Messaggio da francybf » 15 gen 2009, 10:42
Messaggio da mamaman » 15 gen 2009, 11:02
Messaggio da betty1977 » 15 gen 2009, 11:23
Io con Cristina ho iniziato a metterle il biscottino a 3 mesianeste ha scritto:Mi piaaace questa solution!!!Che dici non aspetto di andare dal ped la sett prox?Glielo metto e basta? E quanto ?So che lui non è molto propenso al biscotto nel latte(affamatore di bambini!!)...però non credo che mi toglierà il saluto se faccio di testa mia...boh ... Boia d'un mondo bibe!
Messaggio da francybf » 15 gen 2009, 11:25
E' quello che penso anch'io: il ped a pagamento è elastico e capisce, quella di base è una piattola e si attiene RIGOROSAMENTE al protocollobetty1977 ha scritto:Io con Cristina ho iniziato a metterle il biscottino a 3 mesianeste ha scritto:Mi piaaace questa solution!!!Che dici non aspetto di andare dal ped la sett prox?Glielo metto e basta? E quanto ?So che lui non è molto propenso al biscotto nel latte(affamatore di bambini!!)...però non credo che mi toglierà il saluto se faccio di testa mia...boh ... Boia d'un mondo bibe!... ma senza che la pediatra lo sapesse altrimenti chissà che trafila che mi avrebbe detto!!
Ma alla fine alla visita mi aveva detto che cresceva bene quindi...
Messaggio da betty1977 » 15 gen 2009, 11:27
Mi spiaceaneste ha scritto:Allooora............ieri sera mela omogeneizzata dopo il suo bibe con biscotto granulare...l'animale si è ciompato tutto il cucchiaino( mia avevano detto"potrebbe volerci tanto perchè te la accetti...siiii...)ed ha anche manifestato la sua approvazione con un sorriso sdentato, per non parlare del biscotto..non ha fatto una piega.
Poi l'ho messo a letto alle 20.30(MIRAAAAACOLO)e lì ho cominciato a permettermi di credere che finalmente la svolta fosse giunta....quando alle 22.00comincia ad urlare(sembrava che lo scannassimo) e suo padre preso da compassione(sapendo che ero tanto indispettita che l'avrei anche fatto continuare sino ad esaurimento)lo ha tirato su e non c'è stato niente da fare fino a che non si è fatto il SETTIMO BIBE....120 (gli altri sono da 170-180) e ri-biscottino nella vana speranza che tirasse...come no, fino alle 3.50!
Raga, sono alla frutta.Credo che gli darò quei famosi 5 euri per comperarsi la focaccia
Messaggio da betty1977 » 15 gen 2009, 11:31
Dato che inizi a scarseggiare con il latte io ti consiglierei di darle l'ultimo pasto con quello artificiale che magari la riempie di più e magari più tardi... verso le 23.00. La mia fa 5 pasti all'incirca verso le 8.00 - 12.00 - 16.00 - 19.30 - 23.00 (ti dico all'incirca xchè a volte devo anticipare/ritardare in base alla fame o se dorme) La mia prima faceva + o meno gli stessi orari e di notte si svegliava alle 4.00 x l'altra mangiata, ma ora dorme tutta notte, e le prime volte ho provato dandole il ciuccio quando si svegliava alle 4.00 ma senza lasciare che si mettesse a piangere dalla fame, appena la sentivo muoversi. E da allora ha fatto qualche notte con questo risveglio x il ciuccio, e ora invece dorme tutta notte beata!fatinadeiboschi ha scritto:ragazze buon giorno, allora stò passando all'allattamento misto perchè col mio durante il giorno inizio a scarseggiare o lei è più ingorda e la mucca qui presente non ha abbastanza fornituracmq sia ho sostituito 2 poppate con il PLASMON 1... la bimba domani compie 3 mesi e vorrei tanto riuscire a farla dormire tutta la notte o almeno farla tirare 7 ore.. per un periodo dormiva 6 ore continue
ma ora siamo tornati ai ritmi iniziali e dopo 5 ore si sveglia
... generalmente la metto a letto tra le 9 e le 9 e 30 e tira fino alle 2 e e 30 \ 3 circa poi la rimetto giù dalle 3 e 30 e dorme fino le 6 e 30 \7... ora và bene piuttosto di nulla.. però ricordo quel bel periodo nel quale si svegliava verso le 3 e 30 \4....
come posso fare per cercare di abituarla a dormire almeno fino alle 4? ... magari dormisse fino alle 7 ma sù non pretendiamo troppo![]()
l'ultima poppata delle 21 la faccio con il mio latte.... perchè la signorina fà il diavolo a 4 con il bibe... però stasera ci provo e mi impunto!!
Messaggio da betty1977 » 15 gen 2009, 11:33
Pensa che la pediatra a pagamento mi aveva fatto iniziare a 4 mesi precisi a darle la frutta alle 16.00 al posto del latte e alla sera una bustina di crema di riso lattea nel bibe insieme al latte, così si riempiva di più!francybf ha scritto:E' quello che penso anch'io: il ped a pagamento è elastico e capisce, quella di base è una piattola e si attiene RIGOROSAMENTE al protocollobetty1977 ha scritto:Io con Cristina ho iniziato a metterle il biscottino a 3 mesianeste ha scritto:Mi piaaace questa solution!!!Che dici non aspetto di andare dal ped la sett prox?Glielo metto e basta? E quanto ?So che lui non è molto propenso al biscotto nel latte(affamatore di bambini!!)...però non credo che mi toglierà il saluto se faccio di testa mia...boh ... Boia d'un mondo bibe!... ma senza che la pediatra lo sapesse altrimenti chissà che trafila che mi avrebbe detto!!
Ma alla fine alla visita mi aveva detto che cresceva bene quindi...
Messaggio da olfersia » 15 gen 2009, 14:22
Messaggio da Cry73 » 15 gen 2009, 17:50
Messaggio da kla » 15 gen 2009, 18:14
NeolatteCry73 ha scritto:CIAO A TUTTE... UN CONSIGLIO...![]()
UNA MARCA DI LATTE ARTIFICIALE CON PREZZO E QUALITA' "GIUSTI"...
QUELLO CHE USO IO PER LE 2 POPPATE CON LA GIORNALIERE (IL RESTO LO FACCIO CON LM) COSTICCHIA...THANCHIU'...![]()
![]()
Messaggio da fatinadeiboschi » 15 gen 2009, 20:27
kla ha scritto:NeolatteCry73 ha scritto:CIAO A TUTTE... UN CONSIGLIO...![]()
QUELLO CHE USO IO PER LE 2 POPPATE CON LA GIORNALIERE (IL RESTO LO FACCIO CON LM) COSTICCHIA...THANCHIU'...![]()
![]()
Messaggio da fatinadeiboschi » 15 gen 2009, 20:31
Dato che inizi a scarseggiare con il latte io ti consiglierei di darle l'ultimo pasto con quello artificiale che magari la riempie di più e magari più tardi... verso le 23.00. [/quote]betty1977 ha scritto:
l'ultima poppata delle 21 la faccio con il mio latte.... perchè la signorina fà il diavolo a 4 con il bibe... però stasera ci provo e mi impunto!!
Messaggio da Adore » 16 gen 2009, 7:55
Messaggio da francybf » 16 gen 2009, 9:00
Messaggio da mamaman » 16 gen 2009, 12:21
Messaggio da olfersia » 16 gen 2009, 12:55
Messaggio da mamaman » 16 gen 2009, 14:48
Messaggio da francybf » 16 gen 2009, 14:52
Messaggio da betty1977 » 16 gen 2009, 16:36
NIPIOL!!kla ha scritto:NeolatteCry73 ha scritto:CIAO A TUTTE... UN CONSIGLIO...![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 16 gen 2009, 16:40