comunque intanto stasera mi coccolo il marito e poi vediamo come va.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gravidanza a buon fine, dopo aborto/i
- Nellyf
- Basic~GolGirl®

Re: Gravidanza a buon fine, dopo aborto/i
ciao clio, per l'assenza di muco, la temperatura dimentico sempre a misurarla. poi ho comprato gli stick persona e non compaiono le due linee, ma solo quella d controllo. e visto che già avrei dovuto fare ovetto....
tu che ne pensi?

- Nellyf
- Basic~GolGirl®

-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Nelly, ci sei quasi... a 100 messaggio puoi vedere e inserire le foto!!!
Dai, scrivicene ancora 4...
Per l'ovulazione... magari somplicemente questo mese ovulerai più tardi del solito...
cmq il mio consiglio è di dedicarsi alle coccole
SEMPRE! senza avere troppe ansie da ovulazione... magari concentrando l'impegno diciamo... dal 10° al 18° giorno del ciclo!!!
Almeno, questa è stata la nostra strategia ... direi vincente!!!

Dai, scrivicene ancora 4...
Per l'ovulazione... magari somplicemente questo mese ovulerai più tardi del solito...
cmq il mio consiglio è di dedicarsi alle coccole
Almeno, questa è stata la nostra strategia ... direi vincente!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Nellyf
- Basic~GolGirl®

mi auguro che funzioni
quando sono rimasta incinta avevo l'ansia costante.
speriamo che anche per noi funzioni.

quando sono rimasta incinta avevo l'ansia costante.
speriamo che anche per noi funzioni.

- cliojb
- Original~GolGirl®

Nellyf,
effettivamente potrebbe essere che ti capitu un ciclo un cui non ovuli, però come dice Ila
le coccole tra il 10-11 giorno e il 17 effettivamente potrebbe funzionare....
infatti appena mi arrivano le prox rosse dopo comincio a rilevare la temperatura, però sotto il braccio e non "per altre vie"
il gine dice che va bene che la variazione di temperatura la vedi anche li.....
per il muco dopo 2 cicli vedo che è tornato normale come quantità e colore....
Per gli stick non li uso...già tanto che ho comprato il termometro....
effettivamente potrebbe essere che ti capitu un ciclo un cui non ovuli, però come dice Ila
infatti appena mi arrivano le prox rosse dopo comincio a rilevare la temperatura, però sotto il braccio e non "per altre vie"
il gine dice che va bene che la variazione di temperatura la vedi anche li.....
per il muco dopo 2 cicli vedo che è tornato normale come quantità e colore....
Per gli stick non li uso...già tanto che ho comprato il termometro....
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
[/url]
- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Ila,Clio,Nelly e Girasole : grazie per i vostri
: me li prendo tutti
.
Sono sicura che con il vostro appoggio domani andrà tutto benissimo
Sono sicura che con il vostro appoggio domani andrà tutto benissimo
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Nelly come dicono giustamente Ila e Clio può capitare che ci siano dei mesi che non ovuli: in gergo si chiamano 'cicli anovulatori' e avvengono più spesso di quanto si pensi, comunque non demordere piccola: tante coccole e tanto amore sono la ricetta migliore per far ritornare da te il tuo cucciolo
Clio
anche a te
Ila piccola: Lenticchia è davvero stupenda
Clio
Ila piccola: Lenticchia è davvero stupenda
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Nellyf
- Basic~GolGirl®

amiche grazie mille per i consigli ma stamttina ho avuto un inizio di "visita" da parte del muco
sebbene ho coccolato mio marito
, da stasera intensifico quersti momenti
speriamo funzioni!
sebbene ho coccolato mio marito
speriamo funzioni!

- Nellyf
- Basic~GolGirl®

ciaoilalla ho visto le fote, troppo carine! ma come hai fatto ad inserirle. io per queste cose sono un pochino negata

-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Nelly, per le foto, in alto alla pagina, devi andare su foto album e selezionare invia foto.
Ti dico "sfoglia", selezioni la foto dal tuo PC ed è fatta!!!
Per il ciclo,
tieni conto che se stai ovulando adesso, probabilmente avrai un ciclo più lungo del normale!

Ti dico "sfoglia", selezioni la foto dal tuo PC ed è fatta!!!
Per il ciclo,
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Wendy
- Gold~GolGirl®

Buongiono belle
ILA
VALE
MINO ciao tesoro come stai???
Qui tutto bene sono in attesa del non ciclo
ILA
VALE
MINO ciao tesoro come stai???
Qui tutto bene sono in attesa del non ciclo
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- cliojb
- Original~GolGirl®

ciao CRY!
Qui tutto bene....tra poco nuove rosse (come dice il ticker) e poi aspetto l'ovetto....
Sono tutta adrenalina mi credete?
non sono mai stata così euforica e carica di energie come in questi giorni....
Qui tutto bene....tra poco nuove rosse (come dice il ticker) e poi aspetto l'ovetto....
Sono tutta adrenalina mi credete?
non sono mai stata così euforica e carica di energie come in questi giorni....
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
[/url]
[/url]
-
litamaro
- New~GolGirl®

ciao Ragazze sono nuova qui.
nel 2003 sono rimasta incinta e fin dall'inzio qualcosa nonè andata per il verso giusto. A ottobre 2003 a 8 settimane perdite con minaccia di aborto.. ricovero in ospedale quasi tutta la gravidanza a letto ma alla fne a Maggio è nata Marta.
Nel 2008 dopo più di un anno e mezzo di tentativi rimango incinta... alla sesta settimana il batito non si vede e la gine dice che probabilmente è più indietro del previsto.
Da allora memore del precdente... ogni minuto vado in bagno a guardarmi le mutandine
Poi una sera dolori atroci come se dovessi andare in bagno... vado a fare pli plin perdite rosse... riposo assoluto per una settimana ed al controllo diagnosi di aborto interno.. raschiamento e via...
Adesso sono qui a riprovarci... speriamo di riuscirci anche perchè sono alla soglia degli anta!....Pensavo di averlo superato ma adesso leggendo i vostri messagi sto rivivendo tutto.
Comunque non mollo mai!
nel 2003 sono rimasta incinta e fin dall'inzio qualcosa nonè andata per il verso giusto. A ottobre 2003 a 8 settimane perdite con minaccia di aborto.. ricovero in ospedale quasi tutta la gravidanza a letto ma alla fne a Maggio è nata Marta.
Nel 2008 dopo più di un anno e mezzo di tentativi rimango incinta... alla sesta settimana il batito non si vede e la gine dice che probabilmente è più indietro del previsto.
Da allora memore del precdente... ogni minuto vado in bagno a guardarmi le mutandine
Poi una sera dolori atroci come se dovessi andare in bagno... vado a fare pli plin perdite rosse... riposo assoluto per una settimana ed al controllo diagnosi di aborto interno.. raschiamento e via...
Adesso sono qui a riprovarci... speriamo di riuscirci anche perchè sono alla soglia degli anta!....Pensavo di averlo superato ma adesso leggendo i vostri messagi sto rivivendo tutto.
Comunque non mollo mai!
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Latamaro,
ti capisco! il dolore di affiefolisce, ma non passa mai!!! Devi comunque andare avanti ed essere fiduciosa nella ricerca del tuo sogno!!!!

- Wendy
- Gold~GolGirl®

LITAMARO mi dispiace per quello che e' successo, pero' devi andare avanti a me e' successo ad ottobre ma non mollo lottero' fino in fondo per questo bimbo voluto e cercato per 2 anni, il ricordo raffiora ancora in me ma sono sicura che tornera'
VALE
EVVIVA DAI CHE RICOMINCI
ILA splendido lenticchia
VALE
ILA splendido lenticchia
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Ciccia per forza che adesso e MAI non devi mollare......................abbiamo un obbiettivo comune da raggiungere e INSIEMElitamaro ha scritto:ciao Ragazze sono nuova qui.
Comunque non mollo mai!
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- Nellyf
- Basic~GolGirl®

litamaro
non devi mollare proprio ora. Noi tute ti capiamo, e ti siamo vicine, ma bisogna andare avanti e concentrarsi sull'obiettivo: la cicogna, e stai sicura che presto lei pasarà a trovare tutte noi.

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

NellyNellyf ha scritto:amiche grazie mille per i consigli ma stamttina ho avuto un inizio di "visita" da parte del muco![]()
![]()
sebbene ho coccolato mio marito, da stasera intensifico quersti momenti
![]()
speriamo funzioni!

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Wendy cucciola ciao
.
Qui tutto strabenissimo: ieri sono stata a Roma per un colloquio con una persona davvero eccezionale che mi ha dato davvero tantissima speranza di poter riabbarcciare presto le nostre cucciole
. Devo fare un bel po' di analisi e controlli (anche il maritozzo, però lui moooooooooolti di meno
)e poi finalmente vesro la fine di marzo/ primi di aprile si riparte con la gioia che stavolta andrà tutto benissimo.
Intanto ti mando tantisssssssssssssssssssimi
per il non arrivo del ciclo 
Qui tutto strabenissimo: ieri sono stata a Roma per un colloquio con una persona davvero eccezionale che mi ha dato davvero tantissima speranza di poter riabbarcciare presto le nostre cucciole
Intanto ti mando tantisssssssssssssssssssimi

- Minoupest
- Expert~GolGirl®

Litamaro
mi dispiace per ciò che hai vissuto: purtoppo qui siamo in tante ad esserci passate
, ma non ci arrendiamo ed è questa la nostra forza: non arrenderci ,crederci e rialzarci più combattive di prima
. Vedrai che la cika passarà presto da te e da tutte noi