un bel giro al carrefour, con portafoglio ben serrato, tranne che x ricambi del sacco dell'aspirapolvere

ora rispondo ad una per una che ho letto ma non ricordo proprio nulla...

Messaggio da michy1976 » 16 gen 2009, 13:34
Messaggio da michy1976 » 16 gen 2009, 13:37
Hallelujah ha scritto:È un'idea, peró devo sperare che facciano il sonnellino assieme. E questo sabato quello slot è giá preso da Fabio che si deve tagliare i capelli.ba1976 ha scritto:lisa fai come faccio io, li lasci il sabato pome in orario di sonnellino a fabio. Cosi' non hai sensi di colpa nei confronti dei nonni! No, portarteli dietro è da matti, non puoi provarti nulla! e lo shoppimg deve essere puro piacere! :prrrr![]()
Magari aspetto che torni mia mamma dalla Sardegna, che è la piú in forma dei nonni, e programmo lo shopping con un paio di settimane d'anticipo prendendo appuntamento con un'amica, cosí mi sento obbligata. Comunque ieri ho giá fatto un paio di acquisti su internet... eh, almeno un tempo si evitava di spendere se non si usciva, ora invece... la tentazione è troppo forte!
![]()
![]()
Messaggio da michy1976 » 16 gen 2009, 13:38
su bologna ancora nulla, per lo meno non on line e non x posta, a ieri, oggi non ho vistogz ha scritto:DA ME E' ARRIVATA IERI LA LETTERA DEL COMUNE DI MINERBIO PER LA MATERNA
ISCRIZIONE ENTRO IL 28/2
INCONTRO IL 31/1
E I MODULI SARANNO DISPONIBILI DAL 2/2
SPERIAMO
ba1976 ha scritto:telefonato in comune, iscrizioni alle materne qui a san lazzaro dal 9 al 27/02, e nello stesso periodo visita alle scuole. Mi rifiuto di stilare graduatoria senza visitare prima gli asili (anche se va detto che unico nido che non avevo visitato è poi quello dove la gaia è andata, ma lì ha giocato la vicinanza estrema a casa, mentre nessuna materna da casa nsotra è raggiungibile a piedi).
Ma chi mi sa riassumere in due parole cosa succederà l'anno prossimo alle matenre in termini di orari ecc?
Messaggio da michy1976 » 16 gen 2009, 13:44
il tuo capo è proprio odioso....madainoncicredo ha scritto:
Per Rusc: ci sei anche tu a riunione informativa sulle scuole dell'infanzia il 21 alle 17.30 alle scuole Arcobaleno? Ho chiesto al capo permesso e ha detto "ma tuo marito non ci va mai?". Ma vaffffffffffff
A parte che mio marito quel giorno è a Parma, poi sabato 24 lavoro quindi mi spetta un giorno di riposo la prossima settimana, ho chiesto di farlo apposta il 21 e invece mi ha detto "lo fai il 19". Ok, allora io il 21 alle 17 mi ammalo, tiè!
Messaggio da michy1976 » 16 gen 2009, 13:49
io non vedo l'ora che nasca, anche se preferisco rimanga ancora li al calduccio, in realtà mi emoziono cosi tanto anche solo a leggere queste tue parole che mi viene una smania di averla tra le mie braccia...ba1976 ha scritto:
michy ho appena ricevuto sms da ragazza spagnola con cui parlo più o meno ogni giorno per lavoro, è appena nata la sua bimba! non sai che bella...e mi son emozionata a pensare che ...prossimo mms di nascita...sarà della piccola eppa(che non capiti come la scorsa volta che l'unica a non ricevere mms di nascita son stata io eh!
Messaggio da Giuliale » 16 gen 2009, 13:50
Messaggio da michy1976 » 16 gen 2009, 13:54
Hallelujah ha scritto:Gianna, hai ragione, e in tempi normali ti direi di sí, ma ultimamente hanno tutti problemi di salute, e li vedo veramente esausti dopo una giornata con i pupi. Ci aiutano giá tanto che mi pare veramente esagerato sfruttarli troppo: vedo che hanno proprio bisogno del we per rigenerarsi un poco.gz ha scritto:LISA NON TI SENTIRE IN COLPA
SE LO FAI UNA VOLTA TANTO DI LASCIARLI PER ANDARE A FARE SPESE FAI SOLO BENE
Messaggio da michy1976 » 16 gen 2009, 13:56
è quello che spero anche io...marina71 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI!
MICHY
Riguardo al fatto di arrivare in tempo a Faenza, ce la farai sicuramente!
Quando è nato Dario, ero a Rimini. Siamo partiti alle 3 di notte, alle 4 eravamo al Maggiore e alle 7 è nato. Ci ha dato il tempo di fare tutto con calma, insomma.![]()
Messaggio da michy1976 » 16 gen 2009, 13:58
ba1976 ha scritto:io in gennaio di offerte ne ho fatte 1!!! (però mi ha chiamato ora rappresentante francese dicendo che entro mezzogiorno dovrebbe trasformarsi in ordine)
sì. la situazione è davvero tremenda. In più di 10 anni (anzi cavolo, in quasi 13 anni...miiiiiiii se son vecchiaccia!) che lavoro qui mi son successi periodi di crisi, ma come questo faccio fatica a ricordarne!
Il 2006 fu un anno pesantissimo per il lavoro di lu (che ancora lavorava con suo padre) e se da un lato fu una gran cosa perchè così è stato parecchio a casa sia in mio ultimo periodo di gravidanza che con gaia piccolissima, dall'altro ricordo che temevo tantissimo di dover chiedere epidurale perchè con quella il nostro conto sarebbe andato in rosso! (no ma eravam messi proprio bene) e se la cameretta e il passeggino della bimba non ce li avessero regalati i miei, noi non ce li saremo potuti permettere.
Messaggio da michy1976 » 16 gen 2009, 13:59
nico79 ha scritto:Michy stai tranquilla, secondo me ci sarà da tirare la cinghia ma nulla di tragico, eh? un figlio è sempre una benedizione
Messaggio da gz » 16 gen 2009, 14:00
Messaggio da michy1976 » 16 gen 2009, 14:01
qualcosa????gz ha scritto:ok io pappa fatta
letti cambiati
lenzuola in lavatrice
lavastoviglie vuotata
torta pronta per essere infornata appena finisce lavatrice
e asciugatrice pronta per essere riempita appena finisce forno
che dire dai qualcosa ho combinato![]()
Messaggio da madainoncicredo » 16 gen 2009, 14:02
Oggi????marina71 ha scritto:Ma oggi i capi sono tutti particolarmente simpatici?nico79 ha scritto:Sto seguendo il discorso nel salottino che diceva Rusc ha preso una piega ancora più![]()
meglio che torno a lavorare vaaa... che oggi il mio capo me le ha fatte girare per benino e devo pure stare zitta... che questo se gli dico qualcosa di traverso mi spedisce a casa in quattro quatt'otto
Messaggio da madainoncicredo » 16 gen 2009, 14:05
Invece ne ha uno di 2 anni e mezzo e un altro che nasce martedì prossimo... E' str... e basta!Giuliale ha scritto:Madai, mi accodo al coro di critiche nei confronti del tuo capo.... lui figli ovviamente non ne ha, vero???
Messaggio da madainoncicredo » 16 gen 2009, 14:07
Messaggio da gz » 16 gen 2009, 14:08
a me sembra di non aver fatto nientemichy1976 ha scritto:qualcosa????gz ha scritto:ok io pappa fatta
letti cambiati
lenzuola in lavatrice
lavastoviglie vuotata
torta pronta per essere infornata appena finisce lavatrice
e asciugatrice pronta per essere riempita appena finisce forno
che dire dai qualcosa ho combinato![]()
![]()
![]()
Messaggio da nico79 » 16 gen 2009, 14:09
madainoncicredo ha scritto:Oggi????marina71 ha scritto:Ma oggi i capi sono tutti particolarmente simpatici?nico79 ha scritto:Sto seguendo il discorso nel salottino che diceva Rusc ha preso una piega ancora più![]()
meglio che torno a lavorare vaaa... che oggi il mio capo me le ha fatte girare per benino e devo pure stare zitta... che questo se gli dico qualcosa di traverso mi spedisce a casa in quattro quatt'otto
![]()
![]()
Messaggio da michy1976 » 16 gen 2009, 14:10
madainoncicredo ha scritto:Invece ne ha uno di 2 anni e mezzo e un altro che nasce martedì prossimo... E' str... e basta!Giuliale ha scritto:Madai, mi accodo al coro di critiche nei confronti del tuo capo.... lui figli ovviamente non ne ha, vero???
Messaggio da co73 » 16 gen 2009, 14:11
michy1976 ha scritto:madainoncicredo ha scritto:Invece ne ha uno di 2 anni e mezzo e un altro che nasce martedì prossimo... E' str... e basta!Giuliale ha scritto:Madai, mi accodo al coro di critiche nei confronti del tuo capo.... lui figli ovviamente non ne ha, vero???
beh senti, se a sua moglie lui va bene cosi, pace a loro
io un mostro cosi non lo vorrei vedere nemmeno in foto
perchè se david torna a casa dopo l'ufficio e si sogna di non aiutarmi o di non dividere con me determinate cose da fare in casa, ciao ciao...
Messaggio da michy1976 » 16 gen 2009, 14:13
madainoncicredo ha scritto:EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!
Cercavo un titolo sull'arrivo di Rebecca ma non mi viene...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”