GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

24/1-31/1...DOVE ANDARE?

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
LUDOVICA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

24/1-31/1...DOVE ANDARE?

Messaggio da LUDOVICA » 13 gen 2009, 9:24

Non era per nulla previsto ma l'ultima settimana di gennaio siamo in ferie. Ora il dilemma é cosa possiamo fare? di solito sono un vulcano di idee sul dove andare ma in questo periodo non sono ispirata per vari motivi che non sto qua a spiegare.
Prima ho pensato al caldo, mare lontano ma ho grossi problemi di stitichezza con il cucciolo che stanno mettendo a dura prova i nervi di tutta la famiglia e siamo già finiti al PS due volte quindi non me la sento di andare lontano...
Alternative? Volevo andare al cavallino bianco a Ortisei ma pieno e allora che faccio?
Qualcuna ha qualche idea? Mi va bene un po' tutto nel senso montagna, città...l'importante é che sia qualcosa di bello...
Attendo fiduciosa....ma devo decidere un po' in fretta..¨
:sorrisoo
cucciolo, 08-09-05, 4,5kg x 56cm

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 24/1-31/1...DOVE ANDARE?

Messaggio da cipi » 14 gen 2009, 11:05

Ludovica di dove sei? di quante ore di macchina sei disposta a spostarti? andreste anche in aereo in un città tipo Parigi? oppure vuoi rimanere in Italia causa bimbo con stitichezza? dacci altre info cosi possiamo consigliarti :sorrisoo
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

LUDOVICA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LUDOVICA » 14 gen 2009, 14:47

Como.
Si nessun problema a prendere l'aereo ma vorrei restare ecco diciamo in Europa...per ore auto 3-4 ore di piu' no perché odio stare in auto appena posso preferisco prendere l'aereo...
Avevo pensato di andare ad Eurodisney...ma fa troppo freddo in questo periodo...insomma vorrei qualcosa di carino e nello stesso tempo qualcosa che possa un po' interessare anche al mio bimbo...

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 14 gen 2009, 15:31

Il problema è il freddo, perchè in qualsiasi capitale del nord che tu vai il clima è come Como se non peggio. :x:
Magari Barcellona potrebbe essere piu' calda, pero' divertimenti per i bimbi non so :che_dici .
Altrimenti scegli un hotel in montagna con un miniclub e magari pure una SPA cosi' vi rilassate un po'. :sorrisoo
non so consigliarti nomi di hotel, perchè in quello dove sono stata io con kevin di 16 mesi aveva la piscina (ma non era una spa) e non aveva nessun miniclub. c'era solo una stanza dei giochi per i bimbi e basta.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

LUDOVICA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LUDOVICA » 14 gen 2009, 16:03

Grazie comunque.
A Barcellona siamo stati a maggio e siamo stati benissimo oltretutto complice il bel tempo pure il cucciolo si é divertito scorazzando al parc Guell e in zona olimpica/porto...!!!
Il problema é proprio quello restando in Europa il clima é freddo comunque.
Si alla fine mi sa che andremo da qualche parte a sciare...anche se non ne vado matta...sarà felice il maritino ....

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 15 gen 2009, 16:43

Alla fine pensandoci bene, è cosi, o in montagna, oppure di alternative non ce ne sono molte, purtroppo.
pure a me la montagna non piace, ma ti assicuro che pur di stare 1 settimana in panciolle, va benissimo qualsiasi posto :hi hi hi hi

LUDOVICA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LUDOVICA » 19 gen 2009, 9:06

cipi ha scritto:Alla fine pensandoci bene, è cosi, o in montagna, oppure di alternative non ce ne sono molte, purtroppo.
pure a me la montagna non piace, ma ti assicuro che pur di stare 1 settimana in panciolle, va benissimo qualsiasi posto :hi hi hi hi
Si si sono d'accordissimo con te!!!
Alla fine pero' ci é andata bene...giovedí pomeriggio ci hanno telefonato dal Cavallino bianco che si é liberata una camera cosí andiamo lí. Il posto sembra bello...speriamo bene.
Ciao e grazie. :sorrisoo

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”