GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da simo71 » 15 gen 2009, 23:05

capelli ti suggerisco di tenere il tuo biondo che è un colore bellissimo e molto naturale, dando il rosso secondo me daresti un 'idea di finto. Anche io spinta dalla voglia di cambiamento mi sono data il rosso anche se solo con riflessi ma poi sono tornata al biondo.
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 16 gen 2009, 6:58

buondì
finalmente è VENERDììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 gen 2009, 7:40

ishetta ha scritto:
carmpan ha scritto:
garden ha scritto: Per il colore di capelli, potresti fare un colore di quelli temporanei che va via con gli shampoo per prova. Ad ogni modo ti consiglierei un rosso chiaro e naturale, non quei rossi fintissimi e appariscenti, che oltre che volgarotti credo che ti farebbero rimpiangere la grazia e la classe del bimbo. Esistono tantissime sfumature di rosso, se si azzecca quella giusta (che sia luminosa e naturale, e si addica alla propria carnagione) è un colore splendido, il mio preferito.
Aspetta non voglio tingere i capelli a Giancarlo,forse mi sono spiegata male.
L'idea era per i miei capelli.
mi sa che garden voleva scrivere Biondo e non bimbo :ahah :ahah :ahah
ah, è vero, ho scritto bimbo invece di biondo :ahah ma si vede che ormai la mia vita gira intorno ai figli, che vergogna :ahah

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 gen 2009, 7:46

la mia asciugatrice deve essere un modello leggermente diverso, è come quella di myriam però è da 6 kg e manca il programma mix e jeans, gli altri ci sono. Probabilmente quella è da 7 kg, con partenza ritardata (che la mia non ha) e quindi ha più cose. All'atto pratico penso che quella compatta da 3,4 kg andrebbe benissimo uguale per te, Carmela, perchè in quella da 6 kg ho visto che ci entrano 2 lavatrici, per cui in quella piccola 1 lavatrice ci sta benissimo.
Ad ogni modo mi sto regolando, metto il programma armadio sintetici, che dura circa 1 ora, e per 1 lavatrice va bene. Se sono 2 invece ci vogliono 2 ore...insomma, sto facendo prove e prendendo la mano. Di sicuro è una grande comodità, e se ce lo si può permettere credo sia un buon acquisto, di quelli che semplificano la vita e aumentano il tempo per te. :sorrisoo
Ho confessato l'acquisto a mia mamma, la quale ha approvato perchè da me l'inverno è rigido e piovoso e le cose non asciugano mai, e con Aida le lavatrici sono aumentate vertiginosamente.
Un essere così piccolo, che sporca così tanto.... :fischia

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 gen 2009, 8:05

Ciao belle buon venerdì a tutte! Vado a svegliare Ale, speriamo che non pianga come ieri che non voleva già più andare a scuola... :buuu

KK Caspiterina, ingegnere chimico... provo una certa soggezione, io fuori dalle materie umanistiche, sono completamente NEGATA.

A dopoooooooo

P.S. Carmy i tuoi figli sono dei veri bijoux, complimenti :emozionee
Ma dove lo lasci Gianki mentre porti Fede a scuola? Viene con voi?
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 gen 2009, 8:36

:che_dici 'giorno, Nottata no... stanotte era nervosissima...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 16 gen 2009, 8:42

Buongiorno!
:yeee CHE BELLO IL POST CARNEVALIZIO! METTE ALLEGRIA!! :yeee

Ieri sera volevo passare ma ero davvero a pezzi.. ero sdraiata sul divano con Lucilla, poi lei si è stufata e si è messa a giocare sul tappeto. Io allora ho preso un suo pupazzo e ho chiuso gli occhi facendo finta di dormire. Appena se n'è accorta parte di filata verso non so dove.. se ne torna con uno strofinaccio e me lo appoggia sulla spalla come coperta. Allora l'ho ringraziata e lei mi guardava come per dire "non mi convince, manca qualcosa".. e allora si toglie il ciuccio di bocca e l'ho da a me.. Tenerissima!! Allora mi sono messa giù con gli occhi chiusi e mi faceva le carezze e mi dava i bacini.. Dopo, quando si è accorta che "dormivo", se n'è tornata a giocare :emozionee

Clo ma che sfortuna.. Resto :incrocini che troviate presto una soluzione..

Garden l'asciugatrice?? :urka Guarda mio cognato l'ha messa a colonna.. e adesso anche un mio amico deve prendere lava e asciuga e le dispone così...
Anche Lucilla adora il Muller.. mangia anche lo Yomo.. ma se può scegliere.. e per i gusti non ha preferenze.. perchè non le diamo quello al caffè.. ma secondo me si papperebbe pure quello, la fognettina :che_dici

Stendini: io ne ho due in cameretta e al massimo viaggiano fino alla nostra camera, in cucina ovviamente non se ne parla di metterli. Balconi e giardino non ne abbiamo e quindi, quando stendo, in casa c'è profumo di detersivo, e un umidità da paura :che_dici

Allergie: anche io e mio marito non scherziamo... siamo una compilation di sfig@: io acari, betulla, pioppi, graminacee, saliva del gatto, pelo del cane, più intolleranza ai farmaci (fans) e asma da sforzo. Lui betulla, pioppi, graminacee e ogni altra pianta esistente su questa terra.. a parte gli abeti e i pini.. Se Lucilla non eredita penserò seriamente allo scambio in culla..

Carnevale: ma per loro ci sono ancora i vestit "pelusciosi"!... a me non piacciono per niente... ma se si vuole qualcosa di diverso costano anche 60/70€ :urka

Oggetto transizionale: per ora si porta sempre in giro un cerbiatto di peluches che le hanno regalato a Natale. Quando usciamo lei va a prenderlo e viene con noi.. Ma per dormire preferisce sempre la mamma..

Parole: so che dovremmo cercare di non capirla per farla parlare, ma indica tutto con talment tanta precisione che come fai a far finta di non capire?

Autonomia: Lucilla alterna momenti di gioco da sola a fasi in cui è sempre in braccio.. e poi dipende da cosa sto facendo.. quando sono al pc arriva..

Musica: Lucilla ormai si accende lo stereo da sola, con il telecomando. Ogni tanto riesce anche a indovinare il Play e fa partire i Cd. Da noi la musica c'è tutto il giorno, lei quando si sveglia va in soggiorno e indica lo stereo, subito!

Movimento: anche Lucilla adesso che cammina sicura ha preso l'abitudine di spostare pesi da una stanza all'altra, pentole, il pacco di pannolini.. diventa tutta rossa per lo sforzo ma non molla finchè non l'ha portato dove dice lei. Qualche volta inciampa e cade da sola, tipo ieri, finendo con la faccia contro la gamba del tavolo... che male :buuu

Serena stavo pensando di prenderlo io un vestito dal sito http://www.costumecraze.com .. ma le spedizioni in italia costano troppo.. se trovo qualcosa di più economico te lo dico :ok
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 gen 2009, 8:48

Ragazze alla fine a forza di sentirlo dire mi sono iscritta pure io su facebook! Come faccio a collegarmi con voi???
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 gen 2009, 8:52

bene, aspettati ritorni di fiamma pure dai compagnetti di asilo :prrrr se ci dai nome e cognome (magari in privato) ti aggiungiamo noi e poi tu vedi le altre e puoi aggiungerle. Spiegazione poco chiara ma intanto fatti aggiungere e poi ti regoli facilemnte

lucilla che ti coccola è una cosa bellissima, andava ripresa :-D vedi se lo rifà un'altra volta con la telecamera nascosta :che_dici è un momento troppo tenero per andare perduto!

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 16 gen 2009, 8:59

Buongiorno bimbe

uffa ho poco tempo, leggo un miliardo di arretrati e poi dimentico tutto :aargh

Piccola.mamma ma che dolce la tua cucciola :emozionee

KK
ma allora è vero che l'interesse si sta spostando sulle fonti alternative? è una cosa che si sente dire ma io sono scettica..

Print come va adesso che l'ometto è all'asilo? Ti senti un pò sollevata?..

Scappo, ripasso dopo :bacio
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 16 gen 2009, 9:59

buongiorno, oggi di corsissima..
sono in uff per una riunione, poi scappo dalla parrucchiera.
ne approfitto visto che a casa c'è mia mamma!

carmy, io non cambierei colore, hai dei gran bei capelli così!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 16 gen 2009, 10:39

Oggi pomeriggio andiamo a cercare qualcosa per Carnevale.. se trovo un abitino carino lo prendo.. altrimenti rimando all'anno prossimo.. anche se credo che a quel punto se lo vorrà già scegliere da sola :che_dici
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 16 gen 2009, 10:50

la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!

Ieri sera volevo passare ma ero davvero a pezzi.. ero sdraiata sul divano con Lucilla, poi lei si è stufata e si è messa a giocare sul tappeto. Io allora ho preso un suo pupazzo e ho chiuso gli occhi facendo finta di dormire. Appena se n'è accorta parte di filata verso non so dove.. se ne torna con uno strofinaccio e me lo appoggia sulla spalla come coperta. Allora l'ho ringraziata e lei mi guardava come per dire "non mi convince, manca qualcosa".. e allora si toglie il ciuccio di bocca e l'ho da a me.. Tenerissima!! Allora mi sono messa giù con gli occhi chiusi e mi faceva le carezze e mi dava i bacini.. Dopo, quando si è accorta che "dormivo", se n'è tornata a giocare :emozionee
:emozionee deliziosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 16 gen 2009, 11:00

silvia che tenera lucilla!
un tesorooooooooooooo

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 16 gen 2009, 11:12

Myriam, com'è andata al marito con i 2 piccoli? tutti vivi e vegeti?

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 16 gen 2009, 11:21

Finalmente un po' si sole :yeee
Carmy hai dei bimbi bellissimi :emozionee

Silvia ma che coccolona Lucilla :cuore

ishetta :coccola per la nottata...secondo me quando sono particolamente stanchi o eccitati dormono peggio e agitati. Invece da un paio di settimane Lorenza sta facendo sonnellini ini ini di max mezz'ora la mattina e il pomeriggio (la mattina di solito lo salta proprio), la sera crolla e poi la mattina si sveglia tardissimo...anche alle 10.30. Ovviamnete mica fa una tirata eh????????....non esageriamo :fischia
E io che stavo pensando di iscriverla al nido :che_dici
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 16 gen 2009, 11:24

minù è andata benissimo.,
li ho trovati sul tappeto a giocare.
c'era un casotto terribile in giro.
giochi ovunque, pentole fuori, piatti ancora nel lavandino!
ma se l'è cavata egregiamente.
ha anche fatto partire una lavatrice!!

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 16 gen 2009, 11:48

E bravo il maritino myriam!!

Evviva il nuovo post!!!

Anche mio marito ormai da un mesetto è il baby sitter ufficiale!! Visto che è in cassa integrazione...io la mattina vado al lavoro e lui resta a casa con Cristian e il pomeriggio ci invertiamo lui va a fare gli allenamenti ed io a casa con il cucciolo!!! Almeno così sollevo mia mamma dall'incombenza e poi lui è un mammo nato!! Fa di tutto....e Cristian gli è molto legato!! Quasi quasi sono gelosa!! Quando arriva lui gli fa delle feste speciali....sono diverse da quelle che fa a me!! Mbà!!! Va bè!! Sono due rapporti diversi!! Sono contenta per mio marito....infondo...sfata il mito del maschio mammone!! hihii!!

Sonnellini: anche Cristian la mattina ormai ha abbandonato il riposino...il pomeriggio...lo fa sempre....ma varia dalla 1/2 ora alle 2 ore piene...che se non vado a svegliarlo io....tirerebbe fino a sera!!
Però in compenso dorme....la notte!! E' difficile che si svegli....fa tutta una tirata quasi sempre....!!! Speriamo continui così!! :incrocini
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 16 gen 2009, 12:09

Minù ha scritto:Myriam, com'è andata al marito con i 2 piccoli? tutti vivi e vegeti?
L'ultima volta che ho lasciato Lorenza con mio marito dopo un'ora mi arriva un suo sms "Amore sai dove ho messo la pistola??" :urka
A parte gli scherzi lui si esaurisce ma se la cava benissimo, la fa divertire ed eccitare tantissimo...solo che dopo mi tocca calmare lei e lui :che_dici
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 gen 2009, 13:13

sono stata al vivaio, avevano dei ciclamici malconci (col tempo che c'è stato...) e ho chiesto quanto costassero. Il vivaista, con cui siamo in rapporti di amicizia, mi dice "10 €" e io "10 € quanti?" e lui "tutti quelli che vuoi". Io per non essere avida, ne ho presi 6. Poi lui mi dice: "prenditeli tutti, mi fai un favore" e così con la modifica cifra di 16 € mi son portata a casa:
6 primule
2 gazanie
50 ciclamini :fischia
che aggiunti alle 22 confezioni di pannolini, 3 di latte, 2 di detergenti, 8 di actimel, 2 coprilavatrici, 10 rotoli di carta igienica, 2 scatole di medicinali, 1 avvitatore/svitatore black & decker, e altri pacchetti vari, tutto dentro una yaris senza che un solo fiore fosse rimasto schiacciato, fanno di me una vera campionessa del tetris, visto che tutto è arrivato a casa completamente indenne. :yeee
Direte: che ci fai con 50 ciclamini... lasciamo stare, che mi sembravano tanti e distribuiti tra i vasi alla fine se ce n'erano una decina in più era pure meglio :ahaha di solito mi si riprendono, e un buon 50% mi dura e fiorisce l'anno dopo, così in questo periodo prendo dei ciclamini sfioriti a prezzi simbolici in previsione dell'anno dopo.

Bloccato

Torna a “Novembre”