DIVINO!lacri ha scritto:Canirbas beccati la foto nel mio foto album!!

anzi ... DI VINO :ahah
Messaggio da canirbas » 15 gen 2009, 11:07
DIVINO!lacri ha scritto:Canirbas beccati la foto nel mio foto album!!
Messaggio da ishetta » 15 gen 2009, 12:55
Cmq ha detto che la linea della figlia non è ancora pronta, quindi non è vera e propria pubblicità.gio75 ha scritto:è vero !ishetta ha scritto:Sai che gli orecchini glieli fa la figlia? Le hanno dato anche il tapiro a striscia.
però io gliela passo sta pubblicità
mica si fa pagare lei a differenza di tanti altri !!!!
Messaggio da lacri » 15 gen 2009, 13:47
:ahah :ahah :ahahcanirbas ha scritto:DIVINO!lacri ha scritto:Canirbas beccati la foto nel mio foto album!!![]()
anzi ... DI VINO :ahah
Messaggio da cleo » 15 gen 2009, 14:10
Messaggio da Aletta » 15 gen 2009, 15:07
Messaggio da ishetta » 15 gen 2009, 15:36
Cleo puoi iniziare anche una produzione con Anna durante i luuuuuunghi pomeriggi invernalicleo ha scritto:Ma gli orecchini, la figlia della Maionchi, li fa con la pasta di sale?
Messaggio da gegia » 15 gen 2009, 16:04
Messaggio da ishetta » 15 gen 2009, 16:07
Messaggio da gio75 » 15 gen 2009, 16:40
Messaggio da gegia » 15 gen 2009, 17:00
ma ricordo qls alle 17, o sbaglio?ishetta ha scritto:Sì gegia alle 19 su rai2.
Messaggio da gegia » 15 gen 2009, 17:00
Comunque........i taglialegna.....ma anche x voi hanno la masticazione inversa come i bulldog? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da cleo » 15 gen 2009, 17:59
Guarda mi sa che mi viene una roba un pò monotona....Anna col didò, ultimamente, vuol fare solo palline.....palline di tutti i colori e piiiiiiiiiiiiiiccole piccoleishetta ha scritto:Cleo puoi iniziare anche una produzione con Anna durante i luuuuuunghi pomeriggi invernalicleo ha scritto:Ma gli orecchini, la figlia della Maionchi, li fa con la pasta di sale?
Messaggio da cleo » 15 gen 2009, 18:00
Ma è vero, hanno tutti la bocca storta...proprio la mascella!gegia ha scritto:Comunque........i taglialegna.....ma anche x voi hanno la masticazione inversa come i bulldog? :ahah :ahah :ahah
muoio!!!
Messaggio da cleo » 15 gen 2009, 18:01
Vabbé....una "specie" di ripescaggiogegia ha scritto: no, non c'erano rispescaggi![]()
facevano audizioni durante il programma e ogni tanto inserivano una new entry
Messaggio da lacri » 15 gen 2009, 19:19
Messaggio da cleo » 15 gen 2009, 19:53
Non ti basta Morgan????lacri ha scritto:ho bisogno di qualche bel gnoccolone per poter essere ispirata e andare avanti a guardarlo!!!!!
Messaggio da gegia » 15 gen 2009, 20:21
stralacri ha scritto:ho bisogno di qualche bel gnoccolone per poter essere ispirata e andare avanti a guardarlo!!!!!
Messaggio da ishetta » 15 gen 2009, 21:00
No no c'erano stati pure ripescaggi. I Cluster erano stati ripescati prima di entrare.cleo ha scritto:Vabbé....una "specie" di ripescaggiogegia ha scritto: no, non c'erano rispescaggi![]()
facevano audizioni durante il programma e ogni tanto inserivano una new entry:prrrr
Messaggio da gegia » 15 gen 2009, 21:07
ops, ero impreparata...ishetta ha scritto:No no c'erano stati pure ripescaggi. I Cluster erano stati ripescati prima di entrare.cleo ha scritto:Vabbé....una "specie" di ripescaggiogegia ha scritto: no, non c'erano rispescaggi![]()
facevano audizioni durante il programma e ogni tanto inserivano una new entry:prrrr
Messaggio da Aletta » 15 gen 2009, 23:29
infatti! Poi con quell'onda sbarazzina!cleo ha scritto:Non ti basta Morgan????lacri ha scritto:ho bisogno di qualche bel gnoccolone per poter essere ispirata e andare avanti a guardarlo!!!!!
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”