GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINI 2006
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

Re: MAGGIOLINI 2006
Pover'uomoooooooooooooooooo???????
Povera donna, io!
No scherzo, non è così pessimo come lo dipingo...
Povera donna, io!
No scherzo, non è così pessimo come lo dipingo...
FRANCESCO DOMENICO nato il 17.05.06 alle ore 18.55, 51 cm, 3.450 kg
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
C'è un'ape che si posa su un bottone di rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato la felicità è una piccola cosa.Trilussa
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

si infatti, lo penso anch'io.Rappatata ha scritto:non convincerai mai la cariatide a portarti fino al parco delle cornelle, ma a milano magari sìvivalafuffa ha scritto:non lo so, per noi è un po' distante, vediamo se Eva organizza la festa, sarebbe un'ottima opportunità per ritrovarci.
- venus
- Active~GolGirl®

Mamma mia...Marta si era svegliata e io ho provato a riaddormentarla...ma mi si è abbarbicata alla tetta...l'ho fatta piangere un po' ma iniziava a essere paonazza e singhiozzava....ho ceduto
cmq come prima tappa mi interessa levarle la notte
SENTITE PUNTATA 2: SARA VS SUOCERI
domenica sera abbiamo detto che da ottobre marta va al nido (mesi e mesi fa era stato già detto che era nei nostri piani)..sul momento nessun commento, nel bene o nel male..solo MUTISMO...da allora musi lunghi , due parole a malapena...QUANTO MENO NON ENTRANO PIU' ALL'IMPROVVISO IN CASA
dopo pranzo è passata la sorella di stefano (abita coi suoi, è giovanina...)parlando è venuto fuori che sono rimasti male che la mandiamo al nido, che secondo loro sarebbe meglio averla lasciata coi nonni, che in questo modo L'ATTACCAMENTO CON LORO NON SARA' MASSIMO.......EGOISTI...MA POI COSA CASPITA C'ENTRA?????
MI SONO LETTERALMENTE ROTTA I COSIDDETTI....NON ME NE PUO' PIU' IMPORTARE NIENTE SE LE COSE CHE FACCIAMO NON SONO GRADITE..PER FORTUNA IO HO IL MIO MODO DI FARE CHE E' DIVERSO DAL LORO...
SENTITE PUNTATA 2: SARA VS SUOCERI
domenica sera abbiamo detto che da ottobre marta va al nido (mesi e mesi fa era stato già detto che era nei nostri piani)..sul momento nessun commento, nel bene o nel male..solo MUTISMO...da allora musi lunghi , due parole a malapena...QUANTO MENO NON ENTRANO PIU' ALL'IMPROVVISO IN CASA
dopo pranzo è passata la sorella di stefano (abita coi suoi, è giovanina...)parlando è venuto fuori che sono rimasti male che la mandiamo al nido, che secondo loro sarebbe meglio averla lasciata coi nonni, che in questo modo L'ATTACCAMENTO CON LORO NON SARA' MASSIMO.......EGOISTI...MA POI COSA CASPITA C'ENTRA?????
MI SONO LETTERALMENTE ROTTA I COSIDDETTI....NON ME NE PUO' PIU' IMPORTARE NIENTE SE LE COSE CHE FACCIAMO NON SONO GRADITE..PER FORTUNA IO HO IL MIO MODO DI FARE CHE E' DIVERSO DAL LORO...
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

Mi sta venendo un dubbio?
Ma sti suoceri, sono sempre gli stessi che girano, li hanno clonati come la pecora Dolly?
Che è? Un'epidemia?
Ma sti suoceri, sono sempre gli stessi che girano, li hanno clonati come la pecora Dolly?
Che è? Un'epidemia?
- venus
- Active~GolGirl®

vivalafuffa ha scritto:Mi sta venendo un dubbio?
Che è? Un'epidemia?
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!
- Linda
- Master~GolGirl®

Io sì, ma non è che abbia fatto un successone..............vivalafuffa ha scritto:Brava Bat e il cazzeggio libero!
l'hai provata la pasta con le zucchine?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

io mi ritengo fortunata, ne' i miei, ne' i suoceri si intromettono nelle ns decisioni
Antonella mamma di Edoardo - 08 Maggio 2006, 3,760 per 49,4 cm di amore
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

linda, ma hai cambiato il ticker?
- venus
- Active~GolGirl®

KE KIUL!!!!Rappatata ha scritto:io mi ritengo fortunata, ne' i miei, ne' i suoceri si intromettono nelle ns decisioni
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

LINDA MI FA UN EFFETTO VEDERE IL TUO TICKER.......
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

venus calcola che mio suocero si è rifatto una famiglia e di mio marito se ne infischiano abbastanza, mia suocera quasi non la vedo...
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

viva, ma la foto me l'hai mandata sì o no?
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

Rap, te l'ho mandata ieri sera... non l'hai ricevuta?
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

ehm, non ho guardato...stasera vedo se c'è
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

tra 10 min vado a casa a stropicciarmi il nanetto e se il tempo regge me lo porto un po' al parco
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

notizie da anto: tutto bene, oggi compie 37 anni e 7 di matrimonio
- Rappatata
- Bronze~GolGirl®

ciao belle, vado a casa 
- Ely84
- Original~GolGirl®

Linda: anch'io mi chiedo spesso se faccio bene ma con questa gravidanza non sto attenta alla toxo come x Lety non ci penso + di tanto a cosa mi aspetta e non fantastico tutto il giorno, parlo poco con il pancione e faccio tutti i lavori che devo lo stesso...a volte mi cheido se ciò è giusto ma ho Lety a cui pensare e cerdo sia onrmale, x il toglierle attenzioni dopo che sarà nato il fratellino non è vero penso che l'amore x i figli si moltiplichi, o almeno lo spero e credo che basterà ricercare un nuovo equilibrio e lei non si sentirà mai messa in secodno piano
nadi:
xchè daniele decida di staccarsi dalla tetta di mamma
val se ti avvisa già ora quando deve fare la cacca mi sa che siete avanti x lo spannolinamento
rap: anch'io vorrei il terzo figlio ma già x il secodno è stata dura, anche perchè x lui è il 4 e mi sa che sarà una cosa impossibile convincerlo
però sono sicura che prestissimo vedria di nuovo quella lineetta rosa che ti riempirà il cuore di gioia e questa volta non ci saranno problemi....
goditi il piccolo Edo che tornato dalle ferie starà un pò con mamma e papà e lui sono sicura che ti farà tornare il sorriso
e il tiker mettilo che questa votla porterà fortunissima
bat:Lety x dormire ora usa ilciuccio, dopo tanto ce l'ho fatta però deve ravanare con tutte e due le mani nella mia maglia ecc, mi tira i capelli mi da le testae ecc...sembra che ciò le concigli il sonno ma si può
x le sculacciate son o d'accordo quando proprio non vuole darmi retta di proposito le do gli schiaffetti sulle mani...nemmeno Lety piange se non x buttarsi x terra e fari la scena quando proprio si offende o se pensa di ottenere qualcosa, mi sa che ci daranno da fare
dici che sia perchè è dei gemelli??? speriamo di no altrimenti non la sistemiamo più
venus: ho letto dei tuoi suoceri, io ho adottato una nuova tecnica ME NE FREGO ALL AGRANDE
nadi:
val se ti avvisa già ora quando deve fare la cacca mi sa che siete avanti x lo spannolinamento
rap: anch'io vorrei il terzo figlio ma già x il secodno è stata dura, anche perchè x lui è il 4 e mi sa che sarà una cosa impossibile convincerlo
però sono sicura che prestissimo vedria di nuovo quella lineetta rosa che ti riempirà il cuore di gioia e questa volta non ci saranno problemi....
goditi il piccolo Edo che tornato dalle ferie starà un pò con mamma e papà e lui sono sicura che ti farà tornare il sorriso
e il tiker mettilo che questa votla porterà fortunissima
bat:Lety x dormire ora usa ilciuccio, dopo tanto ce l'ho fatta però deve ravanare con tutte e due le mani nella mia maglia ecc, mi tira i capelli mi da le testae ecc...sembra che ciò le concigli il sonno ma si può
x le sculacciate son o d'accordo quando proprio non vuole darmi retta di proposito le do gli schiaffetti sulle mani...nemmeno Lety piange se non x buttarsi x terra e fari la scena quando proprio si offende o se pensa di ottenere qualcosa, mi sa che ci daranno da fare
dici che sia perchè è dei gemelli??? speriamo di no altrimenti non la sistemiamo più
venus: ho letto dei tuoi suoceri, io ho adottato una nuova tecnica ME NE FREGO ALL AGRANDE
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
- Ely84
- Original~GolGirl®

stamattina sono andata a farmi dare il cazziatone dalla gine x il peso...che scatole però almeno fino a metà settembre che vedrò l'ostetrica non mi tocca più niente
x il resto tutto bene nonostante le contrazioni il collo è chiuso perciò me ne sto tranquilla e il 5 nuova eco di controllo speriamo che si sia girato
x il resto tutto bene nonostante le contrazioni il collo è chiuso perciò me ne sto tranquilla e il 5 nuova eco di controllo speriamo che si sia girato
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
- vivalafuffa
- Bronze~GolGirl®

Bene Ely, io mi incrocio perchè Mattia non faccia il monello e si giri.
Ma a proposito di peso, a quanto sei?
Ma a proposito di peso, a quanto sei?