GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Bloccato
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINA E' LATITANTE,DOVE SIETE TUTTE QUANTE???

Messaggio da davis » 16 gen 2009, 12:46

ale85 ha scritto:caspita povero samy..
davis, dagli le supposine, che sono in giusta dose per bambini, fanno meno male e più effetto..

non è difficile metterle.. l'importante è che non faccia la :x: dopo poko tempo!
:incrocini
Infatti pensavo che il colmo sarebbe che SAMY che è molto stitico me la faccia subito dopo la suppostina.. :che_dici
Comunque ho già incaricato Daniel di comprarle e la prossima dose di tachipirina la prenderemo così!! :incrocini
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 gen 2009, 12:47

Laura, evviva!!!!!

Fede, anche io, dopo qualche tentativo con le gocce, sono passata alle suppostine. Vai tranquilla, metterle è facilissimo, sono proprio piccole.

Scappo, spero di aver nius di Laura presto!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 16 gen 2009, 12:50

davis ha scritto:Buongiorno mamme!! La notizia di LAURA mi ha risollevata un po'..
SAMY ha la febbre alta da ieri sera. Stanotte ha dormito dalle 11 alle 5 di stamattina (vuol dire che stava proprio male!!) e si è svegliato con 38,5 e neanche la tachipirina l'ha fatta scendere. Il pediatra ha detto che se non ha altri sintomi di continuare con la tachi e che la febbre potrebbe durare anche tutto il week end (ora siamo a 39..) e di osservare soprattutto il suo comportamento. Se domani fosse più "sbattuto" rispetto a ieri allora devo chiamarlo altrimenti devo continuare con la tachi e dovrebbe passare. :incrocini
Domanda: la tachipirina fa schifo e poco fa appena gliel'ho data l'ha vomitata tutta assieme al latte che aveva ciucciato perciò ho dovuto ridargliela ma ne ha sputata metà.. qualcuna di voi usa le suppostine? che ne dite..ci provo?!
Io ho usato sempre e solo le supposte!!! Le trovo più comode. Vai tranquilla, devi solo fare attenzione che non la rifaccia. :ok
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 gen 2009, 12:51

:incrocini :incrocini :incrocini per Samy.

E Flavia come sta?
24.10.07

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 16 gen 2009, 13:02

Flavia sembra essere tornata alla normalità. Non ci capisco più niente.
In effetti ha un primo molare che spinge da matti e molto probabilmente quest'ultima passata potrebbe essere stata causata dalla dentizione. Lo spero tanto. :sorrisoo
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 gen 2009, 13:10

Lo spero anche io.
24.10.07

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 16 gen 2009, 13:40

LAURAAAAAAAAA FORZA SIAMO TUTTE CON TE!!!

mi raccomando ragazze appena ci sono novità postatele!!

Fede come sta Samy?povero piccolo...anche io opterei per le suppostine!! :incrocini

e la principessa Vic?Babi come va?

ragazze io sono ancora alle prese con ste ca**o di macchie che prudono! appena ho smesso con l'antistaminico sono riappaprse in tutto il loro splendore :che_dici
ma porca di quella miseriaccia ma che cavolo sarà?? adesso sto stando anche attenta a tutto quello ch emangio ma niente!

Giovedi ho appuntamento dal dermatologo vedremo che dice..
Faco a te sono andate via?

Grazia e la tua fagiolina come sta?? anche lei è in ballo con sta cosa che sembra orticaria? o povera piccola!! cosa ti ha detto il ped? che c'è un virus che porta sta roba?

:incrocini per tutti i bimbi ! affinchè si riprendano presto!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 16 gen 2009, 13:43

a proposito Ba una domandina...

ma cosa si può fare contro un avvocato che non risponde mai alle mail al telefono e che pur lasciando giornalmente alla segretaria messaggi per farsi richiamare puntualmente nessuno richiama?

qui stiamo per toccare l'incredibile!!!! :urka
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 16 gen 2009, 13:47

ma i titoli li ho prposti io ....ma vi piaccciono? FORZA LAURA!!!!! con gli antiscivolo spesso se li toglie....e poi sembra ancora non avere stabilita....continua con le palline...2 /3 volte al giorno stammatttina gli ha dato la prugna....come frutta...vediamo...se ammorbidisce....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 16 gen 2009, 14:14

paris ha scritto:a proposito Ba una domandina...

ma cosa si può fare contro un avvocato che non risponde mai alle mail al telefono e che pur lasciando giornalmente alla segretaria messaggi per farsi richiamare puntualmente nessuno richiama?

qui stiamo per toccare l'incredibile!!!! :urka
:fischia :fischia :fischia

gli puoi revocare il mandato e se scopri che ha fatto cavolate, puoi fargli una bella segnalazione all'Ordine degli Avvocati. :hi hi hi hi
Ottobrina 2007

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 16 gen 2009, 14:25

GRAZIE FRA! DIMENTICAVO CHE ANCHE TUPUOI AIUTARMI.. :bacio

ma se gli revoco il mandato per questo motivo (che può sembrare una ca***ta ma anche no se pensate che lasci messaggi urgenti e da un mese non ha mai richiamato una volta)dicevo se gli revocassi il mandato l'acconto di € 2000 è perso vero?? tra l'altro per consiglio di un' altro avvocato conoscente mi ha detto di guardare cosa avesse scritto nella fatturaquando gli diedi i 2000 euro come anticipo per l'inizio della vertenza ...e sapete cosa ha scritto?? PER CONSULTO!!! in questo modo io non posso pretendere nulla vero?? ma mi domando NON ESISTE UNA TABELLA CON UN TETTO MASSIMO PER LE RICHIESTE DI QUESTO TIPO? NO PERCHE' 2000 EURO PER UN CONSULTO MI SEMBRA UN TAQNTINO ESAGERATO NO??????
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 gen 2009, 14:40

Cinzia, quoto Fra. Mandagli una bella Raccomandata, nella quale gli dici che questo suo comportamento ha fatto venir meno il necessario rapporto di fiducia, che non ti senti seguita adeguatamente e che, di conseguenza, gli revochi il mandato.
Tutto questo, ovviamente, purtroppo per te, non ti solleva dal dovergli pagare la parcella per tutto quello che ha fatto fin qui. E dubito sinceramente che si limitera' ai 2000 Euro versati.
Oltrettutto, se li ha imputati ad un consulto (che e' salatino, ma ci puo' stare), quelli sono andati a maggior ragione.
Se mi dici in MP qual'e' il valore della controversia e quali attivita' ha fatto, posso darti un'idea della somma, ma comunque, non mi aspetterei meno di un 5000...
24.10.07

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 16 gen 2009, 15:57

davis ha scritto:Buongiorno mamme!! La notizia di LAURA mi ha risollevata un po'..
SAMY ha la febbre alta da ieri sera. Stanotte ha dormito dalle 11 alle 5 di stamattina (vuol dire che stava proprio male!!) e si è svegliato con 38,5 e neanche la tachipirina l'ha fatta scendere. Il pediatra ha detto che se non ha altri sintomi di continuare con la tachi e che la febbre potrebbe durare anche tutto il week end (ora siamo a 39..) e di osservare soprattutto il suo comportamento. Se domani fosse più "sbattuto" rispetto a ieri allora devo chiamarlo altrimenti devo continuare con la tachi e dovrebbe passare. :incrocini
Domanda: la tachipirina fa schifo e poco fa appena gliel'ho data l'ha vomitata tutta assieme al latte che aveva ciucciato perciò ho dovuto ridargliela ma ne ha sputata metà.. qualcuna di voi usa le suppostine? che ne dite..ci provo?!

Fede vai di supposte!
Io ad Alex do le gocce solo quando ce l'ha bassa (tipo sotto i 37/37 e mezzo che i perdiatri non la considerano neppure febbre!) altrimenti se supera i 37 e mezzo vado di supposta... gli davo le 125 mg.
Alex ha avuto la febbre tra i 38 e i 39,8 proprio fino a ieri sera! anche lui senza apparente motivo! e non scendeva (anzi aumentava!) nonostante la tachipirina in supposta. Sono a casa dei miei e ho chiamato una pèeddy privata a casa che mi ha detto di continuare pure con la tachipirina in supposte ma di passare alle 250 perchè per il suo peso (sopra i 12 kg) il dosaggio è quello!
:incrocini :incrocini per Samy! Alex ora sta meglio, ma che pizza quando ha la febbre mi sale sempre una tristezza!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 16 gen 2009, 16:00

:incrocini :incrocini :incrocini
FORZA LAURA!

Il bello arriva adesso! :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 16 gen 2009, 16:06

:incrocini a Samy..pure secondo me nel suo caso son meglio le supposte :incrocini
PARIS :incrocini per l'avvocato :coccola ..le bolle a me non sono ancora andate via..il dottore comunque mi ha detto che ci sarebbero voluti almeno 20 giorni dal massimo sfogo perchè se ne andassero..al momento continuo a grattarmi :ahaha :che_dici :x:
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 16 gen 2009, 17:01

Ciao donne..,
dai Laura che entro domani Gabriel sarà tra le tue braccia!!

torno ocn una notizia così così..
Credo che Antonio mi abbia buttato il cell nuovo.. :aargh
ieri ci stava giocando, non l'ho più trovato.. era spento...

ieri sera sempre ho buttato l'imondizia e mi sa(penso§) che stava proprio li dato che lui infila le mani ovunque. oggi ho provato a vedere dentro casa quasi dappertutto.. dentro tasche e borse ma mi fa che quello che ha fatto la fine che penso io.. un cell nuovo da dicembre... io che lo uso sempre poko, l'avevo comperato apposta.. ci ha pensato antonio a togliermi la fantasia di usarlo...
speriamo che capiti come a dott.. che lo ritrovo da qualche parte ma poko ci credo.., sta sera con Ale guarderò meglio :martello
UFF° però
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 16 gen 2009, 17:13

ALE :ahah :ahah io nella pattumiera con kylie ci ho trovato di tutto..persino le chiavi di casa...e ancora adesso si ostina a buttare i cucchiaini da caffè..ormai mi sono arresa :ahah
LAURA forza :incrocini
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 16 gen 2009, 17:48

Allora ragazze, visto che ho una mezz'ora libera, vedi di rimediare agli arretrati.

Innanzitutto una mega coccola ad Annalisa per la sua mamma. L'influenza intestinale stà colpendo tutta l'Italia, vedrai che si rimetterà molto presto. Scusa se non ti ho risposto prima, ma qui sembra che vogliano farmi lavorare :che_dici
Nico, sei una pazza se non vai a fare la settimana bianca. Non lasciarti sfuggire questa occasione, pensa a quanto sarà contenta anche Elisa e tu magari potrai rilassarti un pochino staccando un po' dal lavoro.
Stessa cosa dico a quell'altra pazzoide di Chiara, ma dico: ti prospettano un'occasione del genere e tu che fai? rifiuti per le 6 ore di aereo? Vedila così: è vero che saranno 6 ore di aereo in cui sarai sola con Gabriel, ma per quanto lui potrà stressarti, alla fine del viaggio avrai davanti una settimana di mare, sole e relax. Corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Myri, ho ceduto anche io alle ciabattine con Flavia. Con gli antiscivolo aveva sempre i piedi ghiacciati anche quando non se le toglieva. Le ho preso un paio di pantofoline con la suola in gomma morbidissima e sembra che le piacciano perché finora non se le è mai tolte (ecco, mi sono data la zappa sui piedi :urka )
Tiziana, meno male che il portiere s'è accorto in tempo dell'incendio altrimenti sarebbe stato un bel guaio.
Federica, come stà Samy? :incrocini :incrocini
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 16 gen 2009, 17:56

Cinzia, devo purtroppo per te confermare tutto quello che ti ha già detto Barbara, sappi che se fa ulteriormente l'infame potrebbe farti una parcella a saldo alquanto salata se invece vuole liberarsi di voi anche solo semplicemente perché è una causa che non gli interessa o che gli toglie tempo, potrebbe anche non richiedervi ulteriori somme. Comunque gli onorari generalmente vanno in base al valore della causa.
Per l'orticaria, penso proprio che a questo punto debba vederti un dermatologo. :ok
Lalla, è scesa invece la febbre di Alex? Ma non se ne capisce il motivo? Poveri cuccioli, quando stanno male ti uccideresti pur di vederli in salute.

Scappo ragazze, mi ricollego stasera e completo l'opera, così vedo anche se ci sono novità di Laura. :emozionee
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 gen 2009, 19:48

Ale, noooooo......spero che tu lo ritrovi, il cellulare. Certo che siamo una manica di distratte, eh?

Ok, scappo a acasa....baciiiiii (e qualcuna mi tenga informata su Laura...)
24.10.07

Bloccato

Torna a “Ottobre”