GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOPO CAPODANNO I GENN. 07 FESTEGGIANO IL SECONDO ANNO

Bloccato
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DOPO CAPODANNO I GENN. 07 FESTEGGIANO IL SECONDO ANNO

Messaggio da Bricla » 15 gen 2009, 19:56

Stefy74 ha scritto:Laura è innamorata, lo sapete, e oggi mi ha detto con aria trasognata: "Riccardo mi ha dato un bacio" :emozionee

La mia faccia :urka "E tu cosa hai fatto?"

"Io gli ho fatto il solletico nel pancino, perchè lui si è vergognato e si è nascosto la faccia nella maglietta" :ahah :ahah :cuore
mitica LAURAAAAAAAAAAAAAA

AUGURISSIMI A GIADINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 15 gen 2009, 20:40

Stefy troppo forte Lauretta :ahah , però che tenera :emozionee

Ragazze voglio dirvi una cosa: da una settimana a questa parte ho la netta sensazione di essere

incinta! :urka :urka :urka
non so è solo una convinzione ma è la stessa identica di quando sapevo già di aspettare la Michy senza avere ancora fatto un test e ho il senso gonfissimo :urka
Vi do qualche dato
mestruazioni il 27/12, rapporto incriminato il 5/01. Secondo i miei calcoli avrei dovuto ovulare il 10 ma se i miei sospetti sono fondati ho anticipato :che_dici
boh non so, per fare un testo è troppo presto, cerco di non pensarci però alla fine ci penso continuamente!
ho due stick persona ma credo sia troppo presto anche per quelli :x:
visto il lavoro che faccio adesso sto in ansia, se fosse dovrei fermarmi immediatamente, visti i pesi, i detersivi etc.
Voi che dite?
mio marito è già tutto eccitato, io un po' meno, non perchè non lo vorrei ma una volta una persona che lavorava nella mia clinica che leggeva le mani mi disse che avrei avuto una femmina e un maschio ma che nel mezzo avrei perso un bambino ed io adesso non penso ad altro :x: lo so è una stupidaggine però.....
va beh è chiaro che sono confusa, vado a lavarmi i capelli che è meglio!
torno dopo :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 gen 2009, 20:50

De :-D :incrocini :incrocini :cuore
Non farti nemmeno mezza paranoia per le parole di quella persona :martello cerchiamo di rimanere razionali e di non sconfinare nella fantascienza!
Certo che se sei certa del 5 gennaio è troppo presto per evidenziare qualcosa... dobbiamo solo aspettare :incrocini :incrocini :incrocini
Tu cerca di stare tranquilla ed evita di alzare pesi :ok magari inventati una sciatalgia, un colpo della strega...
Mamma mia come sono emozionataaaaaaaaaaaaaa

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 gen 2009, 20:52

De :-D :-D che bella notizia, dai speriamo!!! :incrocini :incrocini
Stefy Laura è troppo forte!! :ahah :ahah
Anna :incrocini :incrocini per rimetterti in fretta
vado a mettere a nanna la belva, oggi mi ha stremata :che_dici
passo dopo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 gen 2009, 21:14

De che notizia :well :well :well ci spero davvero :incrocini :incrocini :incrocini una volta che hai saputo di essere incinta spariranno tutte le paure !!!!!!!!!!

se è come dici che hai ovulato in anticipo domanica un stikkino ci sta :olee

hanno il pigiama e fra un pò li stendo ,oggi sono inssoportabili specialmente PUZZ ha un mega raffredore all'occhio sinistro ,dicono che in paese c'è una specie di epidemia :urka e ti pareva che non se la beccava :martello

Stefy per i nomi sono rimasti in 5 spero che presto si decidono !!!!!!!!!!!!!! oggi ho lavato un sacco di cosine di Debora e ho finito il primo lenzuolino ,domani metto la foto e mi date un parere sincero!!!
Per il resto devo ancora comprare il materasso per la culla e fare qualche lenzuolino perche quelle di Debora sono pochini ,man mano li metto in un cassettone e sono pronti

a domani ciccie notte notte
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 15 gen 2009, 21:22

Ragazze grazie per l'incoraggiamento :sorrisoo vi voglio bene :cuore
non vorrei allarmarvi per nulla, magari è solo una sensazione :che_dici però mi faceva piacere condividerla con voi :bacio
vado a mettere la Michy a nanna che non ce la fa più
buonanotte a tutte :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 15 gen 2009, 21:42

de77 ha scritto:Ragazze grazie per l'incoraggiamento :sorrisoo vi voglio bene :cuore
non vorrei allarmarvi per nulla, magari è solo una sensazione :che_dici però mi faceva piacere condividerla con voi :bacio
vado a mettere la Michy a nanna che non ce la fa più
buonanotte a tutte :bacio
sono emozionata :incrocini :incrocini :incrocini
e quoto STEFY non paranoiarti per le str... ate della lettura mano
e tienici aggiornate TVTBBBBBBBBBBBBB
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 15 gen 2009, 22:08

De, assolutamente non pensare a chi legge le mani, per fortuna nessuno legge il cuore!! :incrocini perchè accada ciò che desideri. :cuore

Stefy, scrivi un libro con ciò che accade a Laura. E' un mito!!!

Anna, guarisci presto.
annalysa, beata te che fai lenzuolini! Ma dove trovi il tempo con due piccoletti per casa e uno in marsupio????

Claudia :bacio

Notte a tutti. Scusae, sono lapidaria, ma sono stanchissima in questi giorni e non vedo l'ora di mettermi orizzontale!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 15 gen 2009, 22:18

Passo al volo x ringraziarvi di :cuore e anche la piccina ovviamente! Stamattina si dava botta e risposta "agui azzie" :ahaha

Siamo stati tutta la giornata fuori, siamo andati da Annely, ragazze Paola è bellissima :emozionee peccato che non ha il senso del commercio :ahaha
Ann grazie di tutto :bacio

Debora dai :-D sono felicissima e :incrocini tutti x te! Non badare alle stron..te vedrai che se sarà andrà tutto bene! Il 5 gennaio non era la dpp di Michela? Visto che già la data è speciale? Spero tanto che c'è un De-ino in viaggio!

Dani la ricetta della 7 veli la prendi da cookaround? Quella è la mia prossima sfida culinaria! Figurati se non ti verrà divina!

Scusate se non rispondo a tutte ma ho da fare 2 pan di spagna
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 gen 2009, 9:19

Giorno!!!
stamattina sono carica come una molla, se non avessi gaia tra i piedi smonterei casa, vediamo se riesco a farlo anche con lei. :hi hi hi hi
Babbi sì la ricetta la prendo su cook e sto mischiandone 2 :ok cmq non la faccio neppure questo week end perchè siamo soli e non saprei come strozzarla tutta... :che_dici (cioè lo saprei ma il kiulone poi??)
:bacio a tutte
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 gen 2009, 10:06

Buongiorno :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 gen 2009, 10:45

:urka sono basita :urka
oggi eravamo d'accordo, con la madre di una compagna di Laura, che Laura sarebbe andata a casa di questa bimba (la solita, conoscete il suo clan) e che io quindi non sarei andata a prenderla a scuola ma direttamente la sera a casa della bimba.
Bene, mi ha appena chiamato la maestra di Laura dicendomi che la compagnetta in questione non era andata a scuola e chiedendomi se io ne ero al corrente.
Beh, NO!!! :urka I genitori di questa bambina non mi hanno fatto uno squillo, non mi hanno avvisato che era tutto annullato... se la maestra, per scrupolo suo personale, non mi avesse chiamata, Laura all'uscita di scuola sarebbe rimasta da sola, senza nessuno che la prendesse :urka :bomba Ma vi pare modo di fare?! Meno male che alla maestra è venuto il dubbio... ragazze, che gente :bomba :martello

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 gen 2009, 10:46

buon giorno (solo perchè qui splende il sole) ragazze.......ieri sera giornataccia visto che il marito è tornato a casa con la notizia che la settimana prossima saranno in cassa integrazione per 1 mese.
Sorridendo l'ho rassicurato dicendogli che così risparmiamo i soldi della babysitter e lui farà il mammo godendosi così un po' le nostre cucciolotte!
bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno......fortuna che ora prendo lo stipendio pieno!
bacioni a stasera!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 gen 2009, 12:09

:urka Dynastar :incrocini :incrocini :incrocini speriamo che le cose migliorino presto per il lavoro di tuo marito

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 gen 2009, 13:25

Stefy :pistole :pistole io alla signora in questione una telefonatina la farei però.... giusto così per insegnarle un po' di buone maniere. :fischia
Dynastar :coccola speriamo passi presto davvero questo periodo perchè è nera per tutti. :che_dici
E oggi visto che c'era il sole sono uscita, ho comprato altri vestiti per Gaia (x il prossimo anno è a posto!!) e ho scoperto che mi hanno bloccato la carta di credito per un problema del circuito!! :aargh :aargh :aargh me li sono mangiati, che figuraccia! io non ho mai il becco di un quattrino in contanti perchè vivo di carta di credito, per fortuna che ho quelle di scorta
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 gen 2009, 14:44

Daniela, che seccatura! Meno male che avevi una carta di "riserva"!

Ho parlato con la madre della compagna di Laura, è caduta dalle nuvole... se l'era dimenticato di avvisarmi :urka :martello :bomba

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 16 gen 2009, 14:55

un saluto al volo dall'università
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 gen 2009, 14:56

Stefy74 ha scritto:Ho parlato con la madre della compagna di Laura, è caduta dalle nuvole... se l'era dimenticato di avvisarmi :urka :martello :bomba
:urka :urka :urka e immagino che tu in futuro starai tranquillissima a mandare tua figlia a casa di 'sta svampita!!! :martello
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 gen 2009, 15:26

No, Daniela direi che non ci sarà una prossima volta... al limite la porto io a casa di quella bimba o meglio invitiamo la bambina da noi :ok

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 gen 2009, 16:23

Boomie75, anch'io vivo di pos e carta di credito......a volte mi trovo a pagare col pos (xchè mi vergogno a tirare fuori la carta di credito) spese al di sotto dei 10 euro :ahaha !

beh, per oggi ho finito vado a casa.....alla prossima settimana!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “Gennaio”