GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE, Buon 2009!! Fortuna, salute e liete nuove!
- ba1976
- Master~GolGirl®
Re: EMILIANE, Buon 2009!! Fortuna, salute e liete nuove!
nico sì sì, infatti mi chiama stasera e mi da due o tre nomi di persone fidate, solo che sai, è una rottura di balls tutte le volte ricominciare da capo, spiegare, prendere confidenza... è tre anni che prendo donna delle pulizie e ne ho già cambiate due, sempre non per volere mio. La mia casa è piccolina, 80m, solo che c'è anche il terrazzo fuori da pulire, e anche la stradina davanti a casa, poi deve venire uno che non ha paura dei gattacci (i miei gattacci danno molta confidenza e se hai paura dei gatti ti spari)
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Mikal
- Original~GolGirl®
...vogliamo parlarne se oltre alle 2/3 maglie hai un figlio piccolo che prende il latte e si aspetta che in qualsiasi luogo & circostanza tu sia pronta a tirar fuori una tetta?!?nico79 ha scritto:...vogliamo parlare delle 2/3 maglie, maglioni, giacca, sciarpa, berretto, guanti e comunque se stai fuori più di 10 minuti senti freddo?!?!?

brutta brutta brutta stagione!!

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- nico79
- Master~GolGirl®
Oggi giornata duuuuuuuuuuuuura
Buona serata!!!
Pri non è passata?!?!?

Buona serata!!!
Pri non è passata?!?!?

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- rusc
- Master~GolGirl®
no, la lista di attesa è lunga. E noi ci siamo messi "in attesa" un anno e mezzo prima....ed è così uguale anche nelle altre private che ho visitato.Giuliale ha scritto:e per la scuola di Ric(ma il fatto che sia privata e che paghi non dà la sicurezza di entrarci... ci sono così tante richieste?)
vediamo però, Marco non è ancora convinto......

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
BUONAS, anzichè buong
Ho letto a busso tra ieri sera e stasera, quasi 20 pagine da quando mi ero fermata lunedì notte (martedì son crollata alle 20.40 con i bimbi, tipo nonna Abelarda)
Ricordo di Xen che si è iscritta in palestra e Nico che fa nuoto, ammirazione per tutte e 2...io, quando entro in casa, scordo che esiste un mondo al di fuori della porta e divento un orso in pantofole, ehm ehm...
Xen, guarda che per il matrimonio ESIGO sapere dove avviene, che devo venire a vederti.....trooooppo curiosa di vedere il vestito che avevi linkato addosso a te, che sarai in forma top-model a maggio
Lisa, aggiornamenti su Manu?
Non mi sembra di ricordare di aver letto notizie, ma che aspettate ancora un riscontro....posso osare il nessuna nuova buona nuova?
Ricordo dell'insonnia di Madai e del peso-vacca di BEN 60 kg....no comment
Ohi, ne vuoi 80 sulla groppa? :ahah (almeno, spero che siano calati ad 80, perchè l'ultima volta che mi son pesata erano 85, la pila della bilancia si è scaricata e, ahimè, mi scordo sempre di comprarla
)
Anche io ho sempre oscillato tra i 49 e i 53 kg......l'acciughina che è diventata la balena Giuseppina, no comment che altrimenti mi sparo nella zona addominale, facendomi altri 6-7 ombelichi, si sa mai che fuoriesca un po' di lardo in eccesso..
Ale e Mikal, speriamo che per il lavoro possa solo migliorare...davvero, perchè qua le prospettive per il 2009 non sono amene, vedo già da noi che c'è da farsi un mazzo grande il doppio per espandersi, perchè il solo "mantenersi" non è più sufficiente
Mikal, gruppo GoL su FB??
Sòppa, non vi si sta dietro (io FB so cosa sia solo di fama e per quel che leggo anche qui da voi, marò come sono antiquata
)
Ho visto Marina, anche lei alle prese con i problemi di sonno di Diego
e che ha proposto un'uscita...QUANDO? Dove? Come??
Anche un pranzo "collettivo", di sabato o domenica (come si parlava credo un anno fa) con consorti e prole a seguito, si può includere nel calderone delle idee?
Ricordo della suocera di Gianna, della mamma di Prilli e del cognato di Co...faccio tanti
a tutte e per tutto, mi dispiace solo farlo "così", che non piace a me per prima perchè mi sembra "buttato lì" , ma mi auguro davvero che tutto vada per il meglio, leggere certe cose mi fa sempre correre un brivido lungo la schiena
...come per la mamma di cui ha linkato il pensiero Rusc, che ha la mia età e ben quattro bimbi e verrà operata domani
Scusate, ricordo che si è parlato di altro, xfactor, aerosol (e anche io concordo con quanto detto dalle altre), pillola, aiuti per le pulizie e altro ancora che adesso non rammento...soooorry, ma 20 pagine in due sere (con interruzioni varie ed eventuali, lavaggio et lettizzazione Pulci e dopo palpebra calante), non son facili da rimembrare in ogni dettaglio
Fine monologo di Amleto, si è stufato pure il buon vecchio teschio, che è andato a farsi un whisky
Lascio, as usual, la buonanotte a todos
Ho letto a busso tra ieri sera e stasera, quasi 20 pagine da quando mi ero fermata lunedì notte (martedì son crollata alle 20.40 con i bimbi, tipo nonna Abelarda)
Ricordo di Xen che si è iscritta in palestra e Nico che fa nuoto, ammirazione per tutte e 2...io, quando entro in casa, scordo che esiste un mondo al di fuori della porta e divento un orso in pantofole, ehm ehm...
Xen, guarda che per il matrimonio ESIGO sapere dove avviene, che devo venire a vederti.....trooooppo curiosa di vedere il vestito che avevi linkato addosso a te, che sarai in forma top-model a maggio

Lisa, aggiornamenti su Manu?
Non mi sembra di ricordare di aver letto notizie, ma che aspettate ancora un riscontro....posso osare il nessuna nuova buona nuova?

Ricordo dell'insonnia di Madai e del peso-vacca di BEN 60 kg....no comment

Ohi, ne vuoi 80 sulla groppa? :ahah (almeno, spero che siano calati ad 80, perchè l'ultima volta che mi son pesata erano 85, la pila della bilancia si è scaricata e, ahimè, mi scordo sempre di comprarla

Anche io ho sempre oscillato tra i 49 e i 53 kg......l'acciughina che è diventata la balena Giuseppina, no comment che altrimenti mi sparo nella zona addominale, facendomi altri 6-7 ombelichi, si sa mai che fuoriesca un po' di lardo in eccesso..
Ale e Mikal, speriamo che per il lavoro possa solo migliorare...davvero, perchè qua le prospettive per il 2009 non sono amene, vedo già da noi che c'è da farsi un mazzo grande il doppio per espandersi, perchè il solo "mantenersi" non è più sufficiente
Mikal, gruppo GoL su FB??
Sòppa, non vi si sta dietro (io FB so cosa sia solo di fama e per quel che leggo anche qui da voi, marò come sono antiquata

Ho visto Marina, anche lei alle prese con i problemi di sonno di Diego

Anche un pranzo "collettivo", di sabato o domenica (come si parlava credo un anno fa) con consorti e prole a seguito, si può includere nel calderone delle idee?
Ricordo della suocera di Gianna, della mamma di Prilli e del cognato di Co...faccio tanti

...come per la mamma di cui ha linkato il pensiero Rusc, che ha la mia età e ben quattro bimbi e verrà operata domani
Scusate, ricordo che si è parlato di altro, xfactor, aerosol (e anche io concordo con quanto detto dalle altre), pillola, aiuti per le pulizie e altro ancora che adesso non rammento...soooorry, ma 20 pagine in due sere (con interruzioni varie ed eventuali, lavaggio et lettizzazione Pulci e dopo palpebra calante), non son facili da rimembrare in ogni dettaglio
Fine monologo di Amleto, si è stufato pure il buon vecchio teschio, che è andato a farsi un whisky
Lascio, as usual, la buonanotte a todos
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- co73
- Bronze~GolGirl®
PULCE sei mitica
e grazie per gli
RUSC che bello per tua sorella
ma lei ha gia' altri figli?
Ieri sono andata a trovare mio cognato e devo dire che l'ho visto bene. Era in ansia per il risultato della scintografia e comunque ha detto meglio sapere subito cos'e' da poter iniziare subito le cure. Per tenergli compagnia
mi sono mangiata un cioccolatino che secondo me pesava 1 etto
...... pieno di liquore
. Sono rimasta la' piu' di 1 ora per smaltire l'alcol

RUSC che bello per tua sorella

Ieri sono andata a trovare mio cognato e devo dire che l'ho visto bene. Era in ansia per il risultato della scintografia e comunque ha detto meglio sapere subito cos'e' da poter iniziare subito le cure. Per tenergli compagnia

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno e buon venerdi!
Pulce, è sempre bello leggere i tuoi "riassunti"!!!
Co, bene per tuo cognato!
per la mamma, sorella dell'amica di rusc, e per la sua operazione di oggi...
ma tanti
anche per tutti gli altri!
io sono reduce da un fine pomeriggio e serata di ieri in cui pensavo davvero che avrei passato la notte ( e magari anche qualche giorno) in quel di faenza, visto che avevo delle fitte allucinanti alla schiena, che duravano qualche minuto poi sparivano, e visto che io tutto il travaglio ( dico tutto, intendendo tutta la notte del martedi e tutta la mattina del mercoledi
) l'ho fatta in piedi causa contrazioni di schiena...beh, diciamo che ieri ero un po' preoccupata...
( aggiungiamo a questo la faccia del maritino....questa...
quando gli ho raccontato che avevo fatto la doccia - calda- e che era servita e che lui era lì a darmi una mano, ma pare non si ricordi più nulla visto che poi mi guardava anche cosi
...lasciam stare va là....)
ma alle 21 ero a letto, alle 21.30 dormivo, dolori passati, spariti e oggi sto benissimo...
quindi....forse ero solo stanca...
quindi ora ho infornato una torta veloce veloce che alle 11 vado da mio fratello, gliela porto e mi faccio scarozzare in quel del carrefour a fare un giro ( senza comprare, perchè qui la situazione lavorativa - e quindi economica - di david si sta facendo davvero nera nera nera che più nera non si può
)
fine del monologo!!!
Pulce, è sempre bello leggere i tuoi "riassunti"!!!
Co, bene per tuo cognato!

ma tanti

io sono reduce da un fine pomeriggio e serata di ieri in cui pensavo davvero che avrei passato la notte ( e magari anche qualche giorno) in quel di faenza, visto che avevo delle fitte allucinanti alla schiena, che duravano qualche minuto poi sparivano, e visto che io tutto il travaglio ( dico tutto, intendendo tutta la notte del martedi e tutta la mattina del mercoledi

( aggiungiamo a questo la faccia del maritino....questa...

ma alle 21 ero a letto, alle 21.30 dormivo, dolori passati, spariti e oggi sto benissimo...
quindi....forse ero solo stanca...

quindi ora ho infornato una torta veloce veloce che alle 11 vado da mio fratello, gliela porto e mi faccio scarozzare in quel del carrefour a fare un giro ( senza comprare, perchè qui la situazione lavorativa - e quindi economica - di david si sta facendo davvero nera nera nera che più nera non si può

fine del monologo!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO A TUTTE
SONO QUI COMODAMENTE SEDUTA SUL MIO LETTONE
NEL SILENZIO COMPLETO (I TATI SONO DAI SUOCERI) CHE ME LA SPASSO
OGGI A CASA SOLA: GIORNATA DI RELAX...
E STASERA ESCO CON LE AMICHE...
NON MALE VERO???
ORA MI AGGIORNO
SONO QUI COMODAMENTE SEDUTA SUL MIO LETTONE
NEL SILENZIO COMPLETO (I TATI SONO DAI SUOCERI) CHE ME LA SPASSO
OGGI A CASA SOLA: GIORNATA DI RELAX...
E STASERA ESCO CON LE AMICHE...
NON MALE VERO???
ORA MI AGGIORNO

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
MICHY
MI SA CHE REBECCA ARRIVERA' COMUNQUE PRESTINO
E DAVID CHE SUCCEDE AL LAVORO? SPERO TANTO
MI SA CHE REBECCA ARRIVERA' COMUNQUE PRESTINO

- ba1976
- Master~GolGirl®
BUONG!
pulce i tuoi monologhi son sempre troppo divertenti! ciaoooooooo!
michy tu bimba mia inizi a preoccuparmi. Che se Rebecca nasce e lu non c'è io prima di arrivare a faneza sbaglio strada e arrivo a napoli e rebecca la vedo al battesimo!
io ti potrei raccontare che verso la fine avevo fitte allucinanti alla schiena di sera che anche io prendevo per contrazioni invece non erano, ma tu sei al secondo figlio... non so non so..qualcosa mi dice che sta bimbotta sarà meno pigra del suo fratellino e che la zip sulla tua pancia se ne starà chiusa
solo, aspetta mercoledi dai che torni tuo marito, non che non mi piacerebbe starmene lì a tenerti la manina a occhi chiusi e tappi nelle orecchie ma credo che poi david non me lo perdonerebbe
anche qui situazione lavorativa in stallo, che volete che vi dica, da noi il lavoor lo fanno i venditori e un pò all'estero si vende, ma io personalmente dall'inizio dell'anno ho davvero pochissimo da fare, parlo in termini di offerte ecc. per fortuna la nostra ditta è piccola e a conduzione familiare quindi quello che ne esce è nostro. Lu invece ha tanto da far perchè fa assistenza anche l'usato, quindi ora chi non compra fa aggiustare le macchine vecchie.
buon venerdi!
pulce i tuoi monologhi son sempre troppo divertenti! ciaoooooooo!
michy tu bimba mia inizi a preoccuparmi. Che se Rebecca nasce e lu non c'è io prima di arrivare a faneza sbaglio strada e arrivo a napoli e rebecca la vedo al battesimo!

anche qui situazione lavorativa in stallo, che volete che vi dica, da noi il lavoor lo fanno i venditori e un pò all'estero si vende, ma io personalmente dall'inizio dell'anno ho davvero pochissimo da fare, parlo in termini di offerte ecc. per fortuna la nostra ditta è piccola e a conduzione familiare quindi quello che ne esce è nostro. Lu invece ha tanto da far perchè fa assistenza anche l'usato, quindi ora chi non compra fa aggiustare le macchine vecchie.
buon venerdi!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Mikal
- Original~GolGirl®
yuuuu... Pulce io non ce la farei mai a ricordare così tante cose x scrivere un messaggio... e in effetti i tuoi riassunti son molto utili!
Beh Michy, forse tuo marito è un po' troppo sicuro di avere ancora 25 giorni di pace...
ma scusa la domanda, sei certa di avere tempo x partire e arrivare a faenza? cioè, va bene che non è lontanissimo, ma è cmq un secondo parto e se tu aspetti a casa di avere dolori forti e regolari... 

Beh Michy, forse tuo marito è un po' troppo sicuro di avere ancora 25 giorni di pace...

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- gz
- Collaboratore
PULCE HO LETTO IL TUO RIASSUNTO...
CHE FORTE SEI SEMPRE PERFETTA

CHE FORTE SEI SEMPRE PERFETTA

- gz
- Collaboratore
MICHY IO HO RIPARLATO CON MARITO E FAMIGLIA E SONO TUTTI ALLERTATI PER TE E REBECCA CON LA SPERANZA OVVIAMENTE CHE CI SIA DAVID A CASA

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
pare che david non parta più lunedi, quindi sono effettivamente più tranquilla su quel fronte e anche tu ba, puoi stare tranquilla
la strada per faenza comunque te la indico io, ricorda che io mandavo sms in sala travaglio e non vorrei essere da meno stavolta
mikal, da casa mia a faenza ci vogliono 40 minuti
per andare al maggiore in ora di punto almeno 20/30
quindi...ce la farò per forza e cmq ieri non avevo mica dolori forti eh!!!se alle 22/23 li avessi avuti ancora, sicuramente un giretto a faenza lo avremmo fatto!!! l'altra volta le contrazioni sono iniziate il martedi pomeriggio ed ero di 2 cm il mercoledi mattina alle 6
per quanto il secondo parto accorci, non accorcia certo cosi tanto...o almeno spero
gianna, grazie, grazie di
la strada per faenza comunque te la indico io, ricorda che io mandavo sms in sala travaglio e non vorrei essere da meno stavolta
mikal, da casa mia a faenza ci vogliono 40 minuti
per andare al maggiore in ora di punto almeno 20/30
quindi...ce la farò per forza e cmq ieri non avevo mica dolori forti eh!!!se alle 22/23 li avessi avuti ancora, sicuramente un giretto a faenza lo avremmo fatto!!! l'altra volta le contrazioni sono iniziate il martedi pomeriggio ed ero di 2 cm il mercoledi mattina alle 6

per quanto il secondo parto accorci, non accorcia certo cosi tanto...o almeno spero

gianna, grazie, grazie di

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
praticamente la sua azienda....sta fallendo...gz ha scritto:MICHY

- ba1976
- Master~GolGirl®
michy

- co73
- Bronze~GolGirl®
michy1976 ha scritto:praticamente la sua azienda....sta fallendo...gz ha scritto:MICHY
E DAVID CHE SUCCEDE AL LAVORO? SPERO TANTO![]()
mi dispiace

Per REBECCA....... io ho partorito giusto giusto a 37+0

Penso che tu ti stia preparando al parto e come ha detto GZ forse forse anticipi un po'. COmunque complimenti io fossi stata in te stamattina un giretto dal gine l'avrei fatto, non avrei resistito
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- ba1976
- Master~GolGirl®
co ma che fai, ti alcolizzi coi cioccolatini? 

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
co73 ha scritto: Per REBECCA....... io ho partorito giusto giusto a 37+0![]()
Penso che tu ti stia preparando al parto e come ha detto GZ forse forse anticipi un po'. COmunque complimenti io fossi stata in te stamattina un giretto dal gine l'avrei fatto, non avrei resistito
forse sono un'incosciente???

ma tanto ora sto bene....
- ba1976
- Master~GolGirl®
michy lo sai che abbiam incasinato parecchio le ideee a mia figlia? ora quando vede una pancia dice che nella pancia c'è un bimbo. E questo bimbo di chiama eecca. Ora, non ti dico la faccia delle mamme pancione che ovviamente non capiscono il discorso e senton questo nome che storpiato così è incomprensibile!