E che sono, clonati??Edf ha scritto:Ah e poi l'altra parola gettonata è "tutto"
Quando finisce il bibe, la pappa, la frutta guarda il bibe/piatto vuoto e dice "tutto!"
Lo dice anche quando noi finiamo quello che abbiamo nel piatto o nel bicchiere!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTI 07 IL 2009 E' ARRIVATO QUANTO TEMPO E' PASSATO!
-
- Master~GolGirl®
Re: GIUGNETTI 07 IL 2009 E' ARRIVATO QUANTO TEMPO E' PASSATO!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Juan non dice nulla di tutto cio, ora non dice nemmeno piu quello che diceva prima
ora fa discorsi lunghissimi tipo DADDEU GOOLLLANTU CACCAIIII EDDE
ecc ecc
parla con i suoi giochi e anche con me e quando mi fa una domanda mi accordo perche mi guarda e alla fine fa M?
e io
:ahah

ora fa discorsi lunghissimi tipo DADDEU GOOLLLANTU CACCAIIII EDDE
ecc ecc
parla con i suoi giochi e anche con me e quando mi fa una domanda mi accordo perche mi guarda e alla fine fa M?
e io

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- chinawhite
- Master~GolGirl®
la diavolina ha invece un vocabolario sanscrito
a parte che dice "ciau!" con accento piemontese (l'ha imparato dai miei), poi il pane é "panno", le pringles ed i salatini "papa", il telecomando é "manno", l'acqua é agua, pippo e shaqui, i due gatti, sono pipe e aki, i bambini sono "ninne", se qualcosa é caldo dice "ahi! caaaaldo!", l'aereo é "fliktök" e l'orsetto "berce" (dal fiammingo vliegtuig e bertjie) e tutti i cartoni animati sono "bumba", in onore del primo cartone animato che abbia visto
il resto no siamo ancora riusciti a decifrarlo, nonostante lei parli in continuazione!!!

a parte che dice "ciau!" con accento piemontese (l'ha imparato dai miei), poi il pane é "panno", le pringles ed i salatini "papa", il telecomando é "manno", l'acqua é agua, pippo e shaqui, i due gatti, sono pipe e aki, i bambini sono "ninne", se qualcosa é caldo dice "ahi! caaaaldo!", l'aereo é "fliktök" e l'orsetto "berce" (dal fiammingo vliegtuig e bertjie) e tutti i cartoni animati sono "bumba", in onore del primo cartone animato che abbia visto
il resto no siamo ancora riusciti a decifrarlo, nonostante lei parli in continuazione!!!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
AH ecco quindi oltre a Juan abbiamo qualcun altra che sta imparando da autodidatta l arabochinawhite ha scritto:la diavolina ha invece un vocabolario sanscrito![]()
il resto no siamo ancora riusciti a decifrarlo, nonostante lei parli in continuazione!!!![]()

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- chinawhite
- Master~GolGirl®
piore, é che loro lo sanno giá, stanno cercando di insegnarlo a noi!!!

- Edf
- Master~GolGirl®
PIORE, CHINA :ahah :ahah :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
eh lo so ma CHINA è cosi difficile imparare

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
EDF :prrrr
- Edf
- Master~GolGirl®
E poi parliamo delle manie!!
Riccardo ha l'ossessione delle mani sporche! Durante la cena bisogna pulirgliele 100 volte col tovagliolo se no non mangia più e continua a ripetere all'infinito "mao, mao, mao" !!
Anche le briciole sul tavolo vanno eliminate in fretta, per non parlare dei pelucchi tra le dita dei piedini che lasciano le calze!
Riccardo ha l'ossessione delle mani sporche! Durante la cena bisogna pulirgliele 100 volte col tovagliolo se no non mangia più e continua a ripetere all'infinito "mao, mao, mao" !!
Anche le briciole sul tavolo vanno eliminate in fretta, per non parlare dei pelucchi tra le dita dei piedini che lasciano le calze!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
JUAN AL MOMENT NON MI PARE ABBIA MANIE 

- chinawhite
- Master~GolGirl®
manie manie manie...
mmm non mi sembra che ne abbia molte, a parte che quando si esce si debba portare dietro la cartella, se passa un aereo bisogna andare in giardino a guardare e se sul seggiolone ha il piatto non vuole il bicchiere e viceversa...
mmm non mi sembra che ne abbia molte, a parte che quando si esce si debba portare dietro la cartella, se passa un aereo bisogna andare in giardino a guardare e se sul seggiolone ha il piatto non vuole il bicchiere e viceversa...

-
- Master~GolGirl®
Edf giuro la Mindi uguale!!
E fa delle scene da cinema ogni padellina che si fa sul bavagliolo
Mamma pocco.... e raccoglie le briciole e le spazza diligentemente dal tavolo.
Ma mi sa che sono tutti un po' cosi...
E fa delle scene da cinema ogni padellina che si fa sul bavagliolo

- bilancia77
- Original~GolGirl®
ciao belle
grazie per i complimenti per elisa........
ma anche i vostri bimbi/e sono bellissimi!!!!!!!!!!!! 

§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
-
- Silver~GolGirl®
Edf ha scritto:E poi parliamo delle manie!!

mi fai paura quando parli di Riccardo perchè è veramente uguale ad Arianna!!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Juan proprio no...ho l unico inzacheratore zozzone dei giugnettiPluga ha scritto:Edf giuro la Mindi uguale!!
E fa delle scene da cinema ogni padellina che si fa sul bavagliolo![]()

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
mi sa che sono tutti un po' uguali! la descrizione della MIndi corrisponde anche al prince...è un gemelli e io non ne conoscevo prima così da vicino!
poi anche lui non sopporta le mani sporche, anche se gli rimane sul dito un chicco di riso bisogna toglierlo e oggi mi ha raccolto una micro buccia di mandarino da terra e l'ha buttata in pattumiera da solo. se tocca il cibo caldo dice...."scotta!", anche se è appena tiepido...e finito di mangiare vuole scappare subito a giocare, non sta mica fermo più di tanto!
poi anche lui non sopporta le mani sporche, anche se gli rimane sul dito un chicco di riso bisogna toglierlo e oggi mi ha raccolto una micro buccia di mandarino da terra e l'ha buttata in pattumiera da solo. se tocca il cibo caldo dice...."scotta!", anche se è appena tiepido...e finito di mangiare vuole scappare subito a giocare, non sta mica fermo più di tanto!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
lui quando finisce di mangiare dice "più!" e "tutto" lo usa per qualunque cosa....
per le frasi ancora non ci siamo...dopo il famoso "ciao mamma" e "ciao nonno" (il suo preferito in assoluto) non ho più sentito niente di nuovo.
stamattina ho ricevuto una brutta notizia, è mancato improvvisamente il papà di una mia cara amica, un uomo in gamba e simpaticissimo che mi adorava. ci sono rimasta così male che mi tremavano le mani e mi è scoppiato subito il mal di testa. dovevo però cambiare le prince, che da ieri fa la cacca molle e gialla, l'ho messo sul fasciatoio e mentre si divincolava gli ho detto di stare fermo perchè la mamma era agitata e lui: gitata gitata! credo abbia capito che parlavo sul serio perchè non si è più mosso. capiscono molto più di quanto pensiamo secondo me....
per le frasi ancora non ci siamo...dopo il famoso "ciao mamma" e "ciao nonno" (il suo preferito in assoluto) non ho più sentito niente di nuovo.
stamattina ho ricevuto una brutta notizia, è mancato improvvisamente il papà di una mia cara amica, un uomo in gamba e simpaticissimo che mi adorava. ci sono rimasta così male che mi tremavano le mani e mi è scoppiato subito il mal di testa. dovevo però cambiare le prince, che da ieri fa la cacca molle e gialla, l'ho messo sul fasciatoio e mentre si divincolava gli ho detto di stare fermo perchè la mamma era agitata e lui: gitata gitata! credo abbia capito che parlavo sul serio perchè non si è più mosso. capiscono molto più di quanto pensiamo secondo me....
- Edf
- Master~GolGirl®
TEDDY anche io oggi ho avuto la notizia della morte di un amico di famiglia. E anche io sono piuttosto scossa, nonostante sapessi che era malato.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
che tristezza Ele...oggi giornata di m***a e il clou è stato mezz'ora fa, quando ho saputo che la figlia di un cliente di mio padre è andata a fare snowboard (aveva il casco), è caduta ed è in coma irreversibile...25 anni. dico io...ma come si fa?
meglio che arrivi presto mezzanotte, che finisca questa giornata e speriamo che avvenga il miracolo per questa giovane vita.
meglio che arrivi presto mezzanotte, che finisca questa giornata e speriamo che avvenga il miracolo per questa giovane vita.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ragazze la vita mi sorprende sempre. avevo appena scritto di questa terribile giornata e ora ho appena scoperto una cosa fantastica. una mia cara amica ha cercato un figlio per anni, fatto fecondazioni assistite e non è mai rimasta incinta. la sua riserva ovarica era diminuita drasticamente e le avevano detto di desistere, perchè soffriva di menopausa precoce, a soli 35 anni. oggi è andata dalla gine per un ritardo, convinta che fosse sempre la menopausa e invece 8mm di amore battono nel suo pancino. come sono felice! quando l'ho saputo mi sono venuti i brividi, perchè spesso, nella mia vita, quando so di un lutto, vengo poi a sapere di un bimbo in arrivo.
è il ciclo della vita che non finisce mai, un miracolo direi.
è il ciclo della vita che non finisce mai, un miracolo direi.