à ce soir

Messaggio da skritch » 16 gen 2009, 12:30

Messaggio da kuan » 16 gen 2009, 13:46

Messaggio da laura s » 16 gen 2009, 14:06

Messaggio da Bricla » 16 gen 2009, 14:20
kuan ha scritto:adesso si è fatto un po' di cacca liquida nelle mutande, ma era veramente pochissima, spero ancora si fermi lì
ha mangiato un po' di carne e crackers.
grazie stella. ma non è automatico che il pediatra di uno sia anche del fratello? qui è così c'è una legge che lo dice per i famigliari basta andare all'asl e chiedere lo stesso medico

speriamo sia passata!
  speriamo sia passata!   

Messaggio da mickey14 » 16 gen 2009, 14:24

Messaggio da Bricla » 16 gen 2009, 14:28
 ) e vediamo che ci dicono. l'appuntamento è per giovedì
 ) e vediamo che ci dicono. l'appuntamento è per giovedì   

Messaggio da Pv73 » 16 gen 2009, 15:14

Messaggio da Panciotta » 16 gen 2009, 15:21
 ancora per il vomito di Fabio e per lanca di William
 ancora per il vomito di Fabio e per lanca di William peccato a saperlo sarei venuta a salutarti in aeroporto
  peccato a saperlo sarei venuta a salutarti in aeroporto  
  (la fa ma meno del solito e con difficoltà). Ho provato a stimolarlo con la punta del termometro ma con scarsi risultati. Per i doloretti però la ginnastica funziona
 (la fa ma meno del solito e con difficoltà). Ho provato a stimolarlo con la punta del termometro ma con scarsi risultati. Per i doloretti però la ginnastica funziona
Messaggio da Panciotta » 16 gen 2009, 16:03

Messaggio da kuan » 16 gen 2009, 16:39

Messaggio da kuan » 16 gen 2009, 16:45
Bricla ha scritto:Ciao oggi prima visita dalla pediatra per William, cresce bene l'unica paranoia è la manovra di ortolani che è dubbia per l'anca di sinistra... anche in ospedale m elo avevano detto che palle adesso andremo a fare l'ecografia ( A PAGAMENTO PERCHè ALTRIMENTI LA FANNO TRA 2 ANNI) e vediamo che ci dicono. l'appuntamento è per giovedì

Allora ho un minuto per scrivere
ho visto le foto Luana Sabrina, Stella, Annalisa, Morena, Laura Alessandra, Anna siete splendide e i vostri cuccioli sono meravigliosiiiiiiiiii poi sbircio le altre adesso vado a tirare il latte
baci

per giovedì
 per giovedì
Messaggio da kuan » 16 gen 2009, 16:51
 aspetto a tachipirinizzarlo ma che du balls
 aspetto a tachipirinizzarlo ma che du balls 

Messaggio da Stella82 » 16 gen 2009, 18:21
 .. quindi mi sono presa la pediatra qui nel farttempo che si decidessero ad alzare il kiulone e lavorare. nn vi dico che pediatra era disponibile.. uno scempio.. nn potete capire.. già una pediatra che x visitare un bambino di 4 anni si mette i guanti è già un tutto dire visto che nemmeno x farti il prelievo se li mettono più e poi ragazze una visita... gliele dicevo io le cose.. vabbè.. ora l'ho cambiata, ne ho presa un'altra.. il 28 ho la prima visita.. vedremo.. anche se già che nn me l'ha voluta visitare adesso già m'è andata molto in puzza.. vi dirò...
 .. quindi mi sono presa la pediatra qui nel farttempo che si decidessero ad alzare il kiulone e lavorare. nn vi dico che pediatra era disponibile.. uno scempio.. nn potete capire.. già una pediatra che x visitare un bambino di 4 anni si mette i guanti è già un tutto dire visto che nemmeno x farti il prelievo se li mettono più e poi ragazze una visita... gliele dicevo io le cose.. vabbè.. ora l'ho cambiata, ne ho presa un'altra.. il 28 ho la prima visita.. vedremo.. anche se già che nn me l'ha voluta visitare adesso già m'è andata molto in puzza.. vi dirò...
Messaggio da CHICCA75 » 16 gen 2009, 18:28

Messaggio da Stella82 » 16 gen 2009, 18:51

Messaggio da Stella82 » 16 gen 2009, 18:52

Messaggio da Stella82 » 16 gen 2009, 18:53

... di più nsi pò..
 ... di più nsi pò..
Messaggio da albachiara » 16 gen 2009, 18:59

per stella ed il cuoricino del suo fagottino
  per stella ed il cuoricino del suo fagottino 
   forza Kuan
  forza Kuan  
   per l'anca di willian
 per l'anca di willian 

Messaggio da laura s » 16 gen 2009, 19:00
 Poi ci devi raccontare tutto... ma tranquilla, sarai un'ottima mamma!!
  Poi ci devi raccontare tutto... ma tranquilla, sarai un'ottima mamma!!   

per l'anca...
  per l'anca... per la nuova pediatra!!
  per la nuova pediatra!! 

Messaggio da kuan » 16 gen 2009, 19:07
 e per mesi e mesi sai?
 e per mesi e mesi sai? 

devo fuggire
 devo fuggire