15°C???

Messaggio da francybf » 16 gen 2009, 15:55
Messaggio da Kiara » 16 gen 2009, 15:56
Messaggio da Kiara » 16 gen 2009, 15:58
Messaggio da francybf » 16 gen 2009, 15:59
ma tu vuoi tornare a casa, no?agostina07 ha scritto:questa sera torna il marito
dovrò tornare a casa
speriamo![]()
sono ancora indecisa se raccontargli dell'accaduto...
Messaggio da Babbariella » 16 gen 2009, 15:59
C'è Rossella che gli fa compagnia....Topotop ha scritto:Non vedo l'ora di uscire da qui....c'è un sole stupendo!!! Saranno 15 gradi....
Una mia amica mi aspetta per andare a fare una passeggiata coi bimbi, peccato che Cosimo si rifiuti di stare in passeggino...attacca a piangere e smette solo se lo faccio camminare!!!!
Ma è l'unico che odia il passeggino????
Messaggio da Topotop » 16 gen 2009, 15:59
Messaggio da Topotop » 16 gen 2009, 16:00
raccontaglielo..tanto è tutto passato!agostina07 ha scritto:sono ancora indecisa se raccontargli dell'accaduto...
Messaggio da Babbariella » 16 gen 2009, 16:01
TEPPISTELLO!!!!! :prrrr :prrrrTopotop ha scritto:Oggi è caldo eh!!!
Erano un sacco di giorni che il tempo faceva schifo...8-10 C° ma pioggerellina o vento.
Uff col passeggino non so che fare..mi verrebbe di lasciarlo a casa...però portarsi Cosimo e i suoi 13Kg vestito 1/2 ora in braccio e 1/2 ora corrergli dietro è estenuante....![]()
Cosimo non cammina, corre e il suo gioco preferito è cercare di sfuggirmi per rigare le macchine con le chiavi che mi ha fregato dalla borsa
Messaggio da Topotop » 16 gen 2009, 16:01
Tu come fai, Anna?Anna Menna ha scritto:C'è Rossella che gli fa compagnia....Topotop ha scritto:Non vedo l'ora di uscire da qui....c'è un sole stupendo!!! Saranno 15 gradi....
Una mia amica mi aspetta per andare a fare una passeggiata coi bimbi, peccato che Cosimo si rifiuti di stare in passeggino...attacca a piangere e smette solo se lo faccio camminare!!!!
Ma è l'unico che odia il passeggino????
Messaggio da leda71 » 16 gen 2009, 16:01
Messaggio da Kiara » 16 gen 2009, 16:01
Messaggio da Babbariella » 16 gen 2009, 16:02
agostina07 ha scritto:
Messaggio da marilu » 16 gen 2009, 16:02
Messaggio da miriam79 » 16 gen 2009, 16:02
Vale70 ha scritto:nemmeno io sono più andata a dar da mangiare al mio ... gattoSaretta78 ha scritto:Lulan, io rispondo a nessuno e a niente ormai....la mia Orca sta per morire di fame e di infelicità..(credo ci pensino Vale e Miriam a tenermela su di morale...)e ho cercato tutti i compagni delle elementari(di cui ricordo tutti i nomi e cognomi)...tutti quelli delle medie(di cui ricordo tutti i nomi e cognomi) e tutti quelli delle superiori compresi altre classi e sezioni(di cui ricordo tutti i nomi e cognomi).....ne avrò trovati 3-4 che nemmeno mi rispondono.....
Che amarezza!!!!non ricordo nemmeno che animale avevo scelto :ahah :ahah
Messaggio da Kiara » 16 gen 2009, 16:03
Messaggio da leda71 » 16 gen 2009, 16:03
Messaggio da Kiara » 16 gen 2009, 16:03
Anna Menna ha scritto:agostina07 ha scritto:
XCHè NON DOVRESTI???? NON è IL PADRE???![]()
![]()
Messaggio da miriam79 » 16 gen 2009, 16:03
Io non riuscirei a non dirglielo, secondo me lo DEVE sapereAnna Menna ha scritto:agostina07 ha scritto:
XCHè NON DOVRESTI???? NON è IL PADRE???![]()
![]()
Messaggio da marilu » 16 gen 2009, 16:03
forse è meglio di no,se è come il mio ti mena per non averlo informatoquesta sera torna il marito
dovrò tornare a casa
speriamo
Messaggio da Saretta78 » 16 gen 2009, 16:04
Io l'ho comprato ai miei l'anno scorso perchè nella loro attività sarebbe utilissimo per la maggior parte delle operazioni che devono svolgere,gli ho collegato internet,gli ho impostato il loro sito internet....posta elettronica......e il risultato???francybf ha scritto:Tieni conto che mio padre dovrebbe usarlo x lavoro...ma fa fare a mia madre il lavoro sul PC xchè ne ha il rifiuto...ha 58 anniVale70 ha scritto:mio padre invece mi tartassa con le mailfrancybf ha scritto:ma quanti anni ha tuo suocero? Mio padre non è manco capace di accendere il PC che ha Un suocero non saprei dirti, perchè è volato in cielo prima che li inventassero i PCTopotop ha scritto:Beh per la saga FB...mio suocero ha PRELEVATO dal mio album la foto dell'eco di Clelia e l'ha messa nel SUO album....bove i suoi amici passano a commentare quanto è un nonno fortunato, se è faticoso fare il nonno, etc.... e lui risponde dandosi arie
Non so seo
....facciamo così va
pensa come sarà ad 80