GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Latte di mamma mi piace mangiar intenditor mi potete chiamar

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Latte di mamma mi piace mangiar intenditor mi potete chiamar

Messaggio da fed+brugnomo » 16 gen 2009, 11:00

agostina07 ha scritto:
ishetta ha scritto:
agostina07 ha scritto:
ishetta ha scritto:Ma ultimamente mi sembra che ci siano pensieri un po' strani. :x:
:domanda

sono rimasta un po' indietro...che è successo???
sto leggendo il post nel salottino del rientro al lavoro dopo 5 giorni dal parto.

:urka

io lo vedo già presto a 4 mesi...
Ma chi, la Ministra francese? Faccio a meno c'ho da fà (io, desperate housewife :ahah :ahah )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 16 gen 2009, 11:30

Come Rachida Dati son capace anch'io di rientrare dopo 2 gg "al lavoro"
Prendo una tata tanto non ho problemi di soldi, vado lì alle 10 in taxi tanto non ho problemi di soldi, li porto entrambi nel mio studio adiacente la sala riunioni tanto nessuno me lo vieta, sento un po' di discorsi mezz'ora-un'ora, allatto e prendo un caffè, torno a sentire mezz'ora di chiacchiere...a mezzogiorno ricarico tutti in taxi e vado a casa a lavoricchiare, con il pupo controllato dalla tata.
Ovviamente qualcuno pensa nel frattempo a pulirmi casa e preparare la cena....
Se riprendiamo a lavorare noi è leggermente diversa la cosa.... :ahaha
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 gen 2009, 11:34

Invece se leggi il post nel salottino sembra la cosa più normale del mondo. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 16 gen 2009, 11:56

certo che hanno ragione a dirci che i nostri figli son o diventeranno mammoni, alla loro veneranda età dormono con noi, ciucciano ancora, cerchiamo di essere genitori AP e appena possiamo cerchiamo di stare con loro invece di andare in ufficio :ahah

scherzi a parte, sicuramente la posizione (e le possibilità) della ministra sono diverse dalle nostre e bisogna effettivamente vedere come ha organizzato la sua giornata con la bimba..ma che nei primi tempi mamma e bambino siano e debbano essere in simbiosi tra di loro non mi sembra una cosa cosi strana..anzi..
mah :domanda
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 gen 2009, 12:07

ishetta ha scritto:Invece se leggi il post nel salottino sembra la cosa più normale del mondo. :che_dici
io non le invidio proprio ...
fosse per me prolungherei la mat obbligatoria a 12 mesi e fino ai 3 anni quella facoltativa :fischia :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 16 gen 2009, 12:10

Vale70 ha scritto:
ishetta ha scritto:Invece se leggi il post nel salottino sembra la cosa più normale del mondo. :che_dici
io non le invidio proprio ...
fosse per me prolungherei la mat obbligatoria a 12 mesi e fino ai 3 anni quella facoltativa :fischia :hi hi hi hi
non posso fare a meno di quotarti :ok
Francesco 15 luglio 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 gen 2009, 13:08

Ah, vi devo raccontare come mi ha gentilmente svegliata stamattina mia figlia.
E' suonata la sveglia, Luca mi chiama e io nel mio stato comatoso dico "Ancora 5 minuti", visto che lei dormiva lui reimposta altri 5 minuti. Sono passati due minuti e mi sento urlare nell'orecchio "Mammmmmaaaaaaaaaaaaaa" e una mano che ravana per la colazione. :che_dici
Ma è vita questa??? :ahaha :ahaha :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 16 gen 2009, 14:25

ishetta ha scritto:Ah, vi devo raccontare come mi ha gentilmente svegliata stamattina mia figlia.
E' suonata la sveglia, Luca mi chiama e io nel mio stato comatoso dico "Ancora 5 minuti", visto che lei dormiva lui reimposta altri 5 minuti. Sono passati due minuti e mi sento urlare nell'orecchio "Mammmmmaaaaaaaaaaaaaa" e una mano che ravana per la colazione. :che_dici
Ma è vita questa??? :ahaha :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha .... eppure mi ricorda qualcosa :perplesso
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 16 gen 2009, 14:28

Per Manu che lo chiedeva:
A dicembre ci hanno detto (il primario che ha fatto l'ecografia) che non aveva mai visto una cosa del genere :che_dici
Ci ha consigliato il dermatologo di ieri e ci ha detto di fargli sapere che era interessato anche lui alla cosa.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 16 gen 2009, 14:31

Sono daccordo con Topo, anche a me piacerebbe sapere come sta gestendo la cosa la ministra francese, sicuramente non si può paragonare ad una normale mamma lavoratrice. Quello che mi fa imbestialire di questa faccenda è che chissà quanti datori di lavoro si sono sentiti giustificati a pretendere che le dipendenti ritornino prima possibile a non concedere il part-time ecc :grrr

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 gen 2009, 14:34

frangela: tantissimi :incrocini

a parte questa notte che è stato un incubo, oggi non vuole il mio lattuccio :buuu
che le do??? :domanda
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 gen 2009, 14:35

frangela ha scritto:Quello che mi fa imbestialire di questa faccenda è che chissà quanti datori di lavoro si sono sentiti giustificati a pretendere che le dipendenti ritornino prima possibile a non concedere il part-time ecc :grrr

porcaccia...non ci avevo pensato...
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 16 gen 2009, 14:36

agostina07 ha scritto:frangela: tantissimi :incrocini

a parte questa notte che è stato un incubo, oggi non vuole il mio lattuccio :buuu
che le do??? :domanda
Ma frutta ne mangia?
Emma quando stava male campava a latte e frutta

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 16 gen 2009, 14:40

agostina07 ha scritto:
frangela ha scritto:Quello che mi fa imbestialire di questa faccenda è che chissà quanti datori di lavoro si sono sentiti giustificati a pretendere che le dipendenti ritornino prima possibile a non concedere il part-time ecc :grrr

Invece io è la prima cosa che ho pensato quando ho sentito la notizia al tg. Evidentemente ho una mente malata :hi hi hi hi
Tra l'altro, non so se sia un caso, ma conosco una tipa francese che si è fatta dare le pastiglie per non avere la montata subito dopo il parto e mi ha detto che in Francia è una cosa piuttosto comune. Non so perchè ma mi è venuto il dubbio che la Dati abbia fatto lo stesso :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 gen 2009, 14:51

frangela ha scritto:
agostina07 ha scritto:

Invece io è la prima cosa che ho pensato quando ho sentito la notizia al tg. Evidentemente ho una mente malata :hi hi hi hi
Tra l'altro, non so se sia un caso, ma conosco una tipa francese che si è fatta dare le pastiglie per non avere la montata subito dopo il parto e mi ha detto che in Francia è una cosa piuttosto comune. Non so perchè ma mi è venuto il dubbio che la Dati abbia fatto lo stesso :che_dici
A me quello che ha fatto ink è stato il commento di calavera sulle mamme mammone... e che cazz. Mò se non rientri al lavoro diventano mammoni. E che cazz ogni tanto quell'evoluta mi fa saltare...
meno male che la sopporto bene per altro :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 gen 2009, 14:52

La Francia nelle classifiche europee è l'ultimo paese in termini di percentuali d'allattamento. lo scrive sempre nei suoi post Aifostella...

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 16 gen 2009, 15:12

riguardo ai mammoni : mia mamma ha avuto 5 figli, 3 maschi e due femmine, allattati a lungo, tenuti nel lettone fino a varie età (mia sorella 11 anni :urka ) e non ha mai lavorato..eppure nessuno di noi è mammone
solo un luogo comune :che_dici
Francesco 15 luglio 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 gen 2009, 15:45

perfetto
le ho dato 1 omo di mela...sembrava gradire
poi mi guarda
e vomita tutto l'omo e qualcos'altro
:buuu
...sogno completato!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 gen 2009, 15:47

agostina07 ha scritto:perfetto
le ho dato 1 omo di mela...sembrava gradire
poi mi guarda
e vomita tutto l'omo e qualcos'altro
:buuu
:coccola

Manu§
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Manu§ » 16 gen 2009, 17:14

frangela ha scritto:Per Manu che lo chiedeva:
A dicembre ci hanno detto (il primario che ha fatto l'ecografia) che non aveva mai visto una cosa del genere :che_dici
Ci ha consigliato il dermatologo di ieri e ci ha detto di fargli sapere che era interessato anche lui alla cosa.
mah..mi associo al tuo :che_dici ,ma sono una che pensa positivo,quindi..vedrai che a febbraio risolveranno l'arcano.. :incrocini
Ago con il pane?Mati quando non stà bene prende solo la tetta, e in seconda opzione,il pane.
forse alla tua cucciola da un pochino di fastidio il dolce.comunque,anche se vomita,un pochino lo assimila comunque! :coccola
argomento mammoni,lavoro ecc. io non credo che se un mamma ha la fortunadi stare a casa e crescere il proprio pargolo in pace alla fine abbia come risultato un figlio mammone,anzi!
non invidio neanche un pò la ministra che adesso magari è alle prese con una relazione,mentre io sono distesa nel letto con mia figlia che si gode mamma e tetta! :emozionee
certo,non è cosa semplice scrivere allo stesso tempo,ma che ce vuoi fà? :hi hi hi hi
ah..oggi ho iscritto la belva alla scuola materna :buuu :buuu :buuu sono malata,vero?ho già il nodo ala gola!
il mio grande amore Matilda:8/7/06 kg 3.360 per 49 cm di pura Luce
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*
link alle foto nel mio profilo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”