Che amarezza!!!!

Messaggio da Saretta78 » 16 gen 2009, 15:38
Messaggio da francybf » 16 gen 2009, 15:38
Topotop ha scritto:Beh per la saga FB...mio suocero ha PRELEVATO dal mio album la foto dell'eco di Clelia e l'ha messa nel SUO album....bove i suoi amici passano a commentare quanto è un nonno fortunato, se è faticoso fare il nonno, etc.... e lui risponde dandosi arie
Non so seo
....facciamo così va
Messaggio da clada » 16 gen 2009, 15:40
Messaggio da Topotop » 16 gen 2009, 15:40
60 anni...francybf ha scritto:Topotop ha scritto:Beh per la saga FB...mio suocero ha PRELEVATO dal mio album la foto dell'eco di Clelia e l'ha messa nel SUO album....bove i suoi amici passano a commentare quanto è un nonno fortunato, se è faticoso fare il nonno, etc.... e lui risponde dandosi arie
Non so seo
....facciamo così va
![]()
![]()
ma quanti anni ha tuo suocero? Mio padre non è manco capace di accendere il PC che ha
Un suocero non saprei dirti, perchè è volato in cielo prima che li inventassero i PC
Messaggio da Saretta78 » 16 gen 2009, 15:40
Topotop ha scritto:Beh per la saga FB...mio suocero ha PRELEVATO dal mio album la foto dell'eco di Clelia e l'ha messa nel SUO album....bove i suoi amici passano a commentare quanto è un nonno fortunato, se è faticoso fare il nonno, etc.... e lui risponde dandosi arie
Non so seo
....facciamo così va
Messaggio da clada » 16 gen 2009, 15:41
Messaggio da clada » 16 gen 2009, 15:42
Messaggio da Kiara » 16 gen 2009, 15:42
60 anni...Topotop ha scritto:![]()
![]()
ma quanti anni ha tuo suocero? Mio padre non è manco capace di accendere il PC che ha
Un suocero non saprei dirti, perchè è volato in cielo prima che li inventassero i PC
Messaggio da Saretta78 » 16 gen 2009, 15:43
:ahah :ahah :ahahTopotop ha scritto:60 anni...francybf ha scritto:ma quanti anni ha tuo suocero? Mio padre non è manco capace di accendere il PC che haTopotop ha scritto:Beh per la saga FB...mio suocero ha PRELEVATO dal mio album la foto dell'eco di Clelia e l'ha messa nel SUO album....bove i suoi amici passano a commentare quanto è un nonno fortunato, se è faticoso fare il nonno, etc.... e lui risponde dandosi arie
Non so seo
....facciamo così va
nb ma su fb si è levato 3 anni perchè sostiene che se mette la data di nascita glusta gli clonano il codice fiscale
Messaggio da Topotop » 16 gen 2009, 15:43
Messaggio da Germy » 16 gen 2009, 15:44
nemmeno io sono più andata a dar da mangiare al mio ... gattoSaretta78 ha scritto:Lulan, io rispondo a nessuno e a niente ormai....la mia Orca sta per morire di fame e di infelicità..(credo ci pensino Vale e Miriam a tenermela su di morale...)e ho cercato tutti i compagni delle elementari(di cui ricordo tutti i nomi e cognomi)...tutti quelli delle medie(di cui ricordo tutti i nomi e cognomi) e tutti quelli delle superiori compresi altre classi e sezioni(di cui ricordo tutti i nomi e cognomi).....ne avrò trovati 3-4 che nemmeno mi rispondono.....
Che amarezza!!!!
Messaggio da Germy » 16 gen 2009, 15:45
mio padre invece mi tartassa con le mailfrancybf ha scritto:Topotop ha scritto:Beh per la saga FB...mio suocero ha PRELEVATO dal mio album la foto dell'eco di Clelia e l'ha messa nel SUO album....bove i suoi amici passano a commentare quanto è un nonno fortunato, se è faticoso fare il nonno, etc.... e lui risponde dandosi arie
Non so seo
....facciamo così va
![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 16 gen 2009, 15:45
Messaggio da marilu » 16 gen 2009, 15:47
porella sarà stata la tosseperfetto
le ho dato 1 omo di mela...sembrava gradire
poi mi guarda
e vomita tutto l'omo e qualcos'altro
Messaggio da francybf » 16 gen 2009, 15:48
Tieni conto che mio padre dovrebbe usarlo x lavoro...ma fa fare a mia madre il lavoro sul PC xchè ne ha il rifiuto...ha 58 anniVale70 ha scritto:mio padre invece mi tartassa con le mailfrancybf ha scritto:Topotop ha scritto:Beh per la saga FB...mio suocero ha PRELEVATO dal mio album la foto dell'eco di Clelia e l'ha messa nel SUO album....bove i suoi amici passano a commentare quanto è un nonno fortunato, se è faticoso fare il nonno, etc.... e lui risponde dandosi arie
Non so seo
....facciamo così va
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 16 gen 2009, 15:49
sì sicuramente la tossetessaxx ha scritto:porella sarà stata la tosseperfetto
le ho dato 1 omo di mela...sembrava gradire
poi mi guarda
e vomita tutto l'omo e qualcos'altro
Messaggio da marilu » 16 gen 2009, 15:50
ecco io non sapevo neanche che ci fossero degli animali da prendereio non ho mai preso nessun animale su FB
sarebbe morto da moooooooolto tempo
Messaggio da marilu » 16 gen 2009, 15:51
:ahah :ahah :ahahBeh per la saga FB...mio suocero ha PRELEVATO dal mio album la foto dell'eco di Clelia e l'ha messa nel SUO album....bove i suoi amici passano a commentare quanto è un nonno fortunato, se è faticoso fare il nonno, etc.... e lui risponde dandosi arie
Non so se o ....facciamo così va
Messaggio da marilu » 16 gen 2009, 15:53
Messaggio da Topotop » 16 gen 2009, 15:53