Va beh, mio marito ha 36 anni, quindi facendo una media, rimangono 33,5 anni al momento della nascita del pupo. Va meglio?calavera ha scritto:Flysch ha scritto:Ciao a tutte!
In questi due giorni mi sono arrivate due ghiotte richieste di preventivi decisamente interessanti. Non so se andranno in porto, tuttavia fa già piacere che abbiano chiesto a me!![]()
Stavo inoltre ragionando che per uno sputo (circa 1 mese) divento mamma prima dei 30 anni... Sembra una cavolata, ma io sono contenta!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE UN NEGOZIO VUOI APRIRE VIENI DA NOI,TI FACCIAM RINSAVIRE!
- Flysch
- Original~GolGirl®

Re: SE UN NEGOZIO VUOI APRIRE VIENI DA NOI,TI FACCIAM RINSAVIRE!
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Savina
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahFlysch ha scritto:Va beh, mio marito ha 36 anni, quindi facendo una media, rimangono 33,5 anni al momento della nascita del pupo. Va meglio?calavera ha scritto:Flysch ha scritto:Ciao a tutte!
In questi due giorni mi sono arrivate due ghiotte richieste di preventivi decisamente interessanti. Non so se andranno in porto, tuttavia fa già piacere che abbiano chiesto a me!![]()
Stavo inoltre ragionando che per uno sputo (circa 1 mese) divento mamma prima dei 30 anni... Sembra una cavolata, ma io sono contenta!
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

scusa savina è che oggi ho lasciato il cell in auto!!!Savina ha scritto:Ragazze... manco io e non scrivete nulla??![]()
Pollon, mandami un messaggio quando posso chiamarti al cellulare (non mi rispondi mai) così ci mettiamo d'accordo per gli album
chiamami pure sul fisso del negozio!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Timandra
- Master~GolGirl®

Mi domando ma tornerà mai il caldo o perlomeno nelle mie mani riprenderà mai la circolazione ?
Buon lavoro a tutte !!!
Winnie dopo ti mando un mp.
Buon lavoro a tutte !!!
Winnie dopo ti mando un mp.
2004 * Scontrinata
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

poccionno scontrinate oggi mi sono alzata gia' in stato da straccio..... sarà una lunga giornata 
- Timandra
- Master~GolGirl®

Mi dicono che visto che ho fatto io l'apertura vinco un giro di stiratura
vado a riscuotere il premio
Vi lascio un quesito. . .per il 31 dicembre 2008 era richiesto (per i piccoli imprenditori) un'autocertificazione sui rischi d'impresa (626) con una verifica della presenza di cassette del pronto soccorso,estintori e compagnia bella. . .voi avete provveduto ?
Vi lascio un quesito. . .per il 31 dicembre 2008 era richiesto (per i piccoli imprenditori) un'autocertificazione sui rischi d'impresa (626) con una verifica della presenza di cassette del pronto soccorso,estintori e compagnia bella. . .voi avete provveduto ?
2004 * Scontrinata
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

BUONDì BELLEZZE
SORRIDETE CHE ARRIVO IO CON UN VASSOIO DI:
Ciambelle glassate colorate
Caffè
cappuccini vari
stecche di caramelle colorate
orsetti gommi gommi
:prrrr
mi voglio rovinare oggi festeggio....
ho messo sul bancone un seccchiello di chupa chups!
SORRIDETE CHE ARRIVO IO CON UN VASSOIO DI:
Ciambelle glassate colorate
Caffè
cappuccini vari
stecche di caramelle colorate
orsetti gommi gommi
:prrrr
mi voglio rovinare oggi festeggio....
ho messo sul bancone un seccchiello di chupa chups!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

Timandra ha scritto: Vi lascio un quesito. . .per il 31 dicembre 2008 era richiesto (per i piccoli imprenditori) un'autocertificazione sui rischi d'impresa (626) con una verifica della presenza di cassette del pronto soccorso,estintori e compagnia bella. . .voi avete provveduto ?
- XXX
- Master~GolGirl®

Buongiorno...
qui piove e fa freddo cielo grigio...
Savina si che si nota la tua mancanza...
qui si continua a lavorare e meno male
anche se i continui problemi non mancano...
mia mamma e mio papà sono andati in pellegrinaggio a medjugorie e ora stanno facendo una preghierina x noi speriamo bene!
anche io spero di diventare mamma prima dei 30

qui piove e fa freddo cielo grigio...
Savina si che si nota la tua mancanza...
qui si continua a lavorare e meno male
mia mamma e mio papà sono andati in pellegrinaggio a medjugorie e ora stanno facendo una preghierina x noi speriamo bene!
anche io spero di diventare mamma prima dei 30
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- Flysch
- Original~GolGirl®

La valutazione dei rischi (per lavoratori dipendenti) è obbligatoria sin dal 1994, data di entrata in vigore del defunto DLgs 626/1994; dal maggio 2008 è cambiata legge (DLgs 81/2008), ma la sostanza non cambia: la valutazione dei rischi è sempre obbligatoria.Pollon_z ha scritto:Timandra ha scritto: Vi lascio un quesito. . .per il 31 dicembre 2008 era richiesto (per i piccoli imprenditori) un'autocertificazione sui rischi d'impresa (626) con una verifica della presenza di cassette del pronto soccorso,estintori e compagnia bella. . .voi avete provveduto ?![]()
![]()
![]()
![]()
no e chi me l'ha detto!?
I datori di lavoro con fino a 9 dipendenti possono autocertificare tale valutazione (art. 29 comma 5 DLgs 81/2008); attenzione che come dipendenti si considerano stagisti (anche a titolo gratuito), collaboratori familiari, dipendenti , cocopro, soci lavoratori.
Tutti gli imprenditori che sono titolari di ditta individuale e sono privi di chicchessia aiutante (tipo me, sola soletta), quindi persone sole nude e crude non devono fare nulla, nessuna valutazione, in quanto privi di lavoratori subordinati.
Attenzione che la verifica a mano di enti certificati dell'impianto elettrico e di terra è obbligatoria per tutti, lavoratori autonomi o no. Come consiglio suggerisco anche di tenere in negozio un estintorino da 6 kg a polvere ABC, con annesso cartello segnaletico.
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

io ho un estintore in negozio e ho anche una cosina per il pronto soccorso ma non ho certificazioni di nessun genere
ragazze ho l'amnio fissata per il 12 marzo
- Flysch
- Original~GolGirl®

Se sei in affitto, la verifica degli impianti elettrico e di terra spetta al proprietario: manda una raccomandatina e chiedigli se ha provveduto alla verifica.Pollon_z ha scritto:io ho un estintore in negozio e ho anche una cosina per il pronto soccorso ma non ho certificazioni di nessun genere![]()
Se è tuo, parla con il tuo elettricista di fiducia e saprà consigliarti lui.
La verifica degli impianti di terra è obbligatoria ogni 2 anni, quella dell'impianto elttrico non me lo ricordo più, è cambiata da poco la normativa... Shcusasse!
- dottbaby
- Collaboratore

Flysch, ma devo farlo anche io? La mia non e' un'impresa vera e propria, ma uno studio professionale.
Ti prego, dimmi di no...gia' mi dimentico sempre di quelle menate della privacy e dell'antiriciclaggio...
Ti prego, dimmi di no...gia' mi dimentico sempre di quelle menate della privacy e dell'antiriciclaggio...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

e io che sono in un centro commerciale??
pensano a tutto loro no???
pensano a tutto loro no???
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ecchime
so' tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
CALA FAVORISCO IO ASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
CALA FAVORISCO IO ASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEE
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- XXX
- Master~GolGirl®

winnie nel tuo caso credo spetti al centro commerciale ( con quello che si paga di affitto ...) ma non so perchè non provi a chiedere a loro?
SAVINA
bentornata...
CALA ci sono anche io a sbaffo!
SAVINA
CALA ci sono anche io a sbaffo!
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

donne ma anche a voi..stressano i rappresentanti di enel, sorgenia, eni e chi ne ha piu ne metta?????? 
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

uhhhhhhhhhhhhhhhh
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

quando vtelefonano e chiedono del titolare dico che non c'è e che è sempre in ferie... o se dico "sono io" non li lascio nemmeno rispondere dico che non ho tempo e butto giu'.calavera ha scritto:donne ma anche a voi..stressano i rappresentanti di enel, sorgenia, eni e chi ne ha piu ne metta??????
i mitici sono quelli di tre che vanno in giro per negozi vestiti come "le iene", pare che ti debbano vendere una corona di diamanti :ahah :ahah :ahah