GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!
bisognerebbe anche aggiornare il listone... 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- framar
- Master~GolGirl®
meno male! no comment per i medici, magari verificare un attimo prima di fare supposizioni cosi allarmantifed+brugnomo ha scritto:Allarme Zoe rientrato![]()
![]()
Ci ha scritto tra le Agostine, non si è ancora capito su quali basi abbiano tirato fuori la storia della meningite visto che comunque le hanno fatto una marea di esami (tutti negativi![]()
) e che forse la dimettono già stasera... era troppo debole per poppare e ieri flebo
Ago è piuttosto furente con i medici dell'ospedale, la madre (sua di Ago, eh?) invece si è spaventata da morire... dalle torto!
![]()

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®
diana dorme dalle 20. un'ora e mezza me la sono goduta cenando e giocando come matte!!
sta meglio, no febbre, ma tanto catarro e naso smoccicoso. nn riesco a farle i lavaggi da sola eppure si sono così tutti raccomandati
qta notte si è svegliata solo tre volte
vedremo come andrà oggi.
raga, chi apre il nuovo post? quale titolo? ne ricordo uno di fra.uk..
..che mi piaceva, ma nn cosa diceva
se me lo trovate GHE PENSI MI..
sta meglio, no febbre, ma tanto catarro e naso smoccicoso. nn riesco a farle i lavaggi da sola eppure si sono così tutti raccomandati

qta notte si è svegliata solo tre volte

vedremo come andrà oggi.
raga, chi apre il nuovo post? quale titolo? ne ricordo uno di fra.uk..
..che mi piaceva, ma nn cosa diceva

se me lo trovate GHE PENSI MI..

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Mako, eccoti i titoli!
Io e altre avevamo votato per il 3o
Intenditori di latte cresciamo, latte di mamma noi preferiamo!
Latte di muuuu o latte di mamma, indovinate che cosa si magna?
Latte di mamma continuo a mangiare, intenditor mi potete chiamare!
Mammukkini fanno gnam quando la tetta vedon spuntar!
Stasera telefonata della nonna (mia madre, ndr). Che fa? Ciuccia. Ancoraaa? Non sta bene.
Ma insomma, una volta perché c'è il nido, una volta perché sta male, ma quando pensi di smettere?
Non ho avuto la stessa prontezza che con la cugina, perché Framar, io quella ce l'ho solo per iscritto... a voce no

Io e altre avevamo votato per il 3o

Intenditori di latte cresciamo, latte di mamma noi preferiamo!
Latte di muuuu o latte di mamma, indovinate che cosa si magna?
Latte di mamma continuo a mangiare, intenditor mi potete chiamare!
Mammukkini fanno gnam quando la tetta vedon spuntar!
Stasera telefonata della nonna (mia madre, ndr). Che fa? Ciuccia. Ancoraaa? Non sta bene.
Ma insomma, una volta perché c'è il nido, una volta perché sta male, ma quando pensi di smettere?
Non ho avuto la stessa prontezza che con la cugina, perché Framar, io quella ce l'ho solo per iscritto... a voce no

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Apro il post nuovo tutte ferme.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te