poi ho integrato con le pappe, ma prevalentemente ha preso latte fino all'anno quando da sola si è dimenticata di chiedere....

http://it.wikipedia.org/wiki/Allattamento_materno
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 8 ott 2007, 19:35

grazie RALLE! :cuore
*A* 01/2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”