Messaggio da Germy » 16 gen 2009, 9:08
Messaggio da francybf » 16 gen 2009, 9:09
beh, ma il fatto di scindere le molecole è dovuto alla modalità di riscaldamento del microonde...Niccolò ha avuto nutrimento a sufficienza :prrrrVale70 ha scritto:boh ... io avevo letto per il latte artificiale già prontoSaretta78 ha scritto:Ma io scaldavo solo l'acqua......poi ci mettevo dentro la polvere....è la stessa cosa??Vale70 ha scritto:ho letto non ricordo dove, devo cercare, che si scombinano certe molecole e si toglie nutrimentoSaretta78 ha scritto:Vale perchè dici che non si scalda il latte nel micro???
Messaggio da francybf » 16 gen 2009, 9:10
Messaggio da alceste » 16 gen 2009, 9:13
UAU UN ALTRO MASCHIETTO!!!!kiaretta77 ha scritto:ho aggiornato il ticker....
era messo in posizione yoga, e quindi non era proprio chiarissimo, ma sembra che sia.....
UN MASCHIETTO![]()
![]()
adesso il problema sarà trovargli un nome....![]()
si accettano volentieri suggerimenti!
Messaggio da marilu » 16 gen 2009, 9:13
Tessaxx quindi vuoi dire che tu non ci vuoi bene???
Messaggio da Saretta78 » 16 gen 2009, 9:13
Messaggio da Saretta78 » 16 gen 2009, 9:15
tessaxx ha scritto:Tessaxx quindi vuoi dire che tu non ci vuoi bene???
Saretta non ho detto questo,ho messo delle emoticon molto eloquenti
Messaggio da marilu » 16 gen 2009, 9:16
Messaggio da Saretta78 » 16 gen 2009, 9:16
Messaggio da clada » 16 gen 2009, 9:17
Messaggio da clada » 16 gen 2009, 9:17
oh, ovviamente abu con il ciuccio e il cardiochirurgo con le sigaretteclada ha scritto: Non vi ho detto che abu e il cardiochirurgo hanno smesso con il ciuccio e le sigarette contemporaneamente
Messaggio da Germy » 16 gen 2009, 9:18
mi sarei preoccupata del contrario :ahah :ahahclada ha scritto:oh, ovviamente abu con il ciuccio e il cardiochirurgo con le sigaretteclada ha scritto: Non vi ho detto che abu e il cardiochirurgo hanno smesso con il ciuccio e le sigarette contemporaneamente![]()
![]()
Messaggio da alceste » 16 gen 2009, 9:21
Messaggio da Topotop » 16 gen 2009, 9:27
Messaggio da francybf » 16 gen 2009, 9:27
E' la foto verticale che non viene bene più grandeSaretta78 ha scritto:francybf, si meglio l'avatar...un pò piccolino...ma ok!!!
Messaggio da Topotop » 16 gen 2009, 9:29
Messaggio da alceste » 16 gen 2009, 9:32
Anche a Tommone è venuto un bozzetto, il ped mi ha fatto mettere reparil gel!! è passato quasi subito.Topotop ha scritto:Mercoledì Cosimo ha fatto lo pneumococco.
Ieri sera aveva la coscina gonfia..un bozzo grande quanto mezza mela, rossissimo e duro....non si lamentava poverino....
Messaggio da alceste » 16 gen 2009, 9:32
:ahah :ahahTopotop ha scritto:Speiamo che ora il cardiochirurgo non voglia il ciuccio per consolarsi
Messaggio da francybf » 16 gen 2009, 9:33
è venuto anche a NiccoN, ma non ho mai messo nullaalceste ha scritto:Anche a Tommone è venuto un bozzetto, il ped mi ha fatto mettere reparil gel!! è passato quasi subito.Topotop ha scritto:Mercoledì Cosimo ha fatto lo pneumococco.
Ieri sera aveva la coscina gonfia..un bozzo grande quanto mezza mela, rossissimo e duro....non si lamentava poverino....
Messaggio da alceste » 16 gen 2009, 9:33
evviva abu e il cardiochirurgo!! Per gli invitati ai dolci effettivamente l' invito come quello di Fede era carino!! Potrebbe essere un idea spiritosaclada ha scritto:oh, ovviamente abu con il ciuccio e il cardiochirurgo con le sigaretteclada ha scritto: Non vi ho detto che abu e il cardiochirurgo hanno smesso con il ciuccio e le sigarette contemporaneamente![]()
![]()