GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE (08) IN GRAN FERMENTO XCHE' INIZIA LO SVEZZAMENTO

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE (08) IN GRAN FERMENTO XCHE' INIZIA LO SVEZZAMENTO

Messaggio da ariel2 » 15 gen 2009, 16:27

roxy tranquilla,tommy è in buone mani... farò di tutto perchè lui sia felice!
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 15 gen 2009, 16:29

ragazze stacco, vado a dare la merenda al puzzolo e poi dall'avvocato a firmare per il ricorso di separazione.

GRAZIE A TUTTE, NON SO COSA FAREI SENZA DI VOI!! :cuore :cuore :cuore

cerco di connettermi nwei prox gg o cmq vi faccio sapere via sms!
la mia vita nel palmo di una mano...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 gen 2009, 16:39

Ciao Giuly :bacio

Cambiando discorsi ho 2 domande per voi assolutamente diverse:

1)domani mattina lavoro, vado via per le 8.00 e tronerò verso le 11.30 perciò non riuscirei a fare la pappa a Leo al momento e visto che farla domani mattina vorrebbe dire alzarmi all'alba, secondo voi la posso preparare stasera così che domani la scaldo e basta?

2) a voi capita mai di fare sogni diciamo osè cona altri uomini?Io stanotte ho sognato Scamarcio che nemmeno mi fa impazzire :che_dici , al marito non lo dico, secondo me è perchè qui non ci sono molte occasioni, anzi potrebbero anche esserci ma sto mese con gli stick non ci ho capito nulla infatti l'altro giorno secondo me era positivo, peccato che la sera prima avevo detto al marito che ormai era tardi per evere stick positivi :fischia
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 15 gen 2009, 16:42

giuly un grande abbraccio...ti aspettiamo! :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 15 gen 2009, 16:45

GIULY 2 COSE

1) quando mio fratello è entrato in crisi con la moglie (che si è trovata un nuovo fidanzato e minacciava di non fargli vedere + la bambina) l'avvocato ha suggerito a mio fratello di fare le stesse cose che ha fatto tuo marito con te per screditare la madre!!! PRATICAMENTE HA AVUTO L'IMBECCATA DALL'AVVOCATO . Poi mio fratello non se l'è sentita e ha cercato di portare tutto su un piano civile

2) non so se sia il momento giusto per dirlo pero' il mio moroso dopo che ha visto le tue foto ha detto :" certo che non farà fatica a trovarsene un altro, è talmente gnocca..."
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 gen 2009, 16:49

Ah, riferito alla mia seconda domanda tengo a precisare che di solito il protagonista di tali sogni è mio marito eh (certo che ogni tanto sognare in grande non guasta, tipo con quello che fa Lost o Jonny Depp non mi dispiacerebbe :fischia )
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 gen 2009, 16:56

roxy ha scritto:
pattyz ha scritto:Giorno a tutte :bacio io sono di stiro anche oggi...........

Ieri è venuta la mia mamma, e mi ha portato uno scatolone di vestitini di mia sorella......tutti taglia 2-3 anni.......c'era anche un abitino di felpa blu scuro con Minnie ricamata e il golfino di lana abbinato..........l'ultimo vestitino che io e Michele abbiamo regalato a Valentina......mi sono venute le lacrime :buuu in mezzo ai vestitini c'era anche il suo cappottino rosso, l'aveva voluto a tutti i costi perchè io ne avevo uno uguale, quando è mancata l'abbiamo messo nello scatolone e ieri guardandolo bene ho trovato un paio di suoi capelli, biondi e riccissimi......... :buuu :buuu :buuu
Se penso che adesso avrebbe 13 anni e potremmo spettegolare sui suoi primi morosetti......quanto sono ingiuste certe cose.... :x:
Patty mi diaspiace, non sapevo della tua sorellina :coccola , ma posso chiederti cosa è successo? :bacio
E' nata con la sindrome da cuore ipoplasico sinistro, in pratica aveva la metà sinistra del cuore atrofizzata. Prima operazione a 10 giorni, seconda a 6 mesi e terza a 2 anni e mezzo. Ma dopo un mese di ospedale ha fatto infezione, coma e in 3 giorni.è volata via. Nonostante ecografie, amniocentesi e altri esami nessuno si era accorto di nulla, o meglio ha fatto finta di non accorgersi. Ma è una lunga storia................Se ne è accorta la pediatra del nido il giorno che doveva andare a casa, ha sentito il battito strano, e da lì ........magari ve lo racconterò un giorno..... :bacio

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 15 gen 2009, 16:56

ragazze vi lascio...devo cedere il pc a mia mamma...anche oggi siamo qui dai miei per stare un pò in compagnia...i miei si divertono un sacco con Paolo e io mi rilasso un pò in attesa del marito che purtroppo finisce tardino al lavoro! :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 gen 2009, 16:58

patty mamma mia che sofferenza che deve essere stata, scusa se te l'ho chiesto magari sono stata poco carina. :martello :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 gen 2009, 17:00

Pattyz nn oso nemmeno immaginare che cosa possa evere provato tua madre :coccola :coccola certo che la sanità italiana nn si smentisce mai, oggi come ieri :martello

Giuly tesoro noi ci siamo :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 gen 2009, 17:02

pookie ha scritto:2) non so se sia il momento giusto per dirlo pero' il mio moroso dopo che ha visto le tue foto ha detto :" certo che non farà fatica a trovarsene un altro, è talmente gnocca..."
Pookie fossi in testarei attenta..nn vorremmo che fra qualche mese ci dici che il tuo fidanzato-quasi-marito è scappato con una che si è appena separata :fischia

:ahaha :ahaha scusa ma nn ho resistito :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 gen 2009, 17:02

mammy :bacio
C♥C=F'06&F'08

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 15 gen 2009, 17:04

patty un abbraccio...non oso immaginare la sofferenza che tutti avete provato... :coccola :bacio

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 15 gen 2009, 17:04

criss ha scritto:mammy :bacio
ciao criss :bacio :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 gen 2009, 17:06

roxy ha scritto:patty mamma mia che sofferenza che deve essere stata, scusa se te l'ho chiesto magari sono stata poco carina. :martello :bacio
ma no, figurati!!! Son passati 10 anni ormai, e anche se lei mi manca sempre tanto non mi è difficile parlarne. Ho solo un po' di rimpianto e nostalgia per quello che avrei potuto condividere con mia sorella, confidenze, chiacchiere, che non posso fare con i miei fratelli in quanto maschi, anche se abbiamo un bellissimo rapporto. Non so se mi spiego...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 gen 2009, 17:08

Roxy vedo se riesco a risponderti:

1- ma come pappa intendi il brodo??? Perchè puoi cucinare il brodino vegetale stasera e domani lo scaldi, ci metti le farine, la carne, l'olio ecc ecc ed è pronta...era questo che intendevi?

2- hmmmm ... :fischia :fischia ... noooooooo :hi hi hi hi eddai roxy, ma che domande fai??? sul fatto di sognare capita anche a me ... per il resto nn ho capito cosa intendi? ma fate gli stick perchè siete a caccia? oppure per nn beccare la cika??? scusa ma nn ho letto tutti gli arretrati, quidni sicuramente mi son persa qualcosa ...
C♥C=F'06&F'08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 gen 2009, 17:10

patty certo capisco, io mi soffermo spesso a pensare a mia zia con Leo, chissà come sarebbe stata contenta, purtroppo non ha potuto nemmeno conoscere la sua nipotina che è nata l'anno dopo che lei è mancata. :buuu

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 gen 2009, 17:11

pattyz ha scritto:
roxy ha scritto:patty mamma mia che sofferenza che deve essere stata, scusa se te l'ho chiesto magari sono stata poco carina. :martello :bacio
ma no, figurati!!! Son passati 10 anni ormai, e anche se lei mi manca sempre tanto non mi è difficile parlarne. Ho solo un po' di rimpianto e nostalgia per quello che avrei potuto condividere con mia sorella, confidenze, chiacchiere, che non posso fare con i miei fratelli in quanto maschi, anche se abbiamo un bellissimo rapporto. Non so se mi spiego...
Pattyz io nn posso capire al 100% ... però so questo: io ho solo 1 fratello (maschio) e a volte mi trovo ad invidiare il rapporto che c'è fra mia mamma e sua sorella: le chiacchere al telefono, le domeniche passate a farsi i capelli a vicenda, la complicità ecc ecc ... per fortuna ho un'ottimo rapporto con la mia mamma, ma nn è come avere una sorella...
C♥C=F'06&F'08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 gen 2009, 17:20

criss ha scritto:Roxy vedo se riesco a risponderti:

1- ma come pappa intendi il brodo??? Perchè puoi cucinare il brodino vegetale stasera e domani lo scaldi, ci metti le farine, la carne, l'olio ecc ecc ed è pronta...era questo che intendevi?

2- hmmmm ... :fischia :fischia ... noooooooo :hi hi hi hi eddai roxy, ma che domande fai??? sul fatto di sognare capita anche a me ... per il resto nn ho capito cosa intendi? ma fate gli stick perchè siete a caccia? oppure per nn beccare la cika??? scusa ma nn ho letto tutti gli arretrati, quidni sicuramente mi son persa qualcosa ...
Allora...

1. No no io intendo proprio pronta (al max senza farina) cioè io di solito faccio il brodo con le verdure e il pezzetto di carne e poi frullo tutto.

2. No, non siamo a caccia e poi per noi sarebbe un miracolo, per Leo abbiamo fatto l'icsi. Solo che prima della gravidanza oltre ai problemi di mio marito io non ovulavo per ovaio policistico (quindi se andava bene avevo 2/3 cicli spontanei l'anno e prendevo la pillola) invece adesso ho il ciclo più o meno ogni 30gg quindi penso di ovulare, per avere la certezza dovrei fare i monitoraggi o prendere la tb ma uso gli stick e li ho positivi (cosa mai accaduta prima se non con ovulazione indotta). Noi teoricamente potremmo anche andare tranquilli visto che a detta della gine del centro pma le nostre possibilità sono davvero pochissime ma visto che non sono nulle abbiamo deciso che monitoro con stick per stare un pò attenti (poi consapevole che tutto può succedere ma la pillola vorrei evitare visto già tutti gli ormoni che ho preso per le stimolazioni). Questo mese però non ci ho capito nulla e pensavo che ormai fosse andata così perciò ce ne siamo fregati ma il giorno dopo mi pare che lo stick fosse positivo, va bhè tanto non è successo niente ma sta cosa del dover un pò programmare mi toglie la poesia e le occasioni si riducono così io sogno per compensare :hi hi hi hi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 gen 2009, 17:27

mammy :bacio :cuore

Bloccato

Torna a “Luglio”