GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"IL PRIMO FEBBRARINO E' NATO: PICCOLO GABRY BENARRIVATO"
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Re: "IL PRIMO FEBBRARINO E' NATO: PICCOLO GABRY BENARRIVATO"
Ma siete tutte in maternità voi?
Mi sa che manchiamo solo io e Ila77...che due bietole.
Queste ultime due settimane saranno micidiali.
Mi sa che manchiamo solo io e Ila77...che due bietole.
Queste ultime due settimane saranno micidiali.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
memolina...pure laura mi pare che stia lavorando ancora!!!!!
io sn in maternità dal 9 di giugno...

io sn in maternità dal 9 di giugno...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Memole, io si, sono andata in maternità a 5 mesi... Ero sempre stanca... con 2 bimbi a casa 

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
A me viene da gomitare solo a pensare alle due paroline magiche "due settimane" e dire che stare lì fino all'ottavo mese l'ho deciso io.
Se mai avrò un altro figlio si sta a casa prima! Quanto meno dal settimo perchè io sono in coma ormai.
annetta che te ridi??? Vengo lì sa!
Ale a te invece ti capisco...hai tutto il mio appoggio.
Se mai avrò un altro figlio si sta a casa prima! Quanto meno dal settimo perchè io sono in coma ormai.
annetta che te ridi??? Vengo lì sa!

Ale a te invece ti capisco...hai tutto il mio appoggio.
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
allora continuo a ridere cosi vieni qui.. :ahah :ahah :ahah
kmq il mio lavoro nn mi permetteva di lavorare...mica sn dietro na scrivania io... :prrrr SCHERZO OVVIAMENTEEEEE!!!!!!!!!!!
sai lavorando in bar-crepperia...avendo i tavolini a 40 mtr dal locale...fare su e giu tt il giorno con vassoi superpesanti pieni olmi di piatti per l'ora di pranzo...8 -9 ore no stop in piedi piu la mattina aprire da sola il locale e sistemare tt i tavoli -ombrelloni ecc..ecc....
nn avrei mai potuto!!!!
kmq il mio lavoro nn mi permetteva di lavorare...mica sn dietro na scrivania io... :prrrr SCHERZO OVVIAMENTEEEEE!!!!!!!!!!!
sai lavorando in bar-crepperia...avendo i tavolini a 40 mtr dal locale...fare su e giu tt il giorno con vassoi superpesanti pieni olmi di piatti per l'ora di pranzo...8 -9 ore no stop in piedi piu la mattina aprire da sola il locale e sistemare tt i tavoli -ombrelloni ecc..ecc....

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Seeeeeeeeeeee è che sei sfaticata ecco! 

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
CHI IO????
NOOOOOOOOOOOOOOOO NON è VEROOOOOO
CHI IO????
NOOOOOOOOOOOOOOOO NON è VEROOOOOO
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Grazie Memole
! Per fortuna sono già grandicelli, altrimenti impazzirei 

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- hope
- Master~GolGirl®
memole io mi sono messa in proprio appena rimasta incinta pero' dal 23 dicembre per l'inps sono in maternità. Ma in pratica ho sempre lavorato da casa nei mesi scorsi...
annetta ogni volta che parli della tua crepperia mi viene l'acquolina in bocca...
chissa' come sono buoneeeeeeeeee 

annetta ogni volta che parli della tua crepperia mi viene l'acquolina in bocca...

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
hope ha scritto:memole io mi sono messa in proprio appena rimasta incinta pero' dal 23 dicembre per l'inps sono in maternità. Ma in pratica ho sempre lavorato da casa nei mesi scorsi...![]()
annetta ogni volta che parli della tua crepperia mi viene l'acquolina in bocca...chissa' come sono buoneeeeeeeeee
quoto in pieno poi penso ai gelati e alle creps....

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- martina83
- Master~GolGirl®
ragazze, oggi ho latitato...
ho il micione che stà male, nn sò cosa abbia, vomita continuamente, fà fatica a camminare.... ho parlato con la clinica veterinaria e se continua a vomitare stasera devo portarlo da loro, potrebbe avere un blocco urinario, potrebbe essersi aggravata l'insufficenza renale che aveva... boh, ora devo vedere, se nn và in bagno e continua a vomitare devo portarlo da loro
Poi di pomeriggio avevo l'appuntamento dal notaio x il rogito della nuova casa e nn ho potuto portarlo, il veterinario di zona nn rispondeva al telefono... insomma....stò in ansia completa....
Ora leggo qualche arretrato, ma sono trooooppe pagine!!!
a dopo ragazze
ho il micione che stà male, nn sò cosa abbia, vomita continuamente, fà fatica a camminare.... ho parlato con la clinica veterinaria e se continua a vomitare stasera devo portarlo da loro, potrebbe avere un blocco urinario, potrebbe essersi aggravata l'insufficenza renale che aveva... boh, ora devo vedere, se nn và in bagno e continua a vomitare devo portarlo da loro

Poi di pomeriggio avevo l'appuntamento dal notaio x il rogito della nuova casa e nn ho potuto portarlo, il veterinario di zona nn rispondeva al telefono... insomma....stò in ansia completa....

Ora leggo qualche arretrato, ma sono trooooppe pagine!!!

a dopo ragazze
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
.
Buonasera ragazzuole,
vi aggiorno sulla mia visita....precisamente dalle 14:45 alle 17:15.
La gine ha ritardato un pò ed io ho fatto mille cose!
Maria Vittoria si è GIRATA!!!! Ora è in posizione, la gine ha pure toccato la testina!
Devo sempre stare a riposo causa contrazioni, ma non mi ha dato Vasosuprina ne altro. Continuo con il Semel. Mi ha prescritto delle gocce oleose all'eucalipto per il naso e delle compressine alle erbe per dormire un pò meglio....
Poi ho aspettato in studio che venisse l'anestesista a farmi la visita...tutto bene, ma mancavano proprio gli esami della coagulazioni, i più importanti così, quella mia amica mi ha tolto non so quante provette di sangue per tutti gli ultimi esami. Dovevo pagare e....lampo di genio: I TAMPONI!!!
Aspetta ancora una mezzoretta e faccio sti benedetti tamponi!
Mi ha fatto un male cane, ma non il tampone in se, ma quell'attrezzo che si infila prima per dilatare la mia povera "sorellina" (patata). Me lo ero dimenticato che da quando ho partorito e mi hanno messo il primo punto li dentro, ogni volta che usano quell'accrocco, sono dolori.
Insomma un salasso!
VADO A LEGGERE COSA AVETE SCRITTO!
Buonasera ragazzuole,
vi aggiorno sulla mia visita....precisamente dalle 14:45 alle 17:15.

La gine ha ritardato un pò ed io ho fatto mille cose!
Maria Vittoria si è GIRATA!!!! Ora è in posizione, la gine ha pure toccato la testina!

Devo sempre stare a riposo causa contrazioni, ma non mi ha dato Vasosuprina ne altro. Continuo con il Semel. Mi ha prescritto delle gocce oleose all'eucalipto per il naso e delle compressine alle erbe per dormire un pò meglio....

Poi ho aspettato in studio che venisse l'anestesista a farmi la visita...tutto bene, ma mancavano proprio gli esami della coagulazioni, i più importanti così, quella mia amica mi ha tolto non so quante provette di sangue per tutti gli ultimi esami. Dovevo pagare e....lampo di genio: I TAMPONI!!!
Aspetta ancora una mezzoretta e faccio sti benedetti tamponi!
Mi ha fatto un male cane, ma non il tampone in se, ma quell'attrezzo che si infila prima per dilatare la mia povera "sorellina" (patata). Me lo ero dimenticato che da quando ho partorito e mi hanno messo il primo punto li dentro, ogni volta che usano quell'accrocco, sono dolori.
Insomma un salasso!
VADO A LEGGERE COSA AVETE SCRITTO!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- hope
- Master~GolGirl®
favoletta evviva maria vittoria che si è girata
che brava!!!
che gocce ti ha dato? e che compresse? anche io ho lo stesso problema sob
oh no martina... povero micione..... chissà che sofferenza vederlo cosi
mi spiace

che gocce ti ha dato? e che compresse? anche io ho lo stesso problema sob

oh no martina... povero micione..... chissà che sofferenza vederlo cosi

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
ragazze ho la pataytina che pulsa forte forte....che sta combinando Valentino secondo voi?

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Sally avrà il singhiozzo...sono pulsazioni ritmiche?
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
SALLY..........che nottata pure te! E certo che il socio
.....stanotte sveglialo te 
DESCA............pure la tua si è girata!
Comunque è grande davvero...ma che gli dai a sti figli?
ANNETTA............ma non c'è scritto collo dell'utero svasato sul post?
GIOVI............
Fra poco mi leggo il racconto del parto!

DESCA............pure la tua si è girata!

Comunque è grande davvero...ma che gli dai a sti figli?

ANNETTA............ma non c'è scritto collo dell'utero svasato sul post?
GIOVI............

Fra poco mi leggo il racconto del parto!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
- martina83
- Master~GolGirl®
Aurora, dai, come gaffe ci può stare... poi x fortuna la ragazza non se l'è presa....
Ma quindi questi copri materasso servono proprio? boh...dite che è il caso do prenderli?
Evviva x Favoletta che ha fatto la visita e che ha scoperto che la piccola si è girata!!
Evviva anche x la visita di AleAle!
Lin, facci sapere cosa ti dicono domani....
Sally, chissà che combina valentino....
Micione mio ha fatto 1 goccetta di pipì.. ma pochissima... nn sò cosa fare... aspettare domattina? andare stasera?
Mi stà venendo da piangere!! io SEMPLICEMENTE AMO il mio gatto! 
Ma quindi questi copri materasso servono proprio? boh...dite che è il caso do prenderli?
Evviva x Favoletta che ha fatto la visita e che ha scoperto che la piccola si è girata!!
Evviva anche x la visita di AleAle!
Lin, facci sapere cosa ti dicono domani....

Sally, chissà che combina valentino....

Micione mio ha fatto 1 goccetta di pipì.. ma pochissima... nn sò cosa fare... aspettare domattina? andare stasera?

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Marty, magari sono ansiosa io eh, però se fosse il mio micio sarei già là.
Non immagini quanto sono stata male per non aver portato immediatamente Minou dal veterinario quando ha incominciato a dare i primi segni di cedimento. Non avrei comunque potuto farci nulla ma...
Non immagini quanto sono stata male per non aver portato immediatamente Minou dal veterinario quando ha incominciato a dare i primi segni di cedimento. Non avrei comunque potuto farci nulla ma...
- martina83
- Master~GolGirl®
ora si è messo a dormire nella cesta che gli ho fatto.. se nn vomita più aspetto domattina, se rivomita vado subitissimo...

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
sono più delle contrazioni....booooooopoi valentino sta facendo come un matto che non gli venga in mente di uscire prima altrimenti lo sculaccio