tu magari te lo puoi permettere perchè sei magrissima!

Messaggio da giulli72 » 8 ott 2007, 16:13
Messaggio da Faith78 » 8 ott 2007, 16:14
Messaggio da frency72 » 8 ott 2007, 16:16
Onestamente, devo dire che mi riempie di coccole tutti i giorni, ha mille attenzioni e l'altro giorno mentre eravamo a telefono mi ha detto una cosa che mi fatto talmente emozionare da farmi venire le lacrime agli occhi!giulli72 ha scritto:FRANCY ma le coccole mica devi fargliele tu![]()
vuoi dirmi che se fai l'imbronciata lui non viene li da te a coccolarti???![]()
vorrete mica dirmi che alla fine sono io la fortunata???![]()
Messaggio da giulli72 » 8 ott 2007, 16:17
l'altra alternativa FAITH è promettergli che se fa il bravo e bekkate la cika poi lo lasci stare per un pòFaith78 ha scritto:Devo provarci anch'io...qualche errore lo fa![]()
Pure io una volta bastava un completino sexy, ma sto mese lo sto sfruttando troppo e comincia a sentirsi stanco![]()
Messaggio da frency72 » 8 ott 2007, 16:17
son71 ha scritto:Che bella frasina ripetitiva...son71 ha scritto:Io se voglio fargli fare certe cose mi basta che mi metta un baby doll e via!giulli72 ha scritto:FRANCY ma le coccole mica devi fargliele tu![]()
Messaggio da son71 » 8 ott 2007, 16:18
Sì però mi manca qualche curva... beh diciamo che ogniuna di noi usa le proprie astuzie femminili per fare i compitini! D' altra parte ogni uomo ha i suoi gusti!giulli72 ha scritto:SON..... macchè BABYDOLL.... sembrerei na maiala infasciata :ahah :ahah :ahah
tu magari te lo puoi permettere perchè sei magrissima!![]()
Messaggio da Faith78 » 8 ott 2007, 16:18
:ahah :ahah :ahahgiulli72 ha scritto:l'altra alternativa FAITH è promettergli che se fa il bravo e bekkate la cika poi lo lasci stare per un pòFaith78 ha scritto:Devo provarci anch'io...qualche errore lo fa![]()
Pure io una volta bastava un completino sexy, ma sto mese lo sto sfruttando troppo e comincia a sentirsi stanco![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 8 ott 2007, 16:18
noi siamo entrambi coccolosi e a lui piace tanto che io lo sia (+ di una volta ha ammesso che sono l'unica delle ragazze che ha frequentato così)..... solo che ovviamente con la scusa del litigio un pò ci marcio sufrency72 ha scritto:Onestamente, devo dire che mi riempie di coccole tutti i giorni, ha mille attenzioni e l'altro giorno mentre eravamo a telefono mi ha detto una cosa che mi fatto talmente emozionare da farmi venire le lacrime agli occhi!giulli72 ha scritto:FRANCY ma le coccole mica devi fargliele tu![]()
![]()
Fra i due quella che fa meno coccole sono io!
Messaggio da son71 » 8 ott 2007, 16:19
:ahah :ahahgiulli72 ha scritto:l'altra alternativa FAITH è promettergli che se fa il bravo e bekkate la cika poi lo lasci stare per un pòFaith78 ha scritto:Devo provarci anch'io...qualche errore lo fa![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 8 ott 2007, 16:19
io c'ho la carne! :ahahson71 ha scritto:Sì però mi manca qualche curva... beh diciamo che ogniuna di noi usa le proprie astuzie femminili per fare i compitini! D' altra parte ogni uomo ha i suoi gusti!giulli72 ha scritto:SON..... macchè BABYDOLL.... sembrerei na maiala infasciata :ahah :ahah :ahah
Messaggio da son71 » 8 ott 2007, 16:20
Grande GIULLI!giulli72 ha scritto:noi siamo entrambi coccolosi e a lui piace tanto che io lo sia (+ di una volta ha ammesso che sono l'unica delle ragazze che ha frequentato così)..... solo che ovviamente con la scusa del litigio un pò ci marcio sufrency72 ha scritto:Onestamente, devo dire che mi riempie di coccole tutti i giorni, ha mille attenzioni e l'altro giorno mentre eravamo a telefono mi ha detto una cosa che mi fatto talmente emozionare da farmi venire le lacrime agli occhi!giulli72 ha scritto:FRANCY ma le coccole mica devi fargliele tu![]()
![]()
Fra i due quella che fa meno coccole sono io!e ne sto approfittando alla grande !
Messaggio da giulli72 » 8 ott 2007, 16:21
Messaggio da son71 » 8 ott 2007, 16:22
Pensa che mia sorella mi dice sempre di fare attenzione a passare vicino ai cani sennò rischio che mi rosicchino :ahah ... dice che sembro una rostinciana!giulli72 ha scritto:io c'ho la carne! :ahahson71 ha scritto:Sì però mi manca qualche curva... beh diciamo che ogniuna di noi usa le proprie astuzie femminili per fare i compitini! D' altra parte ogni uomo ha i suoi gusti!giulli72 ha scritto:SON..... macchè BABYDOLL.... sembrerei na maiala infasciata :ahah :ahah :ahah
Messaggio da giulli72 » 8 ott 2007, 16:23
secondo me se qualche alligatore mi vede arrivare.... prende un paletto ed inizia a pulirisi i denti! :ahah :ahah :ahahson71 ha scritto: Pensa che mia sorella mi dice sempre di fare attenzione a passare vicino ai cani sennò rischio che mi rosicchino :ahah ... dice che sembro una rostinciana!![]()
Vabbè... però esagera!
Messaggio da son71 » 8 ott 2007, 16:24
giulli72 ha scritto:ehhhhhhhh si SON... in guerra e in amore tutto è concesso!![]()
Messaggio da frency72 » 8 ott 2007, 16:24
:ahah anch'io a carne stò bene!!! :ahahgiulli72 ha scritto:io c'ho la carne! :ahahson71 ha scritto:Sì però mi manca qualche curva... beh diciamo che ogniuna di noi usa le proprie astuzie femminili per fare i compitini! D' altra parte ogni uomo ha i suoi gusti!giulli72 ha scritto:SON..... macchè BABYDOLL.... sembrerei na maiala infasciata :ahah :ahah :ahah
Messaggio da son71 » 8 ott 2007, 16:26
Messaggio da son71 » 8 ott 2007, 16:33
Messaggio da giulli72 » 8 ott 2007, 16:38
Messaggio da giulli72 » 8 ott 2007, 16:39
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”