GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
inlfuenza...
-
m_marino2
- New~GolGirl®

inlfuenza...
Mio figlio ha preso l'influenza, l'australiana, almeno così credo... La pediatra dice che è quella e di stare tranquilla ad aspettare perchè dura parecchio. Ma sono ormai 4g con la febbre a 39...
Qualcuno che ci è già passato mi sa dire quanto dura? sono proprio disperata...
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Re: inlfuenza...
non ti so' aiutare..mi dispiace..
lorenzo in compenso svomitazza da ieri
lorenzo in compenso svomitazza da ieri
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
-
m_marino2
- New~GolGirl®

grazie lo stesso... Per ora va peggio, la febbre non è scesa nonostante la tachipirina (di solito ha sempre funzionato) e adesso stiamo cercando di abbassarla con pezzuoline fredde sulla fronte... 
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ma oltre la febbre che sintomi ha???se non sbaglio la scarlattina porta febbre alta
..mia mamma..faceva e fa con lorenzo questa procedura...
prende una pezza...e la imbeve di alcol(quello rosa...non ricordo come si chiama :ahah )e lo tampona in tutte le giunture...
abbassa la febbre
prova 
prende una pezza...e la imbeve di alcol(quello rosa...non ricordo come si chiama :ahah )e lo tampona in tutte le giunture...
abbassa la febbre
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Elipa
- New~GolGirl®

Presenti! Da giovedì la mia piccola si è presa l'australiana. Febbre a 39 e tachipirina che non abbassava. Pezzete fredde e tanta pazienza.
Da questa mattina non ha più la febbre, ma ci sono voluti sei giorni. E' molto raffredata e gli sto facendo l'areosol.
Buona fortuna!
Da questa mattina non ha più la febbre, ma ci sono voluti sei giorni. E' molto raffredata e gli sto facendo l'areosol.
Buona fortuna!
Federica nata il 20.03.2005 alle 08.20 kg. 3.520 - 53 cm di altezza
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

infatti c'è anche la scarlattina in giro...sentivo dlala pediatra giorni fa che parlava per telefono dicendo che questa influenza porta febbre alta per 4-5 giorni....però lei di solito dopo 24 ore li vede lo stesso per escludere cose batteriche e complicazioni
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
-
silviacarolina
- New~GolGirl®

ciao noi ne siamo appena usciti, febbre alta che arrivava a 39.5 che con la tachipirina non scendeva mai sotto i 38 e è durata per 3/4 gg.
se non c'entrano anche i bronchi si da solo la tachipirina se no si passa all'antibiotico
se non c'entrano anche i bronchi si da solo la tachipirina se no si passa all'antibiotico
Silviacarolina mamma di Lorenzo 19/09/2006
- cricri
- Basic~GolGirl®

alle mie quando la tachi non abbassa fa dare alternato il nureflex che è proprio una bomba e risolve per qualche ora buona! :)
- ceci73
- Basic~GolGirl®

anche noi ne siamo appena uscite,primo giorno senza febbre da giovedì,prima la piccola poi me l'ha passata!Dura parecchi giorni quest'influenza! 
- Ste72
- Basic~GolGirl®

Non so apitarti e mi dispiace! Ma so che dura molto e che passa lentamente
Stefania, Matilda (nata a Bologna il 3/12/03 h. 01.07) e Giorgia (nata a Bologna il 6/8/05 h. 16.00)
-
m_marino2
- New~GolGirl®

si, finalmente anche da noi la febbre è passata, ma ancora strascichi di tosse e muco. E' stat dura, 4 gg di febbre alta.... mamma mia!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Eccoci!
6 giorni con la febbre a 39 con picchi a 39.8.
Niente infezioni batteriche, quindi solo tachipirina e antalfebal.
inoltre lascia nervosi e spossati per tanto tempo.
6 giorni con la febbre a 39 con picchi a 39.8.
Niente infezioni batteriche, quindi solo tachipirina e antalfebal.
inoltre lascia nervosi e spossati per tanto tempo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- mery_1
- Original~GolGirl®

non se ne può più quest'anno di questi malanni
io sono all frutta
ha iniziato mio marito il 23 dicembre a cui si è aggiunto un viurs che lo ha dibilitato e ha fatto 10 gg di ospedale ..vabbè
la grande a capodanno ha fatto 3 giorni pieni di febbre a 39..il quarto giorno per magia è sparita la febbre...quindi influenza
l'ho tenuta a casa fino al lunedì 12 per precauzione....
poi si è beccato l'influenza il piccolo...altri tre giorni con febbre a 39,5..il quarto giorno passta anche a lui l'australiana malefica....
federica da martedì sera di nuovo con febbre tosse catarro....uffi
ora il ped mi ha dato l'antibiotico...ma la febbre ancora persiste...non è alta come a capodanno ma la sera arriva a 38.5....e vai di tachi e areosol
ancora influenza???? nuovo virus??? nuovo contagio all'asilo?????????????
oddio non so + che cavolo pensare.....
che faccio quando guraisce la tengo a casa per 20gg?
naturalmente anche il piccolo tosse catarro ed areosol...ora mi aspetto la febbre anche a lui
così è un disastro però
io sono all frutta
ha iniziato mio marito il 23 dicembre a cui si è aggiunto un viurs che lo ha dibilitato e ha fatto 10 gg di ospedale ..vabbè
la grande a capodanno ha fatto 3 giorni pieni di febbre a 39..il quarto giorno per magia è sparita la febbre...quindi influenza
l'ho tenuta a casa fino al lunedì 12 per precauzione....
poi si è beccato l'influenza il piccolo...altri tre giorni con febbre a 39,5..il quarto giorno passta anche a lui l'australiana malefica....
federica da martedì sera di nuovo con febbre tosse catarro....uffi
ora il ped mi ha dato l'antibiotico...ma la febbre ancora persiste...non è alta come a capodanno ma la sera arriva a 38.5....e vai di tachi e areosol
ancora influenza???? nuovo virus??? nuovo contagio all'asilo?????????????
oddio non so + che cavolo pensare.....
che faccio quando guraisce la tengo a casa per 20gg?
naturalmente anche il piccolo tosse catarro ed areosol...ora mi aspetto la febbre anche a lui
così è un disastro però
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)
- mery_1
- Original~GolGirl®

dimenticavo ieri ho fatto visitare federica dall'otorino ...visto che abbiamo curato la tonsillite da settembre almeno 3/4 volte
dice che è normale il primo anno di asilo
dice che è normale il primo anno di asilo
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)