GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MARATONS PORTANO BENE: COME TULI TUTTE PRESTO RIPIENE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE MARATONS PORTANO BENE: COME TULI TUTTE PRESTO RIPIENE!

Messaggio da clada » 14 gen 2009, 22:24

ciao bambine!
Buon anno a tutte voi... (non ricodo se vi avevo già fatto gli auguri :martello ).
Qui tutto ok. Pare che abu si sia rimessa (unico strascico brutta tosse, ma x fortuna catarro nelle vie superiori e quindi niente bronchite).
Il cardiochirurgo si è ripreso alla grande (infatti rompe le balls + di prima :hi hi hi hi ).
Io combatto con la consueta emicrania. Venerdì chiamo il mio medico omeopata, fissiamo un appuntamento e comincio una terapia... sono esausta.
Sti gg sono ancora a casa (non so cosa penseranno di me all'istat... mah... magari propongo di saltare tutto il mese di gennaio e non farmi pagare, almeno avrei la coscienza a posto) visto che papà è ancora ingessato :che_dici altri 10 gg e poi inizierà la fisioterapia.
Ho letto qua e là nei gg passati e ho visto che anche Isoletta è tornata :cuore
E ho visto che gran gnocchi di figli hanno dato alla luce ste maratonZ :emozionee

Meletta spero che questa vacanza possa aiutarVI a decidere cosa fare della vs vita insieme e, siccome sono un'inguaribile romantica, spero proprio con tutto il cuore che la decisione sia quella... :cuore

Tuli :emozionee

Arowy e Anto :incrocini x motivi diversi!

A tutte le altre un super-bacio :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 15 gen 2009, 7:49

clada quella ilaria li è un pasticcino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee

:hi hi hi hi bacio a tutte
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 15 gen 2009, 7:50

cla non so perchè ho chiamato flavia ilaria!!

magari ne arriva un'altra??

:fischia
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 15 gen 2009, 7:52

che succede a mela???

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 15 gen 2009, 7:52

cla come faccio a mettere la foto del mio ciccio qui?

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 15 gen 2009, 7:53

che cazz ho una G evviva sto crescendo................ MAAAAAAAAAAA CHE CAZZAT@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@òòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 15 gen 2009, 9:43

lorimar, ben tornata... avevo proprio paura che fossi scappata del tutto...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 15 gen 2009, 12:40

anto1970 ha scritto: magari è una trasferta inutile

Anto pazienza...se sarà una trasferta inutile sarà solo una delle tante cose inutili che si fanno nella vita...ma almeno per un'ottima causa...
A me hanno fatto la laparoscopia per niente...(oltre all'ISG)...però guarda..non rimpiango nulla...
Quindi :ok
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 15 gen 2009, 12:42

Sissi1966 ha scritto:Ragazze ho messo una nuova fotina di lucrezia che gioca a tombola :sorrisoo
:emozionee com'è cresciuta!!! :cuore

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 15 gen 2009, 12:45

Ciao Lori!!! Mi chiedevo dove fossi finita di nuovo!!! :sorrisoo

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 15 gen 2009, 13:34

Melagex ha scritto: Ciao Isola, non ci racconti nulla? e Sissi invece, come va con la piccola e il lavoro, ce la fai? Te lo chiedo perché io rientro al lavoro a fine marzo e mi sembra vicinissimooooo
[/quote]

Cara MELA e' una vitacciaaaa :ahaha :ahaha Sono tornata a lavorare dopo un mesetto dal parto, anche se prima tra telefono e via vai dell'assistente non ho praticamente mai smesso...
E' un gran traffico dato che allatto ogni due ore e mezzo, quindi tolgo il latte quando sono in ufficio e lo stocco in frigo e poi a casa in freezer, corro in continuazione, per non parlare delle serate prima che la puffa si addormenti: pianti, risvegli, poppate etc...come ben sai anche tu.

Non ho nessuno che mi aiuta quindi da subito tata full time, dato che il nido a 30 gg non li prende mica, e poi esperienza di mia sorella stanno piu' a casa che altro dato che spesso si ammalano, e io quando sta male, tranne cose proprio gravi purtroppo devo andare a lavorare lo stesso...quindi....tu come pensi di fare?

Comunque rifarei tutto mille volte! :sorrisoo In ufficio devo lavorare un sacco perche' cmq alle 16-17 esco, in pratica corro sempre.... :ahah ma sono contentissima....
L'unico problema e' che non riesco a dedicare molto tempo a me stessa e agli amici, a meno che non vengano a casa mia...di conseguenza sono ancora a + 4 kg :urka e esco di meno....ma quando le priorita' ricambieranno tutto tornera' normale, per il resto ormai tutto e' a posto e va' da se.....sono molto soddisfatta.

RABBIT anche il tuo troppo carino, crescono in fretta a quest'eta' eh?

Baci Sissi
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 15 gen 2009, 13:38

:cuore sissi!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 15 gen 2009, 13:48

Sissi1966 ha scritto: RABBIT anche il tuo troppo carino, crescono in fretta a quest'eta' eh?
velocissimi...ma ogni momento è bello... :cuore :cuore :cuore

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 15 gen 2009, 13:54

Arowy, allora????? :incrocini
Mela, ancora niente nausee.. speriamo bene! Dove vai in vacanza? QUando partite? Io sono sempre super :incrocini :incrocini per te!
Clada, :coccola

Laura, quanti kg hai preso in gravidanza? Come bisogna comportarsi? Da una parte non vorrei far mancare nulla al bimbo, dall'altra ho paura della depressione post partum! ho letto che dopo il parto hai solo 5 kg, magari ci riuscissi io!!!!!

Baci a tutte!
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 15 gen 2009, 13:55

Ragazze volevo chiedervi del seggiolino auto...quando si gira il bimbo fronte guida? A che età?????

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 15 gen 2009, 13:56

Lorimar, bentornata! Resta con noi!

Sissi, complimenti che donna dinamica che sei!!! :yeee

Rabbit, il tuo bimbo è un vero tesoro! :cuore

:bacio
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 gen 2009, 14:17

Rabbit credo a 9 kg di peso, ma molte mie amiche li hanno girati un pò prima perchè non stavano più nell'ovetto con i vestiti pesanti soprattutto... mio nipotino ad esempio che è nato il 17/8 se ti ricordi è già fronte strada da un mese, ma è un gigantone eh!

Lori meno male che non sei sparita del tutto, vedi ti hanno già ridato un punto G... quanti pretendi di averne scusa??? :ahaha :ahaha
Come va per il resto? Nausee? Quando scoprirai se è maschio o femmina?

Sissi che bella Lucrezia e come è cresciuta!! Non so come fai a lavorare... sei una mamma strong complimenti!! :ok

Tuli io ho preso circa un kg al mese i primi sei, poi di più al settimo e ottavo tanto è vero che ho concluso a +13,5, dopo il parto ne ho persi 7 e altri due nella settimana successiva... mentre questi 5 mi sa che per un pò me li tengo, in allattamento bisogna mangiare tanto se no va via la montata!!
Nausee io non ne ho avute, spero possa essere lo stesso anche per te... :incrocini :incrocini

Questa notte ho fatto le ore piccole con la peste che strillava e se si addormentava un attimo dopo 5 minuti era bella arzilla... in pratica incubo dalle 19 alle 23, poi dalle 23 alle 2 più tranquilla ma comunque sveglia, alla fine stremata sono riuscita a farla addormentare girando per casa nel passeggino... sono UN PO' stanchina, dato che anche la notte prima non è che sia andata alla grande... sto provando a mettere via un pò del mio latte dato che mi sembra alla sera di non averne a sufficienza e che si arrabbi per quello, comunque in una settimana ha preso 230 g quindi crescere cresce abbastanza...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 15 gen 2009, 14:39

Ciao Cladaaaa! vedo che anche da te le cose si sistemano pian piano! Beneee sono contenta :yeee grazie per il tuo romanticismo, anche io ne soffro di questa malattia del caz :hi hi hi hi

Lori: cosa ti sei bevuta? come si chiama mio figlio vediamo se te lo ricordi... se sbagli il nome ti tiro un papagno virtuale ah ah. Cosa mi succede? Sono in crisi con il marito, adesso andiamo in vacanza insieme noi e il bimbo, poi vedremo come si mette il ns. rapporto.

Sissi: ma 'ste cose che scrivi mica mi consolano uaaaaaahhh io ho la fortuna di avere la mamma che mi cura il piccolo ma vorrei mandarlo al nido, magari mezza giornata, dopo l'anno. Vorrei che cominciasse ad imparare a sopravvivere fuori casa ecco, sempre a casa poi mi esce viziato!! Il papà si fa piu' di un'ora di pausa pranzo a casa, potrei sfruttare anche lui a prescindere da come saranno i ns. rapporti in futuro. Mah...

Tuli: niente nausee? meglio, così puoi mangiare!! anche io non le ho avute, solo acidità di stomaco per i primi tre mesi ma mai vomitato. In vacanza andiamo a Canazei in Val di Fassa sulle Dolomiti, ci andiamo sempre da dieci anni a questa parte, praticamente conosciamo tutto il paese. Quest'anno no ma l'anno prossimo al Vale regalo il bob!!
Laura ha scritto:Lori meno male che non sei sparita del tutto, vedi ti hanno già ridato un punto G... quanti pretendi di averne scusa???
:ahah secondo me la Lori ne vorrebbe be anche piu' di uno la vecchia maiala!!

Laura, ti capisco, ci sono certe notti che va di lusso e certe altre da incubo. Un giorno non è mai uguale all'altro. In teoria dopo il secondo mese dormono tutta la notte o quasi. Valentino a quasi cinque mesi delle volte dorme anche dieci ore di fila. Ci vuole solo un po' di pazienza.... (e quantaaaaaaaa)

Rabbit: Vale è ancora girato al contrario nella mia macchina mentre in quella di Enrico è fronte strada. Ma non lo so di preciso quale sia il peso giusto quando conviene girarli

Arowy: allora 'sto pisellazzo come è messo?? :incrocini
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 15 gen 2009, 14:42

rabbit ha scritto:...però le cose belle ci sono... :emozionee Il mio piccolino è un amore...parla, parla parla...fa venire una testa!!! Tanti versetti e urletti...troppo simpatico e poi si tira su..se facessi io gli addominali che fa lui, invece di questa trippetta flaccida post-partum avrei una bella tartaruga definita.. :hi hi hi hi ...Poi fa dei gran sorrisoni e cerca di ciucciarmi sempre, mi dà certe ciucciate in faccia!!! :ahaha
Poi divora la mela tirando con la sua manina la mia con il cucchiaio...e poi ogni giorno è una sorpresa... :emozionee :cuore :cuore :cuore

[img]che%20cazzz%20devo%20fare%20per%20vedere%20i9vostri%20bambini????????????????????????[/img] :buuu

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 15 gen 2009, 14:43

cosa ha mela con il marito...

e che cazz non posso separarmi che quella invidiosa..................... :fischia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”