GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Bloccato
Tinetta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: OTTOBRINE al 9o mese...attendiam ancor sorprese!

Messaggio da Tinetta » 8 ott 2007, 15:57

Black, tante :coccola :coccola :coccola
Evviva Martina! Che porterà tanta gioia e tanta nuova forza a te e al tuo papà!!!
Un :bacio
Tina, Giulio (07/05/05) e Emma (22/10/07)

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 15:57

dottbaby ha scritto:Black....vai sul topic giusto, però...non sul mio!!
:hi hi hi hi fatto!! Direi che ho preso quello giusto, grazie mille Dott!! :ok :ok
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 8 ott 2007, 16:00

dottbaby ha scritto:Ciao care...io devo andare: il pc sta per spegenersi e io comunque ho un po' di lavoro che mi aspetta...
Buone nuove anche domani, ok? :emozionee
Ciao!!! Sbrigati a finire con il lavoro!!! :bacio
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 8 ott 2007, 16:02

Questo pomeriggio il maritino mi ha categoricamente ingiunto di non andare + al lavoro!!!
Ma io a casa mi deprimo!!! :buuu
I miei due fiori:

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 16:05

Star, ora sta meglio, ci avevano rassicurato perchè ogni esame fatto era negativo, poi ha fatto la risonanza magnetica alla testa come ultimo esame, hanno impiegato 3 giorni per darci il risultato, e il risultato è stato che c'era una macchia piccola che li lasciava perplessi avevano chiesto il consulto di un neurochirurgo di Bologna che avrebbe visionato l'esame 2 giorni dopo, non ti dico questi due giorni come sono stati, trascorsi i due giorni nessuno sapeva cosa aveva detto il neurochirurgo e la tensione è aumentata alle stelle :buuu finchè il giorno dopo (dopo una notte insonne di tutti e tre, mio babo in ospedale, mia mamma a casa loro ed io a casa mia) finalmente hanno detto che il neurochirurgo esclude qualsiasi forma tumorale, e consiglia di ripetere la risonanza tra un mese.
Finalmente l'hanno dimesso, sabato stesso, lui sta bene :ok ma ci siamo spaventati a morte! :buuu

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 16:07

star ha scritto:Questo pomeriggio il maritino mi ha categoricamente ingiunto di non andare + al lavoro!!!
Ma io a casa mi deprimo!!! :buuu
Sono fatta così anch'io, infatti fatico a lasciare il lavoro proprio perchè non voglio ritrovarmi a casa, spesso da sola a farmi logorare dalle paranoie!!
però uffi la notte si fa fatica a dormire e proprio quando ti sei addormentata suona la svelgia per andare in ufficio :pistole uffi non ne ho più voglia!!!

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 16:08

Non mi pare di aver visto paris oggi, non è che ci fa una sorpresina anche lei??? :fischia

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 8 ott 2007, 16:11

BENVENUTI A SAMUEL DI DAVIS E ANTONIO DI ALE85 E TANTI AUGURI ALLE MAMME E AI PAPA'!!!! :yeee :yeee :yeee

ragazze, come al solito scrivo al volo, pero' ho letto tutto giuro!
un abbraccio speciale a black e al suo papa'!! :bacio

ciao, scappo perche' alice si sta svegliando e vorra' la sua "pappa": ma quanto mangiano i neonati????? :ahaha :ahaha

un bacione e tanti :incrocini :incrocini a tutte!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tigrotta18 » 8 ott 2007, 16:11

....mamma mia Black.... :coccola so cosa significa.... mio papà a marzo è stato operato di tumore alla prostata.... e nn ti dico come stavamo tutti.... in più io ero all'inizio di questa gravidanza (dopo averne perso uno 3 mesi prima, proprio nel periodo in cui lui stava male!!!) e quindi avevo un doppio terrore... ora sta bene, visto che anche dalle ultime analisi nn si è più visto niente di anomalo.... ora pensa alla tua bimba che tra poco porterà tanta felicità e come nel mio caso farà sparire ogni preoccupazione!!! :bacio

Star, ma ti mancano ancora così tanti giorni????? nn so perchè ma ero convinta che ti mancassero solo 2 settimane e anche meno!!!!! :fischia
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 16:12

Ah ragazze tutte le nascite e gli avvenimenti di questa settimana (e in più l'ossitocina :hi hi hi hi ) mi hanno fatto dimenticare di aggiornarvi sull'esito del mio tampone: incredibilmente negativo!! :yeee :yeee
E dell'elettrocardiogramma: lieve tachicardia sinusale (105 bpm) :domanda
Oggi ho fatto tutti i prelievi preparto e sabato dovrei avere i risultati!! :incrocini :incrocini :incrocini

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 16:13

grazie tigrotta un milione di :incrocini :incrocini :incrocini anche a te e al tuo papà!!!

star fa la gnorri, ma se non ricordo male, lei ha il cesareo programmato per il 17... :fischia

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 8 ott 2007, 16:20

black mamba ha scritto:Star, ora sta meglio, ci avevano rassicurato perchè ogni esame fatto era negativo, poi ha fatto la risonanza magnetica alla testa come ultimo esame, hanno impiegato 3 giorni per darci il risultato, e il risultato è stato che c'era una macchia piccola che li lasciava perplessi avevano chiesto il consulto di un neurochirurgo di Bologna che avrebbe visionato l'esame 2 giorni dopo, non ti dico questi due giorni come sono stati, trascorsi i due giorni nessuno sapeva cosa aveva detto il neurochirurgo e la tensione è aumentata alle stelle :buuu finchè il giorno dopo (dopo una notte insonne di tutti e tre, mio babo in ospedale, mia mamma a casa loro ed io a casa mia) finalmente hanno detto che il neurochirurgo esclude qualsiasi forma tumorale, e consiglia di ripetere la risonanza tra un mese.
Finalmente l'hanno dimesso, sabato stesso, lui sta bene :ok ma ci siamo spaventati a morte! :buuu
Ohhhh, tesoro, non oso pensare a come siete stati!!!! :cuore
Però ora, appena arriva, potrete godervi Martina, senza ombre che incombano sulla vostra felicità :yeee :yeee
I miei due fiori:

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 8 ott 2007, 16:22

Ah! Bene, altro che romanzi!!

Adesso ho letto tutti gli arretrati da pag.9 a pag.29, ed ho visto che ci sono mooooolte novità :urka
Tanti tanti auguroni alle mammine che dopo una lunga ed estenuante attesa hanno potuto finalmente stringere i loro cuccioli (vedi Kla), auguri alla mamma che non sapeva cosa fare con il suo ticker HI! HI!, ed auguri ad Ale se non sbaglio (che bambino ubbidiente che avete, ascolta già quello che gli dice papà).
Spero di aver nominato tutte, diversamente non me ne vogliate!!
Oggi mattinata in ospedale per fissare definitivamente la data del cesareo, non vi dico le ostetriche quanto sono gentili quando vengono a sapere che hai deciso diversamente :pistole
Comunque sia ho già da ieri sera dei dolorini alla schiena e alla pancia, ho pensato fosse mal di pancia, ma anche se vado in bagno non passano. Non so se incrementare la cosa facendo un bagno caldo :che_dici oppure lasciare al caso. Sarebbe bello, dopo aver preso appuntamenti a destra e manca, entrare all'ospedale perchè sono iniziate le contrazioni e far nascere Rebecca prima del previsto con parto naturale. Il marito non sa più che pesci prendere, tra lavoro, moglie in procinto di partorire e figlioletto pestifero (come la mamma :hi hi hi hi ) credo che un giorno di questi mi crollerà esausto. Gli ho consigliato di approfittarne per riposarsi durante la degenza all'"Hilton" della moglie e l'assenza del figlio che resterà dalla nonna, ma a quanto pare non vuole stare a casa da solo, mah!!

vi mando un bacione
salutoni
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 16:23

star ha scritto:
black mamba ha scritto:Star, ora sta meglio, ci avevano rassicurato perchè ogni esame fatto era negativo, poi ha fatto la risonanza magnetica alla testa come ultimo esame, hanno impiegato 3 giorni per darci il risultato, e il risultato è stato che c'era una macchia piccola che li lasciava perplessi avevano chiesto il consulto di un neurochirurgo di Bologna che avrebbe visionato l'esame 2 giorni dopo, non ti dico questi due giorni come sono stati, trascorsi i due giorni nessuno sapeva cosa aveva detto il neurochirurgo e la tensione è aumentata alle stelle :buuu finchè il giorno dopo (dopo una notte insonne di tutti e tre, mio babo in ospedale, mia mamma a casa loro ed io a casa mia) finalmente hanno detto che il neurochirurgo esclude qualsiasi forma tumorale, e consiglia di ripetere la risonanza tra un mese.
Ohhhh, tesoro, non oso pensare a come siete stati!!!! :cuore
Però ora, appena arriva, potrete godervi Martina, senza ombre che incombano sulla vostra felicità :yeee :yeee

Infatti adesso aspettiamo solo lei!! :yeee :yeee
E non vediamo l'ora che arrivi il 31, perchè noi ci teniamo tanto ad arrivare fino alla fine!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 8 ott 2007, 16:24

black mamba ha scritto:
star fa la gnorri, ma se non ricordo male, lei ha il cesareo programmato per il 17... :fischia
EH si!!!
Se non si muove qualcosa prima ...
A volte me lo auguro....altre, come stanotte in cui le contrazioni non mi hanno abbandonato, mi cag@ sotto e mi rassegno ad aspettare :hi hi hi hi
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 8 ott 2007, 16:27

Black...anche io non credevo ai miei occhi quando ho visto che il tampone era negativo!!! :yeee
I miei due fiori:

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 16:29

star ha scritto:Black...anche io non credevo ai miei occhi quando ho visto che il tampone era negativo!!! :yeee
Mitica!!! :yeee :ok :yeee :ok

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 8 ott 2007, 16:29

Tigrotta...fortuna che anche per te il periodo buio è terminato!!! :bacio
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 8 ott 2007, 16:32

Che tristezza!!! :buuu
Che sarà?
Baby blues anticipato? :-D :prrrr
I miei due fiori:

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 8 ott 2007, 16:33

Ragazze, vi sembra vuoto il forum adesso, e allora quando dovrò partorire io??? A fine mese non ci sarà più nessuna!! :buuu :buuu :buuu :buuu
Chi farà il tifo per me?? :fischia

Bloccato

Torna a “Ottobre”