GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Bloccato
Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DA APE MAIA O DA ARLECCHINO SI TRAVESTE IL NOVEMBRINO (07)

Messaggio da Minù » 15 gen 2009, 16:14

la maestra di Cla mi ha elefonato per sapere della piccola e ne ho approfittato per chiederle di Carnevale: ci sarà una festicciola e le foto in maschera. Pensavo di scappottarmela per quest'anno :fischia Vorrei vestirla da mela (come la chiama la sua madrina) e credo seguirò le istruzioni che c'erano - sul sito segnalato da garden- per fare il pomodoro.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 15 gen 2009, 16:19

Ho finalmente sistemato lefoto, ora vanno meglio.
Le trovate cliccando sul mondo, pw:fedegian :ok dalla 38 alla 47

Claudia travestita da mela sarà da mangiare :emozionee
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 gen 2009, 16:38

garden per l'asciugatrice io uso il programma B se non è tanta roba, e l'A se è di più o se non è molto centrifugata. Io non smisto i tessuti. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 15 gen 2009, 16:58

Che disdetta, sembrava che il cielo fosse liberissimo e ho steso, dopo 15 minuti non riviene a piovere!!!!Sto tempo mi fa sclerare davvero! :bomba
Mi sa che anche io dovrò prendere un'asciugatrice prima o poi

Giancarlo si nè svegliato lagnosetto speriamo non covi nulla, non ha voluto nè yogurt , nè latte a cui non dice mai no!!!

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 15 gen 2009, 17:44

carmpan ha scritto:Ho finalmente sistemato lefoto, ora vanno meglio.
Le trovate cliccando sul mondo, pw:fedegian :ok dalla 38 alla 47
:-D belli che sono! ma federica è liscia o riccia? concordo sul fatto che G.Carlo sembri più maturodella sua età
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 15 gen 2009, 17:56

ishetta ha scritto:garden per l'asciugatrice io uso il programma B se non è tanta roba, e l'A se è di più o se non è molto centrifugata. Io non smisto i tessuti. :ok
secondo me ho un modello diverso perchè non ci sono i programmi mix o A o B, come programmi ho da un lato della manopola COTONE dall'altro SINTETICI, poi dei programmi (extra, armadio...) e il tempo. Non so se sia un modello più nuovo o più economico, boh! :domanda
Ad ogni modo, ad avere l'asciugatrice mi sento già meglio, certo che non dover stendere e raccogliere la biancheria è una gran comodità.

La mia pupetta va proprio matta per l'acqua, ora ha imparato a farla cadere dalla sua borraccetta, fa una bella pozza e poi con le mani spalma tutto felice. :che_dici secondo me in piscina sarà felicissima, appena mi sento devo andare ad iscriverci, tanto ho già tutto, devo solo capire dove è finito il nostro borsone :domanda

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 15 gen 2009, 17:56

giancarlo è bellissimo, e federica è molto femminile e delicata :emozionee

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 15 gen 2009, 18:20

Mi sta venendo voglia di comprare l'asciugatrice a sentire quanto ècomoda ma non saprei dove metterla, volendo sulla lavatrice ma la mia è di quelle meno profonde non so se ci andrebbe bene.
Devo un pò guardare perchè con il bucato ormai è un incubo.

Marti Fede li ha lisci fino a che non glieli ho tagliati sotto li aveva boccolosi, poi nulla.Nessuno dei due pare abbia preso i miei capelli ricci.
A proposito di capelli, stavo pensando di tagliarli sulle spalle però di cambiare colore, magari un bel rosso ma sono indecisa.
Voi che dite??

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 15 gen 2009, 19:45

carmpan per l'asciugatrice, so che ci sono modelli anche piccolini, tipo 3 kg. Ad ogni modo...diciamo che volendo lo spazio si trova, io ho dovuto spostare un pò di roba ma alla fine l'ho sistemata. Quella a condensazione poi ha necessità solo di una presa, non scarica o prende acqua, per cui si può mettere proprio dove viene più comoda, anche fuori in un angolo riparato.
L'unica cosa è consiglio sempre di prendere elettrodomestici di buona marca nella speranza che magari costi qualcosa in più ma duri a lungo. Cmq su ebay c'erano asciugatrici indesit, ignis etc. sui 300 €.
Io ancora aspetto di vedere come escono i vestiti, ancora è in funzione...ma sapete che con questo tempaccio, non volendo lo stendino per casa, ho accumulato ben 5 lavatrici da fare? :urka mi sa che userò lavatrice e asciugatrice ininterrottamente per 24 ore :fischia

Per i capelli, mio marito li aveva lisci fino ai 12 anni, poi son diventati ricci. Così come i miei invece da mossi son diventati abbastanza lisci a quella età. Per cui chissà, è ancora presto per sapere se avranno i capelli ricci o meno.
Per il colore di capelli, potresti fare un colore di quelli temporanei che va via con gli shampoo per prova. Ad ogni modo ti consiglierei un rosso chiaro e naturale, non quei rossi fintissimi e appariscenti, che oltre che volgarotti credo che ti farebbero rimpiangere la grazia e la classe del bimbo. Esistono tantissime sfumature di rosso, se si azzecca quella giusta (che sia luminosa e naturale, e si addica alla propria carnagione) è un colore splendido, il mio preferito.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 15 gen 2009, 20:21

per andare a toccare i "bimbi" :-D nella tv finalmente accesa, Claudia ha fatto tutta eccitata e senza rendersene conto, la "traversata" del tappeto (2m) ed è poi, per la grande emozione, finita a 4 di spade ai piedi del tavolo porta tv :ahah è stata una scena esilarante (in realtà , si poteva pure ciaccare... :fischia )

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 15 gen 2009, 20:23

vado a cenare. Ci teniamo sul leggero con salsicce coi broccoli :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 gen 2009, 20:37

La gnometta è a letto finalmente :fischia . Sono andata a prenderla al nido ed è stata tranquilla tutto il giorno, sono arrivata a casa e ha iniziato sclerare perchè era stanca :che_dici . Si buttava indietro con la testa xchè non voleva farsi cambiare e farsi mettere il pigiama. Ci ho messo quasi un quarto d'ora... per fortuna poi se ne è andata in camera da letto rigorosamente da sola come fa ormai da quasi una settimana e poi ci ha chiamati per metterle il carillon e farla addormentare. Tempo 3 minuti secchi. Secondo me era proprio stanchissima.
Cmq ha mangiato tutto e almeno non dovrebbe svegliarsi per la fame :incrocini ... anche perchè al nido ha fatto il bis di primo, secondo e contorno. :ahaha

Asciugatrice: io ho questo modello Garden
http://www.rex.it/node37.aspx?categoryid=10942
Carmpam, anche io ho la lavatrice profonda 45 e di asciugatrici di queste dimensioni non ce n'è. Io ho preso la Solarex compatta ed è fra le più piccole ma cmq sborda rispetto alla lavatrice... a me va bene xchè dietro la lavatrice ho un muretto x cui alla fine la differenza non si vede.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 15 gen 2009, 20:57

ULTIMISSIMA.....

Sono molto molto incasinata con il lavoro....sembra che qualcosa si stia muovendo in meglio...

Comunque per la band candido Ludovica come ballerina...è un cinema vederla ballare quando sente la musica :prrrr :prrrr :prrrr
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 15 gen 2009, 21:27

roxyross ha scritto:ULTIMISSIMA.....

Sono molto molto incasinata con il lavoro....sembra che qualcosa si stia muovendo in meglio...
:yeee
roxyross ha scritto: Comunque per la band candido Ludovica come ballerina...è un cinema vederla ballare quando sente la musica :prrrr :prrrr :prrrr
:ok ma dovrà fare anke i cori all'occorrenza :band

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 15 gen 2009, 21:42

eccomi!!!!!!

a chi mi chiedeva del lavoro: sono un ingegnere chimico e lavoro in un centro ricerche di una società petrolifera (si può dire il nome??); lavoro principalemente su problematiche legatl tsportodipetrolioincondotte anche se il mio centro ricerche si sta spostando verso lo studio di fornti alternative al petrolio ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 15 gen 2009, 21:47

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:garden per l'asciugatrice io uso il programma B se non è tanta roba, e l'A se è di più o se non è molto centrifugata. Io non smisto i tessuti. :ok
secondo me ho un modello diverso perchè non ci sono i programmi mix o A o B, come programmi ho da un lato della manopola COTONE dall'altro SINTETICI, poi dei programmi (extra, armadio...) e il tempo. Non so se sia un modello più nuovo o più economico, boh! :domanda
Ad ogni modo, ad avere l'asciugatrice mi sento già meglio, certo che non dover stendere e raccogliere la biancheria è una gran comodità.

La mia pupetta va proprio matta per l'acqua, ora ha imparato a farla cadere dalla sua borraccetta, fa una bella pozza e poi con le mani spalma tutto felice. :che_dici secondo me in piscina sarà felicissima, appena mi sento devo andare ad iscriverci, tanto ho già tutto, devo solo capire dove è finito il nostro borsone :domanda
garden dovresti averne una come la mia.. la mia è questa

http://www.rex-electrolux.it/node38.asp ... ctId=31208

quindi da una parte hai i cotoni (extra armadio stiro, ecc) dall'altra i sintetici (extra, stiro, armadio), tra questi due dovresti avere "delicati", "Jeans", Mix" e tempo (30- 60min)
Aurora e Alessandro 24.10.2007

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 15 gen 2009, 22:23

garden ha scritto: Per il colore di capelli, potresti fare un colore di quelli temporanei che va via con gli shampoo per prova. Ad ogni modo ti consiglierei un rosso chiaro e naturale, non quei rossi fintissimi e appariscenti, che oltre che volgarotti credo che ti farebbero rimpiangere la grazia e la classe del bimbo. Esistono tantissime sfumature di rosso, se si azzecca quella giusta (che sia luminosa e naturale, e si addica alla propria carnagione) è un colore splendido, il mio preferito.
Aspetta non voglio tingere i capelli a Giancarlo,forse mi sono spiegata male.
L'idea era per i miei capelli.

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 15 gen 2009, 22:27

sera a tutte!

siamo rientrati alle 20, 15... ale ha mangiato dai nonni, spogliato, messo a letto è crollato in un secondo stringendo come oggetto preferito un lenzuolino di lino.

ragazze carini quei vestiti di Baby Costumes, qualcuna di voi è intenzionata a comprarlo, se si mi date un voce

asciugatrice...devo dire che asciugare i panni è una questione annosa, come clo, anch'io non ho balconi e fuori non si stende, ma qui in casa con i termosifoni accesi tutto il giorno, sembra di stare ai tropici (infatti sono a mezze maniche)...per cui i panni li metto sullo stendino in cameretta e con il caldo della casa si asciugano in fretta :-D

primi passi alessandro l'altra sera per la prima volta ha fatto dei passi da solo.
era in cucina che si manteneva alla maniglia del forno, un attimo dopo si era staccato dalla presa.. ..però riflettendo che non aveva appoggi, ha inscenato una crisi di paura, l'ho tranquillizzato e lui ha preso coraggio ed è venuto dritto da me :emozionee è stata carinissima la scena di panico :ahaha
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 gen 2009, 22:44

carmpan ha scritto:
garden ha scritto: Per il colore di capelli, potresti fare un colore di quelli temporanei che va via con gli shampoo per prova. Ad ogni modo ti consiglierei un rosso chiaro e naturale, non quei rossi fintissimi e appariscenti, che oltre che volgarotti credo che ti farebbero rimpiangere la grazia e la classe del bimbo. Esistono tantissime sfumature di rosso, se si azzecca quella giusta (che sia luminosa e naturale, e si addica alla propria carnagione) è un colore splendido, il mio preferito.
Aspetta non voglio tingere i capelli a Giancarlo,forse mi sono spiegata male.
L'idea era per i miei capelli.
mi sa che garden voleva scrivere Biondo e non bimbo :ahah :ahah :ahah

simo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da simo71 » 15 gen 2009, 22:55

che bello siamo già in clima carnevalesco!!!! :festa :festa :yeee :yeee
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa

Bloccato

Torna a “Novembre”