GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"IL PRIMO FEBBRARINO E' NATO: PICCOLO GABRY BENARRIVATO"
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: "IL PRIMO FEBBRARINO E' NATO: PICCOLO GABRY BENARRIVATO"
Eccomi di ritorno, la mia piccola non vuole andare a danza, meglio cosi'. Ma la settimana prossima la proprietaria mi sente, o accende prima i riscaldamenti, cioé anche se la scuola é chiusa li programma oppure la mia piccola non andrà più a lezione, e non credo le convenga molto, anche perché al corso delle piccole sono solo tre e senza mia figlia rimarrebbero due....
Per la rottura delle acque la traversa di gomma é da mettere, io da quando ho tolto il pannolino alla mia piccola non l'ho più tolta, non si sa' mai ed ora é meglio tenerla..
Per la rottura delle acque la traversa di gomma é da mettere, io da quando ho tolto il pannolino alla mia piccola non l'ho più tolta, non si sa' mai ed ora é meglio tenerla..
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Grandeattesa io l'ho presa a metraggio in un centro tessile...
Amo i miei due figli!!!
- fifia
- Master~GolGirl®
aurora
scusa se rido per la tua gaffe!sono cose che vengono fuori spontaneamente non devi sentirti in colpa lei ha un bimbo perciò ti sarà venuto così senza pensarci non preoccuparti troppo!

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
AURORA... :ahah :ahah :ahah CHE FIGURACCIA.....beh ma do ragione a sofia...vengono fuori spontanee certe cose!!!
kMQ NO NON SONO IO LA PROSSIMA MA è JOELY...TRA 4 GIORNI HA IL CESAREO PROGRAMMATTO PER LE GEMELLINE...
beh ok...grassie...ora almeno c'ho capito qualcosa di piu...
kMQ NO NON SONO IO LA PROSSIMA MA è JOELY...TRA 4 GIORNI HA IL CESAREO PROGRAMMATTO PER LE GEMELLINE...

beh ok...grassie...ora almeno c'ho capito qualcosa di piu...

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Fate bene a ridere....viene da ridere anche a me se ci penso!
Mamma di Jacopo e Viola
- nemo
- Silver~GolGirl®
Non c'é nessuno e visto che la mia piccola mi ha chiesto il ciambellone andrò a prepararlo con lei, a domani!!!!
Amo i miei due figli!!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Linlin cavoli.........
speriamo che tu possa sapere al + presto qualcosa.

Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ciao nemo ti invidio sia il ciambellone che la dolce compagnia
Baci

Mamma di Jacopo e Viola
- nemo
- Silver~GolGirl®
Grandeattesa
Linlin

Linlin

Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
NEMO....che bello...il ciambellone e prepararlo con la bambina..
BUONI PREPARATIVI e fai fotina che ci fai un po di invidia..

BUONI PREPARATIVI e fai fotina che ci fai un po di invidia..

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
aggiornerò la prima pagina al rientro dalla messa di mio suocero che da lassù protegge Valentino...
LinLIn

LinLIn

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ho parlato a lungo con la mia amica che ha partorito venerdì, mi ha emozionato da morire.....parto splendido, bambino meraviglioso...........RAGAZZE NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!

Mamma di Jacopo e Viola
- desca
- Original~GolGirl®
Fatta anche visita... allora collo morbido e accorciato (1,5) e svasato... ha detto la gine che avrebbe potuto passarci un dito, ma non lo ha fatto per non disturbare troppo...
Annetta penso che svasato a questo punto significhi proprio che leggermente aperto...
. Visto che la torellina è in posizione sono contenta di questi segnali! Comunque se tutto tace, il 22 vado in ospedale per un controllo e ha detto che se la crescita ha questi ritmi prova a scollare un pochino e vediamo che succede
.
Lin spero ti dicano presto qualcosa di più preciso...
Annetta penso che svasato a questo punto significhi proprio che leggermente aperto...

Lin spero ti dicano presto qualcosa di più preciso...

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- carlarav
- Original~GolGirl®
Ciao panciute...
ieri pomeriggio ho iniziato ad avere delle contrazioni, onestamente mi sembravano abbastanza sopportabili ma quando ho visto che duravano da due ore ho chiesto a mio marito di venire a casa dal lavoro... se non altro perchè volevo farmi una doccia calda dato che al corso preparto ci hanno detto che se non sono contrazioni buone con una doccia calda vanno via!
Va beh cmq faccio sta benedetta doccia calda ma nulla, le contrazioni non passano...
al che mi metto a misurarle... durata un minuto ogni 9-10 minuti...però non erano regolari nè come dolore nè come durata...
inizia "amici" e magicamente Blue ipnotizzata da Maria de Filippi si mette comoda e si gode la trasmissione... poi nanna...
Alle 5 di stamattina mi sveglio di nuovo in preda al dolore e questa volta sono forti.... aspetto fino alle 8 nel letto poi altra doccia e poi basta decido di andare all'H per capire se va tutto bene...
Tracciato rileva contrazioni di intensità 80 (non so cosa significhi!) irregolari cmq, collo ben chiuso e bimba a posto!
Morale della favola erano preparatorie...
Meglio così che io la mia pancia la vorrei tenere ancora qualche settimana!!!
A voi è successo??
ieri pomeriggio ho iniziato ad avere delle contrazioni, onestamente mi sembravano abbastanza sopportabili ma quando ho visto che duravano da due ore ho chiesto a mio marito di venire a casa dal lavoro... se non altro perchè volevo farmi una doccia calda dato che al corso preparto ci hanno detto che se non sono contrazioni buone con una doccia calda vanno via!
Va beh cmq faccio sta benedetta doccia calda ma nulla, le contrazioni non passano...
al che mi metto a misurarle... durata un minuto ogni 9-10 minuti...però non erano regolari nè come dolore nè come durata...
inizia "amici" e magicamente Blue ipnotizzata da Maria de Filippi si mette comoda e si gode la trasmissione... poi nanna...
Alle 5 di stamattina mi sveglio di nuovo in preda al dolore e questa volta sono forti.... aspetto fino alle 8 nel letto poi altra doccia e poi basta decido di andare all'H per capire se va tutto bene...
Tracciato rileva contrazioni di intensità 80 (non so cosa significhi!) irregolari cmq, collo ben chiuso e bimba a posto!
Morale della favola erano preparatorie...
Meglio così che io la mia pancia la vorrei tenere ancora qualche settimana!!!
A voi è successo??
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Oddio, già le contrazioni?
Arggggggggggggggggggggggg, io non ne ho, però qualcuno al lavoro incomincia a dire che la panza gli sembra più bassa e qualcuno mi ha chiamato paperotta per come cammino.
Ehi dico, io non sembro una paperotta, è che ho le scarpe da ginnastica, cosa pretendi!!?!?!??!! Uff. Voglio i miei tacchi!
Un'altra mi ha detto che con il tutù potrei interpretare bene l'Happy Hippo...
Arggggggggggggggggggggggg, io non ne ho, però qualcuno al lavoro incomincia a dire che la panza gli sembra più bassa e qualcuno mi ha chiamato paperotta per come cammino.
Ehi dico, io non sembro una paperotta, è che ho le scarpe da ginnastica, cosa pretendi!!?!?!??!! Uff. Voglio i miei tacchi!
Un'altra mi ha detto che con il tutù potrei interpretare bene l'Happy Hippo...

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- sasyna
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte, oggi nevica...uffa..di pomeriggio dovro' uscire per andare dal gine..io vado ogni settimana e faccio tracciati e eco ogni settimana...quindi fino alla fine avro' almeno una visita alla settimana..cmq normalmente qui dalla 36 sett si va dal gine ogni settimana..non so come mai li non e' cosi..pero' eco non se ne fanno piu'..solo una per vedere il peso e poi i tracciati mi sembra dalla 38 sett..io con Giovanna non ne ho fatti perche lei e' arrivata proprio la notte del Martedi che avevo la visita della 38 settimana :)hehe..
Io oggi preferirei starmene a casa accucciatta sul divano..mi sento troppo stanca..e ogni giorno ho fatto un po' di cose per sistemare sta casa..cmq in generale e' in ordine..ma sto sistemando cose tipo armadi ecc..poiche' non avro' tempo di farlo dopo che nasce il bimbo e voglio che sia tutto in ordine..cosi non mi confondo...poi con sta neve..che balls uscire...grrrr...Oggi mi sento stanchissima e nauseata..chissa' se significa qualcosa..o mi sta vendendo dinuovo il raffreddore? boh..cmq odio sentirmi cosi..auguri a tutte quelle che hanno la visita in questi giorni ...poi andro' a leggere il racconto di Giovi..adesso vado a preparare il pranzo..che balls ....vorrei che ci fosse qualcuno che me lo preparasse hehehe..
Un bacione ...a dopo!
Io oggi preferirei starmene a casa accucciatta sul divano..mi sento troppo stanca..e ogni giorno ho fatto un po' di cose per sistemare sta casa..cmq in generale e' in ordine..ma sto sistemando cose tipo armadi ecc..poiche' non avro' tempo di farlo dopo che nasce il bimbo e voglio che sia tutto in ordine..cosi non mi confondo...poi con sta neve..che balls uscire...grrrr...Oggi mi sento stanchissima e nauseata..chissa' se significa qualcosa..o mi sta vendendo dinuovo il raffreddore? boh..cmq odio sentirmi cosi..auguri a tutte quelle che hanno la visita in questi giorni ...poi andro' a leggere il racconto di Giovi..adesso vado a preparare il pranzo..che balls ....vorrei che ci fosse qualcuno che me lo preparasse hehehe..
Un bacione ...a dopo!
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte! Sono tornata ora dalla visita
tutto regolare sia esami del sangue che l'esito del tampone
Per quanto riguarda il bimbo, la testa è ancora altissima e il gine mi ha detto di mettermi l'anima in pace e che per almeno 2 settimane, secndo lui, non succederà nulla
Ma nel mio caso è meglio così, visto che è piccolino: pesa circa 2.600 e alto 47,5 cm
Mi ha detto che la prossima volta che ci vediamo (se va tutto bene) sarà in ospedale
Ora devo prendere l'appuntamento per il primo monitoraggio l'11 febbraio ( MA SPERO TANTO DI PARTORIRE PRIMA)
Baci e buona serata a tutte

Mi ha detto che la prossima volta che ci vediamo (se va tutto bene) sarà in ospedale

Ora devo prendere l'appuntamento per il primo monitoraggio l'11 febbraio ( MA SPERO TANTO DI PARTORIRE PRIMA)

Baci e buona serata a tutte

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- sasyna
- Active~GolGirl®
Aurora~ non e' che sia una grande gaff...comunque le contrazioni preparatorie cominciano gia' dopo la 20 settimana chi piu' chi meno o chi proprio niente..quindi magari qualche volta potra' anche averle avute..poi non mi sembra una cosa cosi grave..il bimbo sta bene? in quel caso non mi sembra che lei si possa seccare..a meno che non fosse successo qualcosa al bimbo..poi boh..questa e' la mia impressione.
Ciao.
Sabrina
Ciao.
Sabrina
- Aleale77
- Expert~GolGirl®
Favolettaaaaaaaaaaaaaaa, e a te come è andata la visita? 

Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- hope
- Master~GolGirl®
ciao, oggi giornata un po' cosi...
sono andata a fare il linfodrenaggio stamattina e il pomeriggio sono crollata sul divano a dormire dormire e dormire.... mi sento una pezzetta per le scarpe
ho letto di carla
cavoli... io per ora nulla, solo a volte la pancia si indurisce e lievissimi dolorini in basso ma nulla...
vado a leggere indietro

ho letto di carla

vado a leggere indietro

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!