GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi ha fatto IUI anche per avere il secondo?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Chi ha fatto IUI anche per avere il secondo?

Messaggio da sara@ » 16 gen 2009, 14:03

Amedeo è arrivato solo grazie ad un' unica,fortunatissima IUI..che ho dovuto fare causa endometriosi...ora,vorremmo dargli un fratellino,il gine mi ha trovato la pancia (al momento) bella libera e senza endo,ma,chi ha questo problema lo sa bene,purtroppo da questa malattia non si guarisce,quindi c'è sempre il rischio che,non prendendo la pillola per cercare la gravidanza,mi si riformino le maledette cisti.

ora sono "già" 6 mesi di tentativi ,per molte sembreranno pochi,ma nel mio caso invece iniziano ad essere troppo,con l'endo appunto in agguato,quindi per accelerare un pò le cose,il ginecologo mi ha consigliato nuovamente la strada della PMA.

IO ovviamente,preferirei mille volte una gravidanza naturale,ma se non c'è altro modo...

Ora,volevo sapere,c'è qualcuna che ha dovuto fare le inseminazioni sia per il primo che per il secondo figlio?
Bisogna ripetere TUTTI gli esami? (compresa isterosalpingografia.. :x: )
e i tempi di attesa,sono più lunghi per il secondo?

Grazie a chi mi vorrà rispondere e :incrocini a tutte :bacio !
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Chi ha fatto IUI anche per avere il secondo?

Messaggio da Pollon_z » 16 gen 2009, 14:41

io non lo so ma ti faccio miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 16 gen 2009, 14:45

Grazie Lucia :bacio
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 16 gen 2009, 15:38

che io sappia l'istero salpingo non si ripete a meno che le condizioni non siano cambiate drasticamente...

alcuni esami andranno sicuramente rifatti... ma quello credo proprio di no..
cmq..nelcaso ci siano problemi.. si fa tranqullamente IUI sia per il primo che per il secondo....
una delle sossine di un po' di anni fa... ha avuto tutti e due i suoi cuccioli con PMA

in becchissimo :incrocini :incrocini :incrocini

e visto il primo risultato.. fidati del gine...
se consiglia così... segui quello che ti dice.... :sorrisoo
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”