GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE(67)
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE(67)
E io che sono più grassa di tutte voi senza essere incinta che dovrei dire
!

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: ESILIATE(67)
questo è un problema serio.CrIs4Lid3 ha scritto:E io che sono più grassa di tutte voi senza essere incinta che dovrei dire!
Ti consiglio la pisella.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE(67)
Tu parli di salame e prosciutto, fai tefloddi ha scritto:CrIs4Lid3 ha scritto:Parliamo del mio nome prima che gli schizzi di sangue colorino le pareti dell'Esiliate's Salottino!
La crisalide è il bozzolo (o la pupa che dir si voglia) della farfalla!!!![]()
tenti di deviare il discorso?

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
floddi ha scritto:Quindi, riassumiamo:
spring ha detto che five è grassa.
Gioia, che è grassa di natura e non perchè incinta, si è sentita in causa e se l'è presa anche per five
Five sta mangiando wafer e sta opensando al salame e non gliene frega nulla di gioia e spring, vorrebbe solo sapere se quella fetta di prosciutto che ha visto prima al bar ha la toxo o no.
Quindi: pace fatta?
MICA SIAMO ARRABBIATE NON C'E MICA BISOGNO DI FARE LA PACE!
AOH QUANTO PRESTO FATE CREARE UNA GUERRA PERO' EH????
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ti ho anche rispostolullaby ha scritto:Ciao nè! Stamattina sono passata ma nessuno mi ha cagato... comunque la mia nipotina è a casa ed è bellissimissima! :-)
Five hai letto che ho fatto il tuo tortino di patate, squisito?

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
posso dirti che mi scende il lacrimone della tenerezza???caro77 ha scritto:Primavera ha scritto:caro : carinisimo Simone con la storia dell'amichetto.
quando sarà grande devo troppo dirglielo perchè co sto spitti ci perseguita..
quando sta in difficoltà e non sa come uscirne dice che gli squilla il telefono e ovviamente è spitti..
quando gli dici di fare la doccia ti dice "non ti ricordi? l'ho fatta a casa di spitti"
etc etc
se becco sto spitti gli dico due o tre cose
OOOOOHHHHH NON LITIGATE EH???? :prrrr
e guarda che da un insensibile è tanto eh
tantissimo
è un amore il tuo bambino
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- floddi
- Platinum~GolGirl®
vai vaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!GIOIA77 ha scritto:floddi ha scritto:Quindi, riassumiamo:
spring ha detto che five è grassa.
Gioia, che è grassa di natura e non perchè incinta, si è sentita in causa e se l'è presa anche per five
Five sta mangiando wafer e sta opensando al salame e non gliene frega nulla di gioia e spring, vorrebbe solo sapere se quella fetta di prosciutto che ha visto prima al bar ha la toxo o no.
Quindi: pace fatta?
MICA SIAMO ARRABBIATE NON C'E MICA BISOGNO DI FARE LA PACE!
AOH QUANTO PRESTO FATE CREARE UNA GUERRA PERO' EH????
vuoi anche me nella lotta?
naaaaaaaaaaaaa
sto aspettando il pediatra.

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
si ma non funziona!CrIs4Lid3 ha scritto:Tu parli di salame e prosciutto, fai tefloddi ha scritto:CrIs4Lid3 ha scritto:Parliamo del mio nome prima che gli schizzi di sangue colorino le pareti dell'Esiliate's Salottino!
La crisalide è il bozzolo (o la pupa che dir si voglia) della farfalla!!!![]()
tenti di deviare il discorso?
adesso s'è offesa anche gioia!
- caro77
- Master~GolGirl®
[quote="GIOIA77"
CHI IO?
NON E' VERO, IO LO SO CHE LO PENSATE MA NON E' VERO
IO NON SONO LITIGIOSA, SONO SOLO INCAPACE DI TACERE ECCO
SON DUE COSE DIVERSE SE UNO CI PENSA EH? :ahah[/quote]
gatto e floddi lo hanno detto non io eh??
oggi qui bisogna stare attente
e si sei incapace di tacere e sono due cose diverse dall'essere litigiosa..
che poi questa cosa possa portare spesso a litigi è un altro discorso e non è colpa tua
CHI IO?

NON E' VERO, IO LO SO CHE LO PENSATE MA NON E' VERO
IO NON SONO LITIGIOSA, SONO SOLO INCAPACE DI TACERE ECCO

SON DUE COSE DIVERSE SE UNO CI PENSA EH? :ahah[/quote]
gatto e floddi lo hanno detto non io eh??

oggi qui bisogna stare attente

e si sei incapace di tacere e sono due cose diverse dall'essere litigiosa..
che poi questa cosa possa portare spesso a litigi è un altro discorso e non è colpa tua

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Andiamo a fare un salto dalle cattoliche?
- caro77
- Master~GolGirl®
ecco ora ho quotato pure male
è colpa si spring
è colpa si spring

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
è che io contestualizzo sempre la cosa, la mia era semplicemente una battuta e tu ne hai fatto uno stato di allarme per five .
five è una persona che sà prendersi gioco di se stessa, e non sembra che io abbia offeso qualcuno in questo modo crudele come lo vuoi intendere tu.
poi (quello che mi è arrivato è... potrebbe anche non essere) hai iniziato ad incaz...arti, ed io l'ho finita lì, nel mio modo volevo farti sbollire e poi riparlarne, ma tu mi dici di non fare la permalosa ed ok ti rispondo e poi noto ancora che ti sei incazz.ta e lascio perdere e poi mi dici che non sò confrontarmi... e io ti dico, ma che succede???? ti ho offesa forse??? insomma non so spiegarti ma mi dispiace. diciamo che forse ci siamo intese poco o per niente
ahh poi non sono per nulla incaz..ta ehhh :prrrr
five è una persona che sà prendersi gioco di se stessa, e non sembra che io abbia offeso qualcuno in questo modo crudele come lo vuoi intendere tu.
poi (quello che mi è arrivato è... potrebbe anche non essere) hai iniziato ad incaz...arti, ed io l'ho finita lì, nel mio modo volevo farti sbollire e poi riparlarne, ma tu mi dici di non fare la permalosa ed ok ti rispondo e poi noto ancora che ti sei incazz.ta e lascio perdere e poi mi dici che non sò confrontarmi... e io ti dico, ma che succede???? ti ho offesa forse??? insomma non so spiegarti ma mi dispiace. diciamo che forse ci siamo intese poco o per niente

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
caro hai messo Simo sugli sci!!!!!
Anche io volgio!
scusate lìOT ora possiamo ritornare a litigare.
Anche io volgio!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
caro77 ha scritto:che poi questa cosa possa portare spesso a litigi è un altro discorso e non è colpa tua
APPUNTO SORELLA, APPUNTO

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE(67)
No vabbé ce l'ho io la soluzione al qui pro quo!!!
Stamattina arrivo in ufficio, pregustando già la mia seduta mattutina sul trono... Entro in bagno, accendo la luce, chiudo la porta, faccio un passo verso la sospirata meta (me la stavo tenendo dal tragitto tra casa e lavoro)...
E a momenti vado in svenimento...
Una puzza di alcol da murì... Ma non alcol denaturato... ALCOL VERO!!!
Esco dal bagno con il naso tappato... Il mio collega mi guarda e mi fa: Elena dovresti conoscere l'entità del tuo prodotto ormai, non dovresti essere così schifata! :ahah
E quando l'ho invitato ad annusare è rimasto così
Ieri sera dopo che sono uscita, il capo, aprendo il frigo, ha fatto cadere una bottiglia da un litro di grappa, che lui stesso aveva riposto in posizione evidentemente precaria...
Ha impestato il bagno, ed inzuppato il tappeto davanti al lavabo
...
Ad andare in bagno si esce sbronzi
Stamattina arrivo in ufficio, pregustando già la mia seduta mattutina sul trono... Entro in bagno, accendo la luce, chiudo la porta, faccio un passo verso la sospirata meta (me la stavo tenendo dal tragitto tra casa e lavoro)...
E a momenti vado in svenimento...
Una puzza di alcol da murì... Ma non alcol denaturato... ALCOL VERO!!!
Esco dal bagno con il naso tappato... Il mio collega mi guarda e mi fa: Elena dovresti conoscere l'entità del tuo prodotto ormai, non dovresti essere così schifata! :ahah
E quando l'ho invitato ad annusare è rimasto così

Ieri sera dopo che sono uscita, il capo, aprendo il frigo, ha fatto cadere una bottiglia da un litro di grappa, che lui stesso aveva riposto in posizione evidentemente precaria...
Ha impestato il bagno, ed inzuppato il tappeto davanti al lavabo

Ad andare in bagno si esce sbronzi

- caro77
- Master~GolGirl®
floddi ha scritto:caro hai messo Simo sugli sci!!!!!
Anche io volgio!
si ma l'ho messo un mese fa quasi...non sapevi che argomento tirare fuori per distrarle??

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
Primavera ha scritto:è che io contestualizzo sempre la cosa, la mia era semplicemente una battuta e tu ne hai fatto uno stato di allarme per five .
poi (quello che mi è arrivato è... potrebbe anche non essere) hai iniziato ad incaz...arti, ed io l'ho finita lì, nel mio modo volevo farti sbollire e poi riparlarne, ma tu mi dici di non fare la permalosa ed ok ti rispondo e poi noto ancora che ti sei incazz.ta e lascio perdere e poi mi dici che non sò confrontarmi... e io ti dico, ma che succede???? ti ho offesa forse??? insomma non so spiegarti ma mi dispiace. diciamo che forse ci siamo intese poco o per niente![]()
ECCO. IL PUTNO E' QUSTO :
IO NON SONO MAI STATA INCAXXATA. MAI MI E' NEMMENO PASSATO PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO.
NEMMENO UN CENNO DI NERVOSISMO PROPRIO
QUINDI E' LI CHE SI CREA IL MALINTESO
BON DAI PRIMA, BASTA, ABBIAMOC APITO CHE NON CI SIAMO CAPITE (

- floddi
- Platinum~GolGirl®
uffa, quando si tratta di me, è sempre colpa mia, quando si tratta di Gioia, ci passate su, solo perchè è la vostra preferita e ha talento e....ops........l'ho già sentita questa cosa....GIOIA77 ha scritto:caro77 ha scritto:che poi questa cosa possa portare spesso a litigi è un altro discorso e non è colpa tua
APPUNTO SORELLA, APPUNTO

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
CrIs4Lid3 ha scritto: Ad andare in bagno si esce sbronzi
CHE FIG@TA!
SAI SOLDI CHE RISPARMI?
E SEI SEMPRE FELICE!
DEVO PROVARE!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma le foto le hai messo di recente?caro77 ha scritto:floddi ha scritto:caro hai messo Simo sugli sci!!!!!
Anche io volgio!
si ma l'ho messo un mese fa quasi...non sapevi che argomento tirare fuori per distrarle??
no per distrarsi bisogna andare dalle cattoliche!