GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostino07 turnista:notte o mattina la mamma ti disfa!

Bloccato
Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: agostino07 turnista:notte o mattina la mamma ti disfa!

Messaggio da Arianna70 » 15 gen 2009, 19:42

ciao baby... :bacio
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 gen 2009, 19:55

Vale70 ha scritto:
Jennyna ha scritto:vado a lavare i piatti e poi mi metto un pò a giocare al pc :bacio
a cosa giochi :domanda :-D
a caesar 3

baby ciao :bacio

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 gen 2009, 19:55

vado a preparare la cena, tortellini col pomodoro :sorrisoo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 gen 2009, 20:13

Rieccomi.

Anche oggi due belle scariche di c@cc@ acida... è pieno di piaghette... :x: piange quando provo a togliergli il pannolino... ma si è fatto lavare e incremare... almeno quello :che_dici

Ho letto tutto...

robby, che capitolo sei andata a riaprire... il lavoro... che dire? A parte gli esiti del Concorso Ministeriale fantozziano (ma ne è uscito un altro UGUALE a cui mi sono ri-iscritta :che_dici ), sto negoziando con l'Università per l'ennesimo bando per il mio progetto di ricerca. Che tanto per cambiare andrà male (bel progetto, ma niente fondi). Io penso sarà davvero l'ultimo, mi sono rotta e poi comunque ormai lo so che non si può andare avanti per quella strada. MA... c'è un ma... se io mi rassegno (e di certo lo faccio notare :che_dici ) Brugnomo-papà NO. Eh sì... perché lui fa lo struzzo... anche se avevamo sempre detto che il primo che vinceva il concorso, l'altro mollava (come io sto cercando di fare) lui no, non si vuole tenere questa pietra sulla coscienza... quindi non sostiene NIENTE... di NIENTE... si incazz@ pure lui solo perché ciacolo qua... però sul concorso al Ministero ha dato supporto zero (anzi, ha proprio boicottato alla grande) e sul discorso allattamento tanto meno... cioè, ascolta... ma non favella... io mi sento sempre più desperate housewife. Ho parlato con una delle sue cugine (che lavora nel nido della sorella) e sto seriamente pensando di andare a fare delle supplenze da loro. Mah, boh, che ti devo dire? A volte mi verrebbe da fare su le valigie e andarmene a Brighton con Milo... ho provato ad affrontare il discorso... ma ancora non è stato sviscerato... :che_dici :bomba

(segue)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 15 gen 2009, 20:23

fed :coccola per Milo...
:coccola anche per te...
:bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 gen 2009, 20:25

francy... guarda, il mio progetto, come tu sai, è molto cucito sulle famiglie che vorrei supportare, eh? Quindi, se dovessi riuscire ad accompagnarti in una bella scoperta dell'allattamento al seno, ovviamente, ne sarei contentissima :-D ... ma anche se non fosse, ti vorrei bene lo stesso, eh? :ahaha :bacio

Poi, Miriam... Elisa e il canino mi hanno veramente fatto scompisciare dalle risa :grande_risata ...

Ago... grazie a te di esistere (questo solo per Topo che dice che stiamo diventando troppo mielose :prrrr )

Clada... miiii!! Partecipazioni?? Io le ho fatte a mano, e per chi ho invitato in rima e personalizzate... ci credete che l'unica che ancora mi ricordo è quella che avevo fatto per la mia mobbizzante prof bolognese (che poi per fortuna manco è venuta...)? ve la riporto:

Un invito anche a colei che per tutti questi anni
mi ha guidata e consigliata lungo tutti i miei affanni
di antropologa agli inizi che ancor molto ha da imparare
ma che ora dai suoi viaggi avrà qualcun da cui tornare

Ma si può??? :grrr

Poi... Lulan :coccola ad Ari... se è il nonovirus (quello che ha preso Milo) dovrebbe passare nel giro di 48 ore (ma noi siamo già al 3o giorno e la cacarella resiste :x: )

Ari, Grazie :bacio (continua... sempre a causa delle malefiche emoticonz :grrr )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 gen 2009, 20:25

Vale, pure a me la Postepay la prendono bene o male ovunque :domanda l'unico sito in cui ho avuto SPESSO problemi era quello della Easyjet, ma ultimamente funzionava pure con il loro :boh

Per il parto, che dire? Il mio mi pareva essere andato bene... poi, qualche mese fa, ho scoperto che mi hanno pure fatto la manovra di Kristeller :urka (io non me lo ricordavo per niente, mio marito, considerato che il dottor Verdone era un gigante di quasi 2 m che mi saltava sulla pancia, sì :x: ) e devo dire che non è andata per niente come avrei sperato. Da questo punto di vista, il non avere il secondo da un lato mi fa sentire ancora più frustrata, dall'altro invece mi dà un certo sollievo... rimane il fatto che Brugnomo-papà ogni tanto torna alla carica con "ma quando la rimetti la spirale?" e io non ne ho voglia per niente... ma ogni mese che passa, il mio sogno di avere un secondo figlio si allontana sempre di più :triste:

Baby, come stai? Vuoi mai che riesca a vedere finalmente le foto di Leo? :che_dici :-D

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 gen 2009, 21:07

buona notte :bacio

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 15 gen 2009, 21:12

Jennyna ha scritto:buona notte :bacio
'notte...
:bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 gen 2009, 21:17

Arianna70 ha scritto:
Vale70 ha scritto:Ieri sono andata alle Poste e ho ridato la loro carta Poste Pay e gli ho pure detto che fa c@g@re visto che nel 90% dei siti non me l'accettano :che_dici

a me viene accettata quasi sempre...è una post pay visa electron...
anche la mia :che_dici
ma ora mi sono fatta una mastercard della banca
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 15 gen 2009, 22:16

Ciao ragazzuole!! Esco distrutta dal pomeriggio con i bimbi!! Però si sono divertiti!! Ora devo mettere apposto tutta casa e meno male che Alby è andato a giocare a calcietto così ho il tempo di cucinare!! Le belve hanno giocato fino a che Tommaso ha preso il mio cellulare , Gin evra lo ha voluto e gli ha dato uno schiaffo , lui si vendicato tirandolo in testa a Marco , marco si è messo ad urlare segutio a ruota da Tommaso e da Ginevra.... :urka

Notteeeeeeeee
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 gen 2009, 22:38

alceste, :urka che epilogo!

Mi spiace non avervi potuto raggiungere ma con milo in queste condizioni.. e poi è crollato alle 7 e mezzo :che_dici :yeee

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 gen 2009, 23:11

Miriam:
allattamento: io ho allattato fino a 7 mesi e mezzo ma per me è stata dura, non tanto per l'allattamento ma perchè Elisa era già difficile allora, ciucciava poco e niente, cresceva poco ma solo dopo si è capito che non era colpa del mio latte, peraltro abbondantissimo, ma era lei così...ma come tutte le mamme si pensa sempre sia il tuo latte a non bastare.
Io ho avuto la montata appena uscita dall'ospedale, coppette per forza, ingorgo, ragadi e mastite con febbre a 40 e antibiotico.
Allattare è meraviglioso anche se devo dire che allattare un bimbo più semplice sarebbe stato senz'altro più gratificante, e alla fine sono stata felice di smettere. Diciamo che ho stretto i denti per il suo bene.
Il sonno notturno non è cambiato, si svegliava con il LM e si sveglia con LA ma non per mangiare, solo per rompere

Stesso copione, identico come sempre, stessi tempi (io fino a 7 mesi).
Latte a fiume, l'ho tirato fino a 7 volte al dì, talvolta arrivando pure a 250 ml, Rossi è sempre stata pigra e di poco appetito, infatti succhiava pochi minuti a poppata, naturalmente non era sufficiente x una neonata, ecco che me lo tiravo e lo prendeva dal bibe, quindi ogni poppata non era mai sbrigativa.
Ragadi sanguinanti e dolorose x 50 gg (150/200 € di creme e oli sprecate), mangiavo poco x la sua dermatite, ero uno scheletro e zombi vivente. Con la ripresa del lavoro in pausa pranzo mi chiudevo in bagno, mi tiravo il latte e con la borsa frigorifero e ghiaccio lo portavo a lei a casa x la mattina successiva. Tutto in gran parte per lei ma un pò anche per me perchè mi piaceva da morire il fatto di tenerla "cuore a cuore" :cuore
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 15 gen 2009, 23:13

Sono passata per vedere come sta Zoe e sono felicissima che stia meglio, ma che soprattutto non si tratti di meningite
:Yuppieeee
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 15 gen 2009, 23:42

sera... e notte.
Sooooooooonnooooooooo... abu ti prego fai il miracolo :buuu

Vi lascio con il quesito della giornata, così domani mattina spero di trovare qlche risposta risolutrice :hi hi hi hi
Visto che x il matrimonio inviterò qlche amico al buffet dei dolci mi chiedevo se anche x loro dovrei preparare le partecipazioni... e cosa ci dovrei scrivere? Tipo "vi aspettiamo c/o il locale X alle ore y per il taglio della torta?" :x:
Non mi piace... :domanda

cccccccciao bellesssssssse :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 gen 2009, 0:06

clada, mah secondo me basta una telefonata o una e-mail con su scritto l'indirizzo del locale :sorrisoo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 gen 2009, 0:11

clada, pure io farei una cosa informale... :ok

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 gen 2009, 0:15

a me ad esempio è piaciuto molto l'invito che aveva fatto fed+brugnomo, per la festa di Milo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 gen 2009, 0:47

Jennyna, grazie :emozionee

Cla, se vuoi te lo mando via mail... il creativo di queste cose è Brugnomo-papà, io rifinisco (e tolgo gli errori di grammatica :ahaha )

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 16 gen 2009, 0:52

fed+brugnomo, sempre io e te a quest'ora, ci diamo l'appuntamento :ahaha ho visto che hai monopolizzato le pag personali :ahah

Bloccato

Torna a “Agosto”