GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?

Bloccato
virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Agostine chiacchierone....quando spunta il bel pancione?

Messaggio da virgy99 » 16 gen 2009, 9:16

Lo so che sono una rompi, ma sapete di che mi sta venendo voglia?? di una bella pizza Diavola, con quel bel salamino piccante..... :prrrr :prrrr
sono malata...prenderò non 20 kg, come l'altra volta, ma 30!!!! :urka :urka
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 16 gen 2009, 9:29

Virgy...io le analisi le ho fatte sabato come te...una parte sono pronte oggi, l'altra lunedì. Quindi direi che è normale.
Jak - 12 agosto 2009

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 16 gen 2009, 9:33

Buongiorno belle.
Ah, che dormita! Non ne facevo così da tempo. Mi sono sempre alzata quelle 3 volte per svuotare la vescica, ma ho dormito quasi 10 ore :fischia
Oggi mi sento bene, mentre ieri pomeriggio stavo una schifezza. Mi cala la fiacca e non so che fare. L'unica cosa è sdraiarmi a letto, ma poi mi scoccio e vorrei fare 1000 cose, ma non ce la faccio neanche a metterle a fuoco.
Spero passi. Per Massimo non ho mai avuto fiacca. Forse è un sintomo che sarà femmina??? :hi hi hi hi

xFrancesca71 : mi dispiace per le tue nausee. Ma scusa se lo dico, il dottore è un defi***te. Che significa, che se non ne hai le cose stanno andando male??? Nella mia prima gravidanza ho vomitato solo due volte e non ho mai avuto nausea, eppure mio figlio è un piccolo torello che non si ammala mai! Quasi mai..... :che_dici
Le nausee sono una questione ormonale e dipende molto da come stiamo, da come siamo predisposte e anche da come viviamo la gravidanza. Io so di una che ha vomitato fino in sala parto, dopo averlo fatto per 9 mesi di seguito, poveraccia. Non te lo auguro MAI, ma l'unica cosa che posso dirti è di rilassarti, pensa di più a quello che ti sta accadendo, concentrati sul tuo corpo e sulle tue emozioni. Vedrai che passerà. :incrocini

Altra domanda: ma a voi capitano delle fitte proprio lì.....alla patata??? Dico dalle parti delle grandi labbra? A me sembra che qualcuno stia ficcando uno spillone :domanda a volte è insopportabile.

VAdo a pulire casa, oggi pomeriggio vengono i suoceri e la suocera mi porta a comprare un aspirapolvere nuovo, il mio regalo della Befana :che_dici

A presto......poi torno per parlare di cibo :prrrr
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 16 gen 2009, 9:35

grazie per gli auguri,
io il primo parto l'ho vissuto molto alla sportiva non sapevo quello che mi aspettava, e a dire il vero è stato piuttosto veloce perche' i dolori veri sono iniziati attorno alle 4 del mattino... poi alle 8 mi hanno rotto le acque e li un delirio fino alla nascita che è stata alle 10.30
il mio brutto ricordo del parto piu' che altro è dovuto al modo in cui mi hanno trattata e al fatto che hanno fatto rischiare la pelle al bimbo.. ma per il resto sono stata pure fortunata
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 16 gen 2009, 9:49

Francesca71 ha scritto: Il mio gine dice che devo essere contenta delle nause perchè queste sono un segnale che mi dicono che tutto va bene...
Questa cosa me l'ero persa! Bè se così fosse, la mia gravidanza non procede bene, visto che non ho nausee :che_dici ...e mio nipote non dovrebbe essere al mondo, visto che mia sorella x lui non le ha mai avute ma ha magnato come un drago.
Jak - 12 agosto 2009

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 16 gen 2009, 9:59

Buongiorno agostine....

Augurissimi a Pollon e a Punninni :festa :yeee :festa :yeee

Per il discorso nausee, credo che i gine lo dicano per farle accettare più facilmente: se sto male è perchè il mio cucciolo sta bene. Ma non l'hai mai detto nessuno che se non si hanno nausee la gravidanza non procede bene, io sia questa volta che con Simone non ho mai avuto questo tipo di problema... forse un pochino questa ultima volta ma credo che fossero più i pranzi natalizi che problemi dovuti alla gravidanza :che_dici
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 16 gen 2009, 10:00

Sandra a me a volte mi viene un dolore insopportabile alle grandi labbra di però sulla montagna della patata.... :domanda non so come descriverla, sulalparte ciccia..... un dolore pazzo, solo su un lato e questo dolore mi veniva talvolta in prossimitòà del cico, anzi a volte mi si formava proprio una piccola bollicina....boooH comunque sono cose dipendenti dagli ormoni.....

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 16 gen 2009, 10:06

amu78 ha scritto:
Francesca71 ha scritto: Il mio gine dice che devo essere contenta delle nause perchè queste sono un segnale che mi dicono che tutto va bene...
Questa cosa me l'ero persa! Bè se così fosse, la mia gravidanza non procede bene, visto che non ho nausee :che_dici ...e mio nipote non dovrebbe essere al mondo, visto che mia sorella x lui non le ha mai avute ma ha magnato come un drago.
idem
mai avute nausee con il primo e non ne ho nemmeno ora...
ho letto su internet delle teorie, che lasciano il tempo che trovano, e dicono che a volte aspettando una figlia femmina si hanno nausee molto piu' forti per questioni ormonali,
ma quella che se hai nausea tutto va bene mi pare un po' una strunzata colossale :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 16 gen 2009, 10:27

Io ieri sera ho avuto delle fitte sulla parte sx dell'inguine, mi sono coricata sul divano e sono sparite...il socio mi ha provato la pressione: 110 su 70. io di solito la porto 100 su 70...quindi dovrei essere nella norma.
Jak - 12 agosto 2009

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 16 gen 2009, 10:35

Grazie degli auguriiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee

Anche secondo me la frase del gine era di consolazione, personalmente me la ripeto spesso durante i miei appassionati discorsi col water :x:
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 16 gen 2009, 10:37

Ecco inizio a stare unos chifo...ho la nausea....e non è servito a nulla il pacchetto di crackers che ho appena mangiato.....ufff..... :che_dici

Ghebbu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghebbu » 16 gen 2009, 10:45

virgy, il mio gine per le nausee mi ha dato l'emesil che altro non è che vitamina B ma ti assicuro che funziona!!! 1 o 2 pasticchette al giorno, al bisogno. nel giro di 15 minuti stai moooolto meglio, spesso scompaiono del tutto (niente a che vedere col biochetasi...)
vuoi provare?
Matteo, 15/09/2004
Sara, 14/08/2009

MANU80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MANU80 » 16 gen 2009, 10:50

Buongiorno Care!! :sorrisoo
Qualche pagina fa si parlava del luogo in cui si vive....
Allora vivo ad Alghero, in Sardegna e sono contenta di abitare qui perchè è un posto che adoro!!! Sono impiegata all'Ufficio Postale della mia città e sto lavorando..non ora naturalmente ma entro alle 13.30 una settimana di pome e una di mattina 7.50-13.50.. ho un bimbo di nome Fabrizio che compie oggi 17 mesi che la mattina va al nido o meglio da quando aveva 4 mesi e 1/2 che io sono rientrata in ufficio..
Spero che il mio secondo cucciolo sia come Fabri buono e bello come il sole!!!! mi accontento di sano e buono....ok??????????? infatti al gine da cui ho fatto l'eco che mi ha seguito anche con Fabri ho specificato di ripetere l'acquisto di Fabri... senza sbagliare codice e con tutti gli optional...speriamo azzecchi......... :prrrr
Mi piacerebbe fosse femmina forse per sano egoismo... ma comunque vada sarò felice ugualmente...con così poca differenza di età cresceranno insieme e si daranno anche delle belle botte............... :ahah
Il 16 agosto 2007 nasce Fabrizio 3,590 kg per 51 cm.........che gioia!!!!!!!
Il 19 agosto 2009 nasce Marco 4.400Kg per 55 cm il nostro gigante!!!!!!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 16 gen 2009, 10:53

Ghebbu ha scritto:virgy, il mio gine per le nausee mi ha dato l'emesil che altro non è che vitamina B ma ti assicuro che funziona!!! 1 o 2 pasticchette al giorno, al bisogno. nel giro di 15 minuti stai moooolto meglio, spesso scompaiono del tutto (niente a che vedere col biochetasi...)
vuoi provare?
Emesil?? si dai proviamo!!!!ora messaggio a mio marito di comprarne......magari fosse davvero così miracoloso!!!

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 16 gen 2009, 11:04

Sono appena tornata dal bar.... ne avrei mangiati 1000 di cornetti alla marmellata :fischia
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 16 gen 2009, 11:22

Buon giorno a tutte!!!

Buon compleanno a Pollon e Punnini!!!

:linguetta_festa :60_compleanno: :happy_birthady:

Mamma mia, Ketty, mi sa che esco subito a comprarmi un cornetto anch'io!!! Pero` non sono buoni come in Italia; cornetto e cappuccino...:slinguazza:
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 16 gen 2009, 11:23

io ribadisco: voglio la diavolaaaa!!!!!!

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 16 gen 2009, 11:32

Ciao ragazze! :cuore
Scusate la latitanza. Ho fatto la visita la settimana scorsa e abbiamo visto e sentito anche il cuoricino battere! E' stata un'emozione grandiosa!

Riguardo le nausee, ho letto su un giornale specializzato che il problema può dipendere anche dallo stato di serenità della mamma. Quanto più calma sta, tanto meno soffrirà di nausee. Ovviamente se ci sono altri problemi, il discorso non vale. Non so se sia scientificamente corretto o se possa essere di qualche utilità per voi!

Per quanto riguarda il luogo dove si vive, io sono di Bari, ho 33 anni, lavoro in un'azienda manifatturiera come impiegata amministrativa e sono alla mia prima gravidanza. Anch'io come Manu80 adoro la mia terra, il mare, il sole e la buona cucina!
Auguro a tutte voi un mondo di bene! :bacio
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 16 gen 2009, 11:32

oggi pomeriggio mio marito mi compra la friggitrice elettrica...gli ho mandato un sms: compriamo la friggitrice? ho voglia di fritto! :fischia

Ragazze, ho fatto le scale due volte x andare su dal capo (che fuma in ufficio :aargh !) e mi è venuto mal di pancia. Cazpiterina, amichette, è meglio che lo comunichi in ufficio, così mi evitano le scale? Ma come faccio, scrivo una lettera? tipo: con la presente, la sottoscritta, comunica il proprio stato di gravidanza stimato in 8 settimane.

Cosa ne dite? :domanda
Jak - 12 agosto 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 16 gen 2009, 11:40

virgy esci a prenderne un pò altrimenti ti viene il bimbo indiavolato ahaahha nn parliamo di ste cose che quando arrivo a casa devo stare attenrta a nn passare dalla finestra di mia suocera che mi corre dietro con tutto ciò che prepara,dice che se sento l'odore e mi viene la voglia poi mi esce il bimbo col marchio...ahahha che stronzate
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”