...ma sì che è presto...alla prima gravidanza si inizia a sentire bene dopo la 20° settimana....dai che manca poco!!!Mimi76 ha scritto:Io lo sento proprio poco poco...diciamo qsi mai!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
SARA' TROPPO PRESTO??!?!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO 2008 - SESTO TOPIC- La danza dei fagiolini
- Chizzy
- New~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 - SESTO TOPIC- La danza dei fagiolini
______________Chiara______________
***mamma di Sara, di Lisa e di Irene***
- littlemom
- Expert~GolGirl®

vedrai che entrata nella 20º sett. sentirai i suoi movimenti e più passa più si sentono e bellissimo te la siguroMimi76 ha scritto:Grazie Enora...a volte mi scoraggio...la gente mi domanda dove lo tengo x' non mi si vede la pancia...io non sento la pulce e poi vado in paranoia.....
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

A dicembre avremo tutte sotto il naso il pacco regalo + bello e non potremo scartarlo!!! 
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze!! 
- akane
- Gold~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte gennarine
caspita 4 pagine da ieri sera!!!!!!!
Sbilina il post delle storie sta prima delle disperate housewives e si chiama Le storie personali delle golgirls
Mimi io tutti i giorni non bevo piu’ di un litro d’acqua MA PIU’ DI DUE LITRI D’ACQUA. DA SEMPRE!
Aoifestella io da circa una settimana lo sento ogni giorno il pupotto e da 3 o 4 gg sento proprio sempre dei calcetti mentre dalla 16^+qualche giorno sentivo gli spostamenti tipo fruscii
Lauretta io sono in maternità anticipata dalla 5^ settimana! Il primo certificato me lo ha fatto di un mese anche a me, sono andata alla asl che mi ha fatto un altro certificato e la mattina stessa all’ispettorato (in genere le asl hanno nello stesso edificio delle sedi dell’ispettorato). L’ispettorato ti rilascia due copie, una per te e una da consegnare al datore di lavoro. Siccome da me l’ispettorato non è aperto tutti i giorni, intanto che faccio i giri mando al lavoro un fax col certificato della gine come malattia e poi appena ho fatto tutto porto il certificato vero dell’ispettorato. La seconda volta la gine me lo ha fatto di 90 giorni e mi scade il 5 settembre, vedremo come me lo farà il prox.
La cosa di passare per la asl vale solo se il tuo gine è privato. Se è un medico della asl allora vai direttamente con quel certificato all’ispettorato. C’e’ una sezione sul forum che si chiama “burocrazia…” e non so che, che parla anche di questo
caspita 4 pagine da ieri sera!!!!!!!
Sbilina il post delle storie sta prima delle disperate housewives e si chiama Le storie personali delle golgirls
Mimi io tutti i giorni non bevo piu’ di un litro d’acqua MA PIU’ DI DUE LITRI D’ACQUA. DA SEMPRE!
Aoifestella io da circa una settimana lo sento ogni giorno il pupotto e da 3 o 4 gg sento proprio sempre dei calcetti mentre dalla 16^+qualche giorno sentivo gli spostamenti tipo fruscii
Lauretta io sono in maternità anticipata dalla 5^ settimana! Il primo certificato me lo ha fatto di un mese anche a me, sono andata alla asl che mi ha fatto un altro certificato e la mattina stessa all’ispettorato (in genere le asl hanno nello stesso edificio delle sedi dell’ispettorato). L’ispettorato ti rilascia due copie, una per te e una da consegnare al datore di lavoro. Siccome da me l’ispettorato non è aperto tutti i giorni, intanto che faccio i giri mando al lavoro un fax col certificato della gine come malattia e poi appena ho fatto tutto porto il certificato vero dell’ispettorato. La seconda volta la gine me lo ha fatto di 90 giorni e mi scade il 5 settembre, vedremo come me lo farà il prox.
La cosa di passare per la asl vale solo se il tuo gine è privato. Se è un medico della asl allora vai direttamente con quel certificato all’ispettorato. C’e’ una sezione sul forum che si chiama “burocrazia…” e non so che, che parla anche di questo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Anch'io ho sempre bevuto tantissimo...ma ora proprio non ci riesco..........
Anch'io ho sempre bevuto tantissimo...ma ora proprio non ci riesco..........
- Chizzy
- New~GolGirl®

...sai, la mia DPP è il 3 gennaio ma alle ultime tre visite il gine mi ha detto che dalle misure sembravo una settimana avanti, quindi è probabile che la DPP in realtà sia a dicembre.Mimi76 ha scritto:A dicembre avremo tutte sotto il naso il pacco regalo + bello e non potremo scartarlo!!!
E se nascesse a Natale???? Veramente spero di no e spero neanche la notte di capodanno....ma tanto lo deciderà lei!!
Comunque il gine ha preferito non ridatare la gravidanza (menomale sennò diventavo una dicembrina!!!), dicendo che se effettivamente Lisa è stata concepita con una settimana di anticipo (impossibile...so perfettamente quando ho ovulato!!!)...il travaglio inizierà in anticipo.
Secondo me è semplicemente grossa...anche Sara alla nascita pesava 4,050 Kg
- littlemom
- Expert~GolGirl®

e vero sai, ed sarà il regalo più bello che avremo mai ricevuto nella nostra vita. una nuova vita frutto del nostro amoreMimi76 ha scritto:A dicembre avremo tutte sotto il naso il pacco regalo + bello e non potremo scartarlo!!!
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- Chizzy
- New~GolGirl®

akane ha scritto:
- lauretta80
- Basic~GolGirl®

La cosa di passare per la asl vale solo se il tuo gine è privato. Se è un medico della asl allora vai direttamente con quel certificato all’ispettorato. C’e’ una sezione sul forum che si chiama “burocrazia…” e non so che, che parla anche di questo[/color][/quote]
grazie akane, ma sai che pensavo proprio ate, visto che mi ricordavo che eri in maternita' anticipata...si la mia gine e' privata ma la devo pure cambiare , comunque a lavoro per ora ho solo informato poi portero il certificato...speriamo che domani riesca a fare tutto, ma lei mi ha detto che mi dovra' visitare un medico asl ma e' vero???
La cosa di passare per la asl vale solo se il tuo gine è privato. Se è un medico della asl allora vai direttamente con quel certificato all’ispettorato. C’e’ una sezione sul forum che si chiama “burocrazia…” e non so che, che parla anche di questo[/color][/quote]
grazie akane, ma sai che pensavo proprio ate, visto che mi ricordavo che eri in maternita' anticipata...si la mia gine e' privata ma la devo pure cambiare , comunque a lavoro per ora ho solo informato poi portero il certificato...speriamo che domani riesca a fare tutto, ma lei mi ha detto che mi dovra' visitare un medico asl ma e' vero???
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'
- MOMI81
- Basic~GolGirl®

Neanch'io sono una grande bevitrice d'acqua..ma mi sforzo di berla.
Io faccio così: al mattino prendo la mia bella bottiglia da un litro e mezzo, la metto sul tavolo della cucina così ce l'ho sempre sotto gli occhi e non mi dimentico di bere..e alla sera deve essere completamente svuotata!!
Per quanto riguarda i movimenti, da un paio di giorni il mio piccolo/a si fa sentire parecchio.. si è mosso fino a poco fa!!
Asteria anch'io non vedo l'ora che arrivi Natale!! certo che quest'anno sarà particolarmente speciale per tutte noi!!
Io faccio così: al mattino prendo la mia bella bottiglia da un litro e mezzo, la metto sul tavolo della cucina così ce l'ho sempre sotto gli occhi e non mi dimentico di bere..e alla sera deve essere completamente svuotata!!
Per quanto riguarda i movimenti, da un paio di giorni il mio piccolo/a si fa sentire parecchio.. si è mosso fino a poco fa!!
Asteria anch'io non vedo l'ora che arrivi Natale!! certo che quest'anno sarà particolarmente speciale per tutte noi!!
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

akane..forse sarò de coccio
ma io quel forum non ce l'ho +...
prima del DESPERATE HOUSEWIVES ho
LE NS STORIE I NS INTERESSI e cliccando li riparte da desperate....ecc...
uffa sono una frana
prima del DESPERATE HOUSEWIVES ho
LE NS STORIE I NS INTERESSI e cliccando li riparte da desperate....ecc...
uffa sono una frana
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

STEFY: bentornata!!! tranquilla che il cagnolino non ti ha fatto nulla!!!
MOMI: nemmeno io lo sento, ma da un paio d'ore ho un peso in basso, si sarà spostato lì!!!
... dai aspettiamo almeno la prox settimana!!!
ASTERIA: di solito tutti gli anni aspetto con ansia il natale... ma questo poi!!! dovrò riempire l'albero di regali e la tavola di cose buone da mangiare!!!
MOMI: nemmeno io lo sento, ma da un paio d'ore ho un peso in basso, si sarà spostato lì!!!
ASTERIA: di solito tutti gli anni aspetto con ansia il natale... ma questo poi!!! dovrò riempire l'albero di regali e la tavola di cose buone da mangiare!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao Ilaria!!Trovato qlcosa di bello? 
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

faceva troppo caldo... non sono arrivata fin lì, ma ci riprovo nel pomeriggio... non demordo!!! :prrrrMimi76 ha scritto:Ciao Ilaria!!Trovato qlcosa di bello?
- akane
- Gold~GolGirl®

il medico asl in realtà non ti visita, figurati se si prendono la responsabilità di contraddire quello che dice la tua gine!lauretta80 ha scritto:grazie akane, ma sai che pensavo proprio ate, visto che mi ricordavo che eri in maternita' anticipata...si la mia gine e' privata ma la devo pure cambiare , comunque a lavoro per ora ho solo informato poi portero il certificato...speriamo che domani riesca a fare tutto, ma lei mi ha detto che mi dovra' visitare un medico asl ma e' vero???
tu t siedi davanti al medico asl che trascriverà quello che ha scritto la tua gine sul certificato in un altro certificato asl, al limite ti farà qualche domanda tipo "cosa si sente?..." ecc.
e basta
in ogni caso tu sei coperta dall'ipsettorato dalla data che ha messo la tua gine sul certificato, quindi anche se non riesci a fare tutto domani non devi preoccuparti.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

sbilina come non ce l'hai piu quel forum? aspetta che controllo anche io
- akane
- Gold~GolGirl®

sbilina dopo la sezione delle famiglie extra large c'è la sezione dei nostri interessi e il primo forum che c'è è quello delle storie personali delle golgirls!
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Grazie Aoifestella e Ilarietta
La cucciola quando ho voglia di sentirla bene mi mangioun pezzettino di cioccolato e mi sdraio e cosi' la sento
ancora pero' non sento i calcetti forse perche' non sono magra ma ho qualche kg di troppo 
La cucciola quando ho voglia di sentirla bene mi mangioun pezzettino di cioccolato e mi sdraio e cosi' la sento
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ci devo provare!!!STEFY78 ha scritto:Grazie Aoifestella e Ilarietta![]()
![]()
La cucciola quando ho voglia di sentirla bene mi mangioun pezzettino di cioccolato e mi sdraio e cosi' la sento![]()
ancora pero' non sento i calcetti forse perche' non sono magra ma ho qualche kg di troppo