davvero?ilarietta80 ha scritto:ora mettiamo anche le nostre date di nascita!
che poi secondo me quando si è mamme di queste piccole belvette è difficiledirsi vecchia

io mi sento invecchiata di 10 anni

che carinooooolittlemom ha scritto:oggi Mario ha iniziato a camminare mi ha fatto muovere il cuore ed non ha smesso di camminare a finche non e andato a dormire.
il bello e che faceva due passi e poi cadeva, e si alza pero non riusciva senza un appoggio, gattonava fin alla tavola si alzava e iniziava a camminare con le manine alzate in aria e che dondolava

flavio invece cammina ancora con la manina (e l'alra alzata verso il cielo)
se non ha appigli per reggersi e camminare si blocca e si butta a terra a gattonare

stamani flavio, dopo giorni da dolce bam bam, è tornato ad essere "quello"
 credo ci sia di mezzo un'altro dentino, stamani quando l'ho svegliato era sommerso di c@cc@
  credo ci sia di mezzo un'altro dentino, stamani quando l'ho svegliato era sommerso di c@cc@   
  strano non si fosse svegliato da solo

mi succhia tutto e di + la ienetta specialmente quando ha le giornate SUPER uggiose (come ieri)
 mi succhia tutto e di + la ienetta specialmente quando ha le giornate SUPER uggiose (come ieri) 

, si blocca, gurda se c'è qualcuno che può afferrare e  se nn c'è si siede per terra... lei ancora non gattona, striscia a terra come un soldato
 , si blocca, gurda se c'è qualcuno che può afferrare e  se nn c'è si siede per terra... lei ancora non gattona, striscia a terra come un soldato  

forse sono esagerata ma dopo l'esperienza di mia figlia che x farla mangiare ho perso 3000anni di vita non vorrei si ripetesse spero sia solo una cosa passeggera magari dovuta ai denti
 forse sono esagerata ma dopo l'esperienza di mia figlia che x farla mangiare ho perso 3000anni di vita non vorrei si ripetesse spero sia solo una cosa passeggera magari dovuta ai denti